Naruto 616: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 159 totali)
  • Autore
    Post
  • #633853
    bluclaudino
    Partecipante

    Ormai sono quasi venti giorni di attesa, è bene fare un riassunto delle ultime vicende.
    Neji si sacrifica per proteggere Naruto e la strategia lasciata in eredità da Shikaku ed Inoichi, ma anche per difendere Hinata, NON più personificazione della casata principale ma cugina, amica, compagna di viaggio. Questo sacrificio, così spontaneo ma anche “dovuto” al fato, viene ben interpretato da Hinata nel capitolo successivo: se Naruto venisse meno ai suoi compiti Neji sarebbe morto invano. Con uno schiaffo ed una carezza Hinata sveglia Naruto e lo tiporta sulla via maestra, la Volpe non è da meno in questo compito: dopo un attacco a sorpresa di Bee/Gyuki, che non andrà a buon fine ma farà tentennare il Juubi ed il duo nemico, Naruto riattiva il manto di chakra grazie al recupero di Kurama ed ora, mano nella mano con Hinata, si prepara alla fase finale del combattimento e forse della guerra (ma non del manga, il fattore SasukeRandom è ancora molto influente).

    Bisogna inoltre sottolineare le continue ambiguità del rapporto Obito/Madara, col primo che punzecchia il secondo ed entrambi che ammettono difficoltà nel controllo del demone (in vista anche della sua prossima evoluzione).

    Cosa accadrà ora? Naruto e l’Alleanza riusciranno ad ottenere qualche punto a favore? Resteremo si questo scontro oppure vedremo la situazione Sasuke/Orochimaru? Che dire del destino di Kabuto, il quale potrebbe ancora essere fondamentale per l’alleanza (chissà che non abbia ancora dei Corpi da evocare con una nuova Resurrezione Impura, ovviamente non quelli liberati.. ma altri?). Ormai mancano pochi giorni alla release del capitolo, discutetene 😀

    #944988
    chaplin
    Partecipante

    Non ho una idea su cosa potrebbe esserci in questo capitolo…
    ne ho diverse…

    Potrebbe essere il momento giusto per un cambio di fronte… ma anche no…
    Kishi potrebbe voler aspettare la prossima digievoluzione :sisi:

    #945004
    kant
    Membro

    c’è poco da dire, un cambio di fronte spero proprio di no, anche se potrebbe essere il momento dopo tanti capitoli dedicati a questo scontro,
    a logica si dovrebbero finalmente intravvedere le fasi iniziali della tattica lasciata da shikaku

    #945033
    Lispich
    Membro

    Mi sa uno scambio di fronte, tipo Kage o Emosuke

    #945070
    ivshock
    Membro

    Non credo e non spero in un cambio di fronte proprio adesso!!!
    Se lo fa giuro vado in Giappone a prenderlo per le orecchie!

    #945075
    Jiraiya92
    Membro

    ad ogni capitolo si pronostica il cambio di fronte :asd:
    prima o poi si azzeccherà :asd:

    comunque mi sembra altamente improbabile.

    PS come è passata l’attesa? per me benissimo. fra poco non mi ricordavo più che esistessero naruto e OP :asd:

    #945084
    The Luikage
    Membro

    Ormai è da mesi che spero in un cambio di fronte anche se,da come si è concluso lo scorso capitolo e con la strategia di Shikaku alle porte (Naruto è in Bijuu Mode,quindi se lui è il cardine della faccenda,ora che Kurama ha recuperato le forze potrebbero iniziare le danze),sarà difficile che avvenga adesso…il fatto che Kishi si soffermi così a lungo su questo fronte,anche se in fin dei conti è il pricipale,mi fa credere sempre più che Sasuke e i Kage rimasti saranno utilizzati nella parte finale dello scontro,probabilmente quando Madara diverrà Jinchuruuki del Juubi (forse i Kage un pò prima,ad ostacolare Obito ed il suo Rinne Tensei)…spero in una smentita in quanto mi manca il quartetto (ora quintetto) mentalmente instabile del Taka…

    ad ogni capitolo si pronostica il cambio di fronte :asd:
    prima o poi si azzeccherà :asd:

    comunque mi sembra altamente improbabile.

    PS come è passata l’attesa? per me benissimo. fra poco non mi ricordavo più che esistessero naruto e OP :asd:

    In effetti meglio del previsto…ho sfruttato la pausa per rileggere quei capitoli che mi ricordano perchè seguo Naruto…:sisi:

    #945104
    Falkenbach
    Partecipante

    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e mi complimento con voi per la discussione. Vi seguo da un pò ed ora ho deciso di partecipare anche io, se non vi dispiace 🙂

    Parlando di Naruto, sono convinto anche io che stavolta ci sia il cambio di fronte, non credo che dopo tanti capitoli Kishimoto ci farà vedere anche lo stadio finale del juubi, sicuramente creerà un pò di attesa prima del climax..
    Sono molto curioso di vedere dove andrà Sasuke, anche se sono sempre più convinto che Blu abbia ragione sulla sua ipotesi (colgo l’occasione per complimentarmi). Per quanto riguarda Madara e Obito, è ben chiaro che i rapporti tra i due non siano tutti rose e fiori, secondo me finiranno per litigare o forse addirittura affrontarsi quando Obito capirà che a Madara non importa niente dello tsukuyomi infinito 😀

    #945108
    bluclaudino
    Partecipante

    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e mi complimento con voi per la discussione. Vi seguo da un pò ed ora ho deciso di partecipare anche io, se non vi dispiace 🙂

    Parlando di Naruto, sono convinto anche io che stavolta ci sia il cambio di fronte, non credo che dopo tanti capitoli Kishimoto ci farà vedere anche lo stadio finale del juubi, sicuramente creerà un pò di attesa prima del climax..
    Sono molto curioso di vedere dove andrà Sasuke, anche se sono sempre più convinto che Blu abbia ragione sulla sua ipotesi (colgo l’occasione per complimentarmi). Per quanto riguarda Madara e Obito, è ben chiaro che i rapporti tra i due non siano tutti rose e fiori, secondo me finiranno per litigare o forse addirittura affrontarsi quando Obito capirà che a Madara non importa niente dello tsukuyomi infinito 😀

    Non ci dispiace affatto 😀 Se ti va presentati qui “Presentazioni” creando un tuo thread così ti diamo il benvenuto ufficiale e scopriamo qualcosa in più su di te 😉

    Personalmente escluderei un cambio di fronte ad inizio capitolo, prima credo sia necessario mandare Naruto alla carica e/o mostrare qualche scorcio della tattica di Shikaku: credo che se ci sarà un cambio di prospettiva (sui Kage o su Sasuke, ma anche su Kabuto) sarà verso la fine del capitolo :sisi:

    P.s. Grazie per i complimenti 😀 Ti riferisci al thread sullo “scopo” di Sasuke e Orochimaru o a qualcos altro?

    #945134
    Falkenbach
    Partecipante

    Non ci dispiace affatto 😀 Se ti va presentati qui “Presentazioni” creando un tuo thread così ti diamo il benvenuto ufficiale e scopriamo qualcosa in più su di te 😉

    Personalmente escluderei un cambio di fronte ad inizio capitolo, prima credo sia necessario mandare Naruto alla carica e/o mostrare qualche scorcio della tattica di Shikaku: credo che se ci sarà un cambio di prospettiva (sui Kage o su Sasuke, ma anche su Kabuto) sarà verso la fine del capitolo :sisi:

    P.s. Grazie per i complimenti 😀 Ti riferisci al thread sullo “scopo” di Sasuke e Orochimaru o a qualcos altro?

    Ah ecco, grazie non trovavo la pagina per le presentazioni Blu 🙂
    Comunque si parlavo proprio del thread in cui ipotizzavi una possibile evocazione dei vecchi kage dal regno demoniaco, quanto più per spiegare a Sasuke qualcosa e farlo ragionare (anche se un Edo-Madara vs Edo Hashirama non sarebbe stato male, sempre il linea teorica 😀 )

    Forse sarà come dici tu, cioè il cambio fronte ci sarà alla fine, ma conoscendo gli schemi di Kishimoto, penso che vorrà fare un punto della situazione generale prima di mostrarci lo scontro decisivo, vedremo 😀

    #945140
    Son
    Membro

    salve a tutti…
    ci sono un paio di domande che mi girano per la testa da giorni.
    perchè i migliori del clan hyuga si sono fiondati intorno a Naruto subito dopo aver saputo il piano di shikaku?
    se Naruto era la chiave del piano perchè nn si sono fiondati anche altri con livelli di difesa maggiori, tipo ninja della roccia?
    e soprattutto il manto della volpe che circonda anche Hinata… questo mi ha fatto venire il dubbio che forse sia necessaria una loro collaborazione per attuare il piano. tipo arrivo dei rinforzi attacco combinato hyuga/yamanaka.
    che dite?

    #945151
    kant
    Membro

    salve a tutti…
    ci sono un paio di domande che mi girano per la testa da giorni.
    perchè i migliori del clan hyuga si sono fiondati intorno a Naruto subito dopo aver saputo il piano di shikaku?
    se Naruto era la chiave del piano perchè nn si sono fiondati anche altri con livelli di difesa maggiori, tipo ninja della roccia?
    e soprattutto il manto della volpe che circonda anche Hinata… questo mi ha fatto venire il dubbio che forse sia necessaria una loro collaborazione per attuare il piano. tipo arrivo dei rinforzi attacco combinato hyuga/yamanaka.
    che dite?

    nonostante siano stati bistrattati da kishi, la difesa degli hyuga è una delle migliori e viene pure dimostrato, il fatto che hinata venga avvolta dal manto della volpe potrebbe significare che o serva per il piano, o più semplicemente la volpe la sta ricaricando, visto che ha consumato il chakra per difendere naruto

    #945182
    The_Moon
    Membro

    Nel nuovo capitolo sarà ovviamente mostrata la nuova ritrovata determinazione di Naruto e questo penso sia in un certo senso scontato dato il tentativo di demolizione psicologica di Obito. Per il resto io preferirei un cambio di fronte. Il juubi è risorto, l’apocalisse è iniziata, l’alleanza è impotente, gli shinobi muoiono ma Naruto continua per la sua strada. Cosa desideriamo più sapere? Non c’è fretta di continuare con la strategia di shikaku perché ciò porterebbe velocemente verso la fine del manga, o una quasi fine, con un Sasuke ancora punto interrogativo. Questo se la strategia dovesse dimostrarsi efficace. Se dovesse essere inefficace troverei noioso allungare il brodo per mostrarci ancora una volta quanto il Juubi sia invulnerabile.
    E allora perché non dare una sbirciatina a Sasuke e Orochimaru?

    #945211
    Lispich
    Membro

    ad ogni capitolo si pronostica il cambio di fronte :asd:
    prima o poi si azzeccherà :asd:

    comunque mi sembra altamente improbabile.

    PS come è passata l’attesa? per me benissimo. fra poco non mi ricordavo più che esistessero naruto e OP :asd:

    Gia pure io :asd:

    #945229

    Salve ragazzi,

    sapete se questa settimana usciranno i capitoli dei 3 Big ?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 159 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.