Naruto 609: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 148 totali)
  • Autore
    Post
  • #936611
    kage84
    Membro

    A questo punto è lecito attendersi un Sasuke sul campo di battaglia, in futuro, incazzato contro Madara e Obito perchè nel loro mondo non potrebbe compiere la sua vendetta:rovatfl:

    #936616
    chaplin
    Partecipante

    Ho tante idee/domande che mi frullano per la testa…

    Nel precedente capitolo gli attacchi di Obito a Kakashi erano (probabilmente) rabbiosi ma poco incisivi…
    Kakashi ricambia il favore con due “buffettini” allo stomaco e al volto…
    Sembra più una rissa tra amici che una guerra…
    hanno entrambi avuto l’occasione di uccidere l’altro… ma non l’han fatto
    Scelta di Kishi per prolungare lo scontro o qualcosa di più??… vedremo.
    Madara ha ancora interesse a proseguire lo scontro con Bee e Naruto?
    Il termine per aggiungere anche il loro chakra è ormai scaduto?
    Che abbia già ottenuto il suo scopo tramite il mokuton assorbi chakra??
    Ma, sopratutto, ora cosa prevede il piano occhio di luna?…
    Immagino che Madara prenderà il controllo del Juubi… e poi?
    Lo porterà a Konoha… come Obito fece con la volpe?…
    Ci sono forse altri preparativi necessari a poter utilizzare lo tsukuyomi infinito e quali sono?
    :mah:

    #936617
    CorNix
    Partecipante

    La questione “Kakashi no chakura” è risolta: prima era davvero al limite al punto da non riuscire a reggersi in piedi, ora è stato ricaricato da Kurama, che fra l’altro col suo piano di far mandare lo spaventapasseri nell’altra dimensione così che possa attaccare i pezzi di Obito che vi compaiono ha dimostrato che il detto “furbo come una volpe” non è campato per aria! :asd: Capitolo di azione che mi è piaciuto più dello scorso, anche per la pagina finale con Madara che anche nella ricomposizione del suo corpo da “impuramente risorto” mantiene il suo stile composto e posato (come farebbe un “Edo Monti” :rovatfl:) e soprattutto col Decacoda che dopo essersi beccato una Teriosfera congiunta dell’8 e del 9 Code s’è risvegliato bel bello, per la serie: “Finora abbiamo scherzato, mo si fa sul serio!”… A questo punto penso che il prossimo capitolo (o magari un paio di più) mostrino giusto qualcosina dello scontro a senso unico che massacrerà i ninja alleati mentre Obito si prende un Alka-Seltzer e ci si sposti poi sul fronte Sasuke-Orochimaru per mostrare da chi diavolo stanno andando e chiarire qualche altro mistero, un po’ com’era successo durante lo scontro con Tobi quando Naruto ha liberato i Cercoteri dal controllo del Rin’negan ed è stato mostrato lo scontro di Sasuke ed Itachi contro Kabuto.

    #936618
    Fractal
    Partecipante

    tavola finale spettacolare. Non capisco perche kakashi ritorni dalla dimensione di obito. Il nemico sembra tutt’altro che fuori gioco. E allora perchè sprechi un kamui per tornare alla dimesione reale dopo soli 2 pugni. Neanche un raikiri piccolo piccolo magari per tagliargli un paio di arti (visto che di ucciderlo non se ne parla). No eh? kakashi idiota.

    #936619
    bluclaudino
    Partecipante

    Buon capitolo, sono contento che Bee non abbia fatto l’allocco come negli ultimi e che Kakashi sia stato un po’ energizzato (ma l’occhio è comunque vicino alla cecità suppongo). Solo una cosa, avrei preferito aspettare ancora un po’ per vedere lo Juubi, ma capisco che di legnate ce ne siano state molte quindi Kishi vuole passare subito al nemico Pre-finale (l’ultimo sarà Sasuke ovviamente).. Per il prossimo penso che arriveranno gli alleati, solo per vedere il Jubbi ed essere schiacciati.. Tsunade per me è andata così come Onoki, penso però che Mei, Gaara ed Ay arriveranno a dar man forte presto o tardi :sisi:

    #936620
    RossCT
    Membro

    Buon capitolo, sono contento che Bee non abbia fatto l’allocco come negli ultimi e che Kakashi sia stato un po’ energizzato (ma l’occhio è comunque vicino alla cecità suppongo). Solo una cosa, avrei preferito aspettare ancora un po’ per vedere lo Juubi, ma capisco che di legnate ce ne siano state molte quindi Kishi vuole passare subito al nemico Pre-finale (l’ultimo sarà Sasuke ovviamente).. Per il prossimo penso che arriveranno gli alleati, solo per vedere il Jubbi ed essere schiacciati.. Tsunade per me è andata così come Onoki, penso però che Mei, Gaara ed Ay arriveranno a dar man forte presto o tardi :sisi:

    Si si capitolo simpatico e concordo cone te che sia la nonna Tsunade ed il nonno Onoki se la siano schiattata! Ma quindi la morte di onoki di conseguenza farà da introduzione ad un nuovo personaggio, che dovrà prendere il suo posto!

    ———- Post added at 10:29 ———- Previous post was at 10:27 ———-

    Ma l’occhio del juubi è strano, sarà l’unione dei tre occhi del manga, cioè byakugan, sharingan e rin’gan?

    #936621
    bluclaudino
    Partecipante

    Si si capitolo simpatico e concordo cone te che sia la nonna Tsunade ed il nonno Onoki se la siano schiattata! Ma quindi la morte di onoki di conseguenza farà da introduzione ad un nuovo personaggio, che dovrà prendere il suo posto!

    ———- Post added at 10:29 ———- Previous post was at 10:27 ———-

    Ma l’occhio del juubi è strano, sarà l’unione dei tre occhi del manga?

    Kitsuchi Tsuchikage :sisi:

    Lo sapevamo già dell’occhio, soprannominato “Sharinnegan” :sisi: Il Byakugan non si dovrebbe vedere :look:

    #936623
    RossCT
    Membro

    Kitsuchi Tsuchikage :sisi:

    Lo sapevamo già dell’occhio, soprannominato “Sharinnegan” :sisi: Il Byakugan non si dovrebbe vedere :look:

    quindi abbiamo già il successore e per quanto riguarda l’occhio dalla tavaola finale lo sharingan si vede visto che ci sono le tomoe (7), ma non il rinnegan

    e vedendo il link: “https://i700.photobucket.com/albums/ww5/Best-Naruto/sharingan-moon.jpg” si vede che le tomoe sono molto di meno e manca un cerchio

    #936625
    gabriel
    Partecipante

    letto il capitolo: altro ottimo capitolo di combattimento, ogni tanto ce ne vogliono.

    come hanno detto diversi utenti, sia obito che kakashi non hanno mai inferto colpi mortali, nonostante avessero avuto la possibilità di farlo…. perché mai???

    kakashi non poteva usare un kunai, se proprio le energie che kurama gli ha passato non bastavano per un raikiri?

    madara è stra-figo! lasciatemelo dire, se facesse sul serio non ce ne sarebbe per nessuno (escluso il primo ovviamente)!

    voto: 8.

    #936627
    kant
    Membro

    quindi abbiamo già il successore e per quanto riguarda l’occhio dalla tavaola finale lo sharingan si vede visto che ci sono le tomoe (7), ma non il rinnegan

    e vedendo il link: “https://i700.photobucket.com/albums/ww5/Best-Naruto/sharingan-moon.jpg” si vede che le tomoe sono molto di meno e manca un cerchio

    era stato già notato, forse perchè questo juubi è incompleto, sia l’hachibi che il kyubi hanno dato solo uno scarto di chakra nella composizione

    ———- Post added at 10:55 ———- Previous post was at 10:53 ———-

    letto il capitolo: altro ottimo capitolo di combattimento, ogni tanto ce ne vogliono.

    come hanno detto diversi utenti, sia obito che kakashi non hanno mai inferto colpi mortali, nonostante avessero avuto la possibilità di farlo…. perché mai???

    kakashi non poteva usare un kunai, se proprio le energie che kurama gli ha passato non bastavano per un raikiri?

    madara è stra-figo! lasciatemelo dire, se facesse sul serio non ce ne sarebbe per nessuno (escluso il primo ovviamente)!

    voto: 8.

    probabilmente obito voleva umiliarlo prima di finirlo, o forse nemmeno, stava aspettando solo il juubi, gli interessava più naruto, kakashi perchè lo considera sempre un amico per ora, poi si vedrà

    #936630
    gabriel
    Partecipante

    era stato già notato, forse perchè questo juubi è incompleto, sia l’hachibi che il kyubi hanno dato solo uno scarto di chakra nella composizione

    ———- Post added at 10:55 ———- Previous post was at 10:53 ———-

    probabilmente obito voleva umiliarlo prima di finirlo, o forse nemmeno, stava aspettando solo il juubi, gli interessava più naruto, kakashi perchè lo considera sempre un amico per ora, poi si vedrà

    mi hai convinto.

    #936636
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non so perché ma questo capitolo non mi ha proprio entusiasmato, non per lo meno quanto avrebbe dovuto fare vedendo cosa è accaduto. Forse perché non ho ben capito alcuni passaggi…

    Kurama può “prestare” del chakra ma solo quando è lui a prendere il controllo? Se è così potrebbe averlo già fatto e il “mistero” della scorta di chakra di kakashi sarebbe risolto…

    Secondo, non ho capito come fa kakashi a ritornare dall’altra dimensione: è opera di Obito o lo fa lui stesso? In effetti si vede il vortice ma chi lo attiva…?

    Terzo, non ho capito cosa accade al juubi nell’ultima tavola. Prima Naruto non lo percepisce più, poi sembra ricomparire spuntando fuori dal terreno… Che abbia accesso all’altra dimensione e si sia reso “intangibile” per eludere la biju dama che gli lanciano contro kurama e l’hachibi? Se così fosse potrebbe essere una conferma alla teoria secondo la quale avrebbe tutti i poteri dei vari MS… O magari lo fa direttamente Obito tramite il mokuton? Temo che non ci resti che aspettare ancora…

    #936640
    kage84
    Membro

    probabilmente è Obito a sputar fuori Kakashi perchè altrimenti avrebbe avuto troppi danni

    #936642
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    sono tornato al capitolo precedente perché pensavo di aver perso un passaggio.
    Invece, da come ho capito, è Madara che all’improvviso, senza essere mostrato, evoca il Gedo Mazou e quindi il juubi.

    E quindi useranno il Juubi per attaccare gli ultimi rimasti e poterlo completare finalmente, realizzando il loro piano.

    A questo punto spero veramente che con un paio di colpi di coda possa ammazzare qualche ninja vip che sta arrivando.
    A proposito, voglio sperare anche almeno nel prossimo Sasuke e Orochok da una parte e i ninja alleati dall’altra vengano mostrati che scorgono questi mostri giganteschi da lontano, al di sopra degli alberi.

    Su Kakashi mi facile da capire che la Volpe gli abbia passato un po’ di chakra per permettergli di riusare lo sharingan e tornare nella realtà.

    #936644
    Redazione
    Amministratore del forum

    sono tornato al capitolo precedente perché pensavo di aver perso un passaggio.
    Invece, da come ho capito, è Madara che all’improvviso, senza essere mostrato, evoca il Gedo Mazou e quindi il juubi.

    E quindi useranno il Juubi per attaccare gli ultimi rimasti e poterlo completare finalmente, realizzando il loro piano.

    A questo punto spero veramente che con un paio di colpi di coda possa ammazzare qualche ninja vip che sta arrivando.
    A proposito, voglio sperare anche almeno nel prossimo Sasuke e Orochok da una parte e i ninja alleati dall’altra vengano mostrati che scorgono questi mostri giganteschi da lontano, al di sopra degli alberi.

    Su Kakashi mi facile da capire che la Volpe gli abbia passato un po’ di chakra per permettergli di riusare lo sharingan e tornare nella realtà.

    Da cosa deduci che sia stato Madara a far sparire e poi rievocare il juubi? A me sembra solo di vederlo seduto con la sua consueta espressione di indifferente superiorità, non sta facendo sigilli… Invece il juubi a me sembra proprio che stia spuntando fuori dal terreno, proprio come fa Obito quando attiva il trasferimento istantaneo. Un attimo prima il suo chakra era scomparso del tutto, un attimo dopo è ritornato: tutto per me sembrerebbe confermare che abbia evitato la biju dama trasferendosi nell’altra dimensione…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 148 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.