Naruto 624: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 125 totali)
  • Autore
    Post
  • #956705

    Questa settimana non c’è molto da dire. Questo è chiaramente un capitolo di transizione, nel senso che raccorda il momento in cui le strade di Madara e Hashirama si separano (come dice lo stesso Uchiha) al momento in cui si presenta ai due la possibilità di ricostruire un percorso comune, sebbene la proposta indecente fatta ai fratelli Senju non faciliti affatto le cose.
    Pertanto il mio commento finale è: stiamo a vedere come va a finire. :asd:

    #956706
    JAMAICASH
    Membro

    Bel capitolo mi è piaciuto molto…adesso sono proprio curioso di vedere cosa deciderà Hashirama…
    Comunque…qualcuno mi sa dire cosa significa il titolo “Aiko” ?

    #956710
    chaplin
    Partecipante

    Uhmm da quando Tobirama ha una cicatrice ad ics sulla guancia destra? Avrà fatto una plastica per farla sparire?
    Kishi (o chi per lui) si diverte a fare errori banali? :mah:

    ———- Post added at 16:34 ———- Previous post was at 16:27 ———-

    Bel capitolo mi è piaciuto molto…adesso sono proprio curioso di vedere cosa deciderà Hashirama…
    Comunque…qualcuno mi sa dire cosa significa il titolo “Aiko” ?

    Ai: amore, affetto
    Ko: bambino

    #956713
    greenmiki
    Partecipante

    Uhmm da quando Tobirama ha una cicatrice ad ics sulla guancia destra? Avrà fatto una plastica per farla sparire?
    Kishi (o chi per lui) si diverte a fare errori banali? :mah:

    ———- Post added at 16:34 ———- Previous post was at 16:27 ———-

    Ti riferisci a questo?
    Naruto 624 – Read Online at Manga Stream

    Credo sia il fratello del primo funerale, tale Kawarama, no?
    Naruto 622 – Read Online at Manga Stream

    #956715
    chaplin
    Partecipante

    Ti riferisci a questo?
    Naruto 624 – Read Online at Manga Stream

    Credo sia il fratello del primo funerale, tale Kawarama, no?
    Naruto 622 – Read Online at Manga Stream

    Esatto…
    Un po’ troppo simile a Tobirama…
    Gemelli? :mah:

    #956716
    greenmiki
    Partecipante

    Esatto…
    Un po’ troppo simile a Tobirama…
    Gemelli? :mah:

    Boh, comunque non credo sia rilevante per la storia..:mah:

    Pensavo invece che il colore dei capelli di Itama, bicolori come Jyo, possa essere un omaggio al fratello, gemello tra l’altro, Seishi. Così come young Madara è molto simile al protagonista di Blazer Drive. Scusate l’OT

    #956718
    Redazione
    Amministratore del forum

    Capitolo bello, a ritmo serrato, avrei preferito che Kishi sviluppasse gli avvenimenti con + calma approfondendo alcuni aspetti, ma evidentemente per lui non eran necessari ai fini della trama. Come si vede Hashirama non uccide Madara , credo che come ho previsto anche nella battaglia finale lo lascerà semplicemente andare…
    Altra cosa rilevante é lo sviluppo dello sharingan di Madara, come detto in altri interventi nelle persone + dotate , ovvero con la quantità di Yin superiore alla media, in un clan dove l’affinità Yin é già elevata, può avvenire da un momento all’altro, basta una molla, credo che per Itachi e Shisui sia accaduto lo stesso(in qualche missione o battaglia)…negli altri a seconda delle potenzialità serve uno shock tale da indurre una produzione + o – eccessiva. P.s. non credo che Madara l’avesse già sviluppato e l’abbia nascosto,si vede una sola tamoe come chi l’ha appena sviluppato, questi ragazzi vengono usati abitualmente e continuamente in battaglie e missioni, quindi vengono monitorati continuamente nei loro progressi…

    ———- Post added at 17:17 ———- Previous post was at 17:15 ———-

    Faccio notare una cosa: Tobirama usa una tecnica chiamata “Hiraishingiri”, dovrebbe suonare come “Taglio del dio del fulmine”, vi ricorda qualcosa? Hiraishin no Jutsu, la tecnica spazio-temporale di Minato :sisi: Abbiamo visto un’anteprima della sua versione..

    Concordo in fondo una tecnica spazio temporale é uno dei pochi modi per aggirare la prevegenza dello sharingan, anche se avrei preferito capire le differenze , il funzionamento, vabbé EdoTobirama é ancora presente non é tutto perso….

    #956721
    bluclaudino
    Partecipante

    Uhmm da quando Tobirama ha una cicatrice ad ics sulla guancia destra? Avrà fatto una plastica per farla sparire?
    Kishi (o chi per lui) si diverte a fare errori banali? :mah:

    E’ l’altro fratello morto, pollo banale :asd:

    #956728
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Quello che mi ha stupito in questo capitolo è la superiorità dei senju sugli uchiha, non pensavo fosse marcata… nel senso che vincessero in pratica tutti gli scontri.
    E’ vero che Kishi stavolta ha un po’ accellerato e che in passato abbiamo sentito il punto di vista fazioso di Tobi, ma pensavo ci fosse una differenza davvero minima

    #956729
    JAMAICASH
    Membro

    Ah ok!Grazie mille chaplin 😀

    #956730
    ningen
    Membro

    Quello che mi ha stupito in questo capitolo è la superiorità dei senju sugli uchiha, non pensavo fosse marcata… nel senso che vincessero in pratica tutti gli scontri.
    E’ vero che Kishi stavolta ha un po’ accellerato e che in passato abbiamo sentito il punto di vista fazioso di Tobi, ma pensavo ci fosse una differenza davvero minima

    Viene detto che Madara ed i suoi (suppongo che non abbia combattuto da solo), hanno resistito per un’intero giorno e non mi sembra male. Purtroppo viene mostrato molto poco ed un’idea chiara suell’effetiva netta superiorità dei Senju, non credo che possiamo farcela. Imho in realtà non c’è molta differenza in termini di potenza fra i 2 clan e forse il prevalere dei Senju è solo dettato dal fatto che molti Uchiha hanno disertato.

    #956732
    Giga
    Partecipante

    Da quello che ho capito Madara sveglia lo Sharingan per lo shock dovuto alla consapevolezza che il suo sogno non è più possibile. Paradossalmente mi è sembrato un pò affrettato il passaggio, ma probabilmente il resto lo sappiamo già da Obito/Tobi.

    Il prossimo capitolo sarà quello finale di questo flashback. Quale può essere la reazione di Sasuke?

    A : “Hashirama, il mondo che hai creato è un fallimento perchè (ecc tante cose da dire)”
    B : “Avresti fatto meglio ad uccidere Madara, era ciò che i Senju hanno sempre voluto ecc”
    C : Faccina inebetita di Sasukkio.

    Comunque dopo questo rimangono i flashback di Madara e quello completo di Obito..al capitolo 700 ci arriviamo sicuro xD

    #956733
    chaplin
    Partecipante

    E’ l’altro fratello morto, pollo banale :asd:

    uhmm vediamo un po’…
    Ci sono 3 fratelli completamente diversi tra loro…
    ma c’è un fantomatico quarto fratello morto che è identico al secondo fratello ma ha la cicatrice dell’Uchiha che ucciderà il terzo fratello…
    Sensato… :sisi:
    Sensato per un tonno :coffe:

    #956735
    bluclaudino
    Partecipante

    uhmm vediamo un po’…
    Ci sono 3 fratelli completamente diversi tra loro…
    ma c’è un fantomatico quarto fratello morto che è identico al secondo fratello ma ha la cicatrice dell’Uchiha che ucciderà il terzo fratello…
    Sensato… :sisi:
    Sensato per un tonno :coffe:

    Stai mettendo in dubbio che quello sia Kawarama? :mah: In quella vignetta si fa riferimento ai fratelli morti, Hashirama ne ha persi due e due se ne vedono :mah:

    #956737
    ningen
    Membro

    uhmm vediamo un po’…
    Ci sono 3 fratelli completamente diversi tra loro…
    ma c’è un fantomatico quarto fratello morto che è identico al secondo fratello ma ha la cicatrice dell’Uchiha che ucciderà il terzo fratello…
    Sensato… :sisi:
    Sensato per un tonno :coffe:

    Un momento, un momento, un momento di quale quarto fratello state parlando?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 125 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.