Naruto 638: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 261 totali)
  • Autore
    Post
  • #976046
    kant
    Membro

    mi sembrava si facesse vedere anche prima, quando c’è anche il mizukage

    kisame aveva visto il presunto madara(obito) all’epoca di yagura-mizukage, è obito stesso che lo recluta per l’akatsuki in quell’occasione, però aveva un’altra maschera e fino alla morte di itachi lui ignorava che tobi fosse il presunto madara, fu tobi stesso a togliersi la maschera davanti a kisame per farsi riconoscere, quando kisame era un po’ disorientato nel post-itachi,
    sono tutti particolari che abbiamo discusso e ridiscusso quando c’era ancora il toto-tobi

    ———- Post added at 14:24 ———- Previous post was at 14:18 ———-

    c’è solo una cosa che non mi è chiara: la frase di madara nell’ultima pagina.

    non ricordo chi ha scritto nelle 10 pagine di discussione, che madara commenterebbe qualcosa tipo “obito è riuscito a diventare come l’eremita, prima che io abbia potuto giocare la mia carta vincente” che significa che ormai NON può più portare avanti nessuna strategia.
    ma in entrambe le traduzioni, sia mangapanda che mangastream (che in genere è un attimo più accurata) io la frase dall’inglese la tradurrei come “ora che obito bla bla, potrebbe avere successo (o vincere) prima che io RIESCA a giocare la mia carta vincente… e quindi lascia uno spazio temporale in cui madara effettivamente potrebbe ribaltare la situazione a suo favore.

    io la interpreto allo stesso senso, perchè madara prima parla degli hokage, poi continua con non posso più aspettare, obito mi ha anticipato bel..bla…
    quel non posso aspettare ha senso, solo se madara è convinto di avere ancora una chance per ribaltare la situazione a suo favore

    #976048
    ningen
    Membro

    Sono un po’ perplesso. Allora, Obito esegue la combinazione Topo e pecora, giusto? Per resuscitare devi usare pecora, serpente. Obito non fa quei segni dall’inizio, come dice Naruto, inizia con un topo, e poi fa una pecora.
    Siccome molti di voi sono molto pignoli, i capelli di Nagato cominciano a sbiancare dopo il serpente, ovvero a catena di sigilli conclusa. Ma non viene fatto alcun serpente… Quello che mi domando io è perchè Madara stesse perdendo le crepe e Obito invecchia. Poi se la combinazione di sigilli era sbagliata, come fa Hashirama ad affermare che quella fosse una ressurrezione, che non ne ha mai vista una dal vivo? Boh, non lo trovo molto coerente coi personaggi, l’unico ad averla vista è Naruto, che però rimane bloccato nella sua incapacità di leggere velocemente le situazioni.

    Anche se Naruto avesse capito che quella non era una resurrezione, perchè ha cercato di bloccare debolmente di bloccare Sasuke? Obito andava bloccato comunque.

    Ci ha portati a pensare a qualcos’altro con un inganno un po’ meschino, visto anche che l’unica tecnica di sigillo di animale codato mostrata che io ricordi è quella di minato, ed è tutt’altro che semplice, si evoca un’altare, si segue un rituale. Ma le vie del Rinnegan sono infinite, ora becchiamoci il fighetto alla Bleach, essere di pura malvagità e vediamo che nuova piega prende. Io spero che vadano tutti nell’illusione tranne Kakashi che è nell’altra dimensione, in questo modo tornando indietro escogiterà qualcosa per tornare al mondo reale.

    Anche perchè è lo stesso Naruto che dice che il Jutsu era quello per diventare Jinchuriki fin dall’inizio, non che l’ha cambiato in corsa all’ultimo secondo :asd:

    Naruto 638 – Read Naruto 638 Online – Page 9

    #976049
    kant
    Membro

    Sono un po’ perplesso. Allora, Obito esegue la combinazione Topo e pecora, giusto? Per resuscitare devi usare pecora, serpente. Obito non fa quei segni dall’inizio, come dice Naruto, inizia con un topo, e poi fa una pecora.
    Siccome molti di voi sono molto pignoli, i capelli di Nagato cominciano a sbiancare dopo il serpente, ovvero a catena di sigilli conclusa. Ma non viene fatto alcun serpente… Quello che mi domando io è perchè Madara stesse perdendo le crepe e Obito invecchia. Poi se la combinazione di sigilli era sbagliata, come fa Hashirama ad affermare che quella fosse una ressurrezione, che non ne ha mai vista una dal vivo? Boh, non lo trovo molto coerente coi personaggi, l’unico ad averla vista è Naruto, che però rimane bloccato nella sua incapacità di leggere velocemente le situazioni.

    Anche se Naruto avesse capito che quella non era una resurrezione, perchè ha cercato di bloccare debolmente di bloccare Sasuke? Obito andava bloccato comunque.

    Ci ha portati a pensare a qualcos’altro con un inganno un po’ meschino, visto anche che l’unica tecnica di sigillo di animale codato mostrata che io ricordi è quella di minato, ed è tutt’altro che semplice, si evoca un’altare, si segue un rituale. Ma le vie del Rinnegan sono infinite, ora becchiamoci il fighetto alla Bleach, essere di pura malvagità e vediamo che nuova piega prende. Io spero che vadano tutti nell’illusione tranne Kakashi che è nell’altra dimensione, in questo modo tornando indietro escogiterà qualcosa per tornare al mondo reale.

    se sei perplesso, prendi per sbagliata la tua ipotesi di partenza e buttala nel cestino,
    poi ricomponi i pezzi da un altro punto di vista, riconosco che non tutto è chiaro per ora, ma non significa che non possa chiarirsi in futuro, di ipotesi che non prevedevano il rinne-tensei ne sono state scritte, quindi inutile ripetere

    #976052
    Cornice
    Partecipante

    se sei perplesso, prendi per sbagliata la tua ipotesi di partenza e buttala nel cestino,
    poi ricomponi i pezzi da un altro punto di vista, riconosco che non tutto è chiaro per ora, ma non significa che non possa chiarirsi in futuro, di ipotesi che non prevedevano il rinne-tensei ne sono state scritte, quindi inutile ripetere

    Scusami ma l’effetto del Rinne Tensei c’è (capelli bianchi, Madara si screpa). Mancano le cause. Beh speriamo sempre che si spieghi in futuro, anche se poteva benissimo spiegarlo in questo capitolo… a me sembra che sia una delle classiche soluzioni del manga di Kishimoto, a prima lettura sembra coerente, ma poi ci pensi e non ha molto senso, giusto una cosa messa li per creare suspance alla fine del capitolo.
    Non ho letto tutte le ipotesi ma qualche buon’anima che mi rinfreschi l’ipotesi più coerente e mi faccia aprire gli occhi verso una soluzione coerente, visto che io non ci arrivo, e non ritengo di essere molto intelligente, quindi per quanto mi sforzi non ci arriverò mai.

    #976055
    ningen
    Membro

    a dire il vero sembra che tu non sappia più dove appigliarti per affermare cose che ancora non sono certe, la differenza nella sequenza è un dato certo e non si può cambiare

    Se lo dice lei, non posso far altro che concordare con il suo illustre parere :sisi:
    Intanto:

    Anche perchè è lo stesso Naruto che dice che il Jutsu era quello per diventare Jinchuriki fin dall’inizio, non che l’ha cambiato in corsa all’ultimo secondo :asd:

    Naruto 638 – Read Naruto 638 Online – Page 9

    :coffe:

    Se non sbaglio, e non sbaglio (:asd:), il segno della pecora è quello generale per evocare il chakra, non ha elementi particolari associati :sisi:

    Mentre altri (la scimmia col fulmine, la tige col fuoco, il serpente con la terra, il drago con l’acqua ed il cane col vento) sono i sigilli finali quasi sempre di tecniche elementali specifiche, il resto sono d’incipit o di esecuzione di solito :sisi:

    Quindi Nagato “evoca” il chakra con il sigillo della pecora, come avviene per tutti (si parte sempre con questo), poi ne fa altri e finisce con quello della terra.

    Obito invece usa dei sigilli e poi però, al posto che portare a termine il Rinne Tensei, finisce col sigillo della pecora.. ergo qualcosa è andato storto e potevamo anche accorgercene prima :ahsisi: Quindi comincia il Rinne Tensei, gli effetti cominciano a manifestarsi, ma prima che possa concluderlo cambia tecnica e per me usa il “Potere Supremo” del Regno dei Preta che ricordo essere quello in grado di assorbire il chakra (Juubi -> Mostro di chakra) :ahsisi:

    Vedi sopra, e perdonate l’autoquote.
    Sono parole di Naruto non mie…

    #976056
    kant
    Membro

    Se lo dice lei, non posso far altro che concordare con il suo illustre parere :sisi:
    Intanto:

    :coffe:

    Vedi sopra, e perdonate l’autoquote.
    Sono parole di Naruto non mie…

    e allora?
    neppure io sono d’accordo con bluclaudino e tutti gli altri, sulla questione del rinne-tensei, per me non c’è stato, l’ho scritto e l’ho riscritto più volte, ho analizzato la sequenza pagina per pagina, però non sto a farne una questione personale con qualcuno

    #976059
    The Luikage
    Membro

    Se lo dice lei, non posso far altro che concordare con il suo illustre parere :sisi:
    Intanto:

    :coffe:

    Vedi sopra, e perdonate l’autoquote.
    Sono parole di Naruto non mie…

    Allora,e questo vale anche per Cornice,qualche pagina fa Thin Blue Line e Piepz hanno spiegato molto chiaramente (a mio avviso) come si è svolto il rituale…cerco di riassumere:
    -Obito torna dalla dimensione Kamui e la volontà di Madara lo costringe ad effettuare il Rinne Tensei;
    -il processo di resurrezione inizia (a Madara spariscono in parte le crepe e Obito invecchia per lo sforzo);
    -dal momento in cui ad Obito i capelli diventano bianchi,con grande sforzo l’Uchiha riesce a modificare la posizione delle mani in modo tale da sigillare il Juubi dentro di se (Obito infatti stava cercando di fare quella posizione delle mani fin dall’inizio);
    A questo punto si è IPOTIZZATO che se il Rinne Tensei si effetui con i sigilli A+B,il sigillo preveda A+B+C (il motivo per cui Obito fin dall’inizio cercava di posizionare le mani in quel modo.
    Per quanto riguarda Naruto,l’Uzumaki si era accorto che la tecnica era diversa da quella di Nagato e quindi voleva semplicemente fermare Sasuke perchè non conosceva le intenzioni del nemico…

    #976060
    kant
    Membro

    Scusami ma l’effetto del Rinne Tensei c’è (capelli bianchi, Madara si screpa). Mancano le cause. Beh speriamo sempre che si spieghi in futuro, anche se poteva benissimo spiegarlo in questo capitolo… a me sembra che sia una delle classiche soluzioni del manga di Kishimoto, a prima lettura sembra coerente, ma poi ci pensi e non ha molto senso, giusto una cosa messa li per creare suspance alla fine del capitolo.
    Non ho letto tutte le ipotesi ma qualche buon’anima che mi rinfreschi l’ipotesi più coerente e mi faccia aprire gli occhi verso una soluzione coerente, visto che io non ci arrivo, e non ritengo di essere molto intelligente, quindi per quanto mi sforzi non ci arriverò mai.

    c’è l’effetto non significa nulla,
    obito quando vien colpito da minato ha i capelli bianchi e da lì in poi non farà più nessun movimento, quindi a quel punto ha già terminato la tecnica per assorbire il juuby, quindi lo sbiancamento sarà dovuto a questo,
    anche per nagato non c’è nessuna sicurezza che sia stato il rinne-tensei, potrebbe essere stato l’uso smodato di chakra a sbiancarlo, non la tecnica in se,
    sul resto basta poco a rinfrescarsi la memoria sulle ipotesi altrui, un po’ di volontà aiuta

    #976061
    chaplin
    Partecipante

    c’è l’effetto non significa nulla,
    obito quando vien colpito da minato ha i capelli bianchi e da lì in poi non farà più nessun movimento, quindi a quel punto ha già terminato la tecnica per assorbire il juuby, quindi lo sbiancamento sarà dovuto a questo,
    anche per nagato non c’è nessuna sicurezza che sia stato il rinne-tensei, potrebbe essere stato l’uso smodato di chakra a sbiancarlo, non la tecnica in se,
    sul resto basta poco a rinfrescarsi la memoria sulle ipotesi altrui, un po’ di volontà aiuta

    Scordi di giustificare l’elemento più difficile (direi impossibile, senza elementi ulteriori) da giustificare…
    il perché il corpo di Madara sembra rivivere… sino all’ultimo secondo utile (poco prima del colpo di Minato)…
    E’ quello il vero specchietto per le allodole lanciatoci da Kishi…

    #976062
    Redazione
    Amministratore del forum

    e allora?
    neppure io sono d’accordo con bluclaudino e tutti gli altri, sulla questione del rinne-tensei, per me non c’è stato, l’ho scritto e l’ho riscritto più volte, ho analizzato la sequenza pagina per pagina, però non sto a farne una questione personale con qualcuno

    In realtà anch’io ho detto che Obito inizia subito col sigillo del topo, il segno dell’attivazione lo fa Madara, quindi le due tecniche non hanno nulla in comune :mah: vicino al mio precedente commento ho messo dell’immagini dei sigilli per far vedere le differenze :mah: per i capelli smacchiati di obito ho anche spiegato che non era dovuto al rinne tensei in se ma allo sforzo dovuto al Rinne Tensei :mah: sforzo che può ripertersi :sisi: l’unica cosa da spiegare al momento, non comprensibile, erano i segni spariti dal volto di Madara :sisi:

    ———- Post added at 16:08 ———- Previous post was at 16:04 ———-

    Scordi di giustificare l’elemento più difficile (direi impossibile, senza elementi ulteriori) da giustificare…
    il perché il corpo di Madara sembra rivivere… sino all’ultimo secondo utile (poco prima del colpo di Minato)…
    E’ quello il vero specchio per le allodole lanciatoci da Kishi…

    Purtroppo al momento devo concordare é stato quello a fregarmi/ci nello scorso capitolo.. al momento non c’é piegazione aspettiamo.. una lebile potrebbe essere che anche Madara ha il Rinnegan nell’aver attivato la tecnica potrebbe esser “autoinfluenzato” non trovo la parola giusta :sisi:

    #976064
    ningen
    Membro

    e allora?
    neppure io sono d’accordo con bluclaudino e tutti gli altri, sulla questione del rinne-tensei, per me non c’è stato, l’ho scritto e l’ho riscritto più volte, ho analizzato la sequenza pagina per pagina, però non sto a farne una questione personale con qualcuno

    Neanche io, ma visto che le tue risposte sono fatte apposta per stuzzicarmi, ho dovuto rispondere in quel modo, anche se a dire il vero non avevo letto altri tuoi commenti e credevo che la pensavi come loro.

    Allora,e questo vale anche per Cornice,qualche pagina fa Thin Blue Line e Piepz hanno spiegato molto chiaramente (a mio avviso) come si è svolto il rituale…cerco di riassumere:
    -Obito torna dalla dimensione Kamui e la volontà di Madara lo costringe ad effettuare il Rinne Tensei;
    -il processo di resurrezione inizia (a Madara spariscono in parte le crepe e Obito invecchia per lo sforzo);
    -dal momento in cui ad Obito i capelli diventano bianchi,con grande sforzo l’Uchiha riesce a modificare la posizione delle mani in modo tale da sigillare il Juubi dentro di se (Obito infatti stava cercando di fare quella posizione delle mani fin dall’inizio);
    A questo punto si è IPOTIZZATO che se il Rinne Tensei si effetui con i sigilli A+B,il sigillo preveda A+B+C (il motivo per cui Obito fin dall’inizio cercava di posizionare le mani in quel modo.
    Per quanto riguarda Naruto,l’Uzumaki si era accorto che la tecnica era diversa da quella di Nagato e quindi voleva semplicemente fermare Sasuke perchè non conosceva le intenzioni del nemico…

    Il che sarebbe tutto basato su una ipotesi, basata a sua volta su una forzatura grande come una casa. Ho capito che di certo non c’è niente in questa vicenda, sono tutte ipotesi più o meno fantasiose. Io mi fido delle parole di Naruto, lui dice che il jutsu che fa Obito è fin dall’inizio quello per diventare Jinchuriki, ma nonostante questo si manifestano anche gli effetti del Rinne-Tensei. Se un giorno Kishimoto spiegherà meglio come si son svolte le cose, o magari aggiusterà la frase detta da Naruto (che potrebbe anche essere sbagliata attenzione! Cose del genere sono già successe), le cose per me cambieranno, ma fino ad allora non mi quadra nulla.

    #976066
    chaplin
    Partecipante

    Per quanto riguarda Naruto,l’Uzumaki si era accorto che la tecnica era diversa da quella di Nagato e quindi voleva semplicemente fermare Sasuke perchè non conosceva le intenzioni del nemico…

    Anche qui c’è un piccolo problema…
    Naruto percepisce Obito assorbire il chakra dei Bijuu quando lui è già inginocchiato e con i capelli bianchi…
    ma avvisa Sasuke prima di tutto ciò (prima ancora che venga modificato o aggiunto l’ultimo sigillo)…
    Non è possibile stabilire se l’assorbimento cominci prima o dopo l’attacco di sasuke…
    Nel primo caso (jutsu attivo prima che sasuke attacchi) avemmo che sicuramente Madara continua a rivivere (od almeno così ci appare) anche col nuovo jutsu ormai attivato.

    :mah: non è tutto così semplice…
    no no

    #976068
    Cornice
    Partecipante

    Allora,e questo vale anche per Cornice,qualche pagina fa Thin Blue Line e Piepz hanno spiegato molto chiaramente (a mio avviso) come si è svolto il rituale…cerco di riassumere:
    -Obito torna dalla dimensione Kamui e la volontà di Madara lo costringe ad effettuare il Rinne Tensei;
    -il processo di resurrezione inizia (a Madara spariscono in parte le crepe e Obito invecchia per lo sforzo);
    -dal momento in cui ad Obito i capelli diventano bianchi,con grande sforzo l’Uchiha riesce a modificare la posizione delle mani in modo tale da sigillare il Juubi dentro di se (Obito infatti stava cercando di fare quella posizione delle mani fin dall’inizio);
    A questo punto si è IPOTIZZATO che se il Rinne Tensei si effetui con i sigilli A+B,il sigillo preveda A+B+C (il motivo per cui Obito fin dall’inizio cercava di posizionare le mani in quel modo.
    Per quanto riguarda Naruto,l’Uzumaki si era accorto che la tecnica era diversa da quella di Nagato e quindi voleva semplicemente fermare Sasuke perchè non conosceva le intenzioni del nemico…

    Il problema è che viene mostrato tutt’altro. Mettiamo che A sia Pecora, B sia Serpente.

    Inizia tutto da qui.

    Naruto 637: Il jinchuuriki del Juubi (2) – Manga Eden – Read Manga Online Free

    La forma sembra quella del Topo. Ma potrebbe essere che Madara lo stia costringendo a mettersi a Pecora (ops). Quindi stiamo andando verso A.

    Naruto 637: Il jinchuuriki del Juubi (6) – Manga Eden – Read Manga Online Free

    Qui sembra che faccia un grande sforzo per alzare le due dita. L’unico sigillo con le dita alzate è la Pecora. Quindi sembra uno sforzo per andare a fare una Pecora.

    Naruto 637: Il jinchuuriki del Juubi (10) – Manga Eden – Read Manga Online Free

    infatti un secondo prima di essere ucciso viene raffigurato con un sigillo a Pecora. Da quello che vediamo viene fatto solo A e fores un topo all’inizio. Quindi un C+A? E il serpente dove sta? Manca B! A+B?

    Naruto si accorge che non è il Rinne Tensei dall’INIZIO, come dice lui, ma allora perchè il Rinne Tensei accade?
    Le ipotesi di Thin e Piepz possono essere accettabili, ma allora Kishimoto ci ha tenuto nascoste delle parti.

    Secondo invece quanto afferma Thin Blue Line, il Rinne Tensei non è mai accaduto (cosa plausibile perchè non c’è alcun cancello infernale che viene fuori!!!), comunque Madara viene rappresentato con la pelle bella liscia ad un certo punto. Allora perchè disegnare Madara con una pelle così liscia come se stesse resucitando? La coincidenza per il troppo uso di chackra che ti sbianca (tu guarda solo ora, eh? mai prima) te la posso lasciar passare, ma il fatto che Obito-Jinchuriki sia anche un toccasana per la pelle di Madara? Boh. Magari è qualcosa poco pensato messo lì per spiazzare per bene i lettori attenti.

    ———- Post added at 16:27 ———- Previous post was at 16:23 ———-

    Anche qui c’è un piccolo problema…
    Naruto percepisce Obito assorbire il chakra dei Bijuu quando lui è già inginocchiato e con i capelli bianchi…
    ma avvisa Sasuke prima di tutto ciò (prima ancora che venga modificato o aggiunto l’ultimo sigillo)…
    Non è possibile stabilire se l’assorbimento cominci prima o dopo l’attacco di sasuke…
    Nel primo caso (jutsu attivo prima che sasuke attacchi) avemmo che sicuramente Madara continua a rivivere (od almeno così ci appare) anche col nuovo jutsu ormai attivato.

    :mah: non è tutto così semplice…
    no no

    Oh, finalmente qualcuno che utilizza la ragione, non solo la ragion del cuore!

    #976070
    Redazione
    Amministratore del forum

    Anche qui c’è un piccolo problema…
    Naruto percepisce Obito assorbire il chakra dei Bijuu quando lui è già inginocchiato e con i capelli bianchi…
    ma avvisa Sasuke prima di tutto ciò (prima ancora che venga modificato o aggiunto l’ultimo sigillo)…
    Non è possibile stabilire se l’assorbimento cominci prima o dopo l’attacco di sasuke…
    Nel primo caso (jutsu attivo prima che sasuke attacchi) avemmo che sicuramente Madara continua a rivivere (od almeno così ci appare) anche col nuovo jutsu ormai attivato.

    :mah: non è tutto così semplice…
    no no

    Magari sarebbe più semplice se qualcuno traducesse in modo preciso la frase di Naruto in cui sembrerebbe dire che i sigilli erano diversi fin dal principio… Se non lo hai già fatto, ovvio… Perché se è così c’è un punto oscuro che forse non verrà mai chiarito del tutto. Come fanno dei sigilli diversi da quelli del rinne tensei a far attivare il rine tensei…? Piccolo spiraglio è che il rine tensei necessiti di un rinnegan per essere attivato, che se un tizio qualsiasi esegue lo stesso sigillo non ottiene alcun risultato. Per cui il gedo rinne tensei potrebbe essere inteso come il massimo regno del naraka (riporta in vita qualcuno rimettendo in sesto il corpo). Mentre potrebbe aver assorbito i jinchuriki con il regno umano (strappare le anime) e/o con quello dei preta (assorbire il chakra). Ecco, magari Obito è stato in grado di utilizzare diversi poteri del rinegan per eseguire in qualche modo due diverse serie di sigilli, in sequenza o in parallelo. In particolar modo mi pare di capire che Madara sia molto lontano dalla scena, per cui magari non poteva vederla bene e Obito magari è riuscito a resistere al suo controllo con il rinengan, eseguendo i sigilli per assorbire il jinchuriki. Quindi, per guadagnare tempo in attesa che si attivasse la tecnica, ha eseguito subito dopo i sigilli del rine tensei, tenendo Madara lontano e fermandosi giusto un attimo prima di completarlo, il momento in cui alla fine cambia la posizione delle dita. Che mal di testa… :dho:

    #976072
    ningen
    Membro

    Magari sarebbe più semplice se qualcuno traducesse in modo preciso la frase di Naruto in cui sembrerebbe dire che i sigilli erano diversi fin dal principio… Se non lo hai già fatto, ovvio… Perché se è così c’è un punto oscuro che forse non verrà mai chiarito del tutto. Come fanno dei sigilli diversi da quelli del rinne tensei a far attivare il rine tensei…? Piccolo spiraglio è che il rine tensei necessiti di un rinnegan per essere attivato, che se un tizio qualsiasi esegue lo stesso sigillo non ottiene alcun risultato. Per cui il gedo rinne tensei potrebbe essere inteso come il massimo regno del naraka (riporta in vita qualcuno rimettendo in sesto il corpo). Mentre potrebbe aver assorbito i jinchuriki con il regno umano (strappare le anime) e/o con quello dei preta (assorbire il chakra). Ecco, magari Obito è stato in grado di utilizzare diversi poteri del rinegan per eseguire in qualche modo due diverse serie di sigilli, in sequenza o in parallelo. In particolar modo mi pare di capire che Madara sia molto lontano dalla scena, per cui magari non poteva vederla bene e Obito magari è riuscito a resistere al suo controllo con il rinengan, eseguendo i sigilli per assorbire il jinchuriki. Quindi, per guadagnare tempo in attesa che si attivasse la tecnica, ha eseguito subito dopo i sigilli del rine tensei, tenendo Madara lontano e fermandosi giusto un attimo prima di completarlo, il momento in cui alla fine cambia la posizione delle dita. Che mal di testa… :dho:

    Insomma Kishimoto sta facendo un gran pasticcio :asd: Spero che riesca a spiegare meglio queste cose, perchè c’è tanta confusione, anzi, troppa :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 261 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.