Naruto 609: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 148 totali)
  • Autore
    Post
  • #937003
    ningen
    Membro

    Ok,ma questo mi sembra sia successo prima.Mi pare sia stato kurama stesso intorno al capito 571 a dire a naruto che la trasformazione in volpe sarebbe durata più o meno 5 minuti visto che è la loro prima trasformazione.Quindi,a meno che in 40 capitoli non siano passati neanche 5 minuti,credo che la trasformazione in volte sarebbe dovuta svanire già da quel pezzo.

    Ah questo non lo so, magari come dice kant valeva solo per la prima trasformazione… Oppure boh, misteri del chakra.

    ———- Post added at 22:40 ———- Previous post was at 22:32 ———-

    Loro però ricordano l’ultimo discorso del rikudo che dice: ” vivete separatamente e capite cosa è la vera forza..poi un giorno tornerete a essere una cosa sola” e tutti pensano che la persona destinata a riunirli diciamo senza essere malvagi e distruttori è naruto..per questo gli danno parte del loro chakra..è questo che penso almeno io su quando si dice che in Naruto si risveglierà una specie di forma chakra del juubi

    Beh questo è vero, però preferirei che non succedesse, e che riesca a farcela da “solo”, senza diventare Juubi (o un semi-Juubi). Poi alla fine a scontro concluso, e cattivoni sconfitti, Naruto può anche diventare l’eremita dei sei sentieri, e il jinchuriki del Juubi. Cmq si vedrà…

    #937010
    Jiraiya92
    Membro

    letto il capitolo. voto 7/8

    quello che ho da dire come critica principale al capitolo è che manca l’escalation emotiva per la rivelazione del jubi.

    con madara e con la scoperta del volto di tobi è stato fatto un gran lavoro ma qui no. non ho percepito l’ansia nei momenti pre-risveglio del jubi.
    in sostanza ho trovato il risveglio del jubi veramente troppo sbrigativo.
    da un momento all’altro, senza nessun accenno negli scorsi cap, si riveglia. per fare le cose correttamente, kishi avrebbe dovuto far risvegliare il jubi nel prossimo, e in questo capitolo far vedere solo un paio di segnali che stavano preannunciando il suo risveglio.
    non facendo ciò ha praticamente distrutto l’impatto emotivo della rivelazione, il patos.
    è un peccato perchè il risveglio del jubi era un punto molto importante per la trama.

    un’altra cosa che ho trovato sbrigativa è madara che di punto in bianco smette di combattere. ma perchè smette? non ci viene mica detto.
    all’improvviso si prende un break e basta, quando nel capitolo precedente aveva addirittura subito l’attacco di gai. kishi almeno doveva farci vedere che subiva un pochino l’attacco.
    così invece passano per stupidi anche Bee e Gai: madara è fermo e non sta muovendo un dito, e loro, seppur bloccati dal drago, se ne stanno immobili senza neanche tentare di liberarsi (tenendo conto che sono avvantaggiati dal fatto che non hanno madara tra i piedi).
    per quanto sia bello vederlo con quella posa da sbruffone (:asd:), anche in questo punto kishi è stato fin troppo sbrigativo.

    è stata spiegata la questione chakra di kakashi (quindi possiamo dare quasi per certo che nel momento in cui kakashi e gai rimangono sospesi dentro il chakra della volpe vengono ricaricati di chakra).
    visto che il kyubi ha una riserva praticamente infinita di chakra ciò potrebbe far significare che kakashi verrà ricaricato più volte.

    non sarà proprio il massimo per il patos dello scontro (praticamente ci è stato detto che se kakashi morirà, lo potrà fare per tutto ma non per carenza di chakra) ma è una scelta molto coerente. non si può parlare affatto di forzatura.

    per il resto ho una domanda da farvi: come mai all’improvviso bee e gai riescono a liberarsi dal drago? perchè allenta la presa o perchè all’improvviso nel drago passa meno chakra?

    PS

    girando su internet ho beccato l’utente bannato “Don Homer”. :ahhhhh:
    be’….. in alcuni suoi commenti sputtana komixjam e i suoi utenti definendoli come dei cretini che non capiscono un cacchio di manga.
    ho notato anche come continui a trollare ed essere sempre provocatorio, addirittura è arrivato a dare come voto 0 a certi capitoli di naruto (con una media che si aggira intorno al 2-3, giusto per farci capire come se ne intenda veramente di manga :asd: e come è di parte :icon_rolleyes:) mentre per certi capitoli di OP che sono stati oggettivamente brutti, ripetitivi e noiosi, voti altissimi.
    devo dire che è un sollievo che tale gente non bazzichi più da queste parti.
    mi ha fatto decisamente ridere leggere i suoi commenti :asd:
    spero anche che mi legga :coffe:
    donhomer, sappi che il tuo comportamento denota infantilismo allo stato puro.

    lo so che non centra nulla con il cap ma mi sembrava giusto farvi notare cosa succede e cosa fanno gli utenti che vengono bannati da komixjam.

    #937018

    Il corpo di Naruto non è esattamente un corpo qualunque. Si tratta del figlio nato dall’unione di un ninja geniale e notevole per capacità e quantità di chakra e di un membro del clan Uzumaki, che, da quanto ne sappiamo, da sempre sono portati per ospitare i demoni codati e sono grandi esperti in sigilli et similia. Inoltre, non dimentichiamo che Naruto è il protagonista del manga. In questo momento, insieme a Madara mi sembra l’unico reale candidato a poter fare da forza portante allo Juubi. Considerando, infine, che i buoni devono vincere, non mi sembra affatto uno sviluppo impossibile che Naruto diventi il nuovo Eremita, decacoda incorporato annesso. :sisi:

    #937027
    kant
    Membro

    un’altra cosa che ho trovato sbrigativa è madara che di punto in bianco smette di combattere. ma perchè smette? non ci viene mica detto.
    all’improvviso si prende un break e basta, quando nel capitolo precedente aveva addirittura subito l’attacco di gai. kishi almeno doveva farci vedere che subiva un pochino l’attacco.
    così invece passano per stupidi anche Bee e Gai: madara è fermo e non sta muovendo un dito, e loro, seppur bloccati dal drago, se ne stanno immobili senza neanche tentare di liberarsi (tenendo conto che sono avvantaggiati dal fatto che non hanno madara tra i piedi).
    per quanto sia bello vederlo con quella posa da sbruffone (:asd:), anche in questo punto kishi è stato fin troppo sbrigativo…

    per il resto ho una domanda da farvi: come mai all’improvviso bee e gai riescono a liberarsi dal drago? perchè allenta la presa o perchè all’improvviso nel drago passa meno chakra?

    non smette, si vede bene che è stato spazzato via dalla tigre di gai assieme al susano, vero che da edo può riprendersi, ma ci vuole tempo, come conseguenza dell’attacco di gai dello scorso capitolo, in questo la morsa del dragone si allenta e l’hachibi può liberarsi, quindi il tutto ha una logica, poi magari a ripetere che madara sia un dio ci si convince che lo sia davvero e si trovano strane anche le cose più logiche

    #937030
    The_Moon
    Membro

    Provo a dire la mia sulle varie tematiche discusse in questo n.609.
    La teriosfera non poteva nuocere al juubi perché colpisce la barriera. E’ probabile che sia stata la sfera, distruggendo la barriera, ad accellerare il processo creazione-juubi. Se ciò fosse vero il juubi potrebbe essere ulteriormente imperfetto rispetto alla sua forma finale e definitiva.
    Non ha alcun senso che Naruto possa ricreare il juubi per mezzo del chakra donato dalle bestie codate. Come qualcuno ha giustamente notato Kakashi dovrebbe possedere qualcosa del nove code se tale ipotesi fosse vera. Però c’è da dire che i due fratelloni Kinkaku e ginkaku (erano questi i nomi?) possono trasformarsi in qualcosa di simile al nove code. Considerando ciò tutto è possibile.
    Madara è stato sbalzato via dalla tecnica di Gai e subito dopo l’ottocode ha pensato bene di dare una sistematina al mazou … dunque non si può dire che Madara stia fermo a non combattere da secoli. Occorre considerare i tempi: 1 – Madara vola lontano protetto dal susanoo 2- Madara toglie il susanoo (o il susanoo scompare per via del colpo di Gai) 3 – Madara si alza e vede l’enorme sfera nera in cielo 4 – E’ tardi per fermare la sfera e Madara probabilmente sa che il colpo non avrà effetto 5- Si rilassa un attimo. Tutto questo avviene in meno di un minuto se consideriamo la lotta Kakashi-Obito come riferimento.
    Il Juubi non può essere invincibile poiché è stato già sconfitto dall’eremita. Adesso che vediamo l’occhio del juubi possiamo anche ipotizzare che l’eremita non avesse il rinnegan dalla nascita. Se per sconfiggere kabuto c’è voluto izanami s’immagina che una modalità eremitica frutto dell’unione di tutte le modalità eremitiche esistenti (penso siano 3) sia qualcosa di super-potente e sia quel qualcosa che ha messo al tappeto il dieci code.
    Stavo osservando gli occhi di sasuke nel cap. 574 pag .16. e c’è qualcosa di strano. Un’iride che c’è e poi scompare … Che Sasuke stia acquisendo il rinnegan? Potrebbero avergli iniettato cellule senju durante la convalescenza …

    #937031

    The_Moon, mi piace tantissimo questa teoria che prevede il Rikoudou padroneggiare tutti e tre i tipi di modalità eremitiche esistenti. Se è tua, complimenti! 😀
    Questo fatto rappresenterebbe, inoltre, un modo ancora più efficace per evidenziare il divario di forze fra l’Eremita dei Sei sentieri e tutti i ninja a lui successivi.

    #937033
    kant
    Membro

    Non ha alcun senso che Naruto possa ricreare il juubi per mezzo del chakra donato dalle bestie codate. Come qualcuno ha giustamente notato Kakashi dovrebbe possedere qualcosa del nove code se tale ipotesi fosse vera. Però c’è da dire che i due fratelloni Kinkaku e ginkaku (erano questi i nomi?) possono trasformarsi in qualcosa di simile al nove code. Considerando ciò tutto è possibile.

    erroneamente notato direi, un jinchuriki ha un demone sigillato dentro di se, quindi una fonte inesauribile di chakra, non ha una quantità di chakra fissa che non può essere rinnovata autonomamente, non bisogna neppure scriverci tanto per capirne la differenza, i gemelli della nuvola sono un caso particolare che non è stato molto specificato, probabilmente viste le le loro capacità di usare il chakra del demone avranno sigillato dentro di se una quantità minima del demone fallendo il piano di catturarlo interamente, che gli basta per sviluppare le 6 code ma che non gli permette di andare oltre

    ———- Post added at 00:48 ———- Previous post was at 00:42 ———-

    Se per sconfiggere kabuto c’è voluto izanami s’immagina che una modalità eremitica frutto dell’unione di tutte le modalità eremitiche esistenti (penso siano 3) sia qualcosa di super-potente e sia quel qualcosa che ha messo al tappeto il dieci code.

    ma non saprei, la modalità eremitica è la raccolta dell’energia naturale, quindi è uguale in qualsiasi modalità eremitica, cambia solo l’animale che aiuta a immagazzinare tale energia, probabilmente la differenza starebbe nelle tecniche di utilizzo diverse tra i vari animali

    #937042
    bluclaudino
    Partecipante

    The_Moon, mi piace tantissimo questa teoria che prevede il Rikoudou padroneggiare tutti e tre i tipi di modalità eremitiche esistenti. Se è tua, complimenti! 😀
    Questo fatto rappresenterebbe, inoltre, un modo ancora più efficace per evidenziare il divario di forze fra l’Eremita dei Sei sentieri e tutti i ninja a lui successivi.

    Perchè solo tre? Kisame cosa pensate che padroneggiasse.. :icon_rolleyes:

    Son solo supposizioni, sia chiaro, ma credo proprio che le Sennin Mode siano ben più delle sole due (tre?) nominate :sisi:

    #937045
    Redazione
    Amministratore del forum

    Provo a dire la mia sulle varie tematiche discusse in questo n.609.
    La teriosfera non poteva nuocere al juubi perché colpisce la barriera. E’ probabile che sia stata la sfera, distruggendo la barriera, ad accellerare il processo creazione-juubi. Se ciò fosse vero il juubi potrebbe essere ulteriormente imperfetto rispetto alla sua forma finale e definitiva.
    Non ha alcun senso che Naruto possa ricreare il juubi per mezzo del chakra donato dalle bestie codate. Come qualcuno ha giustamente notato Kakashi dovrebbe possedere qualcosa del nove code se tale ipotesi fosse vera. Però c’è da dire che i due fratelloni Kinkaku e ginkaku (erano questi i nomi?) possono trasformarsi in qualcosa di simile al nove code. Considerando ciò tutto è possibile.
    Madara è stato sbalzato via dalla tecnica di Gai e subito dopo l’ottocode ha pensato bene di dare una sistematina al mazou … dunque non si può dire che Madara stia fermo a non combattere da secoli. Occorre considerare i tempi: 1 – Madara vola lontano protetto dal susanoo 2- Madara toglie il susanoo (o il susanoo scompare per via del colpo di Gai) 3 – Madara si alza e vede l’enorme sfera nera in cielo 4 – E’ tardi per fermare la sfera e Madara probabilmente sa che il colpo non avrà effetto 5- Si rilassa un attimo. Tutto questo avviene in meno di un minuto se consideriamo la lotta Kakashi-Obito come riferimento.
    Il Juubi non può essere invincibile poiché è stato già sconfitto dall’eremita. Adesso che vediamo l’occhio del juubi possiamo anche ipotizzare che l’eremita non avesse il rinnegan dalla nascita. Se per sconfiggere kabuto c’è voluto izanami s’immagina che una modalità eremitica frutto dell’unione di tutte le modalità eremitiche esistenti (penso siano 3) sia qualcosa di super-potente e sia quel qualcosa che ha messo al tappeto il dieci code.
    Stavo osservando gli occhi di sasuke nel cap. 574 pag .16. e c’è qualcosa di strano. Un’iride che c’è e poi scompare … Che Sasuke stia acquisendo il rinnegan? Potrebbero avergli iniettato cellule senju durante la convalescenza …

    Rispondo in serie… Non credo che una barriera per quanto potente possa resistere alla biju dama combinata al massimo livello del kyuubi e dell’hachibi. Per me neanche il juubi avrebbe potuto resistergli. Credo che l’unica soluzione possibile sia che il juubi abbia evitato quel colpo. Rendendosi intangibile, essendo stato spostato da qualcuno (Madara) o in un altro modo, credo che abbia evitato il colpo perché la biju dama non viene respinta né assorbita ma esplode e fa pure un bel po’ di danno… :prrr:

    Che il juubi non fosse invincibile è vero, altrimenti non sarebbe stato sconfitto, però non conosciamo il livello e il valore dell’eremita. Il nome dice che potesse avere chakra eremitico e magari ben altre doti. Ma sappiamo anche come ha sconfitto il juubi, vale a dire sigillandoselo egli stesso. E i sigilli se ci pensi possono essere l’arma più potente di tutte. Poi l’eremita aveva i suoi tesori. Ad ogni modo come l’abbia sconfitto a questo punto è secondario, quel che è più interessante è che i nove occhi del gedou mazo sembrano essersi fusi in un solo grande sharinnegan al quale però per adesso manca un’iride con tanto di tomoe. Magari ancora non l’ha acquisita, magari invece non l’avrà mai dato che è incompleto. Non ci resta che aspettare e vedere ma per me prendono corpo due ipotesi:
    – che l’eremita abbia acquisito (e poi tramandato) le arti oculari dopo essere diventato il jinchuriki del juubi; :icon_eek:
    – che il juubi stesso abbia tutti i poteri dei MS e del rin’nenag. Oltre al fatto che su di lui non ha avuto effetto il kamui di Kakashi, c’è pure questa immagine in cui sembra spuntare fuori dal terreno quasi si fosse reso intangibile. :icon_eek:

    L’arte eremitica per me è potentissima ma non prendiamo Kabuto a titolo di esempio… Itachi è stato costretto ad attivare izanami solo e soltanto perché doveva sciogliere l’edo tensei e non poteva prendere Kabuto in un normale genjutsu né poteva ucciderlo… Arti eremitiche o no, contro amaterasu, contro lo scudo di yata o contro la spada totsuka c’è ben poco da fare. :icon_redface:

    Certo che Sasuke potrebbe acquisire il rin’negan, dato che si ottiene a partire dal MSE. Ma Madara ci ha messo qualcosa come 50 anni almeno ed era Madara e aveva le cellule di Hashirama… Per cui non mi piacerebbe se fosse una cosa facile… :sisi:

    #937064
    chaplin
    Partecipante

    c’è pure questa immagine in cui sembra spuntare fuori dal terreno quasi si fosse reso intangibile. :icon_eek:

    A me sembra che…
    spunti da un polverone di terreno…
    quello sollevato dall’esplosione…
    L’agitar di code e/o “l’aura” dello juubi aprono in due/spazzano il polverone che l’occulta
    e lo rendono visibile…

    #937065
    gabriel
    Partecipante

    Rispondo in serie… Non credo che una barriera per quanto potente possa resistere alla biju dama combinata al massimo livello del kyuubi e dell’hachibi. Per me neanche il juubi avrebbe potuto resistergli. Credo che l’unica soluzione possibile sia che il juubi abbia evitato quel colpo. Rendendosi intangibile, essendo stato spostato da qualcuno (Madara) o in un altro modo, credo che abbia evitato il colpo perché la biju dama non viene respinta né assorbita ma esplode e fa pure un bel po’ di danno… :prrr:

    Che il juubi non fosse invincibile è vero, altrimenti non sarebbe stato sconfitto, però non conosciamo il livello e il valore dell’eremita. Il nome dice che potesse avere chakra eremitico e magari ben altre doti. Ma sappiamo anche come ha sconfitto il juubi, vale a dire sigillandoselo egli stesso. E i sigilli se ci pensi possono essere l’arma più potente di tutte. Poi l’eremita aveva i suoi tesori. Ad ogni modo come l’abbia sconfitto a questo punto è secondario, quel che è più interessante è che i nove occhi del gedou mazo sembrano essersi fusi in un solo grande sharinnegan al quale però per adesso manca un’iride con tanto di tomoe. Magari ancora non l’ha acquisita, magari invece non l’avrà mai dato che è incompleto. Non ci resta che aspettare e vedere ma per me prendono corpo due ipotesi:
    – che l’eremita abbia acquisito (e poi tramandato) le arti oculari dopo essere diventato il jinchuriki del juubi; :icon_eek:
    – che il juubi stesso abbia tutti i poteri dei MS e del rin’nenag. Oltre al fatto che su di lui non ha avuto effetto il kamui di Kakashi, c’è pure questa immagine in cui sembra spuntare fuori dal terreno quasi si fosse reso intangibile. :icon_eek:

    L’arte eremitica per me è potentissima ma non prendiamo Kabuto a titolo di esempio… Itachi è stato costretto ad attivare izanami solo e soltanto perché doveva sciogliere l’edo tensei e non poteva prendere Kabuto in un normale genjutsu né poteva ucciderlo… Arti eremitiche o no, contro amaterasu, contro lo scudo di yata o contro la spada totsuka c’è ben poco da fare. :icon_redface:

    Certo che Sasuke potrebbe acquisire il rin’negan, dato che si ottiene a partire dal MSE. Ma Madara ci ha messo qualcosa come 50 anni almeno ed era Madara e aveva le cellule di Hashirama… Per cui non mi piacerebbe se fosse una cosa facile… :sisi:

    ma anche no!

    se fosse come dici tu, allora itachi e sasuke , dovrebbero essere i 2 ninja più forti della storia…..ogni tecnica ha un punto debole (lo dice lo stesso itachi), non esiste una tecnica perfetta.

    ps: basta vedere lo scontro raikage vs sasuke…..quest’ultimo utilizza l’amaterasu più volte, eppure non mi pare che sia morto il raikage…anzi se non fosse intervenuto gaara, sasuke sarebbe morto….

    #937073
    Redazione
    Amministratore del forum

    A me sembra che…
    spunti da un polverone di terreno…
    quello sollevato dall’esplosione…
    L’agitar di code e/o “l’aura” dello juubi aprono in due/spazzano il polverone che l’occulta
    e lo rendono visibile…

    A questo non avevo pensato e mi sa che hai anche ragione tu… :prrr: Però resta il fatto che il juubi ha resistito come nulla alla biju dama combinata e alla massima potenza del kyuubi e dell’hachibi. E se pensiamo che Naruto da solo aveva respinto la biju dama combinata di ben sei biju… Per me quell’esplosione l’ha evitata in qualche modo, anche perché un attimo prima il suo chakra era sparito del tutto (ok, Naruto parla del chakra del mazou ma comunque era svanito nel nulla) e se non è così sono guai seri per tutti!!! :icon_eek: :icon_mad: :sisi:

    ma anche no!

    se fosse come dici tu, allora itachi e sasuke , dovrebbero essere i 2 ninja più forti della storia…..ogni tecnica ha un punto debole (lo dice lo stesso itachi), non esiste una tecnica perfetta.

    ps: basta vedere lo scontro raikage vs sasuke…..quest’ultimo utilizza l’amaterasu più volte, eppure non mi pare che sia morto il raikage…anzi se non fosse intervenuto gaara, sasuke sarebbe morto….

    Se Itachi avesse voluto uccidere Kabuto avrebbe attivato la spada totsuka e buona notte a serpentello… Invece il susanoo completo non l’ha neanche mai attivato, così come Sasuke. Quello scontro è stato molto tattico, perché Itachi e Sasuke non potevano uccidere Kabuto ma dovevano prenderlo in un genjutsu per sciogliere l’edo tensei, Kabuto non voleva uccidere Sasuke per impossessarsi del suo corpo, Itachi doveva proteggere Sasuke… Ovvio che con tante limitazioni incrociate solo una tecnica come izanami poteva risolvere la situazione. :sisi: Poi non dico che uno con MS è imbattibile, ad esempio una tecnica come quella di Dan è altrettanto imbattibile per chiunque senza la barriera di fiamme viola, però Kabuto da solo e senza le limitazioni di cui sopra non poteva avere alcuna speranza contro l’edo Itachi e Sasuke. :sisi:

    #937098
    chaplin
    Partecipante

    A questo non avevo pensato e mi sa che hai anche ragione tu… :prrr: Però resta il fatto che il juubi ha resistito come nulla alla biju dama combinata e alla massima potenza del kyuubi e dell’hachibi. E se pensiamo che Naruto da solo aveva respinto la biju dama combinata di ben sei biju… Per me quell’esplosione l’ha evitata in qualche modo, anche perché un attimo prima il suo chakra era sparito del tutto (ok, Naruto parla del chakra del mazou ma comunque era svanito nel nulla) e se non è così sono guai seri per tutti!!! :icon_eek: :icon_mad: :sisi:

    Non escludo che possa averlo schivato/evitato ma non ritengo sia da escludere che l’abbia incassato senza batter ciglio…
    Naruto e Bee optano espressamente per utilizzare la massima potenza possibile
    (consci che non ci si poteva permettere il lusso di risparmiarsi, con un avversario così)…
    ed esultano come chi ha ottenuto qualcosa di insperato…

    Se loro non escludono che lo juubi potesse resistere a quel colpo…
    non vedo perché dovrei farlo io :sisi:

    #937100
    Gennosuke
    Partecipante

    magari con i chakra dei 9, gli spunta lo sharinnegan :asd:

    ———- Post added at 21:52 ———- Previous post was at 21:48 ———-

    facile da cosa lo deduci?, non mi sembra così facile avere il chakra di tutti i 9 demoni, in ogni caso il rikoudou ha suddiviso il chakra del juubi in 9 demoni di chakra, se li riunisci tutti e 9, la possibilità di ricreare il juubi è concreta, poi parliamo sempre di juubi incompleto, non dell’originale

    Allora a cosa serve una statua gigante e 5 giorni di jutsu per sigillarne del chakra, quando basta metterne un in un qualunque corpicino?
    Nel gedo mazo vengono contenuti i chakra dei demoni, Quello è il loro chakra punto.

    Ripeto: Kakashi ora può trasformarsi in kiuuby mod? Oppure ancora meglio: Kurama, può donare un po’ di chakra a tutti, così da creari tanti mini biju:prrr:

    ———- Post added at 14:41 ———- Previous post was at 14:38 ———-

    Il corpo di Naruto non è esattamente un corpo qualunque. Si tratta del figlio nato dall’unione di un ninja geniale e notevole per capacità e quantità di chakra e di un membro del clan Uzumaki, che, da quanto ne sappiamo, da sempre sono portati per ospitare i demoni codati e sono grandi esperti in sigilli et similia. Inoltre, non dimentichiamo che Naruto è il protagonista del manga. In questo momento, insieme a Madara mi sembra l’unico reale candidato a poter fare da forza portante allo Juubi. Considerando, infine, che i buoni devono vincere, non mi sembra affatto uno sviluppo impossibile che Naruto diventi il nuovo Eremita, decacoda incorporato annesso. :sisi:

    Ma questa è la storia del ragazzo prescelto:icon_rolleyes:

    La spiegazione ad un’eventuale creazione di un juubi da parte di Naruto, non vorrei che sia:”Naruto è speciale!”.
    Non grazie:sisi:

    #937105
    Madara Uciha
    Membro

    Allora a cosa serve una statua gigante e 5 giorni di jutsu per sigillarne del chakra, quando basta metterne un in un qualunque corpicino?
    Nel gedo mazo vengono contenuti i chakra dei demoni, Quello è il loro chakra punto.

    Ripeto: Kakashi ora può trasformarsi in kiuuby mod? Oppure ancora meglio: Kurama, può donare un po’ di chakra a tutti, così da creari tanti mini biju:prrr:

    Naruto non è un qualunque corpicino..è un Uzumaki, imparentati coi senju quindi discendenti dell’eremita..non uno qualsiasi..e poi hanno catturato e estratto i chakra per raggrupparli tutti insieme..e sebbene non tutti ma 7 se non 8 demoni hanno dato parte del chakra a Naruto..e poi non è che Kurama abbia dato a Kakashi una marea di chakra..l’ha toccato pr tipo 2 secondi, per creare minibijuu ci vuole parecchio chakra come per i fratelli kinkaku e ginkaku

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 148 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.