Naruto 621: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 264 risposte, 40 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 1 mese fa da kant.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 265 totali)
  • Autore
    Post
  • #951494
    kant
    Membro

    Non ti preoccupare lo vedremo sicuramente, così avremo anche il confronto ( e l’assaggio ) di Naruto vs Sasuke xD

    Però io voglio vedere il mondo Tsuki no Me, non voglio che dopo il flashback arrivano gli Hokage a distruggere tutto 🙁

    sai, potremmo vederlo senza saperlo

    potremmo ipotizzare la teoria più strampalata che si possa fare,
    [SPOILER]cioè che tutto ciò che abbiamo visto in realtà è già successo in uno tuskuyomi infinito fatto dal rikudou sennin, che a differenza di madara lui ha lanciato, per verificare se a seguito delle sue ultime scelte in vita, vi fossero possibilità che un giorno potesse nascere qualcuno, pronto a realizzare veramente la pace nel modo degli shinobi, per questo ai biju dice che un giorno ritorneranno insieme ecc…ecc.. [/SPOILER]

    ok adesso l’ho sparata grossa :asd:

    #951499
    Giga
    Partecipante

    sai, potremmo vederlo senza saperlo

    potremmo ipotizzare la teoria più strampalata che si possa fare,
    [spoiler]cioè che tutto ciò che abbiamo visto in realtà è già successo in uno tuskuyomi infinito fatto dal rikudou sennin, che a differenza di madara lui ha lanciato, per verificare se a seguito delle sue ultime scelte in vita, vi fossero possibilità che un giorno potesse nascere qualcuno, pronto a realizzare veramente la pace nel modo degli shinobi, per questo ai biju dice che un giorno ritorneranno insieme ecc…ecc.. [/spoiler]

    ok adesso l’ho sparata grossa :asd:

    o_o

    jutsuception!

    #951504
    Falkenbach
    Partecipante

    Già che devo finire di studiare farò nottata e aspetto il capitolo, la curiosità è troppa :asd:

    #951505
    meruz
    Membro

    Perchè mentre tu cerchi di sopprimerla accadono almeno due cose:

    – Lei ti spara Bijudama
    – Madara ti spara addosso di tutto

    Sul primo punto non concordo, perché penso che hashirama la possa sopprimere prima che lei mescoli il chakra e la lanci, ma sul secondo.. does make sense :sisi:

    #951506
    Falkenbach
    Partecipante

    Sul primo punto non concordo, perché penso che hashirama la possa sopprimere prima che lei mescoli il chakra e la lanci, ma sul secondo.. does make sense :sisi:

    Si vede chiaramente che Kurama ne lancia una che viene respinta dal Mokujin, quindi evidentemente Madara c’ha visto giusto a portarsela dietro :sisi:

    #951507
    meruz
    Membro

    Si vede chiaramente che Kurama ne lancia una che viene respinta dal Mokujin, quindi evidentemente Madara c’ha visto giusto a portarsela dietro :sisi:

    Il mio discorso era riferito al fatto che hashirama potesse sopprimere kurama (come qui Naruto 296 – Read Naruto 296 Online – Page 16 per intenderci), non bloccarla “e basta” (come col mokujin).

    #951509
    ivshock
    Membro

    Allora, sti giapponesi fancazzisti si danno una mossa con sto capitolo??? mamma mia!!! Oh svegliaaaaaaaaaaa son le 9 e mezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    🙂

    Io mi aspetto un grandissimo flash da questo capitolo!! DAI DAI DAI!!!

    #951512
    kant
    Membro

    Allora, sti giapponesi fancazzisti si danno una mossa con sto capitolo??? mamma mia!!! Oh svegliaaaaaaaaaaa son le 9 e mezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    🙂

    Io mi aspetto un grandissimo flash da questo capitolo!! DAI DAI DAI!!!

    ho trovato degli spoiler confermati(almeno scrivono così loro) su m.here in giapponese, messi sul traduttore di google non si capisce nulla, no mi resta che studiarlo e tra qualche anno e poi vi saprò dire :asd:

    ———- Post added at 09:40 ———- Previous post was at 09:38 ———-

    dal guazzabuglio del traduttore di google ho l’impressione che si apra una finestra sul campo di battaglia

    ———- Post added at 09:41 ———- Previous post was at 09:40 ———-

    anzi forse e proprio hashirama che va sul campo di battaglia, come non saprei, non è che si capisca tanto, forse è solo un guazzabuglio e basta

    ———- Post added at 09:43 ———- Previous post was at 09:41 ———-

    mamma che confusione, ma chaplin che fa?, non dice nulla?, non ha trovato nulla di “commestibile”?

    ———- Post added at 09:47 ———- Previous post was at 09:43 ———-

    alla fine dovrebbe apparire pure mito, quindi probabilmente prima hashirama non era andato sul campo di battaglia, ma era solo la traduzione di google che non fa capire nulla, basta così, aspetto qualcosa di meno ostico da digerire

    edit
    o google non capisce una cippa o lo spoiler era confermato con patate…

    #951513
    ivshock
    Membro

    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!! 🙂

    #951514
    Redazione
    Amministratore del forum

    ho trovato degli spoiler confermati(almeno scrivono così loro) su m.here in giapponese, messi sul traduttore di google non si capisce nulla, no mi resta che studiarlo e tra qualche anno e poi vi saprò dire :asd:

    ———- Post added at 09:40 ———- Previous post was at 09:38 ———-

    dal guazzabuglio del traduttore di google ho l’impressione che si apra una finestra sul campo di battaglia

    ———- Post added at 09:41 ———- Previous post was at 09:40 ———-

    anzi forse e proprio hashirama che va sul campo di battaglia, come non saprei, non è che si capisca tanto, forse è solo un guazzabuglio e basta

    ———- Post added at 09:43 ———- Previous post was at 09:41 ———-

    mamma che confusione, ma chaplin che fa?, non dice nulla?, non ha trovato nulla di “commestibile”?

    ———- Post added at 09:47 ———- Previous post was at 09:43 ———-

    alla fine dovrebbe apparire pure mito, quindi probabilmente prima hashirama non era andato sul campo di battaglia, ma era solo la traduzione di google che non fa capire nulla, basta così, aspetto qualcosa di meno ostico da digerire

    Per me è ancora lì che sbava su Robin… :asd: Scherzi a parte, si parla dello scontro attuale o di quello passato…? :icon_confused: Avrà mandato qualche clone di mokuton…? :icon_confused: Ok, aspettiamo… :stupid:

    #951515
    chaplin
    Partecipante

    Per me è ancora lì che sbava su Robin… :asd: Scherzi a parte, si parla dello scontro attuale o di quello passato…? :icon_confused: Avrà mandato qualche clone di mokuton…? :icon_confused: Ok, aspettiamo… :stupid:

    :asd:
    L’unico spoiler confermato è talmente minimale e criptico da essere inutilizzabile… Il capitolo dovrebbe uscire a momenti :sisi:

    ———- Post added at 10:06 ———- Previous post was at 09:59 ———-

    Capitolo uscito….
    gran bello scontro…

    ———- Post added at 10:09 ———- Previous post was at 10:06 ———-

    Madara fa indossare il susanoo al kyuubi…
    Hashimara entra nella modalità di massima protezione e richiama un Buddha pavone :sisi:

    Flashback nel flashback (come da spoiler non riportato) sul primo incontro (da bambini) tra Madara e Hashimara…
    Erano amici/rivali come Sasuke e Naruto… :sisi:

    #951516
    Tar Minastir
    Membro

    Non fosse flood commenterei con un semplice “WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!”

    Quindi aggiungo una piccola nota sotto spoiler.
    [SPOILER]Finalmente si scopre una nuova sennin mode, azzarderei a dire che si tratta di quella delle lumache stavolta. E a quanto pare anche Hashirama è un sennin perfetto come Naruto, visto che l’unica cosa che compare sul suo volto sono le occhiaie e un paio di altri segni.
    A questo punto sarei curioso di vederne la versione imperfetta, e la versione perfetta della sennin mode dei serpenti.[/SPOILER]

    #951517
    kage84
    Membro

    Spettacolo.

    #951518
    kant
    Membro

    sbaglio o hashirama usa la modalità eremitica? nella mia traduzione dice senpo mokuton!! e senpo era il termine che aggiungevano alle tecniche nella sennin mode

    ———- Post added at 10:18 ———- Previous post was at 10:12 ———-

    cmq bellissimo scontro, di nuovo abbiamo visto una volpe susanata, ed una modalità eremitica al mokuton

    #951520
    chaplin
    Partecipante

    sbaglio o hashirama usa la modalità eremitica? nella mia traduzione dice senpo mokuton!! e senpo era il termine che aggiungevano alle tecniche nella sennin mode

    ———- Post added at 10:18 ———- Previous post was at 10:12 ———-

    cmq bellissimo scontro, di nuovo abbiamo visto una volpe susanata, ed una modalità eremitica al mokuton

    Nì…
    Non ho voglia di controllare… ma immagino sia la modalità autocurativa in cui entra Tsunade durante lo scontro con Madara :sisi:

    Edit: No… ho controllato… sono abbastanza diverse…

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 265 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.