Naruto 609: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 148 totali)
  • Autore
    Post
  • #936835

    Si esatto, probabilmente ci sarebbe qualche tecnica legata ad un drago (l’unico animale del Feng Shui mancante dopo Tartaruga, Pavone e Tigre) :sisi: Vedremo, per me DEVE aprire quella porta prima della fine del manga :sisi:

    Spero anch’io che Gai apra l’ultima porta. Non perché voglio che muoia, ma perché sono un sostenitore dell’idea per cui una tecnica, se menzionata, deve poi essere mostrata, specialmente se potente. :asd:
    L’unica obiezione da sollevare è che, se Gai ci lascia, anche Kakashi deve farlo, e per par condicio e per il parallelismo fra i due personaggi che li accomuna da sempre. :sisi:

    #936869
    Lykens
    Membro

    Spero anch’io che Gai apra l’ultima porta. Non perché voglio che muoia, ma perché sono un sostenitore dell’idea per cui una tecnica, se menzionata, deve poi essere mostrata, specialmente se potente. :asd:
    L’unica obiezione da sollevare è che, se Gai ci lascia, anche Kakashi deve farlo, e per par condicio e per il parallelismo fra i due personaggi che li accomuna da sempre. :sisi:

    Oppure potrebbe aprire l’ottava porta e poi,in qualche modo,riuscire a sopravvivere,magari tramite donazioni di chakra dall’hachibi(putroppo,come qualcuno aveva già detto, i bijuu stanno diventanto dei veri distributori di chakra).Se ne sono viste così tante che come soluzione è anche plausibile:asd:

    #936885
    kant
    Membro

    Oppure potrebbe aprire l’ottava porta e poi,in qualche modo,riuscire a sopravvivere,magari tramite donazioni di chakra dall’hachibi(putroppo,come qualcuno aveva già detto, i bijuu stanno diventanto dei veri distributori di chakra).Se ne sono viste così tante che come soluzione è anche plausibile:asd:

    ma i biju sono e sono sempre stati distributori di chakra, solo che per farlo devono collaborare con gli umani, su gai si dovrà vedere se l’hachibi donerà o ha già donato chakra, o se sarà anche per lui la volpe a farlo

    secondo me contro il juubi non si può lottare, se già 2 teriosfere gli hanno fatto il solletico, non saprei cosa potrebbe essere efficace, magari la sua presenza sarà la scusa per sapere qualcosa di più sul rikodou in un ipotetica riunione con naruto e la volpe al suo interno, stile riunione con gli altri demoni

    #936887

    Oppure potrebbe aprire l’ottava porta e poi,in qualche modo,riuscire a sopravvivere,magari tramite donazioni di chakra dall’hachibi(putroppo,come qualcuno aveva già detto, i bijuu stanno diventanto dei veri distributori di chakra).Se ne sono viste così tante che come soluzione è anche plausibile:asd:

    Politica à la Oda. Non muore può nessuno. Olé! :asd:

    #936894
    Gennosuke
    Partecipante

    Ma perchè il gedo dev’essere per forza cattivo? E se si schierasse dalla parte di Naruto & C. ?? In fondo dentro di lui ci sono i 7 demoni con cui Naruto ha già fatto amicizia. Sarebbe un bel colpo per Madara e Obito.
    In fondo se penso a:

    -Madara immortale con i poteri del primo e rinnengan
    -Obito col rinnengan mokuton ed intangibilità
    -Juubi

    mi vien male.
    Insomma le forze schierate sono un bel po impari anche se dovessero arrivare tutti i ninja dell’alleanza e i kage.

    Io già fin ora trovo piuttosto strano che kakashi e gai siano ancora vivi…
    Si parla delle dei 7 spadaccini come fenomenali, si parla dei demoni come esseri quasi imbattibili e si parla di Madara come il secondo miglior ninja mai esistito dopo il primo e guarda un po questi 2 sono sopravvissuti a tutto questo… Bah…
    Per me dovevano già essere belli ke sepolti.
    Kishi in questo scontro per quanto mi riguarda sta mettendo troppa roba!Per non parlare dell’evocazione di un personaggio che aveva già fatto il suo come orocimaru.
    Probabilmente Kishi vuole far contenti i lettori che si divertono a vedere power up sempre più potenti e personaggi morti che ritornano nella storia….Bah…
    .

    Non potrei essere più in disaccordo con te!

    Per quanto mi riguarda un bel manga fino a quando Madara si è liberato dalla tecnica di Kabuto ed ha ucciso (forse) i kage. Era meglio se veniva sigillato e la guerra finiva con lo scontro con il solo Obito.
    E sopratutto che orociok se ne stesse nella sua tomba

    Una soluzione da quattro soldi anche per uno shonen…

    Io sono più propenso ad uno scontro juubi vs juubi. Naruto ha il chakra di tutti i demoni ora, non ce ne dimentichiamo.

    WTF!!!! Quando è successo stà roba?!?!?

    Spero anch’io che Gai apra l’ultima porta. Non perché voglio che muoia, ma perché sono un sostenitore dell’idea per cui una tecnica, se menzionata, deve poi essere mostrata, specialmente se potente. :asd:
    L’unica obiezione da sollevare è che, se Gai ci lascia, anche Kakashi deve farlo, e per par condicio e per il parallelismo fra i due personaggi che li accomuna da sempre. :sisi:

    Concordo.

    Oppure potrebbe aprire l’ottava porta e poi,in qualche modo,riuscire a sopravvivere,magari tramite donazioni di chakra dall’hachibi(putroppo,come qualcuno aveva già detto, i bijuu stanno diventanto dei veri distributori di chakra).Se ne sono viste così tante che come soluzione è anche plausibile:asd:

    Non concordo:asd:
    Un sacrificio non sarebbe tale se l’esecutore non morisse. Quale cosa più bella di Gai che apre le otto porte per salvare Rock Lee?

    #936902
    kant
    Membro

    WTF!!!! Quando è successo stà roba?!?!?

    non ha il chakra di tutti, gli manca il monocoda, è successo durante lo scontro contro tutti gli altri demoni, nella riunione interna quando ha conosciuto i nomi di tutti loro

    #936903
    Gennosuke
    Partecipante

    non ha il chakra di tutti, gli manca il monocoda, è successo durante lo scontro contro tutti gli altri demoni, nella riunione interna quando ha conosciuto i nomi di tutti loro

    Ma non mi sembra che gli hanno dato del chakra:look:

    #936914
    Madara Uciha
    Membro

    Ma non mi sembra che gli hanno dato del chakra:look:

    si invece…quando uniscono i pugni col 4 code e poi con gli altri loro gli donano parte del loro chakra

    #936915
    Gennosuke
    Partecipante

    si invece…quando uniscono i pugni col 4 code e poi con gli altri loro gli donano parte del loro chakra

    Non mi sembra proprio:nono:
    Anche nell’isola tartaruga Naruto unisce il pugno con bee, anche lui gli ha donato chakra?!?

    #936916
    ningen
    Membro

    non ha il chakra di tutti, gli manca il monocoda, è successo durante lo scontro contro tutti gli altri demoni, nella riunione interna quando ha conosciuto i nomi di tutti loro

    si invece…quando uniscono i pugni col 4 code e poi con gli altri loro gli donano parte del loro chakra

    Io ricordo come Gennosuke. Mi pare gli dicano il loro nome, e ripongono in lui la speranza, ma non ricordo nessuno scambio di chakra. Che tral’altro non so se sia una cosa possibile, visto che il loro chakra dovrebbe essere dentro il Gedou Mazou…

    #936919
    kant
    Membro

    Non mi sembra proprio:nono:
    Anche nell’isola tartaruga Naruto unisce il pugno con bee, anche lui gli ha donato chakra?!?

    lo fa intuire il 4 code, quando lo incontra al suo interno dicendogli sei qui per rubare il mio potere o simile, poi fanno la storia dei pugni, prima col 4 e poi con tutti gli altri nell’altra successiva riunione

    #936920
    ningen
    Membro

    lo fa intuire il 4 code, quando lo incontra al suo interno dicendogli sei qui per rubare il mio potere o simile, poi fanno la storia dei pugni, prima col 4 e poi con tutti gli altri nell’altra successiva riunione

    Ma questa è una vosta supposizione, perchè non viene detto esplicitamente, almeno io non lo ricordo assolutamente, e una cosa cosi importante l’avrei di sicuro ricordata. Già c’è abbastanza confusione, non fate diventare supposizioni, verità di fatto, perchè non lo sono.

    #936923
    malmone
    Membro

    Ma questa è una vosta supposizione, perchè non viene detto esplicitamente, almeno io non lo ricordo assolutamente, e una cosa cosi importante l’avrei di sicuro ricordata. Già c’è abbastanza confusione, non fate diventare supposizioni, verità di fatto, perchè non lo sono.

    Effettivamente non viene mai detto esplicitamente, a parte il quattro code che lo dice chiaro e tondo

    Naruto 572: 9 Names (8) – Manga Eden – Read Manga Online Free

    poi tutti gli altri fanno lo stesso gesto, quindi…………

    #936928
    kant
    Membro

    Ma questa è una vosta supposizione, perchè non viene detto esplicitamente, almeno io non lo ricordo assolutamente, e una cosa cosi importante l’avrei di sicuro ricordata. Già c’è abbastanza confusione, non fate diventare supposizioni, verità di fatto, perchè non lo sono.

    beh spiega tu allora queste 2 vignette, qui gli dice il discorso del vuoi rubare il mio potere e vorrei capire cosa potesse rubargli in quell’occasione
    Naruto 568 – Read Naruto 568 Online – Page 9

    qui invece gli da il pugno per donargli qualcosa che gli farà piacere e può essergli d’aiuto
    Naruto 570 – Read Naruto 570 Online – Page 5

    gli avrà trasmesso il suo chakra col contatto del pugno, soprattutto ora che in questo capitolo la volpe ha detto ufficialmente che col contatto lei può donare il chakra a chiunque, mi sembra logico pensare che lo possano fare anche gli altri demoni, poi per te saranno supposizioni, per noi è abbastanza chiaro

    p.s. in ritardo ma aggiungo le ultime novità

    #936932
    ningen
    Membro

    Effettivamente non viene mai detto esplicitamente, a parte il quattro code che lo dice chiaro e tondo

    Naruto 572: 9 Names (8) – Manga Eden – Read Manga Online Free

    poi tutti gli altri fanno lo stesso gesto, quindi…………

    Da “a little bit of chakra” ad “ha il chakra di tutti i demoni”, direi che c’è un mondo di differenza :asd:
    Anche perchè parlavi di un Juubi vs Juubi :asd: che a conti fatti è impossibile, perchè o l’ha Naruto il chakra di tutti i Demoni o l’ha il Gedou Mazou :asd:
    In caso contrario direi che sarebbe una bella stupidaggine (di Kishimoto).

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 148 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.