Naruto 621: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 264 risposte, 40 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 1 mese fa da kant.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 265 totali)
  • Autore
    Post
  • #951552
    bluclaudino
    Partecipante

    Sono sempre più contento che Kishi non abbia dimenticato la Modalità Eremitica, nè dal lato di Naruto che sembra continuare a farne uso, nè dal lato d’altri (Kabuto ed ora Hashirama) così da ampliare la portata di questa tecnica.. e devo dire che tra le “Arti” narutiane è quella che mi piace di più, davvero varia e potente :sisi:

    P.s. Quando ho letto “Kuchiyose” ho pensato “Ecco, adesso Hashirama evoca un Castoro gigante” :asd:

    #951553
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Forse il capitolo più spettacolare del manga per la maestosità e la devastazione delle tecniche.
    Il susanoo come armatura della volpe lascia senza parole, potenza purissima. Anche se non ho capito come Hashirama possa prevedere i movimenti del nemico…

    La citazione di Hunter x Hunter è bellissima e mi è piaciuta un mondo.
    Non ho capito se all’inizio Hashirama non vuole che Madara distrugga il paesaggio lì o che le tecniche dell’Uchiha possano arrivare fino al Villaggio.

    5 porte Rashomon da paura, modalità eremitica da paura, non so che termini usare.

    Poi il flashback nel flashback, direi che nessuno se l’aspettava. All’inizio ho pensato che così durerà una vita, però è giusto trattare il meglio possibile il rapporto fra i 2 essendo centrale nella trama.

    Il volto di Hashirama bambino rimanda molto allo stile di Otomo in Akira, si vede proprio che Kishi ne è molto ispirato

    @Blu: non ci speravo più, ma credo che probabilmente vedremo Sasuke Sarutobi

    #951558
    bluclaudino
    Partecipante

    Forse il capitolo più spettacolare del manga per la maestosità e la devastazione delle tecniche.
    Il susanoo come armatura della volpe lascia senza parole, potenza purissima. Anche se non ho capito come Hashirama possa prevedere i movimenti del nemico…

    La citazione di Hunter x Hunter è bellissima e mi è piaciuta un mondo.
    Non ho capito se all’inizio Hashirama non vuole che Madara distrugga il paesaggio lì o che le tecniche dell’Uchiha possano arrivare fino al Villaggio.

    5 porte Rashomon da paura, modalità eremitica da paura, non so che termini usare.

    Poi il flashback nel flashback, direi che nessuno se l’aspettava. All’inizio ho pensato che così durerà una vita, però è giusto trattare il meglio possibile il rapporto fra i 2 essendo centrale nella trama.

    Il volto di Hashirama bambino rimanda molto allo stile di Otomo in Akira, si vede proprio che Kishi ne è molto ispirato

    Devo dire che non amo gli scontro uber-powa-megaultra, ma questo è LO scontro, dev’essere così :sisi: E’ come se Dio e Satana litigassero.. anche se, a dirla tutta, non è nemmeno così sgravo e sembra anche molto vario, soprattutto da parte di Hashirama :sisi: Usa Kuchiyose, Ninjutsu, Senpou, un una manciata di vignette vediamo un Hashirama per nulla snaturato (non si mette a sparare onde energetiche) ma di una potenza incommensurabile :sisi: Veramente una figata :sisi:

    P.s. Non so se è effettivamente una citazione a Netero oppure semplicemente alla dea Avalokitesvara:

    [ATTACH=CONFIG]3726[/ATTACH]

    Resta il fatto che Kishi fu allievo di Togashi, ci sta che lo abbia citato indirettamente :sisi: Ed il fatto che Hashirama combatta come un Buddha mi piace moltissimo, anche i segni della Sennin Mode ricordano in qualche modo il Buddhismo..

    @Blu: non ci speravo più, ma credo che probabilmente vedremo Sasuke Sarutobi

    Osshit è vero!!!!! :doh: Se accade giuro che mi tatuo la faccia di Kishi su una chiappa :sisi: A pensarci Kishi non nomina mai qualcuno per poi ignorarlo completamente.. penso che anche il babbo di Hiruzen non sarà ignorato, dovrebbe essere dell’età di Hashirama o giù di lì, no? :sbav:
    Jiuhuashan_bodhisattva_image.jpg

    #951561
    Cornice
    Partecipante

    Scontro megagalattico! Che bello! Sono molto soddisfatto da questa parte del manga, e Madara ed Hashirama si dimostrano molto bravi e fantasiosi con le loro tecniche rispetto alla generazione ed ora vederli da piccini, proprio non ci speravo. C’è da dire che finalmente si vedono i veri protagonisti del manga all’opera, continuavano tutti a parlarne, tutti volevano i loro poteri, ma nessuno ha mai compreso bene cosa fossero in grado di fare i due! Bellissimo!

    #951563
    bluclaudino
    Partecipante

    P.s. La faccia di Madara appena vede il “Mokuton: Shinsuusenju” è impagabile :asd: Da seduto quel coso era grosso come la Volpe Susanata, appena si alza la sovrasta :asd: Penso sia una tecnica da usarsi contro un Juubi qualsiasi :sisi:

    #951565
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Devo dire che non amo gli scontro uber-powa-megaultra, ma questo è LO scontro, dev’essere così :sisi: E’ come se Dio e Satana litigassero.. anche se, a dirla tutta, non è nemmeno così sgravo e sembra anche molto vario, soprattutto da parte di Hashirama :sisi: Usa Kuchiyose, Ninjutsu, Senpou, un una manciata di vignette vediamo un Hashirama per nulla snaturato (non si mette a sparare onde energetiche) ma di una potenza incommensurabile :sisi: Veramente una figata :sisi:

    P.s. Non so se è effettivamente una citazione a Netero oppure semplicemente alla dea Avalokitesvara:

    [ATTACH=CONFIG]3726[/ATTACH]

    Resta il fatto che Kishi fu allievo di Togashi, ci sta che lo abbia citato indirettamente :sisi: Ed il fatto che Hashirama combatta come un Buddha mi piace moltissimo, anche i segni della Sennin Mode ricordano in qualche modo il Buddhismo..

    A pensarci Kishi non nomina mai qualcuno per poi ignorarlo completamente.. penso che anche il babbo di Hiruzen non sarà ignorato, dovrebbe essere dell’età di Hashirama o giù di lì, no? :sbav:

    Se le mani cominciano a muoversi per attaccare, allora lo sapremo :asd:
    Però quell’infinità di mani a che servono ai fini dello scontro? Non potevano bastarne meno?

    I capelli neri, lunghi e svolazzanti mi fanno pensare a Sirio il dragone de I cavalieri dello Zodiaco. Se Kishi dirà che è un’altra citazione, lo amerò a vita :laugh:

    Su Sasuke Sarutobi va detto che è un personaggio mooolto importante nella narrativa giapponese, quindi a maggior ragione dovrebbe mostrarlo a questo punto.
    Riflettendo: i clan Sarutobi, Senjuu e Uzumaki sono alleati (anche se questi vivono altrove), gli Uchiha sono da soli? Ecco perché fanno sempre i vittimisti piagnoni… :asd:
    Vabbè, tornando seri, vuoi vedere che erano alleati agli Hyuga…

    #951568
    bluclaudino
    Partecipante

    Scontro megagalattico! Che bello! Sono molto soddisfatto da questa parte del manga, e Madara ed Hashirama si dimostrano molto bravi e fantasiosi con le loro tecniche rispetto alla generazione ed ora vederli da piccini, proprio non ci speravo. C’è da dire che finalmente si vedono i veri protagonisti del manga all’opera, continuavano tutti a parlarne, tutti volevano i loro poteri, ma nessuno ha mai compreso bene cosa fossero in grado di fare i due! Bellissimo!

    A me la Volpe Susanata continua a non piacermi, sembra un Digimon :icon_redface:

    [SPOILER][/SPOILER]

    La Shinsuusenju invece :sbav:

    ———- Post added at 12:53 ———- Previous post was at 12:44 ———-

    Se le mani cominciano a muoversi per attaccare, allora lo sapremo :asd:
    Però quell’infinità di mani a che servono ai fini dello scontro? Non potevano bastarne meno?

    I capelli neri, lunghi e svolazzanti mi fanno pensare a Sirio il dragone de I cavalieri dello Zodiaco. Se Kishi dirà che è un’altra citazione, lo amerò a vita :laugh:

    Il “Mokuton” si legge nella vignetta prima, dove c’è anche “Senpou” :sisi: Secondo me è ovvio che servano ad attaccare e difendersi, non ha punti deboli una roba simile :sisi:

    Beh usa un Dragone di Legno 😉

    Su Sasuke Sarutobi va detto che è un personaggio mooolto importante nella narrativa giapponese, quindi a maggior ragione dovrebbe mostrarlo a questo punto.
    Riflettendo: i clan Sarutobi, Senjuu e Uzumaki sono alleati (anche se questi vivono altrove), gli Uchiha sono da soli? Ecco perché fanno sempre i vittimisti piagnoni… :asd:
    Vabbè, tornando seri, vuoi vedere che erano alleati agli Hyuga…

    Potrebbero essere stati alleati Uchiha e Hyuga, hanno una mentalità abbastanza simile in effetti, dare tutto per il Clan :sisi: Io voglio il Mangekyou Byakugan :sbav: Non m’interessa se è un power-up non necessario..

    #951571
    RossCT
    Membro

    Wow che capitolo, bello bello

    Sapete qual’è il nome della spada che madara usa contro hashimara? Sembra quella che usava itachi col susanno

    Il nome completo della tecnica eremitica è senpou mokuton shinsuusenju ed è quasi divina e per me è un altro dono del rikudo dato al figlio minore

    #951575
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    E’ vero, ho riletto e ho notato la parolina mokuton la pagina prima :bowdown:

    Oltre agli Hyuga, ipotizzerei un’amicizia o alleanza con qualcuno della Nebbia. Qualche clan cattivello che poi ha contribuito alla fama di quel villaggio e che potrebbe andar d’accordo con gli Uchiha, così come Uzumaki e Senjuu sono distanti ma alleati. Poi si potrebbe legare ancor di più il nome Uchiha al paese dove è stata fondata l’Akatsuki, così.. giusto un rimando in più.

    Ok, sto guardando troppo avanti e mi sto facendo troppe pippe mentali, non è che questo flashback sarà di 100 capitoli :asd:

    Secondo me queste spade di Susanoo non sigillano perché non hanno la giara alla base :sisi:
    Il muso della volpe coperta da susanoo sembra più da serpente…

    P.S. vedremo Tobirama bambino che s’esercita a resuscitare i gatti

    #951579
    RossCT
    Membro

    che dite dell’ipotesi che il clan Hyuga è una costola del clan Uchiha, cioè è nato dall’unione di alcuni membri degli uchica con quelli di un altro clan minore (non so alcuni sono riusciti a non impazzire)? Infatti se ci pensiamo, gli Uzumaki erano parenti lontani dei Senju, quindi anche il clan Uchiha dovrebbe avere dei parenti lontani

    #951582
    Cornice
    Partecipante

    A me la Volpe Susanata continua a non piacermi, sembra un Digimon :icon_redface:

    Si ora che ho riletto il capitolo concordo con te, la volpe susanata oltre a sembrare un digimon poi perde un poco di utilizzabilità, Madara potrebbe attaccare Hascirama su due fronti invece di corazzare la volpe, mettendolo cosiì forse in maggior difficoltà. Ma sappiamo che Madara è uno sborone, accumula potenza!

    #951585
    Kirisuto
    Moderatore

    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!! 🙂

    Spettacolo.

    Ragazzi non lasciatevi prendere dalla foga ed evitate il flood.

    Una cosa mi perplegge: ma uchiha e senju non erano rivali dalla notte dei tempi?
    Com’è che baby hashirama e baby madara si incontrano così facilmente? Pensavo si tenessero a millemilamiglia di distanza tra loro.

    Se poi tra hashirama e madara inizia un’amicizia sincera rovinata in seguito dal fatto che scoprono di essere di clan opposti (magari sul campo di battaglia) mi farebbe tanto Romeo e Giulietta…

    #951588
    bluclaudino
    Partecipante

    Wow che capitolo, bello bello

    Sapete qual’è il nome della spada che madara usa contro hashimara? Sembra quella che usava itachi col susanno

    Il nome completo della tecnica eremitica è senpou mokuton shinsuusenju ed è quasi divina e per me è un altro dono del rikudo dato al figlio minore

    Non sappiamo il suo nome e non ha dato prova di avere abilità sigillanti come la Spada di Totsuka :sisi: Per ora sembra una spada spaccautto e basta :ahsisi:

    ———- Post added at 13:34 ———- Previous post was at 13:32 ———-

    Ragazzi non lasciatevi prendere dalla foga ed evitate il flood.

    Una cosa mi perplegge: ma uchiha e senju non erano rivali dalla notte dei tempi?
    Com’è che baby hashirama e baby madara si incontrano così facilmente? Pensavo si tenessero a millemilamiglia di distanza tra loro.

    Se poi tra hashirama e madara inizia un’amicizia sincera rovinata in seguito dal fatto che scoprono di essere di clan opposti (magari sul campo di battaglia) mi farebbe tanto Romeo e Giulietta…

    L’abbiamo detto anche qualche post fa.. probabilmente erano rivali, non propriamente nemici.. magari avevano un campetto in cui si allenavano assieme :asd:

    #951589
    Redazione
    Amministratore del forum

    non so se nessuno lo ha ancora scritto perchè è una cosa troppo banale, ma io soltanto dopo aver letto una seconda volta il capitolo ho notato il collegamento tra il madara bambino che lanciando il sasso non riesce a raggiungere l’altra sponda, hashirama che ci riesce e gli dice di essere il suo rivale nel lancio dei sassi, e la sfida che si conclude quando la bijuu dama colpisce l’altra riva… e con questo secondo me il capitolo ha raggiunto lo stato di perfezione assoluta :sbav:

    #951590
    RossCT
    Membro

    Non sappiamo il suo nome e non ha dato prova di avere abilità sigillanti come la Spada di Totsuka :sisi: Per ora sembra una spada spaccautto e basta :ahsisi:

    Magari è la spada che abbiamo sentito da orochimaru

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 265 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.