Naruto 620: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 260 risposte, 38 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 2 mesi fa da kant.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 261 totali)
  • Autore
    Post
  • #950334
    Redazione
    Amministratore del forum

    Stavo pensando una cosuccia :look: Orochimaru cercava lo sharingan da tempo come tutti sappiamo, ma possibile che uno come lui non abbia mai pensato al trapianto? Suppongo ne sia a conoscenza dato il lavoretto che ha fatto a Danzou :asd:

    Nel caso ci abbia pensato, può essere che non s’è mai trapiantato un paio di sharingan perchè non aveva il corpo ideale?
    Però ora ha un corpo zetsu che dovrebbe permettergli di usare senza problemi anche uno sharingan trapiantato dato che le cellule di Hashirama fungono continuamente da batteria :look: Cosa ne pensate? :asd:

    In realtà per il rinnegan si parla Dna Uchiha e Senju, ovvero l’unione delle due discendenze, non credo che per Dna si intendano gli occhi.. la questione é un pochino + complicata in pratica.. credo lui volesse un corpo uchiha per poi impiantarsi delle cellule senju..
    Ora ha il corpo di un clone di hasirama credo la questione sia del tutto diversa.. ora forse potrebbe anche non perdere la vista e con un paio di sharingan “forse” sviluppare finanche il rinnegan..

    #950336
    bluclaudino
    Partecipante

    Mi sa che hai equivocato 😀 Mister “saggezza” é una definizione che si é dato Chap 😀 tu hai un’altra definizione 😀 ovviamente non data da me ma sempre da chap 😀 non mi sarei mai permesso di cambiarla 😀

    ———- Post added at 19:40 ———- Previous post was at 19:39 ———-

    Cmq ti avevo letto, concordavo 😀

    Avevo usato il “non ne ho la più pallida idea” anch’io :asd:

    Chap si da tanti epiteti :sisi:

    #950362
    chaplin
    Partecipante

    Mi sa che hai equivocato 😀 Mister “saggezza” é una definizione che si é dato Chap 😀 tu hai un’altra definizione 😀 ovviamente non data da me ma sempre da chap 😀 non mi sarei mai permesso di cambiarla 😀

    Non m’ero definito Sua Saggità??
    La mia saggezza è divina…:cool:

    Saremmo un po’ OT… ma quel tonno del tenutario non fa nulla per evitare il bordello :sisi:
    Comunque…
    Si dice che i cani tendano a somigliare ai padroni.
    Quando un autore immagina un’entità dipendente da un’altra…
    è naturale che la doti di elementi che la facciano assomigliare al “padrone”. :sisi:

    #950364
    bluclaudino
    Partecipante

    Non m’ero definito Sua Saggità??
    La mia saggezza è divina…:cool:

    Saremmo un po’ OT… ma quel tonno del tenutario non fa nulla per evitare il bordello :sisi:
    Comunque…
    Si dice che i cani tendano a somigliare ai padroni.
    Quando un autore immagina un’entità dipendente da un’altra…
    è naturale che la doti di elementi che la facciano assomigliare al “padrone”. :sisi:

    Finchè non esce il capitolo domani.. meglio lasciare che si sfoghino visto che hanno già parlato un bel po’ di tutto :asd:

    Comunque è meglio evitare di parlare di poteri e cose palesemente OT, come suggerisce il vecchio pagliaccio :sisi: Di thread sul Mangekyou ce ne sono quanti ne volete 😀

    #950371
    Redazione
    Amministratore del forum

    Hello!!!!! cmq sono del pensiero che il susano di Madara sia il più potente … ancora non lo ha mostrato del tutto (tranne che una breve apparizione) ma da quel poco che ho potuto capire ci sono alcune analogie che il Susano sviluppato da Sasuke …dato che entranbi sono divorati dall’odio

    #950373
    Falkenbach
    Partecipante

    In realtà per il rinnegan si parla Dna Uchiha e Senju, ovvero l’unione delle due discendenze, non credo che per Dna si intendano gli occhi.. la questione é un pochino + complicata in pratica.. credo lui volesse un corpo uchiha per poi impiantarsi delle cellule senju..
    Ora ha il corpo di un clone di hasirama credo la questione sia del tutto diversa.. ora forse potrebbe anche non perdere la vista e con un paio di sharingan “forse” sviluppare finanche il rinnegan..

    In Naruto la questione del DNA è diversa, ti spiego meglio: Nagato non nasce col rinnegan, ma edo Nagato lo possiede; il terzo Raikage non nasce con la cicatrice, ma da edo la possiede; Itachi da edo ha gli occhi anche se i suoi li aveva presi Sasuke ecc.

    Insomma in Naruto ogni caratteristica che si acquisisce da vivo viene inevitabilmente scritta nel DNA, e su questo non credo ci siano dubbi. Quindi se in linea teorica Orochimaru avesse un bel paio di sharingan trapiantati, questi entrerebbero a far parte del suo DNA, mettici il corpo zetsu et voilà. Non è questione di corpi o occhi, ma DNA, altrimenti anche Madara per ottenere il rinnegan doveva impossessarsi letteralmente di un corpo Senju, se fosse come dici tu :sisi:

    Il problema credo che sia più nel trovare due occhi gemelli ed appartenenti alla stessa persona, ecco perchè Obito pur avendo avuto due sharingan non ha mai sviluppato il rinnegan :sisi:

    Ma ve lo immagine un Orochimaru col rinnegan? :asd:

    #950435
    Giga
    Partecipante

    Orociok con il Rinnegan non lo voglio, a sto punto ci preferisco Naruto :->

    #950437
    Redazione
    Amministratore del forum

    In Naruto la questione del DNA è diversa, ti spiego meglio: Nagato non nasce col rinnegan, ma edo Nagato lo possiede; il terzo Raikage non nasce con la cicatrice, ma da edo la possiede; Itachi da edo ha gli occhi anche se i suoi li aveva presi Sasuke ecc.

    Insomma in Naruto ogni caratteristica che si acquisisce da vivo viene inevitabilmente scritta nel DNA, e su questo non credo ci siano dubbi. Quindi se in linea teorica Orochimaru avesse un bel paio di sharingan trapiantati, questi entrerebbero a far parte del suo DNA, mettici il corpo zetsu et voilà. Non è questione di corpi o occhi, ma DNA, altrimenti anche Madara per ottenere il rinnegan doveva impossessarsi letteralmente di un corpo Senju, se fosse come dici tu :sisi:

    Il problema credo che sia più nel trovare due occhi gemelli ed appartenenti alla stessa persona, ecco perchè Obito pur avendo avuto due sharingan non ha mai sviluppato il rinnegan :sisi:

    Ma ve lo immagine un Orochimaru col rinnegan? :asd:

    Infatti sicuramente nel Dna di kakashi ora é impresso lo sharingan in un occhio, ma questo non fa di Kakashi un Uchiha ! In parole povere uno sharingan o una coppia di sharingan non fa un Uchiha, un Uchiha é un insieme di cose Chakra di un certo tipo in primis, sharingan, caratteristiche fisice ecc ecc… Lo dice lo stesso Itachi a kakashi nonostante tu abbia lo sharingan non puoi resistere ai miei occhi perché non hai sangue Uchiha , anche kabuto a kakashi la ragione per cui tu non potrai sfruttare lo sharingan al suo massimo é perché non sei un Uchiha! Kakashi sicuramente per non essere un Uchiha lo sfrutta bene ma non può arrivare ai livelli di Sasuke, Itachi o Madara, deve tenere l’occhio bendato anche con lo sharingan semplice e non può disattivarlo!

    ———- Post added at 00:47 ———- Previous post was at 00:43 ———-

    P.s. perché pensi che io non conosca come funzioni il Dna in naruto? 😀
    P.P.s credo che per le cellule in quanto tali la loro interazione con altre cellule e con il sangue sia diversa dall’ impianto di un organo o di un paio di occhi, prendiamo il caso di chi si é trapiantato le cellule di Hashirama, Madara(in primis) e Yamato, loro hanno possibilità di sfruttare l’arte del legno in modo migliore,ottimale e massimale,rispetto a chi ha avuto altri tipi di innesti(Obito,Danzo) mai visto questi ultimi due sfruttare una tecnica dell’arte del legno ? non ne hanno mai avuto bisogno ? Quindi se vuoi uno o una coppia di sharingan che funzioni bene, dovresti prendere delle cellule dell’uchiha insieme allo sharigan, a sto punto se come Oro hai la possibilità di reincarnarti nel suo corpo fai prima é meno complicato!
    Last P.s. L’alternativa é avere delle cellule o un corpo di hashirama, perché abbiamo visto che queste ricaricano e non fanno perdere la luce allo sharingan e questo é proprio il caso di Oro di adesso.
    Spero di non esser stato troppo prolisso e di esser stato il + chiaro possibile…

    #950440
    Falkenbach
    Partecipante

    Infatti sicuramente nel Dna di kakashi ora é impresso lo sharingan in un occhio, ma questo non fa di Kakashi un Uchiha ! In parole povere uno sharingan o una coppia di sharingan non fa un Uchiha, un Uchiha é un insieme di cose Chakra di un certo tipo in primis, sharingan, caratteristiche fisice ecc ecc… Lo dice lo stesso Itachi a kakashi nonostante tu abbia lo sharingan non puoi resistere ai miei occhi perché non hai sangue Uchiha , anche kabuto a kakashi la ragione per cui tu non potrai sfruttare lo sharingan al suo massimo é perché non sei un Uchiha! Kakashi sicuramente per non essere un Uchiha lo sfrutta bene ma non può arrivare ai livelli di Sasuke ed Itachi o Madara, deve tenere l’occhio bendato anche con lo sharingan semplice e non può disattivarlo!

    ———- Post added at 00:47 ———- Previous post was at 00:43 ———-

    P.s. perché pensi che io non conosca come funzioni il Dna in naruto? 😀

    Neanche il fatto che Madara abbia le cellule di Hashirama rende lui un Senju eppure ha sviluppato il rinnegan, se fosse come dici tu solo gli Uchiha potrebbero e non credo sia così, altrimenti i Senju ed i loro discendenti non potrebbero sviluppare il rinnegan, e sarebbe una disparità.

    Edit: “Chi possiede poteri sia Senju che Uchiha può risvegliare il Rinnegan” non mi sembra che da qualche parte si dica che bisogna essere Senju con lo sharingan o Uchiha con le cellule Senju, semplicemente avere i due poteri. Orochimaru e secondo me farà di tutto per averlo, dato che sicuramente ne è a conoscenza.

    #950442
    Redazione
    Amministratore del forum

    Neanche il fatto che Madara abbia le cellule di Hashirama rende lui un Senju eppure ha sviluppato il rinnegan, se fosse come dici tu solo gli Uchiha potrebbero e non credo sia così, altrimenti i Senju ed i loro discendenti non potrebbero sviluppare il rinnegan, e sarebbe una disparità.

    Edit: “Chi possiede poteri sia Senju che Uchiha può risvegliare il Rinnegan” non mi sembra che da qualche parte si dica che bisogna essere Senju con lo sharingan o Uchiha con le cellule Senju, semplicemente avere i due poteri. Orochimaru e secondo me farà di tutto per averlo, dato che sicuramente ne è a conoscenza.

    Leggi bene quota tutto.. stavo ancora finendo il mess quando hai risposto 🙂

    ———- Post added at 01:56 ———- Previous post was at 01:38 ———-

    “Credo” che secondo il piano del Rikudou l’unione e la riappacificazione delle due discendenze, quindi unione dei due “dna” avrebbe generato figli con la totalità dei poteri 🙂 tutto qui, il finale é sempre lo stesso, pace, unione e volemose bene 😀

    ———- Post added at 02:10 ———- Previous post was at 01:56 ———-

    Non m’ero definito Sua Saggità??
    La mia saggezza è divina…:cool:

    Non stiamo a guardare il pelo 😀 a meno che non sia un pelo di un certo tipo 😀

    #950449
    Falkenbach
    Partecipante

    Leggi bene quota tutto.. stavo ancora finendo il mess quando hai risposto 🙂

    ———- Post added at 01:56 ———- Previous post was at 01:38 ———-

    “Credo” che secondo il piano del Rikudou l’unione e la riappacificazione delle due discendenze, quindi unione dei due “dna” avrebbe generato figli con la totalità dei poteri 🙂 tutto qui, il finale é sempre lo stesso, pace, unione e volemose bene 😀

    ———- Post added at 02:10 ———- Previous post was at 01:56 ———-

    Non stiamo a guardare il pelo 😀 a meno che non sia un pelo di un certo tipo 😀

    Appunto, son solo teorie :sisi: ma nessuna fonte dice che servono pace, amore ed unione per il rinnegan e credo questo non c’entri niente, Madara ti sembra uno che vuole pace, amore ed unione? :look: A mio parere niente vieta ad Orochimaru di avere il rinnegan ora, se non fosse che gli unici occhi gemelli, per così dire, sono o quelli di Sasuke o quelli di Obito/Kakashi e non penso che li otterrà mai, ma a mio parere farà di tutto per conquistare quel potere.

    #950450
    kant
    Membro

    Appunto, son solo teorie :sisi: e credo questo non c’entri niente, Madara ti sembra uno che vuole pace, amore ed unione? :look: A mio parere niente vieta ad Orochimaru di avere il rinnegan ora, se non fosse che gli unici occhi gemelli, per così dire, sono o quelli di Sasuke o quelli di Obito/Kakashi e non penso che li otterrà mai, ma a mio parere farà di tutto per conquistare quel potere.

    non è che debba essere scritto, è una conseguenza logica, il rikudou non pensava ai trapianti di dna per ricreare il potere che lui aveva suddiviso, per lui i suoi discendenti avrebbero dovuto formare coppie tra le 2 discendenze per riottenerlo, quindi far la pace ecc..ecc…

    ———- Post added at 08:03 ———- Previous post was at 07:18 ———-

    capitolo uscito e letto velocemente, in breve sasuke rivela la natura delle sue domande,
    tobirama come era lecito aspettarsi non la prende bene e dimostra un po’ del suo potere,
    hashirama lo ferma, orochimaru li informa della guerra e del ritorno di madara,
    tobirama percepisce 2 chakra potenti e conferma il chakra di madara
    orochimaru è costretto a bloccare i kage, ma hashirama sembra immune questa volta, perchè ha usato un corpo derivato dalle sue stesse cellule, cmq hashrirama decide di rispondere a sasuke prima di fare altro e comincia la storia proprio dallo scontro con madara, le ultime pagine sono ovviamente spettacolari, con il primo che lancia il suo dragone a bloccare la volpe soggiogata da madara

    più tardi le mie considerazioni

    #950452
    chaplin
    Partecipante

    Letto il capitolo…
    Solo una precisazione a quanto scritto da Kant…
    la mia impressione è che Tobirama vorrebbe far qualcosa ma la dimostrazione del potere di Hashirama lo convince a desistere…
    Comincia il racconto/flashback che occuperà i prossimi capitoli… :sisi:

    ———- Post added at 09:03 ———- Previous post was at 08:30 ———-

    Tra gli elementi da sottolineare…
    – Un nuovo mistero… La vera ragione per cui Orochimaru tentò di distruggere la foglia…
    – Tobirama afferma che questa volta l’Edo Tensei li ha richiamati a pieni poteri (confermando la differenza col passato)
    – Tobirama si sarebbe potuto svincolare facilmente dal controllo se questo non fosse stato rafforzato col chakra di Hashirama…
    – Hashirama è una forza della natura difficile (forse impossibile) da controllare :sisi:

    #950456
    kage84
    Membro

    Hashirama è talmente “strampalato”, che addirittura riesce a far cambiare espressione a Sasuke
    Naruto 620 – Read Naruto 620 Online – Page 8

    😀

    Siamo prossimi a quanto pare a scoprire le verità sul Primo Hokage e sullo scontro con Madara

    #950457
    franceviola87
    Partecipante

    tobirama viene fermato dalle parole di hashirama quando all’inizio vuol fare macello e da oro quando, informato della guerra e di madara, vuol partecipare…
    cmq mi aspettavo una qualche spiegazione già in questo capitolo, invece nulla… se per nulla si può considerare il vedere la battaglia madara-hashirama!!!! 🙂
    onestamente non vedevo l’ora di vedere questo scontro epico.
    appena lo leggerò in italiano capirò meglio anche altre cose poco chiare in inglese

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 261 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.