Naruto 620: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 260 risposte, 38 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 2 mesi fa da kant.
Stai visualizzando 6 post - dal 256 a 261 (di 261 totali)
  • Autore
    Post
  • #951123
    chaplin
    Partecipante

    Ho provato a cercare le scan originali ma senza successo..Chaplin??

    Ora le raw sono reperibili…

    Da quel che ho potuto comprendere io…
    Orochimaru teme che Hashimara abbia la possibilità di liberarsi dal controllo in un qualsiasi momento, se non resta concentrato…
    Detto più semplicemente…
    Tobirama è un cane di media taglia al guinzaglio… Se comincia a correre basta tirare il guinzaglio (come abbiamo visto)
    Hashirama è un alano gigante… Se gli permetti di partire e tenti di fermarlo… ti porta via guinzaglio e braccio…
    Deve agire al primo minimo accenno di fuga :sisi:
    Hashirama lo tranquillizza dicendogli che può star tranquillo… perlomeno sino al termine del racconto… :sisi:

    #951136
    Falkenbach
    Partecipante

    Un’ altra cosa che m’è balzata in mente: Danzou viene sopraffatto dal potere di Hashirama e si libera del braccio. E se il primo potesse fare in modo che anche edo-Madara perda le sue cellule? :look:

    #951141
    kant
    Membro

    Un’ altra cosa che m’è balzata in mente: Danzou viene sopraffatto dal potere di Hashirama e si libera del braccio. E se il primo potesse fare in modo che anche edo-Madara perda le sue cellule? :look:

    mi pare che danzo fosse ferito, stanco e a corto di chakra, ragion per cui non riusciva a controllare più il braccio che diventa un albero, un po’ come gli zetsu contro naruto-lampadina, edo-madara in quanto edo a corto di chakra non ci arriverà mai

    ———- Post added at 18:58 ———- Previous post was at 18:57 ———-

    Ora le raw sono reperibili…

    Da quel che ho potuto comprendere io…
    Orochimaru teme che Hashimara abbia la possibilità di liberarsi dal controllo in un qualsiasi momento, se non resta concentrato…
    Detto più semplicemente…
    Tobirama è un cane di media taglia al guinzaglio… Se comincia a correre basta tirare il guinzaglio (come abbiamo visto)
    Hashirama è un alano gigante… Se gli permetti di partire e tenti di fermarlo… ti porta via guinzaglio e braccio…
    Deve agire al primo minimo accenno di fuga :sisi:
    Hashirama lo tranquillizza dicendogli che può star tranquillo… perlomeno sino al termine del racconto… :sisi:

    quindi non ci resta che aspettare la fine del racconto

    #951158
    Falkenbach
    Partecipante

    mi pare che danzo fosse ferito, stanco e a corto di chakra, ragion per cui non riusciva a controllare più il braccio che diventa un albero, un po’ come gli zetsu contro naruto-lampadina, edo-madara in quanto edo a corto di chakra non ci arriverà mai

    ———- Post added at 18:58 ———- Previous post was at 18:57 ———-

    quindi non ci resta che aspettare la fine del racconto

    Però Hashirama potrebbe trovare il modo di far reagire le sue cellule nel corpo di Madara e forse privarlo di queste :sisi:

    #951163
    kant
    Membro

    Però Hashirama potrebbe trovare il modo di far reagire le sue cellule nel corpo di Madara e forse privarlo di queste :sisi:

    non saprei, privarlo mi sembra un po’ troppo tirato, difficile che kishi adotti qualcosa del genere, semmai usando la crescita rigogliosa lo trasforma in una pianta :asd:

    #634140
    The_Moon
    Membro

    Ora le raw sono reperibili…

    Da quel che ho potuto comprendere io…
    Orochimaru teme che Hashimara abbia la possibilità di liberarsi dal controllo in un qualsiasi momento, se non resta concentrato…
    Detto più semplicemente…
    Tobirama è un cane di media taglia al guinzaglio… Se comincia a correre basta tirare il guinzaglio (come abbiamo visto)
    Hashirama è un alano gigante… Se gli permetti di partire e tenti di fermarlo… ti porta via guinzaglio e braccio…
    Deve agire al primo minimo accenno di fuga :sisi:
    Hashirama lo tranquillizza dicendogli che può star tranquillo… perlomeno sino al termine del racconto… :sisi:

    Beh allora lo avevo interpretato bene: Hashirama non si è liberato ma ha le potenzialità per farlo o almeno così teme Orochimaru.
    Resta ancora il dubbio sullo stato della resurrezione: i Kage sono stati riportati in vita a pieni poteri o a quasi pieni poteri?
    Il prossimo capitolo potrebbe finire con l’inizio di un Sasuke vs Hashirama … Penso che Kishimoto vorrà mostrarci Sasuke in uno scontro meno confuso primo di gettarlo nella mischia della battaglia finale.

Stai visualizzando 6 post - dal 256 a 261 (di 261 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.