Naruto 620: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 260 risposte, 38 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 2 mesi fa da kant.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 261 totali)
  • Autore
    Post
  • #950155
    meruz
    Membro

    ps: qualcuno può dirmi se il capitolo esce regolarmente domani e in genere verso che ora esce? :asd:

    Il capitolo di martedì è un’irregolarità in sè, nel 99.9% dei casi esce di mercoledì.

    #950156
    Giga
    Partecipante

    Sinceramente la vedo verosimile come cosa, ho sempre pensato che Obito si sarebbe stufato di Madara e gli avrebbe voltato le spalle, un Obito che “cambia” dopo le parole di qualcuno (non ci sono riusciti Kakashi ne Naruto). Non la vedo impossibile come cosa sinceramente :sisi:

    ps: qualcuno può dirmi se il capitolo esce regolarmente domani e in genere verso che ora esce? :asd:

    Di solito esce martedì notte (per motivi di fusi orario) o mercoledì. Raramente esce martedì, ma può capitare.

    IO sono l’unico fan a cui piace il personaggio di Obito xD

    #950157
    Falkenbach
    Partecipante

    Il capitolo di martedì è un’irregolarità in sè, nel 99.9% dei casi esce di mercoledì.

    Ah ecco, infatti mi son stupito settimana scorsa :sisi:

    Di solito esce martedì notte (per motivi di fusi orario) o mercoledì. Raramente esce martedì, ma può capitare.

    IO sono l’unico fan a cui piace il personaggio di Obito xD

    A dire il vero anche a me piace molto, c’è da dire che Kishimoto sa dare una personalità spettacolare ai personaggi :sisi: Spero vivamente che continui così anche se, considerando quante volte è successo con altri personaggi, non escludo una specie di “conversione” di Obito :look:

    #950161
    michael
    Membro

    Non ho idea di cosa succederà, spero solo Minato sappia di Obito e vada da lui. Ma ultimamente come vorrei io la storia di Naruto e quella che decide Kishi diverge, quindi probabilmente non succederà nulla di quello che spero :asd:

    In teoria ne Sasuke ne Oro dovrebbero conoscere la vera identità di Tobi, a meno che non l’abbiano saputo da Zetsu. Non mi sembra che Oro possa avere accesso con la reincarnazione alla mente dell’ospitante :mah: però hanno sempre a disposizione uno Zetsu vivo quindi potrebbero farlo cantare 😀

    Personalmente spero di vedere già nel prossimo capitolo l’inizio di un lungo flashback su Hashirama e Madara, magari che parta addirittura dall’epoca pre-villaggio :sbav:

    però a patto che sull’altro fronte il tempo rimanga congelato (anche se non sarebbe realistico :asd:), mi dispiacerebbe perdermi parte dell’offensiva dell’alleanza mentre Hashi racconta la storia della sua vita :sisi:

    #950180
    kant
    Membro

    ps: qualcuno può dirmi se il capitolo esce regolarmente domani e in genere verso che ora esce? :asd:

    solitamente si può trovare il mercoledì mattina tra le 7.30 e le 8.00

    #950181
    Falkenbach
    Partecipante

    solitamente si può trovare il mercoledì mattina tra le 7.30 e le 8.00

    Allora faccio nottata e aspetto, son troppo curioso :asd:

    #950193
    kant
    Membro

    Allora faccio nottata e aspetto, son troppo curioso :asd:

    più che nottata devi fare mattinata, negli ultimi 4 mesi, solo pochissime volte ho trovato il capitolo disponibile prima delle 7

    #950200
    Lispich
    Membro

    Ora la sparo li e se con il quinto Zestu fanno tornare il babbo di Kakashi? lui dovrebbe essere fortissimo :stupid: scherzo però mi sarebbe piaciuto vederlo in azione

    #950202
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ora la sparo li e se con il quinto Zestu fanno tornare il babbo di Kakashi? lui dovrebbe essere fortissimo :stupid: scherzo però mi sarebbe piaciuto vederlo in azione

    Vorrei e spero non fosse così, ma se lo zetsu rimasto servesse per impiantare le cellule di Hashirama in Sasuke, Jugo con le sue capacità potrebbe prenderne una parte e con la compatibilità di Sasuke con il segno maledetto ricevere da parte di Jugo un misto di cellule (Jugo+Zetsu) …. per quale power up potrebbe servire lo sappiamo tutti…

    ———- Post added at 09:14 ———- Previous post was at 09:13 ———-

    P.s. cmq una simile idea potrebbe arrivare da Oro ed al momento non vedo perché Oro dovrebbe volere questo.. mah..

    #950234
    kant
    Membro

    Vorrei e spero non fosse così, ma se lo zetsu rimasto servesse per impiantare le cellule di Hashirama in Sasuke, Jugo con le sue capacità potrebbe prenderne una parte e con la compatibilità di Sasuke con il segno maledetto ricevere da parte di Jugo un misto di cellule (Jugo+Zetsu) …. per quale power up potrebbe servire lo sappiamo tutti…

    ———- Post added at 09:14 ———- Previous post was at 09:13 ———-

    P.s. cmq una simile idea potrebbe arrivare da Oro ed al momento .. mah..

    infatti, non c’è ragione, alla luce del fatto che lui già vive dentro uno zetsu, gli basterebbe avere lo sharingan, cioè solo lo sharingan non il corpo di sasuke

    #950235
    Redazione
    Amministratore del forum

    infatti, non c’è ragione, alla luce del fatto che lui già vive dentro uno zetsu, gli basterebbe avere lo sharingan, cioè solo lo sharingan non il corpo di sasuke

    Il problema é che Sasuke al livello attuale non se la giocherebbe ne con Naruto ne con Madara dubito anche con Obito, quindi per esser funzionale alla trama un modo Kishi per fagli avere un power up deve trovarlo , qui l’opportunità é ghiotta… anche se come detto deve incastrala bene la motivazione, perché a mio parere questo andrebbe a complicare ancora maggiormente i piani di Oro..

    #950244
    gabriel
    Partecipante

    domanda che mi è venuta all’improvviso…perchè gli hokage che non mi pare siano costretti da orochimaru a fare cose, rispondono così a cuor leggero alle domande dei nemici di konoha? :asd:

    effettivamente mi sono chiesto anche io come mai rispondono tranquillamente alle domande che gli vengono poste, sapendo di essere stati evocati da orochimaru, che è uno dei peggiori nemici di konoha…mah..

    questo contraddice perfettamente il pensiero del secondo, che pur di salvaguardare gli interessi del villaggio, ha fatto di tutto di più…e ora che ha davanti a se uno dei peggiori nemici della foglia gli risponde senza problemi…

    ———- Post added at 14:30 ———- Previous post was at 14:23 ———-

    Il problema é che Sasuke al livello attuale non se la giocherebbe ne con Naruto ne con Madara dubito anche con Obito, quindi per esser funzionale alla trama un modo Kishi per fagli avere un power up deve trovarlo , qui l’opportunità é ghiotta… anche se come detto deve incastrala bene la motivazione, perché a mio parere questo andrebbe a complicare ancora maggiormente i piani di Oro..

    sul fatto che sasuke non se la possa giocare con madara mi pare si ovvio, nessuno escluso il primo( e forse obito grazie al MS STRAORDINARIO che ha), può giocarsela con madara in 1 vs 1 .

    contro naruto-kyubi in modalita 8 minuti, anche qui credo che non ce la possa fare, ma è impossibile averne la certezza assoluta.

    però mi sembra che lo sottovaluti un po troppo sasuke, in fondo stiamo parlando di uno degli uchiha più pericolosi mai esistiti, con un EMS, un ottima intelligenza, anche se non al livello di itachi , shikamaru o kakashi, ma comunque molto intelligente in combattimento.
    senza contare l’amaterasu che itachi gli ha donato…

    ———- Post added at 14:35 ———- Previous post was at 14:30 ———-

    Vorrei e spero non fosse così, ma se lo zetsu rimasto servesse per impiantare le cellule di Hashirama in Sasuke, Jugo con le sue capacità potrebbe prenderne una parte e con la compatibilità di Sasuke con il segno maledetto ricevere da parte di Jugo un misto di cellule (Jugo+Zetsu) …. per quale power up potrebbe servire lo sappiamo tutti…

    ———- Post added at 09:14 ———- Previous post was at 09:13 ———-

    P.s. cmq una simile idea potrebbe arrivare da Oro ed al momento non vedo perché Oro dovrebbe volere questo.. mah..

    secondo me,se oro o sasuke riuscissero ad ottenere il rinnegan il manga caderebbe nel ridicolo più assoluto.

    #950246
    Giga
    Partecipante

    Sasuke avrà il rinnegan, sicuramente, è l’unico modo che Kishi ha per dargli un power-up. E sinceramente non vedo l’ora di vedere un Rinnegan davvero alla massima potenza, quel poco che abbiamo visto con Nagato Edo-Tensei mi ha entusiasmato non poco. Poi se ci aggiungiamo Amateratsu, Susanoo, Genjutsu vari, Shinra Tensei, Le Evocazione e tutti gli altri jutsu dire che Naruto ha pane per i suoi denti :sbav:

    Personalmente però secondo me Madara li donerà a Sasuke, vedendo la sua continuazione in ciò…mi sembra strano che Hashirama doni le sue cellule o Orociok gli doni il DNA.

    #950247
    bluclaudino
    Partecipante

    Sasuke avrà il rinnegan, sicuramente, è l’unico modo che Kishi ha per dargli un power-up. E sinceramente non vedo l’ora di vedere un Rinnegan davvero alla massima potenza, quel poco che abbiamo visto con Nagato Edo-Tensei mi ha entusiasmato non poco. Poi se ci aggiungiamo Amateratsu, Susanoo, Genjutsu vari, Shinra Tensei, Le Evocazione e tutti gli altri jutsu dire che Naruto ha pane per i suoi denti :sbav:

    Personalmente però secondo me Madara li donerà a Sasuke, vedendo la sua continuazione in ciò…mi sembra strano che Hashirama doni le sue cellule o Orociok gli doni il DNA.

    Io credo che Sasuke avrà il Susano Perfetto per combattere la Modalità Volpe Completa di Naruto :mah: Non di più, non di meno :sisi: Del Rinnegan si sa tutto e di più, secondo me non lo avrà più nessuno, non ci sono altri poteri da mostrare.. del Susano di Sasuke invece (come di quello di Madara, che sarà usato contro Hashirama :wink:) dobbiamo scoprire ancora praticamente tutto :sisi:

    #950248
    Giga
    Partecipante

    Io credo che Sasuke avrà il Susano Perfetto per combattere la Modalità Volpe Completa di Naruto :mah: Non di più, non di meno :sisi: Del Rinnegan si sa tutto e di più, secondo me non lo avrà più nessuno, non ci sono altri poteri da mostrare.. del Susano di Sasuke invece (come di quello di Madara, che sarà usato contro Hashirama :wink:) dobbiamo scoprire ancora praticamente tutto :sisi:

    E che c’è da scoprire? Che tira fendenti xD?
    E se Kishi se ne uscisse con un potere oculare nuovo? Tipo quello del secondogenito del Rikudo, che da quello che si capisce non è propriamente un Rinnegan…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 261 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.