Naruto 616: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 159 totali)
  • Autore
    Post
  • #945613
    Falkenbach
    Partecipante

    naruto-volpe non tocca nulla, gli da una testata, è obito che lo blocca col mokuton e quel mokuton non ha reazioni particolari

    Naruto 609 – Read Naruto 609 Online – Page 5

    Ah ecco m’era sfuggita, e a quanto pare hai ragione tu :sisi:

    #945615
    bluclaudino
    Partecipante

    naruto-volpe non tocca nulla, gli da una testata, è obito che lo blocca col mokuton e quel mokuton non ha reazioni particolari

    Naruto 609 – Read Naruto 609 Online – Page 5

    C’è da dire che questo “ramo” viene subito spezzato in molte parti.. però boh, non ha avuto reazioni.. strano, con gli Zetsu e con il Mokuton di Yamato le aveva :look:

    #945618
    Falkenbach
    Partecipante

    C’è da dire che questo “ramo” viene subito spezzato in molte parti.. però boh, non ha avuto reazioni.. strano, con gli Zetsu e con il Mokuton di Yamato le aveva :look:

    E’ vero anche questo Blu, sembra che il legno venga “seccato” quindi può essere che una qualche reazione ci sia ma non si vede data la velocità dell’azione :sisi:

    #945622
    kant
    Membro

    C’è da dire che questo “ramo” viene subito spezzato in molte parti.. però boh, non ha avuto reazioni.. strano, con gli Zetsu e con il Mokuton di Yamato le aveva :look:

    infatti con yamato è istantanea la reazione,
    Naruto 505 – Read Naruto 505 Online – Page 8

    forse reagisce col mokuton in fase statica e non quando è nella fase dinamica:look:

    #945633
    Falkenbach
    Partecipante

    infatti con yamato è istantanea la reazione,
    Naruto 505 – Read Naruto 505 Online – Page 8

    forse reagisce col mokuton in fase statica e non quando è nella fase dinamica:look:

    Già, potrebbe anche essere che in fase dinamica il mokuton tardi a risentire della reazione :sisi: comunque secondo me questi particolari non sono da sottovalutare, potrebbero anche indicarci i punti deboli dei nemici :sisi:

    #945638
    Redazione
    Amministratore del forum

    Che gli uchiha abbiano avuto il rotolo ed i senju abbiano avuto direttamente il dna del rikudou ? :O

    ———- Post added at 01:03 ———- Previous post was at 00:55 ———-

    Cmq mi piacciono troppo le espressioni di Madara, dall’alto si compiace delle strategie del nemico e se la ride per l’incapacità di Obito, un bimbo a cui hanno dato un grande potere ma non é all’altezza di usarlo, Madara sta li per questo, osserva se la ride, deve evitare che Obito venga sconfitto o cmq ferito gravemente o ucciso, la chioccia che protegge il suo uovo d’oro. Buon anno a tutti…

    ———- Post added at 01:17 ———- Previous post was at 01:03 ———-

    Cmq sia gli uzumaki hanno un chakra particolare credo siano gli unici a poter interagire in questo modo con i demoni, le capacità curative di Naruto credo siano ampliate e migliorate dal chakra di Kurama, ma credo siano una prerogativa degli uzumaki ricordiamoci Karin, in fondo sono lontani parenti dei senju, ovvio che non tutti gli uzumaki abbiamo le stesse capacità curative ma il chakra propenso nel rigenerare le ferite resta.

    #945640
    Giulio354
    Partecipante

    Ma poi Naruto si è allenato per centinaia di capitoli per controllare il chakra della volpe, e ora tutti lo possono usare senza alcun problema ? Capisco la storia “Kurama è diventata buona e cara” ma cosi si esagera…..

    #945645
    CorNix
    Partecipante

    Ma poi Naruto si è allenato per centinaia di capitoli per controllare il chakra della volpe, e ora tutti lo possono usare senza alcun problema ? Capisco la storia “Kurama è diventata buona e cara” ma cosi si esagera…..

    1) Naruto ha sempre avuto un demone ostile dentro di sé e si è dovuto allenare a tenerlo sotto controllo prima e domarlo poi, finché non se l’è fatto amico; i ninja dell’alleanza hanno solo ricevuto una grande quantità di chakra che stanno usando per potenziare i propri jutsu.
    2) Naruto e solo Naruto si è anche allenato a creare un Biju Rasengan (bilanciamento chakra positivo-negativo), non potendo trasformarsi completamente nel Kyubi ed utilizzare la Biju Dama; nessuna di queste 2 tecniche sarà mai utilizzata dai ninja a cui ha dato il chakra di Kurama.
    3) Io, così come anche altri leggendo le risposte che di solito ti arrivano, mi sono scocciato delle tue trollate su Naruto e Kishimoto e siccome so chi sei lo scriverò qui in modo che possano leggerlo tutti (e scusatemi per l’OT che non continuerò oltre questo messaggio):
    Ricordate tempo fa “Don Homer” e prima ancora “mastrolittorio”, bannato prima con questo nome e poi con l’altro? Bene: qualche tempo fa non ricordo chi aveva scritto di aver letto su un altro forum che questo Don Homer parlava male con gli utenti di quel forum di Komixjam, “ricettacolo di fan-boy di Naruto che non sanno apprezzare OP” o qualcosa di simile… Ho cercato un po’ in giro ed ho trovato un altro paio di forum con DH che scriveva di Komixjam: in uno di questi dedicato ai Simpson (e DH è stato bannato proprio in seguito a discussioni sui Simpson) l’utente “dukegais” affermava di essere il DH di Komixjam. Guarda caso, sul nostro blog e forum è registrato anche un certo “duke francis”, che quelle poche volte che ha commentato sul blog ha detto le stesse cose che diceva DH su Naruto, spesso paragonandolo a OP, mentre sul forum la sua ultima attività precede, leggete bene, di appena mezz’ora l’iscrizione di questo Giulio354! E siccome appena iscrittosi aveva già cominciato a farsi richiamare dai moderatori per flame nella sezione dedicata a Naruto, e lo stesso giorno io ho scritto un commento riguardo l’applicazione del nuovo regolamento in riferimento ai messaggi che stava lasciando, il giorno dopo si è iscritto un “nuovo” utente che scimmiottava il mio nome e che di tanto in tanto si è alternato a Giulio354 nelle medesime attività, solo dimostrandosi maggiormente fan-boy di OP. Ah, e chi si ricorda che un mese fa proprio Giulio354 aveva ipotizzato, azzeccandoci (e qui mi complimento sinceramente), che il cuore in mano a Caesar fosse di Monet e non di Smoker? Pensa un po’ te i casi nella vita: anche DH sull’altro forum, su cui ero già solito dare un’occhiata ogni tanto pur non essendoci registrato, aveva ipotizzato la stessa cosa! Coincidenze? Può essere… Giudicate voi 😉
    P.S.: ovviamente non c’entra niente col troll sul blog.
    Chiudo.

    #945650
    kant
    Membro

    Ma poi Naruto si è allenato per centinaia di capitoli per controllare il chakra della volpe, e ora tutti lo possono usare senza alcun problema ? Capisco la storia “Kurama è diventata buona e cara” ma cosi si esagera…..

    la domanda è un po’ senza senso, scritta com’è sembra che tutti possano usare il chakra della volpe a loro piacimento, quando nella realtà è la volpe che permette ad altri di usare il suo chakra, non perchè sia diventata la fata turchina, bensì perchè intanto quando naruto si è allenato per controllarne il chakra ha sconfitto il suo lato oscuro(di naruto ovviamente), in aggiunta alla fine di quel processo riconobbe in lui un qualcosa del rikudou(ho postato il link post addietro),
    all’apparizione di madara preferisce aiutare naruto piuttosto che ricadere sotto il suo controllo,
    infine come tutti gli altri biju in quella riunione capisce che naruto è diverso da tutti quelli che in passato hanno cercato di sfruttarne solo i poteri,
    quindi non è che abbia perso la memoria e/o si sia svegliata di buon umore, ci sono stati svariati passaggi scritti sul manga sul perchè la volpe decida di aiutare naruto nella sua lotta e i risultati sono quelli che vediamo adesso, bastava leggerli o ricordarli

    #945660
    Giulio354
    Partecipante

    1) Io, così come anche altri leggendo le risposte che di solito ti arrivano, mi sono scocciato delle tue trollate su Naruto e Kishimoto e siccome so chi sei lo scriverò qui in modo che possano leggerlo tutti (e scusatemi per l’OT che non continuerò oltre questo messaggio):
    Ricordate tempo fa “Don Homer” e prima ancora “mastrolittorio”, bannato prima con questo nome e poi con l’altro? Bene: qualche tempo fa non ricordo chi aveva scritto di aver letto su un altro forum che questo Don Homer parlava male con gli utenti di quel forum di Komixjam, “ricettacolo di fan-boy di Naruto che non sanno apprezzare OP” o qualcosa di simile… Ho cercato un po’ in giro ed ho trovato un altro paio di forum con DH che scriveva di Komixjam: in uno di questi dedicato ai Simpson (e DH è stato bannato proprio in seguito a discussioni sui Simpson) l’utente “dukegais” affermava di essere il DH di Komixjam. Guarda caso, sul nostro blog e forum è registrato anche un certo “duke francis”, che quelle poche volte che ha commentato sul blog ha detto le stesse cose che diceva DH su Naruto, spesso paragonandolo a OP, mentre sul forum la sua ultima attività precede, leggete bene, di appena mezz’ora l’iscrizione di questo Giulio354! E siccome appena iscrittosi aveva già cominciato a farsi richiamare dai moderatori per flame nella sezione dedicata a Naruto, e lo stesso giorno io ho scritto un commento riguardo l’applicazione del nuovo regolamento in riferimento ai messaggi che stava lasciando, il giorno dopo si è iscritto un “nuovo” utente che scimmiottava il mio nome e che di tanto in tanto si è alternato a Giulio354 nelle medesime attività, solo dimostrandosi maggiormente fan-boy di OP. Ah, e chi si ricorda che un mese fa proprio Giulio354 aveva ipotizzato, azzeccandoci (e qui mi complimento sinceramente), che il cuore in mano a Caesar fosse di Monet e non di Smoker? Pensa un po’ te i casi nella vita: anche DH sull’altro forum, su cui ero già solito dare un’occhiata ogni tanto pur non essendoci registrato, aveva ipotizzato la stessa cosa! Coincidenze? Può essere… Giudicate voi
    P.S.: ovviamente non c’entra niente col troll sul blog.

    Non è trollagine, ho solo postato un mio dubbio. Per il resto non sono certo un fanboy di One Piece quanto voi non lo siate di Naruto, visto che prendete ogni critica sensata o meno come un insulto o un offesa personale.

    #945689
    frank1175
    Partecipante

    Secondo me le uniche cose importanti di questo capitolo di transizione è la tranquillità di madara di fronte alla stratengia di shikaku (diciamo pure che dall’alto della sua forza ne è quasi divertito) e la sua crescente ammirazione verso naruto per il resto niente da dire.

    #945696
    gabriel
    Partecipante

    Non è trollagine, ho solo postato un mio dubbio. Per il resto non sono certo un fanboy di One Piece quanto voi non lo siate di Naruto, visto che prendete ogni critica sensata o meno come un insulto o un offesa personale.

    concordo, sul fatto che le tue “critiche” vengano prese un po troppo sul personale….ma dire che sei un fanboy come “noi” e semplicemente ridicolo…ogni tuo commento nella sezione naruto è volto a deridere e denigrare l’opera di kishimoto…
    mentre ogni tuo commento nella sezione one piece è volto ad elogiare e e levare a sacro-graal l’opera di oda….non sei per niente obbiettivo.

    abbiamo tutti capito che ti fa letteralmente schifo naruto, va bene, non ce nulla di male, ognuno ha i sui gusti.

    #945701
    Jiraiya92
    Membro

    letto il capitolo.

    mi è piaciuto. voto 8.5

    domani ne parlerò meglio

    #945704
    bluclaudino
    Partecipante

    Ma poi Naruto si è allenato per centinaia di capitoli per controllare il chakra della volpe, e ora tutti lo possono usare senza alcun problema ? Capisco la storia “Kurama è diventata buona e cara” ma cosi si esagera…..

    Giulio, effettivamente questa domanda è abbastanza casuale, sembra appositamente fatta per denigrare in modo gratuito il capitolo. Il che va bene, finchè si scrive in modo rispettoso è legittimo, ma non credi che così non ottieni un confronto proficuo? Vedo diverse critiche in queste pagine, alcuni non hanno gradito il sentimentalismo del capitolo, altri la piccla (ed a mio parere inutile) parentesi su Sasuke, però sono critiche motivate, pensate e costruttive: mi piacerebbe che tu facessi lo stesso, senza un retrogusto di astio in ogni commento su Naruto.

    Naruto ha impiegato 500 capitoli a sottomettere la volpe ed altri 50-60 per conquistarne la fiducia: a questo punto Kurama decide di allearsi con Naruto quindi non oppone resistenza a chi assorbe il suo chakra (e presumibilmente la sua volontà con esso) anche perchè la strategia la approva la stessa Volpe (mi è piaciuta la parentesi di “fastidio” che prova verso Shikaku che ha scoperto i suo segreti). Quindi cosa volevi dire con la domanda? Se l’ho intesa bene pensavi che Hinata, Shikamaru e gli altri controllassero la volpe, ma è evidente che così non è, hanno semplicemente uno strato di chakra che li ricopre, li protegge, li cura e li potenzia.. può non piacere, questo certamente, ma non si può dire che è incomprensibile il funzionamento di questo processo.

    #945718
    franceviola87
    Partecipante

    buon capitolo non c’è che dire.
    all’inizio mi son spaventato vedendo sasuke & co, temevo davvero un cambio di fronte, per fortuna mia non è stato così…
    passando alle considerazioni:
    il chakra che sentono all’inizio secondo me è quello di naruto, sasuke si stizzisce alquanto e ha furia di incontrare “quella” persona.
    l’inizio della strategia di shikaku è buona e francamente ci si poteva immaginare… all’inizio si prova a bloccare il juubi, poi si pensa agli altri due.
    bello il fb di shikaku col figlio, anche se è stato sentimentale ci stava bene in quel momento.
    lee frignone non me lo aspettavo e sinceramente non mi è piaciuto troppo, anche se questa scena è servita per introdurre obito che comincia a blaterare di qualcosa che lo tiene in vita… francamente non ho capito che intende, qualcuno me lo spiega?
    mi aspetto nel prossimo capitolo il tanto agognato cambio di fronte, basta che quando tornerà su questo fronte riprenda esattamente da questo punto

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 159 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.