Naruto 624: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 125 totali)
  • Autore
    Post
  • #634201
    bluclaudino
    Partecipante

    “Padre contro Padre”, questo sembrerebbe un titolo (ed uno scioglilingua:asd:) plausibile per il prossimo capitolo, eppure dubito che Kishi si soffermerà più di tanto sullo scontro in sè: se questo sarà un passaggio chiave (se non lo fosse Hashirama non lo starebbe raccontando) allora Kishi punterà dritto al sodo, accadrà probabilmente qualcosa di traumatico per uno dei due futuri dei degli Shinobi.. o magari per entrambi. La palla a voi 😀

    #956536
    The_Moon
    Membro

    La penso anche io come te: se lo scontro tra le due “famiglie” non fosse stato in qualche modo determinante non sarebbe stato mostrato. Penso che questo flash back durerà ancora a lungo: acquisizione MS da parte di Madara e Izuna, morte di Izuna, EMS. E poi si ritornerà brevemente allo scontro. Di sicuro ci vorranno almeno altri due capitoli per chiudere il flash back nel flash back.

    #956553
    chaplin
    Partecipante

    Per come la vedo io…
    Non ci sarà nessuno scontro (al massimo qualche scaramuccia)…
    I due ragazzi interverranno e prometteranno di non rivedersi più o fingeranno addirittura di odiarsi…
    e, da qual momento in poi, si incontreranno solo sul campo di battaglia… su fronti avversi… continuando a stimarsi
    Questo finché non dimostreranno di essere abbastanza forti da poter/dover essere ascoltati dagli adulti…
    Ma questa parte della storia potrebbe anche far parte del capitolo successivo…

    :sisi:

    #956564
    kant
    Membro

    pure per me non ci sarà un vero scontro adesso, secondo me i 2 giovani riusciranno in qualche modo a fermare il tutto, magari ponendo le basi per la futura pace tra i 2 clan

    #956566
    Kurama
    Membro

    Ma che voi sappiate, Izuna dona gli occhi a Madara da vivo?

    #956568
    kant
    Membro

    Ma che voi sappiate, Izuna dona gli occhi a Madara da vivo?

    non si hanno certezze su questo particolare, non sappiamo neppure se li abbia donati volontariamente o meno

    #956572
    Kurama
    Membro

    non si hanno certezze su questo particolare, non sappiamo neppure se li abbia donati volontariamente o meno

    Ecco, allora ricordavo bene.

    Stavo pensando, se invece ci fosse lo scontro, e finisse male per gli Uciha? Brevemente, Madara vede Izuna morire e acquista il MS, dopodichè, impiantandosi gli occhi del fratello acquista il MSE…
    Spiegherebbe anche il cambiamento di Madara, dato che in Naruto le persone danno di matto per la storia dei legami :asd:

    #956579
    kant
    Membro

    Ecco, allora ricordavo bene.

    Stavo pensando, se invece ci fosse lo scontro, e finisse male per gli Uciha? Brevemente, Madara vede Izuna morire e acquista il MS, dopodichè, impiantandosi gli occhi del fratello acquista il MSE…
    Spiegherebbe anche il cambiamento di Madara, dato che in Naruto le persone danno di matto per la storia dei legami :asd:

    non ci sono certezze assolute, però madara prima di dare di matto deve aiutare hashirama a fondare konoha

    #956597
    ningen
    Membro

    Confermo che imho, uno dei due padri, se non tutti e 2 ci lasceranno le penne. Non vedo altrimenti come sia possibile, un incontro tra i 2 clan con in mezzo quelli che sembrano i membri più intransigenti e guerrafondai. Al contrario se si annientano a vicenda, l’unione dei due clan sarà possibile grazie a Madara e Hashirama. Ciò non toglie che dopo questo fatto (la morte dei 2 padri), molti membri dei 2 clan proveranno rancore tra di loro, e magari da questo potrebbe scaturire “l’incidente Izuna”.
    Ad ogni modo c’è molta voglia del capitolo questa settimana, dopo la pausa :sisi:

    #956602
    bluclaudino
    Partecipante

    Confermo che imho, uno dei due padri, se non tutti e 2 ci lasceranno le penne. Non vedo altrimenti come sia possibile, un incontro tra i 2 clan con in mezzo quelli che sembrano i membri più intransigenti e guerrafondai. Al contrario se si annientano a vicenda, l’unione dei due clan sarà possibile grazie a Madara e Hashirama. Ciò non toglie che dopo questo fatto (la morte dei 2 padri), molti membri dei 2 clan proveranno rancore tra di loro, e magari da questo potrebbe scaturire “l’incidente Izuna”.
    Ad ogni modo c’è molta voglia del capitolo questa settimana, dopo la pausa :sisi:

    Occhio a non avere troppe aspettative dopo la pausa, più volte Kishi le ha “deluse” con capitoli poco action, prevedo qualcosa di simile anche stavolta vista la calma con cui sta gestendo il flashback. Però come auspico deve succedere qualcosa di molto rilevante, che valga la pena raccontare, credo che questo qualcosa sarà la prima crepa tra Hashirama e Madara: per me dovranno scegliere se proteggere la loro amicizia o le loro famiglie (il che non comporta per forza delle vittime) :sisi: Sappiamo bene cosa avrebbero scelto in tal caso :sisi:

    #956621
    ningen
    Membro

    Occhio a non avere troppe aspettative dopo la pagina, più volte Kishi le ha “deluse” con capitoli poco action, prevedo qualcosa di simile anche stavolta vista la calma con cui sta gestendo il flashback. Però come auspico deve succedere qualcosa di molto rilevante, che valga la pena raccontare, credo che questo qualcosa sarà la prima crepa tra Hashirama e Madara: per me dovranno scegliere se proteggere la loro amicizia o le loro famiglie (il che non comporta per forza delle vittime) :sisi: Sappiamo bene cosa avrebbero scelto in tal caso :sisi:

    Quale pagina? :icon_confused: :asd:
    Cmq non è che ho troppe aspettative, è solo che dopo una settimana senza ne Naruto ne Op e con il solo candeggina, questo capitolo lo leggerò con molto piacere 😀

    #956623
    bluclaudino
    Partecipante

    Quale pagina? :icon_confused: :asd:
    Cmq non è che ho troppe aspettative, è solo che dopo una settimana senza ne Naruto ne Op e con il solo candeggina, questo capitolo lo leggerò con molto piacere 😀

    Ops, corretto :asd:

    Ti capisco, anch’io ne ho molte (per entrambe i cap) ma sto cercando di limitarmi altrimenti mi ritrovo deluso di brutto :asd: Io mi aspetto bombe di fuoco, Genjutsu, traumi fraterni, drammi, infanticidio, intervento di clan a supporto, evocazioni :look: Decisamente troppo :rofl:

    #956636
    bluclaudino
    Partecipante

    Quale pagina?

    Ops, corretto EDIT: Capitolo uscito!

    ———- Post added at 09:30 ———- Previous post was at 09:05 ———-

    Non so se mi piace questo capitolo.. direi di no.. non ho capito perchè Kishi ha messo il turbo, doveva prendersela con calma come ha fatto fin’ora.. mah..

    #956643
    greenmiki
    Partecipante

    Quante mazzate dovrà prendere Madara prima di convincersi a formare il villaggio?? :asd:

    Non ho capito una cosa: Madara ha appena risvegliato lo sharingan o già lo aveva?
    Naruto 623 – Read Naruto 623 Online – Page 8
    Naruto 624 – Read Naruto 624 Online – Page 10

    Se lo avesse appena svegliato vorrebbe dire che sta considerando il suo amico Hashirama come morto e Senju Hashirama come nemico, e che la perdita di questo legame è così significativa per il giovane Uchiha da “farlo impazzire” (e sarebbe un’ulteriore conferma che non è necessaria la morte di qualcuno per far attivare lo sharingan).

    Comunque mi ha stupito: niente combattimento tra padri, Madara che rinuncia così istantaneamente ai suoi sogni di pace, non si sa ancora se Izuna ha donato volontariamente gli occhi al fratello oppure no (anche se, alla fin fine, il gesto è tremendamente crudele in ogni caso).
    Per di più, Madara chiede ad Hashirama di morire o di uccidere Tobirama per guadagnarsi la fiducia del clan Uchiha :stupid:

    Hashi ti rendi conto che il tuo amichetto è andato completamente fuori di testa? Come lo riporterai alla ragione??

    #956645
    Ruffy
    Membro

    anche a me, sto capitolo mi ha lasciato un po’ così…

    la cosa che volevo sapere, è stata omessa, cioè il motivo del cambiamento :asd:…capisco che questo è il racconto dal punto di vista di hashirama, che quindi non può sapere cosa è successo a madara durante la sua crescita, però onestamente non si è capito perchè madara è impazzito e neanche precisamente quando 🙁

    la sensazione che avevo invece è fallita..che la morte di izuna era posteriore alla nascita del villaggio, vediamo cosa succede dopo..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 125 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.