Naruto 609: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 148 totali)
  • Autore
    Post
  • #936742
    bluclaudino
    Partecipante

    Anche secondo me è opera di Kakashi. Abbiamo visto che è in grado di trasportarsi da una parte all’altra e secondo me non ha senso che possa farlo solo in una direzione. Poteva rimanere lì, ma evidentemente non c’erano più pezzi di Obito da menare ( :asd: ) e quindi poteva essere più utile da quest’altra parte. Tanto gli spostamenti non sono più un problema, dato che può ricaricarsi quando vuole.

    A me sembra chiaro si tratti di Kakashi, appena torna dice “ora possiamo andare e venire quando vogliamo!” :mah:

    Non sarebbe troppo forte così?

    Per l’appunto :asd: E’ un Juubi, dev’essere sgravatissimo ed imbattibile :sisi:

    #936746
    kant
    Membro

    Anche secondo me è opera di Kakashi. Abbiamo visto che è in grado di trasportarsi da una parte all’altra e secondo me non ha senso che possa farlo solo in una direzione. Poteva rimanere lì, ma evidentemente non c’erano più pezzi di Obito da menare ( :asd: ) e quindi poteva essere più utile da quest’altra parte. Tanto gli spostamenti non sono più un problema, dato che può ricaricarsi quando vuole.

    concordo pure io, anche perchè c’è la vignetta in cui riappare kakashi, mentre il kyubi dice che adesso può tornare quando gli pare

    Naruto 609 – Read Naruto 609 Online – Page 14

    quindi non capisco da dove sia nato il dubbio

    ops, in ritardo, ma io ho aggiunto il link :asd:

    ———- Post added at 22:51 ———- Previous post was at 22:49 ———-

    Per l’appunto :asd: E’ un Juubi, dev’essere sgravatissimo ed imbattibile :sisi:

    imbattibile non lo è stato, altrimenti non si capirebbe chi sia stato il vero mostro tra il juubi e il rikodou

    #936750

    Per l’appunto :asd: E’ un Juubi, dev’essere sgravatissimo ed imbattibile :sisi:

    Secondo me l’unico modo per fermarlo è far sì che Sasuke ne prenda il controllo con il suo sharingan, oppure che quest’ultimo doni i suoi occhi a Naruto il quale, sviluppando in tal modo il rinnegan, può fermare la creatura con il potere del Rikoudo. In fondo il protagonista è il biondino, non l’Uchiha.
    In questo momento ho la febbre, pertanto potrei star delirando, ma dite che è possibile uno svolgimento del genere? :asd:

    #936761
    kant
    Membro

    Secondo me l’unico modo per fermarlo è far sì che Sasuke ne prenda il controllo con il suo sharingan, oppure che quest’ultimo doni i suoi occhi a Naruto il quale, sviluppando in tal modo il rinnegan, può fermare la creatura con il potere del Rikoudo. In fondo il protagonista è il biondino, non l’Uchiha.
    In questo momento ho la febbre, pertanto potrei star delirando, ma dite che è possibile uno svolgimento del genere? :asd:

    vedendo quell’occhio al centro, credo che lo sharingan non serva a nulla, poi che sasuke doni i suoi occhi come obito, mi sembrerebbe ripetitivo

    #936762

    vedendo quell’occhio al centro, credo che lo sharingan non serva a nulla, poi che sasuke doni i suoi occhi come obito, mi sembrerebbe ripetitivo

    Non intendo sacrificandosi. Glieli dona per poi ritirarsi a vita privata in un villaggio sperduto. Cieco, ammogliato con Sakura e pronto a ripopolare il suo clan. :asd:

    Lo so, lo so: la febbre! :asd:

    #936763
    ivshock
    Membro

    Ma perchè il gedo dev’essere per forza cattivo? E se si schierasse dalla parte di Naruto & C. ?? In fondo dentro di lui ci sono i 7 demoni con cui Naruto ha già fatto amicizia. Sarebbe un bel colpo per Madara e Obito.
    In fondo se penso a:

    -Madara immortale con i poteri del primo e rinnengan
    -Obito col rinnengan mokuton ed intangibilità
    -Juubi

    mi vien male.
    Insomma le forze schierate sono un bel po impari anche se dovessero arrivare tutti i ninja dell’alleanza e i kage.

    Io già fin ora trovo piuttosto strano che kakashi e gai siano ancora vivi…
    Si parla delle dei 7 spadaccini come fenomenali, si parla dei demoni come esseri quasi imbattibili e si parla di Madara come il secondo miglior ninja mai esistito dopo il primo e guarda un po questi 2 sono sopravvissuti a tutto questo… Bah…
    Per me dovevano già essere belli ke sepolti.
    Kishi in questo scontro per quanto mi riguarda sta mettendo troppa roba!Per non parlare dell’evocazione di un personaggio che aveva già fatto il suo come orocimaru.
    Probabilmente Kishi vuole far contenti i lettori che si divertono a vedere power up sempre più potenti e personaggi morti che ritornano nella storia….Bah…
    Per quanto mi riguarda un bel manga fino a quando Madara si è liberato dalla tecnica di Kabuto ed ha ucciso (forse) i kage. Era meglio se veniva sigillato e la guerra finiva con lo scontro con il solo Obito.
    E sopratutto che orociok se ne stesse nella sua tomba.

    #936765
    malmone
    Membro

    Secondo me l’unico modo per fermarlo è far sì che Sasuke ne prenda il controllo con il suo sharingan, oppure che quest’ultimo doni i suoi occhi a Naruto il quale, sviluppando in tal modo il rinnegan, può fermare la creatura con il potere del Rikoudo. In fondo il protagonista è il biondino, non l’Uchiha.
    In questo momento ho la febbre, pertanto potrei star delirando, ma dite che è possibile uno svolgimento del genere? :asd:

    Io sono più propenso ad uno scontro juubi vs juubi. Naruto ha il chakra di tutti i demoni ora, non ce ne dimentichiamo.

    #936766
    The_Moon
    Membro

    Secondo me l’unico modo per fermarlo è far sì che Sasuke ne prenda il controllo con il suo sharingan, oppure che quest’ultimo doni i suoi occhi a Naruto il quale, sviluppando in tal modo il rinnegan, può fermare la creatura con il potere del Rikoudo. In fondo il protagonista è il biondino, non l’Uchiha.
    In questo momento ho la febbre, pertanto potrei star delirando, ma dite che è possibile uno svolgimento del genere? :asd:

    Sasuke è l’ultima incognita di questo manga. Potrebbe schierarsi con Naruto e l’alleanza o diventare il cattivo finale. La seconda ipotesi presuppone che Sasuke diventi più forte dei precedenti cattivi. Come ottenere ancora più potere? Sharinnegan o assorbimento del Juubi. Sono le due uniche alternative.
    Tempo fa avevo fatto la stessa ipotesi di Blu a riguardo delle tomoe dell’occhio del dieci code. Dovrebbero rappresentare i 9 poteri del MS intesi come poteri dei singoli occhi. Il juubi sarebbe imbattibile? L’eremita ha sconfitto un Juubi al massimo della potenza e questo ci dice con sicurezza che un modo deve esserci. Penso che sia il rinnegan sia lo sharingan provengano dal dieci code e che l’eremita non possedesse il rinnegan prima di assorbire in sé il dieci code. Non dovrebbe essere possibile controllare il Juubi per mezzo di queste arti oculari.

    #936769
    kant
    Membro

    Sasuke è l’ultima incognita di questo manga. Potrebbe schierarsi con Naruto e l’alleanza o diventare il cattivo finale. La seconda ipotesi presuppone che Sasuke diventi più forte dei precedenti cattivi. Come ottenere ancora più potere? Sharinnegan o assorbimento del Juubi. Sono le due uniche alternative.
    Tempo fa avevo fatto la stessa ipotesi di Blu a riguardo delle tomoe dell’occhio del dieci code. Dovrebbero rappresentare i 9 poteri del MS intesi come poteri dei singoli occhi. Il juubi sarebbe imbattibile? L’eremita ha sconfitto un Juubi al massimo della potenza e questo ci dice con sicurezza che un modo deve esserci. Penso che sia il rinnegan sia lo sharingan provengano dal dieci code e che l’eremita non possedesse il rinnegan prima di assorbire in sé il dieci code. Non dovrebbe essere possibile controllare il Juubi per mezzo di queste arti oculari.

    se il rikodou non possedeva il rinnegan in origine, allora la “dimenticata” modalità eremitica è stata un po’ troppo sottovalutata fino ad ora, oltre al fatto che bisogna capire come madara e obito intendano controllare il juubi

    #936781
    franceviola87
    Partecipante

    non gli succede nulla di strano, naruto non percepisce più il chakra del mazou, cioè della statua che non è il juubi, chakra che sparisce appunto perchè finalmente il juubi in chakra(nuovo) e ossa fa la sua comparsa

    d’accordissimo con te, non sentono più il chakra del mazou dicono, infatti poi appare il juubi.
    mi fa fatica quotare tutti, quindi rispondo un pò a caso:
    mi sembra impensabile, se non totalmente una cosa idiota che kakashi abbia deciso di tornare nella dimensione reale: se rimanesse nella dimensione parallela avrebbero la possibilità di picchiare obito in qualunque momento, quindi opto per obito che lo fa tornare. sottinteso che non potrà più trasportare nessuno nell’altra dimensione dato che tutti ormai conoscono il trucchetto.
    capitolo juubi: è ovvio che si stia liberando dal tronco del mazou, quindi sono normali tutte le crepe, una bella scrollatina e va via tutto. per l’occhietto potrebbero mancare delle tomoe, ma forse è così perchè si vede in lontananza, magari quando qualche folle avrà il coraggio di affrontarlo lo vedremo in tutte le sue caratteristiche.
    certo che ora lo scontro si prospetta veramente squilibrato, a favore dei cattivi ovviamente!!! 🙂
    non mi aspetto nulla di che dagli alleati in arrivo, forse solo shika potrebbe fare qualcosa…
    i kage, o quei pochi rimasti in vita, potrebbero fare qualcosa? penso di si, in fondo sono dei kage, cavolo!!!!
    gli unici che ormai possono cambiare le sorti della guerra sono i due viaggiatori: io mi aspetto un orochimaru che in qualche modo prende il controllo del juubi, fa fuori madara e obito e poi si scaglia sulla foglia…. fantanaruto??? può essere 😉

    #936788
    chaplin
    Partecipante

    Kakashi è tornato da solo…
    Ha promesso di restare accanto a Naruto e proteggerlo.

    #936792
    Redazione
    Amministratore del forum

    d’accordissimo con te, non sentono più il chakra del mazou dicono, infatti poi appare il juubi.
    mi fa fatica quotare tutti, quindi rispondo un pò a caso:
    mi sembra impensabile, se non totalmente una cosa idiota che kakashi abbia deciso di tornare nella dimensione reale: se rimanesse nella dimensione parallela avrebbero la possibilità di picchiare obito in qualunque momento, quindi opto per obito che lo fa tornare. sottinteso che non potrà più trasportare nessuno nell’altra dimensione dato che tutti ormai conoscono il trucchetto.
    capitolo juubi: è ovvio che si stia liberando dal tronco del mazou, quindi sono normali tutte le crepe, una bella scrollatina e va via tutto. per l’occhietto potrebbero mancare delle tomoe, ma forse è così perchè si vede in lontananza, magari quando qualche folle avrà il coraggio di affrontarlo lo vedremo in tutte le sue caratteristiche.
    certo che ora lo scontro si prospetta veramente squilibrato, a favore dei cattivi ovviamente!!! 🙂
    non mi aspetto nulla di che dagli alleati in arrivo, forse solo shika potrebbe fare qualcosa…
    i kage, o quei pochi rimasti in vita, potrebbero fare qualcosa? penso di si, in fondo sono dei kage, cavolo!!!!
    gli unici che ormai possono cambiare le sorti della guerra sono i due viaggiatori: io mi aspetto un orochimaru che in qualche modo prende il controllo del juubi, fa fuori madara e obito e poi si scaglia sulla foglia…. fantanaruto??? può essere 😉

    Non diamo nulla per scontato per cui si, direi che Sasuke e gli altri potrebbero anche giungere sul campo di battaglia ma per come sono state prospettate le cose dovrebbero avere tutt’altra destinazione e tutt’altro scopo. Anche Orochimaru afferma di non essere interessato alla guerra in corso, assai strano dato che potrebbe far finire il mondo ma tant’è… Ma se così fosse il gruppetto se ne andrà chissà dove a scoprire i segreti della pergamena, far luce sulla strage degli uchiha e poi si vedrà… Certo l’ultima volta Itachi aveva detto di non volersi interessare a Sasuke e Sasuke voleva andare a combattere sul fronte di Naruto ma poi le cose sono andate come sappiamo, per cui tutto può essere… :dho:

    Riguardo all’alleanza ninja direi che sarebbe ora che arrivassero e non è vero che non possono fare nulla. Ci sono tanti velidissimi elementi, alcuni estremamente potenti, ci sono i kage o quel che resta di loro, c’è Shikamaru, c’è la direzione di Shikaku, c’è Sakura e tutti gli altri personaggi comprimari della prima serie che qualcosa dovranno pur farla, fosse altro che moririe (sapete a chi mi riferisco in particolare…). I soli Kakashi e Gai hanno dato un contributo importante nello scontro in atto fino ad ora e tra gli alleati ci sono decine e decine di elementi forti come loro o più di loro. E poi mi pare giusto che a questo punto e con lo squilibrio di forze in atto, il quartetto (sesitna) attuale non possa reggere tutta questa potenza per cui la guerra DEVE trasformarsi in un TUTTI vs Madara + Juubi + Obito. Oltretutto l’hachibi, Gai e Kakashi sono alla frutta per cui in grado di combattere resta solo Naruto mentre Madara adesso non ha più alcun motivo per trattenersi… :sisi:

    #936794
    bluclaudino
    Partecipante

    Credo che Gyuuki abbia ricaricato Gai come Kurama con Kakashi, e non mi dispiace affatto, servirà a mantenere alta la tensione mentre “parlano”, altrimenti avremmo Kakashi sdraito che blatera, Gai svenuto, non ci sarebbe contibuto “morale”, quello fisico e sostanziale sappiamo che sarà poco o nulla :sisi:

    Gai potrebbe riacquistare forze sufficienti a rilasciare l’ottava porta :sisi:

    #936823

    Gai potrebbe riacquistare forze sufficienti a rilasciare l’ottava porta :sisi:

    Aprendo l’ottava porta Gai riuscirebbe a raggiungere la potenza di un kage per qualche istante, ma poi morirebbe. Ricordo bene?

    #936827
    bluclaudino
    Partecipante

    Aprendo l’ottava porta Gai riuscirebbe a raggiungere la potenza di un kage per qualche istante, ma poi morirebbe. Ricordo bene?

    Si esatto, probabilmente ci sarebbe qualche tecnica legata ad un drago (l’unico animale del Feng Shui mancante dopo Tartaruga, Pavone e Tigre) :sisi: Vedremo, per me DEVE aprire quella porta prima della fine del manga :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 148 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.