Naruto 621: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 264 risposte, 40 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 2 mesi fa da kant.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 265 totali)
  • Autore
    Post
  • #951521
    ivshock
    Membro

    Alleluia… Sti giappnesi si son svegliati finalmente!!!
    Bello lo scontro e la volpe avvolta dal susano sembra davvero potente.
    La statua di legno con mille mani di Hashirama però oltre ad essere molto più grande sembra ancora più forte!!!
    Ps. quanto bruttino era Hashirama da piccolo?? Madara invece è identico a Sasuke.

    #951522
    kant
    Membro

    Nì…
    Non ho voglia di controllare… ma immagino sia la modalità autocurativa in cui entra Tsunade durante lo scontro con Madara :sisi:

    se senpo è stato tradotto giusto, con la tecnica di tsunade ha nulla da spartire

    #951523
    gabriel
    Partecipante

    a me il capitolo mi ha fatto sbavare…
    voto: 10.

    da questo combattimento possiamo, capire (ma le parole di kishi erano già sufficienti) che madara e hashi, siano di un livello completamente differente, rispetto a tutti gli altri ninja visti fino ad’ora.

    ora capisco come mai per madara, combattere contro tutti e 5 i kage, è un gioco (rispetto a combattere con hashi)….2 mostri.

    #951524
    SteBO
    Membro

    Ma cosa è quella cosa che evoca con la tecnica del richiamo ?

    #951525
    CorNix
    Partecipante

    a me il capitolo mi ha fatto sbavare…
    voto: 10.

    da questo combattimento possiamo, capire (ma le parole di kishi erano già sufficienti) che madara e hashi, siano di un livello completamente differente, rispetto a tutti gli altri ninja visti fino ad’ora.

    ora capisco come mai per madara, combattere contro tutti e 5 i kage, è un gioco (rispetto a combattere con hashi)….2 mostri.

    Hai detto tutto!
    :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
    Il Susanoo che ricopre Kurama, il Budda dalle 1000 mani, la Tripla Rashomon, e soprattutto l’ennesima Modalità Eremitica! Come ha detto Tar Minastir probabilmente è quella delle lumache, che era stata ipotizzata ma non sapevamo chi potesse usarla, se no potrebbe essere una ME degli alberi? C’è pure il flashback sull’infanzia di Madara e Hashirama, così potremo sapere di più sul rapporto dell’Uchiha col fratello Izuna! I ruoli di naruto e Sasuke da piccoli mi sembrano invertiti: Hashirama, pur essendo allegro come Naruto, sembra il vincente, mentre Madara il perdente, sebbene quello più cupo come Sasuke.

    #951526
    bluclaudino
    Partecipante

    Ma cosa è quella cosa che evoca con la tecnica del richiamo ?

    Rashoumon, la porta dell’inferno :sisi:

    Skon&Ukon assieme ne evocavano una che era in grado di fermare il Garouga di Kiba ed Akamaru :sisi: Orochimaru evocava la “Sanjuu Rashomon”, tre porte erano in grado di fermare la “mini” Bjudama di Naruto in versione quattro code :sisi: Ed ora Hashirama ci evoca una “Gojuu Rashomon”, cinque portoni :sisi:

    #951527
    kant
    Membro

    Ma cosa è quella cosa che evoca con la tecnica del richiamo ?

    kuchyose gojuu rashoumon!!

    Naruto 621 – Read Naruto 621 Online – Page 9

    anticipato da bluclaudino

    #951528
    bluclaudino
    Partecipante

    Hai detto tutto!
    :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
    Il Susanoo che ricopre Kurama, il Budda dalle 1000 mani, la Tripla Rashomon, e soprattutto l’ennesima Modalità Eremitica! Come ha detto Tar Minastir probabilmente è quella delle lumache, che era stata ipotizzata ma non sapevamo chi potesse usarla, se no potrebbe essere una ME degli alberi? C’è pure il flashback sull’infanzia di Madara e Hashirama, così potremo sapere di più sul rapporto dell’Uchiha col fratello Izuna! I ruoli di naruto e Sasuke da piccoli mi sembrano invertiti: Hashirama, pur essendo allegro come Naruto, sembra il vincente, mentre Madara il perdente, sebbene quello più cupo come Sasuke.

    E che contratto si stipulerebbe con un albero? :look:

    Boh, secondo me è quella delle lumache, Sakura ci mostrerà come diventa se non la si sa usare :asd:

    Più che altro ame incuriosisce tantissimo come era il rapporto tra i clan, se alcuni erano alleati, come si gestivano le guerre ecc.. se Hashirama (con quel caschetto è ridicolo :asd:) e Madara si incontrano è perchè c’è pace tra i due Clan? Chi erano i capostipiti allora? :icon_eek:

    Secondo me è la volta buona che conosciamo anche il Clan Uzumaki :sbav:

    P.s. A me la Volpe Susanata non mi ha fatto impazzire, sono sincero, preferisco Volpe e Susanone separati :sisi:

    ———- Post added at 10:59 ———- Previous post was at 10:59 ———-

    kuchyose gojuu rashoumon!!

    Naruto 621 – Read Naruto 621 Online – Page 9

    anticipato da bluclaudino

    😉

    #951531
    kant
    Membro

    E che contratto si stipulerebbe con un albero? :look:

    Boh, secondo me è quella delle lumache, Sakura ci mostrerà come diventa se non la si sa usare :asd:

    certo che l’ha presa comoda per usarla :asd:
    sono scettico su sakura e la mod eremitica

    Più che altro ame incuriosisce tantissimo come era il rapporto tra i clan, se alcuni erano alleati, come si gestivano le guerre ecc.. se Hashirama (con quel caschetto è ridicolo :asd:) e Madara si incontrano è perchè c’è pace tra i due Clan? Chi erano i capostipiti allora? :icon_eek:

    erano mercenari, combattevano perchè pagati, quindi quando nessuno li pagava per scannarsi, potevano anche andare (si fa per dire) d’accordo,
    quando loro erano bambini ovvio che i padri erano i capostipiti dei rispettivi clan, perchè osservando i clan di konoha la successione del comando è ereditaria

    #951534
    CorNix
    Partecipante

    E che contratto si stipulerebbe con un albero? :look:

    Boh, secondo me è quella delle lumache, Sakura ci mostrerà come diventa se non la si sa usare :asd:

    Più che altro ame incuriosisce tantissimo come era il rapporto tra i clan, se alcuni erano alleati, come si gestivano le guerre ecc.. se Hashirama (con quel caschetto è ridicolo :asd:) e Madara si incontrano è perchè c’è pace tra i due Clan? Chi erano i capostipiti allora? :icon_eek:

    Secondo me è la volta buona che conosciamo anche il Clan Uzumaki :sbav:

    P.s. A me la Volpe Susanata non mi ha fatto impazzire, sono sincero, preferisco Volpe e Susanone separati :sisi:

    Con un albero invece del sangue usi la linfa (ecco perché solo Hashirama poteva farlo!) :rovatfl: Scherzo, come ho detto penso anch’io sia quella delle lumache, che in questo modo avremmo visto anche noi. Non ricordo se quando altri utilizzatori della ME entrano in ME dicono solo ME (scusate le ripetizioni) o dicono anche il nome del tipo (rospi, serpenti) visto che Hashirama non l’ha detto.
    Graficamente è più bello il Susanoo Perfetto che Madara usa contro i Kage, però l’idea che l’armatura di Susanoo ricopra la Volpe a 9 Code è fighissima! Quando ha detto ai Kage che a seguito di un suo scontro col 1° si dovrebbe ridisegnare la mappa non stava dicendo “:icon_megaball:” XD
    Vedere il Clan Uzumaki non mi dispiacerebbe proprio, anzi! Sappiamo per certo che esisteva già visto che Mito era Uzumaki.
    P.S.: Quintupla Rashomon, pardon.

    #951536
    bluclaudino
    Partecipante

    certo che l’ha presa comoda per usarla :asd:
    sono scettico su sakura e la mod eremitica

    Beh, non ha combattuto un secondo in questa guerra :asd: Non la vediamo dal combattimento con Sasori, potrebbe benissimo averla appresa (male) nel frattempo :sisi:

    erano mercenari, combattevano perchè pagati, quindi quando nessuno li pagava per scannarsi, potevano anche andare (si fa per dire) d’accordo,
    quando loro erano bambini ovvio che i padri erano i capostipiti dei rispettivi clan, perchè osservando i clan di konoha la successione del comando è ereditaria

    Beh, però se abbiamo due “team” di mercenari che sono i più potenti e più richiesti, allora la guerra se la fanno in modo naturale, come delle famiglie mafiose :asd: Che poi mi chiedo: chi erano i committenti di questi incarichi? Altri Clan? Paesi lontani? :look:

    Voglio vedere il babbo di Madara :sbav: Quello di Hashirama sarà sicuramente un deficiente :asd:

    #951541
    chaplin
    Partecipante

    uhmm ok… quella è sicuramente una modalità “eremitica” (intesa semplicemente come la modalità in cui si assorbe e utilizza chakra “esterno” per potenziarsi)…

    da sottolineare…
    la spada infilzata nella bijuudama, per lanciarla modello ufo :sisi:

    #951542
    meruz
    Membro

    Considerazioni random:
    – lo scontro è su scala apocalittica, e questo mi piace
    – madara fa notare quanto sia cambiato dal loro ultimo scontro: EMS?
    – susanoo sulla volpe, mi piace, penso sia un modo se non altro “fantasioso” di utilizzare i due poteri al meglio
    – in madara vs. hashirama vedo davvero quello che potrebbe essere sasuke vs. naruto.. complesso d’inferiorità del primo, il secondo che vorrebbe riportarlo alla ragione, che non vorrebbe ucciderlo, ecc.
    – quell’ultima tecnica di hashirama mi ricorda molto netero in hxh, e se ho adorato quella, questa pure :asd:
    – hashirama sembra usare la modalità eremitica senza alcun problema, e in una battaglia del genere è quantomeno difficile!
    – ah, non sembra essere la fine dello scontro.. mito?

    #951545
    kant
    Membro

    Beh, però se abbiamo due “team” di mercenari che sono i più potenti e più richiesti, allora la guerra se la fanno in modo naturale, come delle famiglie mafiose :asd: Che poi mi chiedo: chi erano i committenti di questi incarichi? Altri Clan? Paesi lontani? :look:

    non è detto, per me erano solo rivali, ma non nemici

    ———- Post added at 11:33 ———- Previous post was at 11:31 ———-

    ah, non sembra essere la fine dello scontro.. mito?

    ancora c’è l’infanzia da vedere, prima che spunti mito ce ne vorrà, cmq da quello che si vede, l’aiuto di mito per me sarà stato di sigillarsi la volpe a lavoro concluso, tutto il resto l’avrà fatto hashirama

    #951547
    meruz
    Membro

    ancora c’è l’infanzia da vedere, prima che spunti mito ce ne vorrà, cmq da quello che si vede, l’aiuto di mito per me sarà stato di sigillarsi la volpe a lavoro concluso, tutto il resto l’avrà fatto hashirama

    Non mi interessa vedere mito in sè, volevo vedere cosa c’entrava con lo scontro. Potrebbe essere come dici tu, e non mi dispiacerebbe, un hashirama sfinito magari o almeno abbastanza stanco da non poter sopprimere la volte, mito interviene per evitare la beffa finale!

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 265 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.