Naruto 621: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 264 risposte, 40 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 2 mesi fa da kant.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 265 totali)
  • Autore
    Post
  • #951244
    kant
    Membro

    Infatti 😀 Non dico che sia impossibile, dico che è per me una scelta narrativa altamente improbabile nonchè brutta ed un pochino illogica, lo dico subito così se ci sarà potrò mantenere la mia posizione critica 😀

    beh dipende tutto come eventualmente lo spiegherebbe kishi, pure io sono altamente scettico, per le ragioni che hai scritto, più qualche altra

    ———- Post added at 23:32 ———- Previous post was at 23:28 ———-

    io spererei che con questo flashback, si saprebbe se hashirama avesse deciso di dividere i cercoteri tra le varie nazioni prima dello scontro, o a seguito di questa lotta

    #951246
    bluclaudino
    Partecipante

    beh dipende tutto come eventualmente lo spiegherebbe kishi, pure io sono altamente scettico, per le ragioni che hai scritto, più qualche altra

    Più che altro non avrebbe fatto premesse così nette:

    – Uzumaki come migliori Jinchuuriki ed unici Contenitori del Kyubi

    – Vaso da riempire d’amore per combattere odio, paura e pregiudizi delle persone del Villaggio

    – Cosa che si ricollega a Bee in seguito ed all’amore che suo fratello Ay gli ha donato, cosa che gli ha consentito di avere una vita “tranquilla” iltre che il pieno controllo e la piena collaborazione del suo Cercoterio

    Ed altre che ora non mi vengono in mente..

    Le basi sono molte e molto forti per scavalcarle, spiegazioni o meno :sisi:

    #951257
    Falkenbach
    Partecipante

    Spero che mano a mano Kishi spieghi tutte queste cose altrimenti qua finiamo per scannarci a furia di ipotesi e previsioni :asd:
    Mi incuriosisce molto l’atteggiamento di Hashirama, che con molta nonchalance dice che parlerà con Sasuke prima (per dopo boh, andare a combattere o quel che sia), quasi in contrapposizione con Tobirama. Il primo infatti sembra sicuro e calmo, Tobirama incerto e nervoso.
    Già lo scorso capitolo ci ha mostrato una nuova tecnica di Hashirama, il Mokujin, e credo e spero che nel prossimo capitolo ne mostri altre :sisi:
    Per ora, come ha detto Blu, resta da capire più che altro cosa è successo dopo lo scontro :look: Vedendo il suo carattere, potrebbe anche essere che Hashirama abbia risparmiato Madara, o che l’abbia ridotto in fin di vita lasciandolo morire li senza finirlo. Ma a prescindere, non si spiega come Madara abbia ottenuto le sue cellule :look: anche se potrebbe tranquillamente aver estratto il DNA dal sangue di una ferita presente, ad esempio, sulle armi da lui usate :sisi: Insomma Kishi, datti da fare :asd:

    #951268
    michael
    Membro

    Finalmente vedremo i poteri dei singoli occhi di Madara! Mi incuriosisce molto anche il Mokuton, che tendevo a snobbare un po’ prima che edo madara ce ne desse un assaggio (forse perchè Yamato lo usava solo per bloccare la volpe, fare scudi e costruire casette :asd:).

    Secondo me lo scontro si concluderà come quello fra Naruto e Sasuke nella valle dell’epilogo visto che a Kishi piacciono i parallelismi. Però quello che resterà a terra in questo caso sarà l’Uchiha e Hashirama se ne andrà risparmindolo. Magari Sasuke inizierà a tornare sulla retta via proprio immedesimandosi in lui :sisi:

    #951272
    kant
    Membro

    – Uzumaki come migliori Jinchuuriki ed unici Contenitori del Kyubi

    mi sembra che kushina dicesse che il clan aveva un chakra speciale, ma il suo lo era particolarmente

    #951278
    Redazione
    Amministratore del forum

    Finalmente vedremo i poteri dei singoli occhi di Madara! Mi incuriosisce molto anche il Mokuton, che tendevo a snobbare un po’ prima che edo madara ce ne desse un assaggio (forse perchè Yamato lo usava solo per bloccare la volpe, fare scudi e costruire casette :asd:).

    Secondo me lo scontro si concluderà come quello fra Naruto e Sasuke nella valle dell’epilogo visto che a Kishi piacciono i parallelismi. Però quello che resterà a terra in questo caso sarà l’Uchiha e Hashirama se ne andrà risparmindolo. Magari Sasuke inizierà a tornare sulla retta via proprio immedesimandosi in lui :sisi:

    E’ da quando è apparso per la prima volta Madara che aspetto di vedere i poteri dei suoi singoli occhi, chissà se questa sarà la volta buona per vederne almeno uno!!! Riguardo al mokuton a me invece ha un po’ stancato e mi piacerebbe vedere dell’altro. Ok, Hashirama sappiamo che sapeva usare i genjutsu ma forse Madara non è l’avversario giusto, sappiamo che aveva un rotolo con molte armi e qualcuna l’abbiamo anche vista, sappiamo che poteva rigererare le ferite senza sigilli… E direi che già questo è tanto ma comunque vorrei vedere altre tecniche del tutto inedite!!! Evocazioni, tecniche suiton e doton ma soprattutto vorrei vedere tecniche yoton… Sempre che non siano già il mokuton “vivo” e la rigererazione delle ferite, due esempi di yoton…

    #951312
    The Luikage
    Membro

    Capitolo che si prospetta esaltante…:sisi:
    Credo che verterà completamente sullo scontro Madara-Hashirama,con una breve parte finale che ci farà capire in che modo è sopravvissuto l’Uchiha…
    Ultima pagina con Mito che si appresta a divenire Jinchuuriki del Kyuubi?

    #951333
    Giga
    Partecipante

    Come sempre ultimamente, non ho idea di cosa verrà raccontato:asd:

    Cioè si, potrebbe essere figo vedere il combattimento, ma non è che muoverebbe la trama in avanti. Più che altro, per come è fatto Kishimoto alla fine del flashback ci sarà qualche colpo di scena in analogia o opposizione del flashback. Non so, tipo Madara o Obito che hanno successo nel loro piano e uno dei due si presenta come DIO RIKUDOU. Ok, sarebbe talmente figo quanto non shonen :asd:

    #951343
    Falkenbach
    Partecipante

    E’ da quando è apparso per la prima volta Madara che aspetto di vedere i poteri dei suoi singoli occhi, chissà se questa sarà la volta buona per vederne almeno uno!!! Riguardo al mokuton a me invece ha un po’ stancato e mi piacerebbe vedere dell’altro. Ok, Hashirama sappiamo che sapeva usare i genjutsu ma forse Madara non è l’avversario giusto, sappiamo che aveva un rotolo con molte armi e qualcuna l’abbiamo anche vista, sappiamo che poteva rigererare le ferite senza sigilli… E direi che già questo è tanto ma comunque vorrei vedere altre tecniche del tutto inedite!!! Evocazioni, tecniche suiton e doton ma soprattutto vorrei vedere tecniche yoton… Sempre che non siano già il mokuton “vivo” e la rigererazione delle ferite, due esempi di yoton…

    Molto probabile che Hashirama usasse Yoton :sisi: questo spiegherebbe alcune cose, come il suo legno particolarmente “vivo” :sisi: Però alcune fonti dicono che sia una prerogativa degli utilizzatori di mokuton il fatto di poter usare il chakra come linfa vitale. Non mi convince molto, Hashirama a mio parere nasconde qualcos’altro :sisi:

    Parlando di Madara, c’era quel famoso video in cui combatteva con Hashirama e sembrava usasse l’EMS per far tornare il tempo indietro di poco, non so quanto sia realistico, ma penso che Madara aveva qualche potere del tutto particolare, qualcosa di simile al Kamui forse e non i soliti genjutsu :sisi:

    Se così fosse mi convincerei ancora di più del fatto che Obito e Madara siano imparentati :asd:

    #951346
    kant
    Membro

    Parlando di Madara, c’era quel famoso video in cui combatteva con Hashirama e sembrava usasse l’EMS per far tornare il tempo indietro di poco,

    izanagi dovrebbe fare qualcosa del genere

    #951358
    Redazione
    Amministratore del forum

    izanagi dovrebbe fare qualcosa del genere

    Con izanagi devi sacrificare per sempre un occhio, abbiamo visto che vale lo stesso per izanami e addirittura questa regola vale per gli edo, che invece dovrebbero rigenerare le ferite. Per cui direi che questo paletto per Kishi è non reversibile e dato che entrambi gli occhi originali di Madara li abbiamo visti attivi su Nagato, escuderei entrambe le tecniche. :prrr: Invece potrebbe essere un nuovo potere come appunto una specie di vero loop temporale, come potrebbe anche essere un più scontato genjutsu come il controllo inconsapevole (o Kotoakatsukami 2) nell’occhio destro di Shisui, quello che usava Danzou per manipolare e direzionare le scelte. E che resto convinto abbia utilizzato anche su Itachi quando l’ha messo di fronte “alla scelta”… :icon_eek: Madara ad esempio potrebbe aver convinto Hashirama di essere morto, quando invece era solo gravemente ferito. E se i gejutsu del MS di Shisui prevedevano entrambi lunghi tempi di riattivazione, per il kotoakatsukami addirittura di 10 anni, Madara in quel momento sarebbe sì sopravvissuto ma per un lungo periodo di tempo sarebbe stato sprovvisto di ben due poteri, dato che il susanoo si attiva da entrambi gli occhi. Il che giustificherebbe il fatto di essersi rintanato per un po’ di tempo. E magari in questo tempo ha avuto modo di riflettere e di progettare il Piano occhio della Luna… Fra l’altro le cellule di Hashirama permettono di riattivare prima gli occhi di Shisui ma comunque un certo intervallo di non funzionamento c’è sempre per cui si spiegherebbe come mai l’edo Madara non abbia utilizzato alcun potere dei suoi singoli occhi. Riguardo al secondo potere, per me è tsukuyomi. :sisi:

    #951362
    meruz
    Membro

    Credo ci sia un però, gli occhi che hanno “perso la luce” erano “semplici” MS, non abbiamo ancora idea di cosa possa succedere con gli occhi “che non perdono mai la luce”: EMS.

    #951369
    Lispich
    Membro

    Credo ci sia un però, gli occhi che hanno “perso la luce” erano “semplici” MS, non abbiamo ancora idea di cosa possa succedere con gli occhi “che non perdono mai la luce”: EMS.

    Giusto, forse perdano solo un ms nn di più, o pure rimangano innativi per un periodo lungo, e forse quando si soro riattivati, è apparso il Rinnegan, però nn sappiamo come ha fatto a dare il rinnegan a Nagato, e poi perchè lui, e Obito? scelto per caso mi sembra strano, di sicuro cerano altri del clan più forti di lui, ma il suo ms è superiore a tutti, chi sa se avvesse il Kaumi completo

    #951370
    kant
    Membro

    Riguardo al secondo potere, per me è tsukuyomi. :sisi:

    che madara abbia lo tsukuyomi io l’ho dato per scontato, ovviamente fino a prova contraria,
    sul loop temporale sarei dubbioso, rimandare indietro il tempo lo ritengo troppo complesso, però tutto può essere,
    sul genjutsu credo che hashirama conoscesse abbastanza madara per farsi ingannare così facilmente,
    poi in quella lotta sono sicuro che hashirama, prima o poi abbia usato la tecnica dell’oscurità, per rendere vano il potere degli uchiha
    sul potere simile shisui, potrebbe essere, ma rimarrebbe la domanda perchè combattere quando puoi controllare il nemico?

    forse come ha scritto dopo meruz, gli MSE potrebbero sopravvivere ad izanagi, con del tempo prefissato per ricaricarsi

    in ogni caso siamo vicinissimi a scoprire qualcosa in più su quello scontro, per fortuna nostra :asd:

    #951371
    Lispich
    Membro

    in ogni caso siamo vicinissimi a scoprire qualcosa in più su quello scontro, per fortuna nostra :asd:

    e si era l’ora, ma voglio sapere di più di Obito Nagato e Rin

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 265 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.