Naruto 624: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 5 post - dal 121 a 125 (di 125 totali)
  • Autore
    Post
  • #957216

    Lo sharingan è un’arma micidiale. Di base ti permette di prevedere i movimenti del 95 x cento degli shinobi del mondo di Naruto.
    La superiorità Senju è da attribuirsi al fatto che i soli Madara e Izuna possedessero MS. Immagina un clan Uchiha con tutti MS. Un esercito di Susanoo …
    I Senju erano talentuosi in tutte le arti da combattimento … geniali inventori di tecniche di altissimo livello (edo tensei, tecnica dell’oscurità, tecniche spazio temporali … ) con un chakra fuori del comune.
    Un Senju qualunque era mediamente superiore a un Uchiha.

    Difatti ho fatto riferimento a ninja di un certo livello e non a shinobi qualunque. Inoltre, ho anche specificato che certe abilità dello sharingan sono obiettivamente portentose (Shisui e Obito su tutti), mentre altre non poi così straordinarie se si sa come contrastarle (lo Tsukuyomi di Itachi, per dirne una). Insomma, non credo di essere stato particolarmente ingiusto verso la peculiarità Uchiha nel mio commento precedente. 😀

    #957220
    Redazione
    Amministratore del forum

    Difatti ho fatto riferimento a ninja di un certo livello e non a shinobi qualunque. Inoltre, ho anche specificato che certe abilità dello sharingan sono obiettivamente portentose (Shisui e Obito su tutti), mentre altre non poi così straordinarie se si sa come contrastarle (lo Tsukuyomi di Itachi, per dirne una). Insomma, non credo di essere stato particolarmente ingiusto verso la peculiarità Uchiha nel mio commento precedente. 😀

    Azzz!? Non immagino allora quali siano per te straordinarie 😀 lo Tsukuyomi é letale ….

    #957221

    Azzz!? Non immagino allora quali siano per te straordinarie 😀 lo Tsukuyomi é letale ….

    Come ho già detto, si può non caderne vittima piuttosto agevolmente se si è shinobi di un certo livello. Ad esempio, basta avere dimestichezza con la modalità eremitica o essere eccellenti ninja sensoriali, in modo da non dover usare necessariamente la vista nello scontro per percepire la presenza e gli spostamenti del nemico (vedasi Kabuto, il quale se non fosse stato per Izanami sarebbe risultato pressoché immune all’arte oculare di Itachi, soprattutto in virtù del fatto che l’obiettivo era proprio costringerlo agli effetti dello Tsukuyomi). Tutto è relativo. :asd:
    Ho anche fatto due esempi di abilità dello sharingan che per me sono eccezionali (quelle di Obito e di Shisui , ma non sono le sole).

    #957233
    Redazione
    Amministratore del forum

    Come ho già detto, si può non caderne vittima piuttosto agevolmente se si è shinobi di un certo livello. Ad esempio, basta avere dimestichezza con la modalità eremitica o essere eccellenti ninja sensoriali, in modo da non dover usare necessariamente la vista nello scontro per percepire la presenza e gli spostamenti del nemico (vedasi Kabuto, il quale se non fosse stato per Izanami sarebbe risultato pressoché immune all’arte oculare di Itachi, soprattutto in virtù del fatto che l’obiettivo era proprio costringerlo agli effetti dello Tsukuyomi). Tutto è relativo. :asd:
    Ho anche fatto due esempi di abilità dello sharingan che per me sono eccezionali (quelle di Obito e di Shisui , ma non sono le sole).

    eheheh 😀 mica roba da poco, per evitare lo Tsukuyomi bisogna servirsi di un’altra arte straordinaria 😀 che é padroneggiata da pochissimi, in + Kabuto aveva anche una membrana che rivestiva gli occhi, perché un paio di volte faccia a faccia con Itachi si era trovato, si può fare anche come Gai che non alzi la vista dai piedi con tutte le limitazioni che ne conseguono, insomma lo Tsukuyomi é una tecnica straordinaria che come minimo ti limita moltissimo in combattimento e partire con un handicap del genere con un avversario come Itachi, non so..

    #634202
    franceviola87
    Partecipante

    Finalmente qualcuno che ne parla! Era da troppo tempo che si vedevano solo degli sharingan. Tutti hanno le cellule del primo Hokage, ma si parla solo e cmq di sharingan (Danzo, Madara e Tobi hanno sia le cellule, che gli occhi. Kabuto e Orochimaru che vogliono lo sharingan), sembrava esserci soltanto questa come arte oculare. Bisognava aspettare la resurrezione del primo Hokage per vedere qualcuno che sconfiggeva lo Uchiha. (Scusate le troppe ripetizioni, ma erano citazioni necessarie.

    tutti vogliono lo sharingan perchè poi possono sviluppare l’occhietto definitivo, ma come hai scritto anche te, ci sono moltissimi personaggi che hanno le cellule di hashirama perchè effettivamente ti danno un potere allucinante…
    prima di madara e hashirama la situazione era sostanzialmente in stallo, con la nascita del di degli shinobi la situazione ha cominciato a pendere dalla parte dei senju, nonostante madara sia il “vice dio degli shinobi”

Stai visualizzando 5 post - dal 121 a 125 (di 125 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.