Naruto 616: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 159 totali)
  • Autore
    Post
  • #945233
    bluclaudino
    Partecipante

    Salve ragazzi,

    sapete se questa settimana usciranno i capitoli dei 3 Big ?

    Si, questa settimana (o meglio, la prossima, ma noi li avremo prima come sempre) riprende la serializzazione regolare del Jump, quindi li avremo 😀 Non so se sperare di averli già domani, comunque entro mercoledì arriveranno quasi sicuramente.

    #945269
    Falkenbach
    Partecipante

    Speriamo si muovano, ho la sensazione che questo capitolo darà una bella svolta alla storia, e spero di non sbagliarmi :sisi:

    #945275
    ningen
    Membro

    Ormai manca poco all’uscita. Abbiamo lasciato Naruto ed Hinata mano nella mano che stavano per sferrare un attacco. Onestamente spero che Hinata possa essere ancora protagonista come nello scorso capitolo :sisi: Magari vedremo finalmente anche il “fronte” Sasukkio e Orocioccolato, potrebbe anche starci :sisi: Un pò di curiosità su chi devono incontrare c’è :sisi:

    #945279
    Falkenbach
    Partecipante

    Ah dimenticavo Hinata :asd: Speravo tanto in un power-up del byakugan, ma per vari motivi ormai lo escludo :sisi: però un attacco combinato di Naruto ed Hinata ad aprire il capitolo prima del cambio di fronte (se ci sarà) non sarebbe affatto male :sisi: In fondo se pensiamo alle tecniche degli Hyuga alimentate da una batteria come il Kyuubi, il risultato potrebbe essere molto scenico 😀 ad esempio un gigantesco juken :sbav:

    #945293
    Jiraiya92
    Membro

    speriamo che esca un capitolo degno di questo nome perchè al momento, grazie alla pausa, l’hype mi è sceso sotto lo zero per tutti i manga che seguo su jump (cioè solo naruto e OP :asd:)

    #945308
    chaplin
    Partecipante

    Si, questa settimana (o meglio, la prossima, ma noi li avremo prima come sempre) riprende la serializzazione regolare del Jump, quindi li avremo 😀 Non so se sperare di averli già domani, comunque entro mercoledì arriveranno quasi sicuramente.

    Sei un tonno portasfiga… :icon_mad:
    Hai scatenato una bufera di neve in Giappone…
    C’è il rischio di un ulteriore ritardo… sebbene già oggi la situazione sia migliorata… :sisi:

    #945309
    bluclaudino
    Partecipante

    Sei un tonno portasfiga… :icon_mad:
    Hai scatenato una bufera di neve in Giappone…
    C’è il rischio di un ulteriore ritardo… sebbene già oggi la situazione sia migliorata… :sisi:

    Sono dio 😎

    #945311
    franceviola87
    Partecipante

    in questa pausa sono entrato in letargo come gli orsi.
    piano piano mi sto svegliando e spero che in questo capitolo non ci sia nessun cambio di fronte, voglio vedere ancora tante mazzate di naruto e hinata al juubi.
    poi dal prossimo si può anche fare un bel cambio

    #945319
    chaplin
    Partecipante

    Sono dio 😎

    Dio tonno… c’è da farsene un vanto (?!?) :sisi:

    Previsione… tutto il capitolo dedicato a Karin :sisi:
    Nahhh
    impossibile… :sisi:

    #945322
    ningen
    Membro

    Sei un tonno portasfiga… :icon_mad:
    Hai scatenato una bufera di neve in Giappone…
    C’è il rischio di un ulteriore ritardo… sebbene già oggi la situazione sia migliorata… :sisi:

    Le forze avverse della natura remano contro di noi :icon_mad:

    #945324
    bluclaudino
    Partecipante

    Dio tonno… c’è da farsene un vanto (?!?) :sisi:

    Previsione… tutto il capitolo dedicato a Karin :sisi:
    Nahhh
    impossibile… :sisi:

    Le bestemmie non sono ammesse, guarda che evoco Dena con una Kuchiyose :sisi:

    Non sparare a caso come al solito, me le segno le tue boiate :icon_redface: Mica c’è il premio “sparata più grossa” :look:

    Per me si cambia fronte nelle ultime pagine, se non si cambia nelle ultime vediamo compiersi, o iniziare, la strategia di Shikaku :sisi:

    #945341
    chaplin
    Partecipante

    Le bestemmie non sono ammesse, guarda che evoco Dena con una Kuchiyose :sisi:

    Non sparare a caso come al solito, me le segno le tue boiate :icon_redface: Mica c’è il premio “sparata più grossa” :look:

    Per me si cambia fronte nelle ultime pagine, se non si cambia nelle ultime vediamo compiersi, o iniziare, la strategia di Shikaku :sisi:

    Quel premio è tuo di diritto :asd:

    mi fa piacere che non si sia capito che ho aggiunto una previsione a cavolo giusto per evitare che il commento fosse totalmente OT
    😀

    #945352
    Falkenbach
    Partecipante

    Nell’attesa del capitolo, vorrei discutere con voi su alcuni sospetti riguardo il Juubi ed il modo di batterlo :sisi:
    Forse dirò cose già scontate, ma mi frullava in testa da un pò e vorrei la vostra opinione :asd:

    Quello che pensavo io, è che il mokuton di Hashirama, non fosse una semplice combinazione di chakra (acqua + terra).
    Hashirama infatti sembrava quasi in grado di infondere la vita. Penso che facendo questo (cioè infondere vita, vitalità o quel che sia :asd: ) ottenesse sia il suo mokuton che le sue doti di guarigione. Hashirama secondo me rappresenta il massimo punto dei poteri eremitici, come Madara col suo rinnegan rappresenta il massimo utilizzo del chakra Yin :sisi:

    Detto questo, come Obito ci dice, l’Eremita dei sei sentieri fu in grado di battere il Juubi, anche se non è proprio corretto dire così dato che lo sigillò al suo interno. In definitiva Eremita vs Juubi = Yang vs Yin :sisi:

    Che sia questa la via per sopprimere il Juubi? In questo caso, chi sarà lo Yang che lo potrà sopprimere?
    Probabilmente proprio Naruto, è un Uzumaki (utilizzatori di Yang) :sisi:

    ps: non so se si sia mai discusso sulla vera origine del mokuton di Hashirama, se così non fosse ditemi cosa ne pensate :sisi:

    #945353
    michael
    Membro

    Nell’attesa del capitolo, vorrei discutere con voi su alcuni sospetti riguardo il Juubi ed il modo di batterlo :sisi:
    Forse dirò cose già scontate, ma mi frullava in testa da un pò e vorrei la vostra opinione :asd:

    Quello che pensavo io, è che il mokuton di Hashirama, non fosse una semplice combinazione di chakra (acqua + terra).
    Hashirama infatti sembrava quasi in grado di infondere la vita. Penso che facendo questo (cioè infondere vita, vitalità o quel che sia :asd: ) ottenesse sia il suo mokuton che le sue doti di guarigione. Hashirama secondo me rappresenta il massimo punto dei poteri eremitici, come Madara col suo rinnegan rappresenta il massimo utilizzo del chakra Yin :sisi:

    Detto questo, come Obito ci dice, l’Eremita dei sei sentieri fu in grado di battere il Juubi, anche se non è proprio corretto dire così dato che lo sigillò al suo interno. In definitiva Eremita vs Juubi = Yang vs Yin :sisi:

    Che sia questa la via per sopprimere il Juubi? In questo caso, chi sarà lo Yang che lo potrà sopprimere?
    Probabilmente proprio Naruto, è un Uzumaki (utilizzatori di Yang) :sisi:

    ps: non so se si sia mai discusso sulla vera origine del mokuton di Hashirama, se così non fosse ditemi cosa ne pensate :sisi:

    Però anche il Juubi sembra fatto di mokuton (l’abbiamo visto sparare rami appuntiti dalle mani e anche l’aspetto della pelle ricora un po’ quello degli zetsu secondo me), quindi per me sia yang che yin originariamente erano prorogativa del demone, e l’eremita l’ha sconfitto/sigillato invece grazie ai poteri eremitici, cosa che farà anche naruto probabilmente. :sisi: Perciò secondo me l’equazione corretta sarebbe eremita vs juubi = yang&yin vs energia naturale :ahsisi:

    per restare ot, nel prossimo capitolo potrebbe avere inizio la strategia di Shikaku, però sarebbe ripetitivo se un’altra offensiava fosse interrotta dalla trasformazione del jubii, quindi preferirei che questa avvenisse subito! In teoria il piano dovrebbe restare ugualmente valido visto che l’obiettivo è quello di neutralizzare il juubi, anche se bisognerà vedere come agiranno Tobi e Madara una volta perso il controllo…

    #945355
    Falkenbach
    Partecipante

    Però anche il Juubi sembra fatto di mokuton (l’abbiamo visto sparare rami appuntiti dalle mani e anche l’aspetto della pelle ricora un po’ quello degli zetsu secondo me), quindi per me sia yang che yin originariamente erano prorogativa del demone, e l’eremita l’ha sconfitto/sigillato invece grazie ai poteri eremitici, cosa che farà anche naruto probabilmente. :sisi: Perciò secondo me l’equazione corretta sarebbe eremita vs juubi = yang&yin vs energia naturale :ahsisi:

    per restare ot, nel prossimo capitolo potrebbe avere inizio la strategia di Shikaku, però sarebbe ripetitivo se un’altra offensiava fosse interrotta dalla trasformazione del jubii, quindi preferirei che questa avvenisse subito! In teoria il piano dovrebbe restare ugualmente valido visto che l’obiettivo è quello di neutralizzare il juubi, anche se bisognerà vedere come agiranno Tobi e Madara una volta perso il controllo…

    Se fosse come dico io, il Juubi sarebbe ricoperto del mokuton acqua + terra (come quello di Yamato, dato che questa genkai sembra anch’essa in grado di tenere a bada i bijuu) quindi non lo stesso mokuton di Hashirama. Ovviamente parlo sempre in linea teorica :asd: Non vorrei andare OT con questa teoria, ragionavo sui punti deboli del bijuu :sisi: Sul discorso del chakra, io immaginavo Hashirama come il puro Yang (creazione) ed il Juubi come puro Yin (distruzione) :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 159 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.