Naruto 609: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 148 totali)
  • Autore
    Post
  • #936529
    ningen
    Membro

    per me sarebbe fighissimo se nel momento culminante dello scontro che vede tutti messi sotto torchio arrivare i 4 kage, pace all’anima di tsunade, che insieme a naruto combattono contro madara e obito… quello si che sarebbe figo….

    Sarebbe una buona soluzione secondo me, perchè onestamente far scontrare il solo Naruto contro Madara ed Obito mi sembra troppo eccessivo.
    Ps. Ma i bimbi-ninja dispersi dell’alleanza avranno finito di raccogliere funghi e margheritine? :asd: Stanno tutti andando al fronte, ma ormai credo sia passato un bel pò di tempo da quando ci sono stati mostrati l’ultima volta :sisi:

    #936539
    Gennosuke
    Partecipante

    Sarebbe una buona soluzione secondo me, perchè onestamente far scontrare il solo Naruto contro Madara ed Obito mi sembra troppo eccessivo.
    Ps. Ma i bimbi-ninja dispersi dell’alleanza avranno finito di raccogliere funghi e margheritine? :asd: Stanno tutti andando al fronte, ma ormai credo sia passato un bel pò di tempo da quando ci sono stati mostrati l’ultima volta :sisi:

    Secondo me non è passato moltissimo tempo:sisi: All’inizio del manga viene detto che uno scontro in media non dura più di un tot di minuti. Consideriamo che questo scontro sia anormale; solo le botte saranno durate una mezz’oretta, aggiungiamoci una mezzoretta di dialoghi e siamo a cavallo:sisi:

    #936573
    ningen
    Membro

    Secondo me non è passato moltissimo tempo:sisi: All’inizio del manga viene detto che uno scontro in media non dura più di un tot di minuti. Consideriamo che questo scontro sia anormale; solo le botte saranno durate una mezz’oretta, aggiungiamoci una mezzoretta di dialoghi e siamo a cavallo:sisi:

    No, ma il “tempo” a cui mi riferivo non è quello della storia, ma quello “reale” trascorso dall’ultimo capitolo in cui li abbiamo visti :asd:

    #936579
    kant
    Membro

    Non vedo l’incongruenza. Sono situazioni diverse e non sappiamo cosa è successo a Kakashi e Rin durante l’intervallo tra gaiden e morte di quest’ultima:sisi:

    sicuramente non lo sappiamo, ma se parliamo di cavie abbiamo 2 casi, esperimenti su bambini tipo yamato o su i suoi subordinati tipo anko, rin sua subordinata non poteva essere perchè appartenente al team minato, come cavia da bambina si creerebbe l’incongruenza col gaiden, poi kishi se la può giostrare come gli pare, ma dovrà essere convincente se fa entrare orochimaru su queste cose

    #936580
    Jiraiya92
    Membro

    ma vi immaginate se è il genio di shikamaru ad incastrare madara durante lo scontro? :sbav:

    shikamaru pensa una strategia per naruto, il quale la applica.
    a me piacerebbe moltissimo.

    #936583
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    ma vi immaginate se è il genio di shikamaru ad incastrare madara durante lo scontro? :sbav:

    shikamaru pensa una strategia per naruto, il quale la applica.
    a me piacerebbe moltissimo.

    A me piacerebbe pure (se non di più) se shikamaru intervenisse solo per (come si dice in napoletano)
    Con la sua intelligenza e maturità e qualche frase indovinatissima metterebbe in ridicolo Sasuke per fargli capire che è un mocciosetto capriccioso.
    Ovviamente Sasuke s’infuria e reagisce, Naruto interviene.

    E’ una cretinata tipica da shounen, però sai che goduria…..

    #936584
    ningen
    Membro

    A me piacerebbe pure (se non di più) se shikamaru intervenisse solo per (come si dice in napoletano)
    Con la sua intelligenza e maturità e qualche frase indovinatissima metterebbe in ridicolo Sasuke per fargli capire che è un mocciosetto capriccioso.
    Ovviamente Sasuke s’infuria e reagisce, Naruto interviene.

    E’ una cretinata tipica da shounen, però sai che goduria…..

    Sarebbe fico, sopratutto la parte in neretto :asd:

    #936587
    michael
    Membro

    ma vi immaginate se è il genio di shikamaru ad incastrare madara durante lo scontro? :sbav:

    shikamaru pensa una strategia per naruto, il quale la applica.
    a me piacerebbe moltissimo.

    Mi sembra di ricordare che Kishi in un’intervista disse che Shikamaru sarebbe stato vicino a Naruto nella battaglia finale…magari una volta tanto si realizzasse quello che dice! :sbav:

    #936599

    Mi sembra di ricordare che Kishi in un’intervista disse che Shikamaru sarebbe stato vicino a Naruto nella battaglia finale…magari una volta tanto si realizzasse quello che dice! :sbav:

    Magari intendeva che si vedrà in una vignetta durante lo scontro con Madara e che poi gli cadrà un meteorite addosso. :asd:

    #936600
    kant
    Membro

    premesso che madara(per la serie sono invincibile) nell’ultimo capitolo era stato spappolato via dalla tigre di gai, i problemi saranno altri,
    intanto kakashi è al limite ma, c’è sempre un ma, il kyubi è come un benzinaio,

    capitolo uscito, letto sempre velocemente, ma ci sono pochi dialoghi a cui fare attenzione è un capitolo più d’azione
    obito si appresta ad attaccare col mokuton, il kyubi si sostituisce a naruto e gli scaraventa addosso kakashi dopo averlo preso per la mano(sorpresa…), obito dopo essersi liberato di kakashi spostandolo dall’altra parte blocca naruto-kyubi, però grande testata di naruto e obito(non può rendersi intangibile perchè lo sta bloccando) viene scagliato indietro spezzando la morsa di legno
    contrattacco del kyubi con la sua mano di chakra, intangibilità di obito e kakashi(rinvigorito dal kyubi durante la stretta di mano precedente) si ritrova un pezzo di obito dall’altra parte e gli assesta un colpo, obito è fuorigioco, madara è ancora ai box dopo la tigre di gai, purtroppo per tutti il juubi entra in scena, è arrivata la fine di questo mondo?
    lo vedremo nella prossima puntata :asd:

    capitolo non particolarmente spettacolare, ma interessante per la sua apparente semplicità

    #936603
    chaplin
    Partecipante

    E’ arrivato lo Juubi…
    Kishi ha fretta di finire questa parte…

    #936604

    Non appena ho letto il titolo del capitolo mi sono detto subito tra me e me “Di già? Pensavo Naruto durasse ancora un po’ di mesi”. :asd:
    Prima di tutto, sono contento che Kishimoto abbia riconosciuto che Kakashi era al limite e abbia fatto in modo che Kurama gli prestasse una parte del suo immenso chakra affinché possa proseguire lo scontro.
    In secondo luogo, quando Naruto ha colpito con una testata Obito, ha usato l’haki dell’armatura per tangere il suo corpo!? (Scherzo ovviamente: ho letto la spiegazione data da kant in tal proposito e credo sia condivisibile) :asd:
    In terzo luogo, Madara ha deciso di fermarsi un attimo e aggiustarsi i capelli in attesa del risveglio del Juubi. Nice one, old Maddy!
    Nonostante l’ironia fatta, ho apprezzato molto il capitolo, così come il cliffahanger finale. Come si possono battere contemporaneamente Madara e il decacoda? Fino all’arrivo di Sasuke credo che Naruto & company le prenderanno di brutto. 😀

    #936606
    chaplin
    Partecipante

    uhmm non si vede il terzo cerchio dello Juubi…
    Una svista, esigenze di disegno o segno evidente della sua incompletezza??
    :mah:

    ———- Post added at 08:24 ———- Previous post was at 08:21 ———-

    E tutte quelle crepe?
    Un edo juubi :mah:

    #936607
    kant
    Membro

    uhmm non si vede il terzo cerchio dello Juubi…
    Una svista, esigenze di disegno o segno evidente della sua incompletezza??
    :mah:

    potrebbe essere la seconda

    ———- Post added at 08:26 ———- Previous post was at 08:25 ———-

    E tutte quelle crepe?
    Un edo juubi :mah:

    o sta solo rompendo il guscio del mazou, vedremo

    #936609
    chaplin
    Partecipante

    o sta solo rompendo il guscio del mazou, vedremo

    Probabile…
    a giudicare dall’aspetto insolito delle code…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 148 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.