Naruto 620: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 260 risposte, 38 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 2 mesi fa da kant.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 261 totali)
  • Autore
    Post
  • #950459
    bluclaudino
    Partecipante

    Letto il capitolo…
    Solo una precisazione a quanto scritto da Kant…
    la mia impressione è che Tobirama vorrebbe far qualcosa ma la dimostrazione del potere di Hashirama lo convince a desistere…
    Comincia il racconto/flashback che occuperà i prossimi capitoli… :sisi:

    Tra gli elementi da sottolineare…
    – Un nuovo mistero… La vera ragione per cui Orochimaru tentò di distruggere la foglia…
    – Tobirama afferma che questa volta l’Edo Tensei li ha richiamati a pieni poteri (confermando la differenza col passato)
    – Tobirama si sarebbe potuto svincolare facilmente dal controllo se questo non fosse stato rafforzato col chakra di Hashirama…
    – Hashirama è una forza della natura difficile (forse impossibile) da controllare :sisi:

    Altra cosa importante: Orochimaru potrebbe realmente liberarli per fermare il Juubi, come afferma lui stesso :sisi: Non dico di credere più di tanto alle sue panzane, magari si terrebbe giusto un Kage per giocare :asd: Non penso che una Mugen Tsukuyomi a lui garbi più di tanto :mah:

    Comunque capitolo quasi perfetto, veramente fighissimo :sbav: Ed ora comincia IL flashback! Kishi non ha deluso le mie aspettative ci speravo, sapevo che ce ne avrebbe mostrato qualcosina.. intanto conosciamo il Mokujin (dio di legno? :look:) e vediamo come Hashirama ha utilizzato le spade già mostrate in precedenza :sisi: Non credo che vedremo tutto lo scontro, anche perchè lo rivivremo nel presente 😉 Però qualcosa vedremo.. soprattutto sulle due loro morti, quella presunta di Madara e quella misteriosa di Hashirama :sisi:

    #950460
    The Luikage
    Membro

    Wow,si entra nel vivo…del flashback…:sisi:

    Venuti a sapere della guerra e di Madara gli Hokage vorrebbero raggiungere il campo di battaglia (e lo faranno :sbav:),ma Orochimaru li incita a soddisfare le richieste di Sasuke…Tobirama inizia a spaccare tutto…alzando solamente le dita (?) ma il chakra “autorevole” di Hashirama lo ferma. Quindi il Primo si dimostra all’altezza della sua fama,adesso mi ricorda veramente il personaggio di Goku,buono ma risoluto…:sisi:
    Sasuke non è convinto che il vero obiettivo di Orochimaru sia distruggere la Foglia…quali saranno i veri piani dell’ultimo (?) Sannin?

    Tobirama presumibilmente sa come liberarsi dall’Edo-Tensei e dice ad Orochimaru di averlo sottovalutato…solo che in realtà è lui che lo sottovaluta e viene bloccato…:asd:
    Hashirama è l’unico ad essere immune al controllo ma decide ugualmente di rispondere a Sasuke per convincerlo a non diventare un nuovo Madara (conversione?)…

    Inizio del flashback,a partire dal leggendario scontro della futura Valle dell’Epilogo…
    Kishi ha sempre saputo creare dei bellissimi flashback (anche quello di Obito mi era piaciuto,anche se un pò meno) e questo,che potrebbe essere l’ultimo della sua opera,potrebbe anche essere il migliore…:sisi:

    Letto il capitolo…
    Solo una precisazione a quanto scritto da Kant…
    la mia impressione è che Tobirama vorrebbe far qualcosa ma la dimostrazione del potere di Hashirama lo convince a desistere…
    Comincia il racconto/flashback che occuperà i prossimi capitoli… :sisi:

    Credo,come ho già scritto,che volesse far crollare l’edificio o liberarsi dall’Edo-Tensei…

    #950461
    bluclaudino
    Partecipante

    Ecco perchè mi piacciono i “buonissimi”, perchè quando fanno sul serio, quando siarrabbiano, diventano i peggiori :sisi:

    #950462
    gabriel
    Partecipante

    stupendo, il capitolo mi ha tenuto incollato sul monitor dalla prima all’ultima pagina…voto 9.

    #950463
    kant
    Membro

    Letto il capitolo…
    Solo una precisazione a quanto scritto da Kant…
    la mia impressione è che Tobirama vorrebbe far qualcosa ma la dimostrazione del potere di Hashirama lo convince a desistere…

    credo che tobirama volesse andare sul campo di battaglia ovviamente doveva liberarsi prima

    – Tobirama si sarebbe potuto svincolare facilmente dal controllo se questo non fosse stato rafforzato col chakra di Hashirama…
    – Hashirama è una forza della natura difficile (forse impossibile) da controllare :sisi:

    lo credo pure io, tutto ciò ci fa riflettere su come gli hokage saranno liberi dopo le spiegazioni, oltre a tobirama molto probabilmente pure hashirama sa come liberarsi dall’edo-tensei ed anche hiruzen, vista la sua conoscenza enciclopedica delle tecniche del villaggio

    #950464
    The Luikage
    Membro

    Ecco perchè mi piacciono i “buonissimi”, perchè quando fanno sul serio, quando siarrabbiano, diventano i peggiori :sisi:

    Quasi dimenticavo…
    Vediamo il “buonissimo Susanoo” ligneo di Hashirama…:sisi:
    Sasuke disegnato nuovamente col Mangekyou Sharingan “normale” (un’altra svista di Kishi o…?) :mah:
    Vedremo finalmente i poteri del MS di Madara?
    Me gusterebbe…:sisi:

    #950465
    kant
    Membro

    cmq mi aspettavo una qualche spiegazione già in questo capitolo, invece nulla… se per nulla si può considerare il vedere la battaglia madara-hashirama!!!! 🙂

    una spiegazione si è avuta, orochimaru ha perfezionato l’edo-tensei e si vede già da cosa faccia tobirama a braccia conserte

    #950466
    chaplin
    Partecipante

    Tobirama inizia a spaccare tutto…alzando solamente le dita (?) ma il chakra “autorevole” di Hashirama lo ferma. Quindi il Primo si dimostra all’altezza della sua fama,adesso mi ricorda veramente il personaggio di Goku,buono ma risoluto…:sisi:
    Credo,come ho già scritto,che volesse far crollare l’edificio o liberarsi dall’Edo-Tensei…

    Ribadisco il mio disaccordo sulla valutazione…
    Chi stava per spaccare tutto, preoccupato da ciò che voleva fare il fratello, è Hashirama…
    Altrimenti non trovo il senso del suo scusarsi con tutti. Secondo me lo fa per i danni arrecati (involontariamente).
    In seguito Toribama tenta di abbattere una parete e viene fermato da Orochimaru.

    ———- Post added at 09:42 ———- Previous post was at 09:38 ———-

    credo che tobirama volesse andare sul campo di battaglia ovviamente doveva liberarsi prima

    Su quella parte siamo d’accordo… :sisi:

    Quasi dimenticavo…
    Vediamo il “buonissimo Susanoo” ligneo di Hashirama…:sisi:

    A proposito… sbaglio o si vede anche il Susanoo di Madara come difesa dalla bomba bijuu che gli viene rispedita??

    #950467
    The Luikage
    Membro

    Ribadisco il mio disaccordo sulla valutazione…
    Chi stava per spaccare tutto, preoccupato da ciò che voleva fare il fratello, è Hashirama…
    Altrimenti non trovo il senso del suo scusarsi con tutti. Secondo me lo fa per i danni arrecati (involontariamente).
    In seguito Toribama tenta di abbattere una parete e viene fermato da Orochimaru.

    Ho rivisto un attimo quella scena…forse hai ragione…:sisi:
    Tobirama stava per fare qualche tecnica,Hashirama lo convince a tenere le mani a posto…:asd:

    #950468
    The Comedian
    Membro

    lo credo pure io, tutto ciò ci fa riflettere su come gli hokage saranno liberi dopo le spiegazioni, oltre a tobirama molto probabilmente pure hashirama sa come liberarsi dall’edo-tensei ed anche hiruzen, vista la sua conoscenza enciclopedica delle tecniche del villaggio

    Dalla mia traduzione Oro dice che Hashirama si è già liberato.
    O meglio dice: “Il primo Hokage Hashirama è diverso…lui ha spezzato il mio controllo…devo fare attenzione.”

    #950470
    gabriel
    Partecipante

    credo che tobirama volesse andare sul campo di battaglia ovviamente doveva liberarsi prima

    lo credo pure io, tutto ciò ci fa riflettere su come gli hokage saranno liberi dopo le spiegazioni, oltre a tobirama molto probabilmente pure hashirama sa come liberarsi dall’edo-tensei ed anche hiruzen, vista la sua conoscenza enciclopedica delle tecniche del villaggio

    ma ora tobirama non riesce a muoversi…l’unico che li può liberare è hashirama…se non sbaglio oro non riesce a “controllarlo”.

    #950471
    bluclaudino
    Partecipante

    Ribadisco il mio disaccordo sulla valutazione…
    Chi stava per spaccare tutto, preoccupato da ciò che voleva fare il fratello, è Hashirama…
    Altrimenti non trovo il senso del suo scusarsi con tutti. Secondo me lo fa per i danni arrecati (involontariamente).
    In seguito Toribama tenta di abbattere una parete e viene fermato da Orochimaru.

    ———- Post added at 09:42 ———- Previous post was at 09:38 ———-

    Su quella parte siamo d’accordo… :sisi:

    A proposito… sbaglio o si vede anche il Susanoo di Madara come difesa dalla bomba bijuu che gli viene rispedita??

    Solo, direi :sisi: Quello di Hashirama si chiama “Mokujin”, dio di legno credo :sisi:

    #950472
    gabriel
    Partecipante

    Dalla mia traduzione Oro dice che Hashirama si è già liberato.
    O meglio dice: “Il primo Hokage Hashirama è diverso…lui ha spezzato il mio controllo…devo fare attenzione.”

    ecco, quindi l’unico che può fare qualcosa per i kage è il primo, non certo il secondo che è immobile sotto il controllo di oro.
    questo ci conferma che il primo è il più forte e su un livello completamente diverso rispetto al fratellino( e agli altri 2 kage).

    #950473
    malmone
    Membro

    Suigetsu che si nasconde dietro a Orochimaru spaventato dalla potenza di hashirama m’ha fatto sdraiare dalle risate.

    ———- Post added at 09:50 ———- Previous post was at 09:47 ———-

    Dalla mia traduzione Oro dice che Hashirama si è già liberato.
    O meglio dice: “Il primo Hokage Hashirama è diverso…lui ha spezzato il mio controllo…devo fare attenzione.”

    Anche in quella che ho letto io, e subito dopo tale constatazione il primo rassicura Orochimaru dicendo che avrebbe spiegato tutto a Sasuke prima di andare da Madara.

    #950475
    CorNix
    Partecipante

    Dopo questo capitolo, penso che prenderò in considerazione l’ipotesi di sostituire la mia immagine di Goku con Hashirama! :bowdown:
    Be’, mi aspettavo che il 1° cominciasse da subito a rispondere a Sasuke e raccontare il flashback (ora c’è da aspettare un’altra settimana!), però già le ultime 4 pagine con Hashirama contro Madara sono… :sbav: Anche Tobirama è tosto, chissà che tecnica stava per eseguire semplicemente alzando le dita, forse una delle sue spazio-temporali oppure voleva sommergere tutti allagando io tempio… E si sarebbe persino liberato dal controllo di Orochimaru se questi non si fosse appena reincarnato in uno Zetsu (non è stata una scelta casuale come qualcuno credeva). Spero che dopo un sufficientemente lungo flashback ed una parte introspettiva e psicologica sulla scelta di Sasuke, tutti e 4 gli Hokage vadano a fare il popò a strisce a Madara, Obito ed il loro animaletto!
    I capitoli delle ultime settimane sono di quelli che non ti fanno vedere l’ora di leggere il successivo, meno male che Kishi è uno stacanovista e si prende sempre pochissime pause!

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 261 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.