Naruto 620: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 260 risposte, 38 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 2 mesi fa da kant.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 261 totali)
  • Autore
    Post
  • #950529
    Falkenbach
    Partecipante

    Eviterò di ripetere dato che avete già detto tutto :asd: le mie considerazioni:

    – Il primo, un Dio
    – Orochimaru ormai ha un corpo senju
    – Perchè Orochimaru vole distruggere la foglia? Avrà perso qualche amica/amico anche lui? :asd:
    – Hashirama si libera dal controllo. Essendo gli zetsu telepatici, è possibile che Hashirama abbia avuto accesso ai sigilli della tecnica tramite, appunto, telepatia.
    – Minato sconcertato, cosa farà quando saprà anche di Obito? :asd:
    – Se sti 4 tipi vanno in battaglia la vedo dura per Madara

    Insomma questi capitoli son uno meglio dell’altro, non vedo l’ora che esca il prossimo :asd:

    #950526
    kant
    Membro

    Secondo me Orochimaru non ha messo in conto che le cellule di Zetsu sono sempre un surrogato e non potranno mai avere gli stessi poteri dell’originale anche se lui le sfrutta soprattutto per le loro capacità rigenerative :sisi: quindi penso che Hashirama oltre a poter controllare il nuovo corpo di Orochimaru, sia già indipendente dall’Edo Tensei perchè il Mokuton avrà qualche proprietà per sopprimere il controllo dell’Edo Tensei …invece Madara si è liberato invertendo l’Edo Tensei :sisi:

    ma che il mokuton possa sopprimerlo non saprei, più semplice che veda orochimaru come un moku bushin

    #950530
    kage84
    Membro

    A me l’ idea degli HoKage in guerra non è che faccia impazzire tanto. Il tutto è poi ovviamente da considerare il base alla decisione di Sasuke. Se Sasuke si redime, avere Hokage, Alleanza, Naruto e Sasuke contro Obito Juubi e Madara mi pare fin troppo esagerato, quindi credo che se Sasuke si redime saranno lui e Naruto a fronteggiare Obito e Madara.

    Se Sasuke non si redime, allora sì che gli Hokage potrebbero intervenire in guerra, ma prima dovrebbero spaccare il cul0 a Sasuke. Eh no, non ci siamo….

    ———- Post added at 13:57 ———- Previous post was at 13:54 ———-

    Però il fatto di avere molta imprevedibilità è un punto a favore del manga 😉

    #950532
    kant
    Membro

    A me l’ idea degli HoKage in guerra non è che faccia impazzire tanto. Il tutto è poi ovviamente da considerare il base alla decisione di Sasuke. Se Sasuke si redime, avere Hokage, Alleanza, Naruto e Sasuke contro Obito Juubi e Madara mi pare fin troppo esagerato, quindi credo che se Sasuke si redime saranno lui e Naruto a fronteggiare Obito e Madara.

    Se Sasuke non si redime, allora sì che gli Hokage potrebbero intervenire in guerra, ma prima dovrebbero spaccare il cul0 a Sasuke. Eh no, non ci siamo….

    ci potrebbe essere sempre il juubi da fermare, francamente è troppo per chiunque già da ora, probabile che l’aiuto dei 4 +sasuke possa essere indirizzato a quello

    #950533
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se n’era giùà paralto la scorsa settimana e questa è tipo la quarta volta che lo vediamo con il MS da quando si è trapiantato gli occhi per cui direi che può farlo…

    Beh, quello di Madara stesso, ovvio… Naruto 588 – Read Naruto 588 Online – Page 16 Naruto 589 – Read Naruto 589 Online – Page 1

    Non ho detto che sembra, ho detto che quello è questo:

    Naruto 588 – Read Naruto 588 Online – Page 16

    Non patpattare quando non ne sei sicuro :patpat:

    :coffe:

    Sorry sorry … :doh: mi aveva colpito quella somiglianza… che mi ero scordato di quello del Madara Origin :rovatfl:

    Ps.: I love patpattare… non prendetela a male ragazzuoli :asd::rovatfl::asd::rovatfl:

    #950535
    kage84
    Membro

    ci potrebbe essere sempre il juubi da fermare, francamente è troppo per chiunque già da ora, probabile che l’aiuto dei 4 +sasuke possa essere indirizzato a quello

    Hashirama Madara potrebbe essere interessante, ma Naruto che combatte assieme al padre, no e poi no.

    #950536
    bluclaudino
    Partecipante

    Sorry sorry … :doh: mi aveva colpito quella somiglianza… che mi ero scordato di quello del Madara Origin :rovatfl:

    Ps.: I love patpattare… non prendetela a male ragazzuoli :asd::rovatfl::asd::rovatfl:

    “Mica è un mazzo di chiavi” :asd:

    Don’t worry, io amo bere il caffe :coffe:

    :asd:

    Hashirama Madara potrebbe essere interessante, ma Naruto che combatte assieme al padre, no e poi no.

    E Minato che combatte Obito assieme a Kakashi? :sbav:

    Naruto nel frattempo picchia il Juubi assieme a Bee :sisi:

    #950538
    kage84
    Membro

    Non lo so blu…ma Naruto che rivede il padre da zombie, dopo tutti quei toccanti flashback ed il messaggio lasciato da Minato e Kushina….
    è brutto secondo me

    #950537
    Cornice
    Partecipante

    Capitolo secondo me allunga-brodo, non mi è piaciuto tanto. Aspettavo la risposta di Hashirama o almeno qualcosa in più ma ora sono curioso del flashback in atto. Hashirama è un personaggio che mi piace sempre meno, il classico spensierato ma con un “Aura Potentissima” :asd:, da Goku a Rufy ne abbiamo visti parecchi di questi tipi.
    Ma sono convinto che si rivaluterà dopo il flashback che mostrerà la sua vera filosofia e mostrerà dell’altro oltre la maschera da buontempone.

    La mi preoccupazione maggiore è per orocimaru, dalla resurrezione molti atteggiamenti del mio nemico preferito hanno secondo me smentito delle scelte che ha fatto in passato, facendomi cambiare il mio giudizio sul personaggio. Questa rivelazione sulle vere motivazioni della distruzione della foglia mi spaventa un po’ ma confido in una buona trovata!

    #950541
    bluclaudino
    Partecipante

    Non lo so blu…ma Naruto che rivede il padre da zombie, dopo tutti quei toccanti flashback ed il messaggio lasciato da Minato e Kushina….
    è brutto secondo me

    Brutto ma realistico, se c’è.. la cosa più naturale è che raggiunga la battaglia :mah:

    Anche Itachi ha avuto un nuovo capitolo, una seconda chance.. Minato saluta Naruto dicendogli che dovra combattere il tizio mascherato, ora quello stesso personaggio è stato smascherato, la sua sensazione (sul fatto che fosse pericoloso) si è avverata ed altri non è se non Obito :sisi: Io troverei mooooolto interessante un incontro/scontro Minato/Kakashi/Obito, Naruto potrebbe avere un piccolo, ulteriore scambio con Minato ma sarebbero in mezzo alla battaglia, ci sarebbe poco da cincischiare :sisi:

    #950542
    kage84
    Membro

    Ma infatti non è irreale, è solo che personalmente non mi piace. Questione di gusti 😉

    #950543
    bluclaudino
    Partecipante

    La mi preoccupazione maggiore è per orocimaru, dalla resurrezione molti atteggiamenti del mio nemico preferito hanno secondo me smentito delle scelte che ha fatto in passato, facendomi cambiare il mio giudizio sul personaggio. Questa rivelazione sulle vere motivazioni della distruzione della foglia mi spaventa un po’ ma confido in una buona trovata!

    A me ha dato un’altra sensazione: come dire “non hai cercato di distruggere la foglia solo per vendetta.. anche per..” qualcos altro :sisi: Una motivazione “intima” che anche Sasuke prova :sisi: Questo non penso c’entri nulla col fatto che provava risentimento verso Hiruzen, il consiglio ed il Villaggio in generale :sisi:

    Un’ipotesi mia sarebbe che Orochimaru non covava odio ma incomprensione, non capiva le motivazione della sua esclusione come Sasuke non capisce ancora molte cose.. quelle che sta chiedendo proprio agli Hokage :sisi:

    #950544
    Redazione
    Amministratore del forum

    :ahsisi: settimana prossima ci starebbero bene un accorpamento di 3, 4, capitoloni flashbackiani :sisi::sisi:

    ———- Post added at 14:27 ———- Previous post was at 14:20 ———-

    A me ha dato un’altra sensazione: come dire “non hai cercato di distruggere la foglia solo per vendetta.. anche per..” qualcos altro :sisi: Una che anche Sasuke prova :sisi: Questo non penso c’entri nulla col fatto che provava risentimento verso Hiruzen, il consiglio ed il Villaggio in generale :sisi:

    Un’ipotesi mia sarebbe che Orochimaru non covava odio ma incomprensione, non capiva le motivazione della sua esclusione come Sasuke non capisce ancora molte cose.. quelle che sta chiedendo proprio agli Hokage :sisi:

    Termine azzeccato “intima” :ahsisi: perchè Tsunade amava Jiraiya :icon_eek: :rovatfl::rovatfl:

    #950548
    greenmiki
    Partecipante

    Perdonate ma non amo i multiquote :tongue:

    Non so se Madara fosse proprio controllato da Kabuto, ci potrebbe stare che sentendo l’edo tensei sciogliersi abbia pensato bene di liberarsi (e spernacchiare ben bene quelli che credevano di essersi liberati di lui :asd:).

    Gli scontri che dici sarebbero meravigliosi, ma preferirei se succedesse solo l’ultimo. Orochimaru, Sasuke e Obito potrebbero essere battuti anche dai non hogake, Madara la vedo dura altrimenti. Già il quarto fermò Obito, anche se non scongiurandolo definitivamente, mi sembrerebbe giusto che “l’unico ninja che lo può superare” se ne liberasse una volta per tutte! Orochok e Sasuke potrebbero vedersela tra di loro quando il serpentaccio ritirerà fuori la storia di prendersi il suo corpo..

    Dovremo aspettare altri 7 mesi per un altro tuo messaggio sul forum? :asd:

    Mi sono decisa oggi a segnalare il fatto di non riuscire più a scrivere in forum, cosa che santo Ciampax ha sistemato subito, ma indipendentemente da questo 4 post in una settimana tra forum e blog sono già il mio record assolutoXD, quindi magari non saranno 7 mesi, ma, conoscendo la mia scostanza, che “riscompaia” ci stà!:doh::tongue:

    #950550
    Cornice
    Partecipante

    A me ha dato un’altra sensazione: come dire “non hai cercato di distruggere la foglia solo per vendetta.. anche per..” qualcos altro :sisi: Una motivazione “intima” che anche Sasuke prova :sisi: Questo non penso c’entri nulla col fatto che provava risentimento verso Hiruzen, il consiglio ed il Villaggio in generale :sisi:

    Un’ipotesi mia sarebbe che Orochimaru non covava odio ma incomprensione, non capiva le motivazione della sua esclusione come Sasuke non capisce ancora molte cose.. quelle che sta chiedendo proprio agli Hokage :sisi:

    SI, probabilmente è il motivo per cui ha concesso a Sasuke di resuscitarli, è interessato anche lui nelle risposte.
    Secondo me però Orocimaru è già plasmato negli ideali, vuole solo sentire l’idea del più grande ninja sull’argomento, l’uomo con più potere, per confrontarlo con i suoi ideali di ninja.
    Bisogna capire cosa ha fatto Konoha ad Orocimaru, io mi ricordo che faceva esperimenti su persone quindi essendo intelligente penso abbia capito da solo perchè non era il ben accietto, ma anche perchè credendosi superiore per la sua spiccata intelligenza non ha saputo trovare delle risposte nel credo di Konoha e la volontà del fuoco. Sebbene Sasuke sia impulsivo e irrazionale il suo odio mi risulta abbastanza comprensibile, stiamo comunque parlando di un consiglio che ha costretto suo fratello a rinunciare a tutto per sterminare il suo clan di appartenenza.

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 261 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.