Naruto 625: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 139 risposte, 32 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da kant.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 140 totali)
  • Autore
    Post
  • #957885
    ningen
    Membro

    Sono l’unico a cui tobirama ricorda, fisicamente,minato?

    Scopriremo che la colpa di tutto alla fine è del secondo hokage.. Poveraccio, io se fossi vissuto in quel periodo sarei stato più come lui che come Hashrirama, mi piace comepersonaggio

    A me ricorda un pò anche Jiraya da giovane, fisicamente :sisi:

    #957886
    bluclaudino
    Partecipante

    A me ricorda un pò anche Jiraya da giovane, fisicamente :sisi:

    Jiraya era un gigante :sisi: Guarda dove gliarriva Minato :asd: Gli da due spanne :asd:

    #957892
    TVRX T-T
    Membro

    Jiraya era un gigante :sisi: Guarda dove gliarriva Minato :asd: Gli da due spanne :asd:

    Gli dava due spanne perché portava i tacchetti sotto le sue infradito. :asd:

    #957893
    bluclaudino
    Partecipante

    Gli dava due spanne perché portava i tacchetti sotto le sue infradito. :asd:

    Qui le portano un po’ tutti :asd: Chi ha i sandali di legno chi di “gomma” :asd:

    #957896
    TVRX T-T
    Membro

    Qui le portano un po’ tutti :asd: Chi ha i sandali di legno chi di “gomma” :asd:

    O forse erano plantari? Ma, chi lo sa. Cmq si vedrà. Quel che sarà. Sarà.
    No, seriamente, mi dispiace per l’ultra-intolleranza di Tobirama. E’ davvero un peccato…

    #957934
    Ruffy
    Membro

    Sono l’unico a cui tobirama ricorda, fisicamente,minato?

    Scopriremo che la colpa di tutto alla fine è del secondo hokage.. Poveraccio, io se fossi vissuto in quel periodo sarei stato più come lui che come Hashrirama, mi piace comepersonaggio

    io nella vignetta in cui è di spalle ho pensato: “che cacchio ci fa naruto in questo flashback?” :asd:

    #957939

    La morale è che è tutta colpa di Tobirama :asd:

    Lo si era intuito già da un po’. Mi ricordo che ne discutemmo anche parecchio e che uno degli utenti pro-Tobirama era il nostro caro kant. :asd:

    #957941
    ningen
    Membro

    Jiraya era un gigante :sisi: Guarda dove gliarriva Minato :asd: Gli da due spanne :asd:

    Ho detto da gggiovane infatti :asd: Quando era all’età di Naruto 😀

    #957946
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Tobirama è la voce del sistema-ninja
    Hashirama è la voce della coscienza del sistema-ninja

    Mi manca da definire gli Uchiha che possono essere considerati il terzo incomodo o la variabile impazzita, ed ecco spiegato Naruto.

    Domani a mente fresca vi illuminerò

    #957960

    Tobirama è la voce del sistema-ninja
    Hashirama è la voce della coscienza del sistema-ninja

    Mi manca da definire gli Uchiha che possono essere considerati il terzo incomodo o la variabile impazzita, ed ecco spiegato Naruto.

    Domani a mente fresca vi illuminerò

    Gli Uchiha sono il genio e la sregolatezza del sistema ninja. :asd:

    #957963
    kant
    Membro

    Sono l’unico a cui tobirama ricorda, fisicamente,minato?

    Scopriremo che la colpa di tutto alla fine è del secondo hokage.. Poveraccio, io se fossi vissuto in quel periodo sarei stato più come lui che come Hashrirama, mi piace comepersonaggio

    non esageriamo, che madara potesse provare rancore per tobirama per la morte di izuna, o perchè diffidente sugli uchiha, non può essere una colpa del secondo hokage, lui era un realista ed i tempi erano quelli, dall’altro lato izuna stesso era diffidente dei senju, quindi non è che fossero così diversi,
    la differenza la fanno sempre hashirama e madara, avevano una visione non uguale, con quest’ultimo che preferisce cullarsi in un sogno piuttosto che affrontare la realtà, piuttosto ormai è assodato che la strage uchiha è fondamentalmente colpa di madara stesso.

    #957968
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ragazzi nessuno parla della parte + importante, la stele! Madara ha decifrato ( anche se non totalmente ) la stele, dice ad Hashirama che se lo Yin e lo Yang frutto della divisione di un “Dio” ritornassero insieme oppure iniziassero a collaborare si avrebbe la vera pace ed il vero potere, però lui parla anche di una seconda interpretazione ovvero quella di assimilare il potere dell’altro per avere la vera pace o il vero potere, “a mio parere” lui ha già capito cosa fare, forse anche aiutato dal fatto che il sacrificio (gli occhi) del fratello gli hanno donato + potere, :mah: lui vuole ottenere il potere di Hashirama ed avere così un potere + grande per proteggere ed aiutare il proprio clan a riprendersi o meglio prendersi il villaggio, questa volta con gli Uchiha primi attori e non co-protagonisti o peggio ancora rilegati ad un ruolo secondario fino a scomparire.. Io qui non vedo un cambiamento di Madara, Madara stima ed apprezza Hashirama come persona, mentre non ha la stessa opinione di Tobirama, qui secondo me Madara provoca volontariamente Hashirama (tiene una parte) perché sa che la persona con cui deve combattere ovvero la persona che ha il + grande potenziale Yang é Hashirama :mah: io non credo che qui abbia già pensato allo Tsukuyomi infinito,quel mondo gli si aprirà davanti nel momento in cui si risveglierà il rinnegan, lui non sa neanche che potere acquisirà, e purtroppo per lui le cose non andranno come sperava nel senso che lo acquisirà in vecchiaia decrepito…

    ———- Post added at 02:12 ———- Previous post was at 02:07 ———-

    P.s. Io non credo neanche che riuscirà a prenderselo il potere di Hashirama come sperava, ma gli sarà donato involontariamente da Hashirama curandolo da una brutta ferita tipo Juugo, prima di lasciarlo andare come ultimo gesto di carità e di amicizia..

    #957969
    Giga
    Partecipante

    Comunque i miei sentimenti di fronte a questi capitoli sono un pò in subbuglio, non so se apprezzarli o odiarli. Cioè, ciò che risalta in questi capitoli è la “schizzofrenia” di Madara, il suo oscillare tra “bene” e “male”. Ci sono ragioni sociologiche dietro a ciò (il clan ecc..), biologiche (come si sviluppa lo Sharingan), personali però non è possibile ancora comprendere. Per capire i motivi del perchè uno cade nell’oblio in questo modo bisogna ragionare come lui e l’unica tecnica è spostarsi in prima persona nel suo punto di vista, quindi aspetterò il flashback di Madara. Sebbene ormai abbiamo capito un pò come sono tutti gli Uchiha “famosi” (il comportamento di Sasuke mi ricorda molto quello di Madara in questo momento) :asd:

    Riguardo alla storia del Villaggio l’unico tassello che manca sono quello degli Uzumaki, magari gli altri potevano essere interessanti ma non servono a rispondere alla domanda di Sasuke, mentre il clan Uzumaki interviene direttamente nella vicenda attraverso Mito

    #957970
    kant
    Membro

    ! Madara ha decifrato ( anche se non totalmente ) la stele, dice ad Hashirama che se lo Yin e lo Yang frutto della divisione di un “Dio” ritornassero insieme oppure iniziassero a collaborare si avrebbe la vera pace ed il vero potere, però lui parla anche di una seconda interpretazione ovvero quella di assimilare il potere dell’altro per avere la vera pace o il vero potere, “a mio parere” lui ha già capito cosa fare, forse anche aiutato dal fatto che il sacrificio (gli occhi) del fratello gli hanno donato + potere, :mah: lui vuole ottenere il potere di Hashirama ed avere così un potere + grande per proteggere ed aiutare il proprio clan a riprendersi o meglio prendersi il villaggio, questa volta con gli Uchiha primi attori e non co-protagonisti o peggio ancora rilegati ad un ruolo secondario fino a scomparire.. Io qui non vedo un cambiamento di Madara, Madara stima ed apprezza Hashirama come persona, mentre non ha la stessa opinione di Tobirama, qui secondo me Madara provoca volontariamente Hashirama (tiene una parte) perché sa che la persona con cui deve combattere ovvero la persona che ha il + grande potenziale Yang é Hashirama :mah: io non credo che qui abbia già pensato allo Tsukuyomi infinito,quel mondo gli si aprirà davanti nel momento in cui si risveglierà il rinnegan, lui non sa neanche che potere acquisirà, e purtroppo per lui le cose non andranno come sperava nel senso che lo acquisirà in vecchiaia decrepito…

    ———- Post added at 02:12 ———- Previous post was at 02:07 ———-

    P.s. Io non credo neanche che riuscirà a prenderselo il potere di Hashirama come sperava, ma gli sarà donato involontariamente da Hashirama curandolo da una brutta ferita tipo Juugo, prima di lasciarlo andare come ultimo gesto di carità e di amicizia..

    chaplin ha scritto da subito, che avevamo assistito alla nascita dell’idealizzazione dello tsukuyomi infinito

    ———- Post added at 07:47 ———- Previous post was at 07:22 ———-

    Comunque i miei sentimenti di fronte a questi capitoli sono un pò in subbuglio, non so se apprezzarli o odiarli. Cioè, ciò che risalta in questi capitoli è la “schizzofrenia” di Madara, il suo oscillare tra “bene” e “male”. Ci sono ragioni sociologiche dietro a ciò (il clan ecc..), biologiche (come si sviluppa lo Sharingan), personali però non è possibile ancora comprendere. Per capire i motivi del perchè uno cade nell’oblio in questo modo bisogna ragionare come lui e l’unica tecnica è spostarsi in prima persona nel suo punto di vista, quindi aspetterò il flashback di Madara. Sebbene ormai abbiamo capito un pò come sono tutti gli Uchiha “famosi” (il comportamento di Sasuke mi ricorda molto quello di Madara in questo momento) :asd:

    Riguardo alla storia del Villaggio l’unico tassello che manca sono quello degli Uzumaki, magari gli altri potevano essere interessanti ma non servono a rispondere alla domanda di Sasuke, mentre il clan Uzumaki interviene direttamente nella vicenda attraverso Mito

    madara per me non oscilla in niente, le sue motivazioni sono sempre rimaste immutate, voleva proteggere il fratello e non c’è riuscito, per cui decide di attuare lo tsukuyomi infinito
    da piccolo voleva la pace per proteggere izuna, smette di vedere hashirama dopo l’agguato al fiume perchè capisce che i loro genitori, avrebbero continuato a farli spiare e sempre suo fratello avrebbe rischiato in altri agguati a loro insaputa,
    morto izuna per mano di tobirama, segue le sue ultime parole per cercare probabilmente vendetta, sconfitto ed inerme accetta l’ultima possibilità datagli da hashirama, con lo stratagemma della scelta di rimettere la situazione in pari
    fondato il villaggio, capisce che solo hashirama gli darà mai fiducia, per questo dopo aver perso il titolo di hokage per votazione democratica(particolare importante da non trascurare), e dopo aver origliato i 2 senju in cui viene detta semplicemente la verità sul potere uchiha, lui rompe gli indugi e decide di lasciare il villaggio,
    lo attacca a questo punto per costringere hashirama a combatterlo fino alla morte, nella speranza di riuscire a rubargli parte di quel potere che possa permettergli di riunire il potere del dio

    in tutto questo, lui che a parole afferma di voler difendere il suo clan, ne causerà la definitiva rovina, prima di tutto perchè anche se non seguito, prima di andarsene farà germogliare nel suo clan la diffidenza verso i senju e tobirama in generale, poi con la prosecuzione del suo piano tramite obito, dopo l’attacco alla volpe renderà la diffidenza tra villaggio e uchiha irrecuperabile, ponendo le basi per il golpe che sfocerà nella strage del clan,
    in pratica lui stesso è stato la rovina del suo clan e la rovina del sistema dei villaggi, considerato anche che una volta lasciato il villaggio spingerà la roccia alla guerra contro la foglia nello scoppio della probabile prima guerra mondiale, e chissà se non abbia messo lo zampino nello scoppio delle altre 2

    #957974
    TVRX T-T
    Membro

    spingerà la roccia alla guerra contro la foglia nello scoppio della probabile prima guerra mondiale, e chissà se non abbia messo lo zampino nello scoppio delle altre 2

    Accidenti, peggio dello zio Adolf! :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 140 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.