Naruto 616: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 159 totali)
  • Autore
    Post
  • #945906
    Jiraiya92
    Membro

    mi ero dimenticato di sottolineare il punto più basso del capitolo:

    la gag di shikaku. totalmente inappropriata per il momento drammatico.

    ———- Post added at 13:35 ———- Previous post was at 13:31 ———-

    Naruto combatte da centinaia di capitoli, e ne ha ancora per molto. Va bene il chakra eremita, va bene kyubi, ma un limite anche fisico dovrebbe averlo con le botte che prende, non è fatto di gomma. E’ surreale, si ride per non piangere.

    nel combattimento contro itachi e nagato subisce pochissimo. è bee che fa il lavoro sporco.

    nel combattimento con i kage non subisce neanche un colpo perchè protetto dall’alleanza.

    in quest’ultimo scontro non subisce più di tanto, neppure quando è trasformato in volpe. il problema principale è stato aspettare per ricaricare il chakra.
    anche in questo caso è stato bee a subire di più.

    e preciso che ci sono le pagine del manga a testimoniare tutto ciò :icon_rolleyes:

    #945916
    RossCT
    Membro

    Spero di si, mancano ancora molti tasselli al puzzle :sisi:

    Tra l’altro rileggendo alcuni capitoli, durante il complotto di Danzou, Itachi dice a Obito nelle veste di Tobi di sapere che quest’ultimo prova rancore verso il proprio clan. Non so se sia rilevante, ma la cosa comunque mi ha incuriosito anche perchè non mi viene in mente un motivo per cui Obito debba avercela con il suo clan :sisi: Un altro mistero o solo una mia svista? :asd:

    forse c’è stato un incontro fra obito e un membro degli uchiha prima dell’attacco della volpe, che non la pensava come a lui tipo shisui, oppure come ha detto qualcuno fa la parte di madara

    #945934
    Falkenbach
    Partecipante

    forse c’è stato un incontro fra obito e un membro degli uchiha prima dell’attacco della volpe, che non la pensava come a lui tipo shisui, oppure come ha detto qualcuno fa la parte di madara

    Sicuramente è come diceva Kant, anche se ripensandoci questo fatto mi incuriosiva perchè mi sembrava strano che un genio come Itachi non avesse capito chi davvero fosse Tobi per poi insospettirsi. Perciò sicuramente impersonava un Madara che odiava il clan, ma in ogni caso non credo sia utile saperlo al fine della trama o della guerra :sisi:

    #945958
    gabriel
    Partecipante

    Sicuramente è come diceva Kant, anche se ripensandoci questo fatto mi incuriosiva perchè mi sembrava strano che un genio come Itachi non avesse capito chi davvero fosse Tobi per poi insospettirsi. Perciò sicuramente impersonava un Madara che odiava il clan, ma in ogni caso non credo sia utile saperlo al fine della trama o della guerra :sisi:

    che itachi fosse un genio del combattimento non lo metto in dubbio, ma cio non significa che doveva sapere tutto di tutti….

    obito ha recitato alla grande la parte di madara, ingannando tutti (o quasi), tralaltro è dotato di poteri straordinari, senza contare che è stato allievo di madara…quindi proprio fesso da farsi scoprire dal primo che capita non mi sembra….

    ps: neanche minato( anche lui un genio del combattimento) suo maestro, ha capito che il suo allievo si nascondeva dietro la maschera…

    ———- Post added at 18:03 ———- Previous post was at 17:57 ———-

    Comunque il ritmo che sta assumendo il manga è schizofrenico, un attimo prima Neji muore come Ace, poi Naruto è disperato, viene consolato, da Hinata, quasi impassibile davanti alla morte di Neji, un attimo dopo torna come nuovo a regalare chakra, poi vediamo Lee che si dispera un po, poi Shikamaru ricorda i giornaletti del padre, Obito si altera, e Madara commenta il tutto, quando da solo potrebbe scendere dal mostro e fare secchi tutti, ma no, lui deve rimanere a fare il figo con le braccia conserte. Sul serio, da un lato accelera, dall’altro no, perchè siamo sempre li come situazione.

    Naruto combatte da centinaia di capitoli, e ne ha ancora per molto. Va bene il chakra eremita, va bene kyubi, ma un limite anche fisico dovrebbe averlo con le botte che prende, non è fatto di gomma. E’ surreale, si ride per non piangere.

    ehm…neji muore come ace? se lo dici tu…

    hinata impassibile allamorte di neji? ehm.. se dici questo, non hai letto bene il capitolo…

    madara, è questo, figo è arrogante, direi che ti sei risposto da solo.

    dici che è surreale che naruto combatta da tanto senza stancarsi, ok posso capirolo, effettivamente non hai tutti i torti…ma è un manga…quindi non ce niente di strano…

    #945988
    gcesare89
    Partecipante


    posso chiederti un favore?

    potresti controllare la doppia pagina in cui itachi e kabuto si scontrano? (quella dove itachi dice “izanami”)

    nel mio volume c’è un difetto di pubblicazione: l’immagine è tagliata e parte del disegno tra itachi e kabuto non c’è

    difetto MOSTRUOSO di rilegatura. Si è accorta pure mia madre che non sa nulla di queste cose. 4 euro rilegato alla pene di segugio … NO GRAZIE

    #945990
    bluclaudino
    Partecipante

    difetto MOSTRUOSO di rilegatura. Si è accorta pure mia madre che non sa nulla di queste cose. 4 euro rilegato alla pene di segugio … NO GRAZIE

    Sicuri? Intendete questa pagina:

    Naruto 581 – Read Naruto 581 Online – Page 17

    Da me è perfetta :look:

    piccolo ot sul volume 61: hanno corretto i coprifonte sbagliati

    Quali erano, se ricordi?

    Io ricordo che erano sbagliati quelli del fratello cresciuto di Kabuto (Urushi) e del tizio che lo accompagnava.. se erano quelle, si sono corretti 😉

    #945991
    Jiraiya92
    Membro

    difetto MOSTRUOSO di rilegatura. Si è accorta pure mia madre che non sa nulla di queste cose. 4 euro rilegato alla pene di segugio … NO GRAZIE

    e aggiungo che se controlli con le scan in internet, noterai come i bordi esterni di tutte le pagine del volume (bordi sinistri per la pagine a sinistra, e bordi destri per le pagine a destra) sono tutti tagliati di quasi 1 cm e mezzo.

    oggi sono andato in fumetteria e ho controllato con la padrona tutti gli altri volumi che aveva (più di 15). tutti fallati!

    tralaltro mi sono accorto che i bordi tagliati è una conseguenza del nuovo formato “più ciccione” dei volumi.
    è una che ho riscontrato sia nel volume 60 di naruto, che nei volumi nuovi di Bakuman.

    Onestamente sarebbe da mandare un’email alla panini comics.

    #945993
    gcesare89
    Partecipante

    Sicuri? Intendete questa pagina:

    Naruto 581 – Read Naruto 581 Online – Page 17

    Da me è perfetta :look:

    Quali erano, se ricordi?

    Io ricordo che erano sbagliati quelli del fratello cresciuto di Kabuto (Urushi) e del tizio che lo accompagnava.. se erano quelle, si sono corretti 😉

    esatto avevano il simbolo foglia anzichè shinobi. Si si scriviamo alla panini

    #945994
    bluclaudino
    Partecipante

    esatto avevano il simbolo foglia anzichè shinobi. Si si scriviamo alla panini

    Ok allora, correttissimi :sisi:

    Scrivete alla Panini per un lotto difettoso? Andate dal fumettaro e parlategli di persona, sarà lui a fare il reso e a cambiarvi istantaneamente il volumetto fallato, almeno, a me col 52 (se non erro) di OP andò così :mah:

    #945995
    Jiraiya92
    Membro

    Ok allora, correttissimi :sisi:

    Scrivete alla Panini per un lotto difettoso? Andate dal fumettaro e parlategli di persona, sarà lui a fare il reso e a cambiarvi istantaneamente il volumetto fallato, almeno, a me col 52 (se non erro) di OP andò così :mah:

    purtroppo non funziona così.
    la prima cosa che le ho chiesto è stata quella di contattare la casa o i fornitori per farsi cambiare i volumi.
    purtroppo mi ha detto che non si può.

    comunque blu, ti consiglierei di controllare meglio ancora una volta il disegno.
    oltre a quello controlla anche la faccenda dei bordi. è impossibile che tu non abbia i bordi esterni tagliati (quasi 1 cm e mezzo di immagini tagliate!).
    su 5 volumi della panini con il nuovo formato “ciccione” (che tralaltro è più scomodo ed anti-estetico con il resto della serie “magra”) 4 volumi e mezzo presentano lo stesso problema (mi riferisco a naruto e bakuman).

    è una costante. e non si accorgono neanche degli errori nonostante stiano impaginando nel nuovo formato da agosto 2012.
    tutte le pagine sono impaginate verso troppo verso l’esterno

    #945996

    e Madara commenta il tutto, quando da solo potrebbe scendere dal mostro e fare secchi tutti, ma no, lui deve rimanere a fare il figo con le braccia conserte

    Questa frase detta da un fanboy di OP fa un sacco ridere :asd: cioè, hai appena letto una saga in cui il nemico principale (Caesar) anziché combattere parlava e veniva menato. Eppure ad inizio saga ci aveva messo un secondo a mettere Ruffy K.O. .

    Ovviamente in quel caso non hai fatto nessuna critica. Ora, non è per fare il paragone tra Naruto e OP, ma è per far capire che ti nascondi dietro il paravento delle critiche e dei dubbi, quando si vede lontano due chilometri che sei un hater (e fanboy di un altro manga, che sono due facce della stessa medaglia). E quella frase ne è un’ulteriore conferma, visto che metti l’accento su un espediente che trovi ovunque, che serve a creare hype e a consentire lo sviluppo della trama.

    Poi, lasciamelo dire: ci dev’essere qualcosa di irrisolto se scrivi più commenti sul manga che odi che su quello che ti piace :asd:

    #945997
    gcesare89
    Partecipante

    qualcuno mi spiega per cortesia il formato ciccione (ho notato che è altissimo)

    #945998
    Jiraiya92
    Membro

    qualcuno mi spiega per cortesia il formato ciccione (ho notato che è altissimo)

    semplicemente hanno cambiato tipo di carta. è una carta più spessa e migliore della precedente.
    la conseguenza è però che ora i volumi risultano larghi il doppio rispetto ai classici di prima (in più risultando anche anti-estetici con il resto della serie. in naruto dopo 59 volumi, improvvisamente diventano larghi il doppio, così come per Bakuman e moltre altre serie, cioè tra tutte quelle che un tempo costavano 3.90 e che ora costano 4.20 euro).

    ti posso chiedere ti controllare la faccenda dei bordi delle pagine del volume con le scan presenti in internet? grazie 😀

    #945999
    bluclaudino
    Partecipante

    purtroppo non funziona così.
    la prima cosa che le ho chiesto è stata quella di contattare la casa o i fornitori per farsi cambiare i volumi.
    purtroppo mi ha detto che non si può.

    comunque blu, ti consiglierei di controllare meglio ancora una volta il disegno.
    oltre a quello controlla anche la faccenda dei bordi. è impossibile che tu non abbia i bordi esterni tagliati (quasi 1 cm e mezzo di immagini tagliate!).
    su 5 volumi della panini con il nuovo formato “ciccione” (che tralaltro è più scomodo ed anti-estetico con il resto della serie “magra”) 4 volumi e mezzo presentano lo stesso problema (mi riferisco a naruto e bakuman).

    è una costante. e non si accorgono neanche degli errori nonostante stiano impaginando nel nuovo formato da agosto 2012.
    tutte le pagine sono impaginate verso troppo verso l’esterno

    Si, quella dei bordi tagliati ho controllato ed è come dici, ma nemmeno me ne ero accorto :asd:
    Il difetto su quella pagina però non lo rilevo :look:

    #946002
    Jiraiya92
    Membro

    Si, quella dei bordi tagliati ho controllato ed è come dici, ma nemmeno me ne ero accorto :asd:
    Il difetto su quella pagina però non lo rilevo :look:

    e dici poco :asd:
    in tutti i volumi che ti ho elencato ci sono quasi sempre vignette poste “all’esterno” dove compaiono volti che vengono orribilmente tagliati, così come i baloon, dove la scritta all’interno di essi inizia proprio a pelo della pagina.
    comunque la star si conferma sempre di più molto più professionale. porcate del genere non le ha mai combinate (e quando i volumi sono fallati li ritira tutti in blocco)

    comunque te lo ridico un’ultima volta e poi non ti rompo più :D:
    questa è l’immagine corretta presa dalla scan

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]3647[/ATTACH][/SPOILER]

    questa invece è l’immagine che ho io (e altri) nel volume

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]3648[/ATTACH][/SPOILER]

    la sezione all’interno delle 2 righe rosse è stata tagliata via. inoltre la parte di destra è abbassata di quasi 2 cm (se si prolungassero le linee della parte sinistra dell’immagine non combacierebbero con quelle di destra, che sono appunto più in basso).

    spero di essermi fatto capire 😀
    17-18.jpg
    Copia di 17-18.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 159 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.