Naruto 621: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 264 risposte, 40 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 2 mesi fa da kant.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 265 totali)
  • Autore
    Post
  • #951591
    kant
    Membro

    che dite dell’ipotesi che il clan Hyuga è una costola del clan Uchiha, cioè è nato dall’unione di alcuni membri degli uchica con quelli di un altro clan minore (non so alcuni sono riusciti a non impazzire)? Infatti se ci pensiamo, gli Uzumaki erano parenti lontani dei Senju, quindi anche il clan Uchiha dovrebbe avere dei parenti lontani

    è un’opera di fantasia, quindi tutto può essere, poi ognuno può avere idee diverse, per me il fatto che il byakugan sia una proprietà dell’occhio alla nascita, mentre lo sharingan deve essere sviluppato(e adesso sappiamo il come), crea quella differenza che li potrebbero rendere 2 poteri non imparentati tra loro

    ———- Post added at 13:38 ———- Previous post was at 13:36 ———-

    P.S. vedremo Tobirama bambino che s’esercita a resuscitare i gatti

    beh prima cattura un gatto, poi prende un cane e resuscita il gatto :asd:

    ———- Post added at 13:41 ———- Previous post was at 13:38 ———-

    @Blu: non ci speravo più, ma credo che probabilmente vedremo Sasuke Sarutobi

    che il clan sarutobi abbia fatto da paciere tra i 2 clan nella fondazione del villaggio?

    #951596
    Kirisuto
    Moderatore

    L’abbiamo detto anche qualche post fa.. probabilmente erano rivali, non propriamente nemici.. magari avevano un campetto in cui si allenavano assieme :asd:

    Non puoi pretendere che legga tutto tutto. :asd:

    A me puzza: Obito quando raccontava a sasuke di quali erano i rapporti tra senju e uchiha diceva che quando un clan veniva ingaggiato, la controparte ingaggiava il clan rivale. Ora, se le nostre due famiglie si scontrano più volte ammazzandosi a vicenda i membri… non direi che sono rivali. :asd:

    Non può essere che dopo la battaglia ci andiamo a prendere una birra perchè “sotto sotto non ti voglio male”.
    Ci stiamo scannando a vicenda da generazioni per conto terzi.
    Non puoi parlarmi di mera rivalità. :asd:

    #951598
    Nick90
    Moderatore

    Kishimoto non sta sbagliando un colpo ultimamente. Dallo scontro Itachi-Kabutomaru ad ora, con questo flashback che per molti altri sarebbe potuto diventare una grossa zappa sui piedi. Anche l’unico evento che ritenevo una mina vagante per la credibilità e coerenza del manga, ovvero lo scioglimento dello Shiki Fuujin, è stato gestito a meraviglia. Ad oggi 20 febbraio 2013 ore 13.50, chapeau Masashi Kishimoto.

    #951602
    Cornice
    Partecipante

    Kishimoto non sta sbagliando un colpo ultimamente. Dallo scontro Itachi-Kabutomaru ad ora, con questo flashback che per molti altri sarebbe potuto diventare una grossa zappa sui piedi. Anche l’unico evento che ritenevo una mina vagante per la credibilità e coerenza del manga, ovvero lo scioglimento dello Shiki Fuujin, è stato gestito a meraviglia. Ad oggi 20 febbraio 2013 ore 13.50, chapeau Masashi Kishimoto.

    Perchè questo flashback erauna zappa sui piedi? È uno scontro annunciato da secoli, non potrebbe fallire qui!

    Non sono daccordo sulla gestione della ressurrezione degli Hokage perchè va a contrastare il fattore scatenante deli eventi con Orocimaru all’inizio del manga.

    #951603
    meruz
    Membro

    Per quanto mi riguarda, la gestione del sigillo resta un “m”azzata, ma il flashback resta moooolto “h”igo. Sto vedendo le due cose come staccate, il flashback in altre circostanze, e tutto sarebbe stato perfetto insomma.

    #951604
    kant
    Membro

    A me puzza: Obito quando raccontava a sasuke di quali erano i rapporti tra senju e uchiha diceva che quando un clan veniva ingaggiato, la controparte ingaggiava il clan rivale. Ora, se le nostre due famiglie si scontrano più volte ammazzandosi a vicenda i membri… non direi che sono rivali. :asd:

    Non può essere che dopo la battaglia ci andiamo a prendere una birra perchè “sotto sotto non ti voglio male”.
    Ci stiamo scannando a vicenda da generazioni per conto terzi.
    Non puoi parlarmi di mera rivalità. :asd:

    dipende che intendi, parliamo sempre di mercenari a pagamento,
    essere nemici da il senso di guerra totale a qualsiasi costo, essere rivali da il senso di clan che lottavano tra loro perchè pagati per difendere interessi diversi, però se per l’assurdo si fosse trovato qualcuno che avesse voluto ingaggiarli entrambi si sarebbero trovati nella stessa squadra,
    il senso che io ho dato alle parole di tobi era che i 2 clan erano talmente potenti che quando uno dei due veniva ingaggiato, la controparte o ingaggiava l’altro clan per riequilibrare le cose o poteva mettersi il cuore in pace e arrendersi subito

    #951610
    Ruffy
    Membro

    fantastico il fb dentro il fb :asd:

    simpatico conoscere un po’ di tecniche mostruose di hashirama, ma io preferisco sempre i cap in cui si hanno informazioni, come i due scorsi..confido molto nel secondo fb 😀

    #951612
    Nick90
    Moderatore

    Perchè questo flashback erauna zappa sui piedi? È uno scontro annunciato da secoli, non potrebbe fallire qui!

    Non sono daccordo sulla gestione della ressurrezione degli Hokage perchè va a contrastare il fattore scatenante deli eventi con Orocimaru all’inizio del manga.

    La riproposizione dell’evento chiave di tutto il manga deve, per forza di cose, essere epicamente sensazionale, senza per questo stravolgere il manga stesso o quello accaduto, detto e fatto precedentemente. In OP, per esempio, da Impel Down, il manga è cambiato, tant’è che, per la prima volta sono morti 2 personaggi, cioè, la filosofia stessa del manga è stata stravolta.
    La gestione di questo flashback è importantissima ora, e appunto, se gestita male, manderebbe all’aria ben 600 e passa capitoli. Cosa non tanto impossibile, ahimè.

    Per quanto riguarda la parte in grassetto, non ho ben capito a cosa ti riferisci.

    #951613

    Ok, in teoria dovremmo aver raggiunto il punto massimo, da adesso in tutti i capitoli dovremmo aspettarci news e nuove chicche, bello lo scontro, belli i dialoghi, bello tutto. Questa amicizia sembra nascere ancora in modo più “puro” rispetto a quella Sasuke-Naruto, adesso non resta che vedere il proseguo della storia, per ora si prospettano molti :sbav:

    #951617
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Secondo me la rivalità/odio è forte fra i clan, però i bambini sono liberi di gironzolare e per caso si sono incontrati.

    Kishi potrebbe anche concentrarsi solo su loro 2, senza mostrare facce di adulti, un po’ come i Peanuts.
    Mi basta solo vedere il volto di Sasuke Sarutobi con mezza frase bella :asd:

    #951623
    ReIsidoro
    Membro

    Orochimaru, Sasuke e compagnia, durante il racconto, con un pò di immaginazione, si stanno rendendo conto che sono delle caccolette in confronto a questi 2?

    #951628

    A mani basse questo è lo scontro più spettacolare del manga finora. E si è protratto per appena un capitolo. :asd:
    Prevedibile e interessante l’ennesimo parallelismo Naruto-Sasuke, a parti un po’ invertite questa volta (il “buono” Hashirama come campione, il “cattivo” Madara sempre un passo indietro), come giustamente fatto notare da qualcuno (non ricordo chi esattamente, perdonami).
    Come Gilles, anch’io ho apprezzato davvero tanto la citazione ad Hunter X Hunter, con la tecnica eremitica (?) di Hashirama molto simile alla tecnica nen del presidente Netero. Se ne dovesse condividere la potenza (e sono sicuro che sarà così), ne vedremo delle belle. :sbav:

    #951630
    Nick90
    Moderatore

    Orochimaru, Sasuke e compagnia, durante il racconto, con un pò di immaginazione, si stanno rendendo conto che sono delle caccolette in confronto a questi 2?

    Le facce fatte durante il pre-flashback erano molto esplicative al riguardo. Il punto ora è Orochimaru, non l’ho mai sottovalutato come personaggio, ma l’ho sempre ritenuto una spanna sotto l’Erosennin.
    Credo che abbia ricevuto un power up davvero considerevole, ora che è totalmente rigenerato, contando anche che Kabuto ha giocato con le sue cellule. Ora come ora penso sia in grado di evocare anche lui un Gojuu Rashomon, per dare un valore indicativo, che in questo manga, comunque, conta davvero poco.

    #951639
    The Luikage
    Membro

    Dopo aver letto questo capitolo credo che le statue fatte per Madara ed Hashirama sarebbero dovute essere più alte…:asd:
    Il Kyuubi rivestito dal Susanoo non mi è dispiaciuto,è come rivestire un carro armato di adamantio…Se fossero rimasti separati per Hashirama sarebbe stato più facile fermare la Volpe con il Mokuton,senza contare che il Susanoo da solo non ha una grande agilità…:sisi:
    Hashirama credo abbia usato una Sennin Mode con cui trae energia naturale non attraverso un singolo ricevitore (rospi,serpenti ecc.) ma dalla foresta stessa in stile “energia sferica”…
    Il bestione dalle mille mani è spaventoso…la Volpe sembra un tenero cucciolo a confronto…:D
    Come ha fatto notare qualcuno (adesso non ricordo,sorry) è stupendo il parallelismo tra il sasso che Madara non riusciva a lanciare oltre il fiume e la Bijuudama che sovrasta il mare…:sisi:

    #951641
    Falkenbach
    Partecipante

    Hashirama riesce a sorprendere sempre di più, e ne vedremo di ancora più belle data la sicurezza che traspare dalle sue parole :asd:
    Neanche a me piace la combinazione Kurama + Susanoo, però c’è da dire che Madara ne ha di fantasia in combattimento :sisi:

    Permettetemi un piccolo vanto, io lo dissi che secondo me Hashirama era un qualche tipo di eremita :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 265 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.