Naruto 609: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 148 totali)
  • Autore
    Post
  • #633631
    bluclaudino
    Partecipante

    Non ho la benchè minima idea di cosa possa accadere nel prossimo capitolo: resteremo sul fronte Obito? Andremo sugli alleati in arrivo? Avremo un assaggio di Sasuke ed Orochimaru o getteremo uno sguardo su Karin? Oppure ancora torneremo sulla spappolata Tsunade? Io davvero non saprei ma probabilmente, almeno nella prima parte, si resterà tu Obito e Madara. Vedremo nei prossimi giorni, che le speculazioni comincino! 😀

    #936409
    kant
    Membro

    nello scorso capitolo kakashi ha domandato se tutto ciò fosse per vendicare rin, magari in questo capitolo potremmo avere quel tanto sospirato flashback su quella morte, di altro non saprei, un cambio di fronte potrebbe pure essere, ma non saprei dove

    #936421
    Gennosuke
    Partecipante

    Ehilà! Era da un po’ che non postato nel 3d del capitoloXD

    nello scorso capitolo kakashi ha domandato se tutto ciò fosse per vendicare rin, magari in questo capitolo potremmo avere quel tanto sospirato flashback su quella morte, di altro non saprei, un cambio di fronte potrebbe pure essere, ma non saprei dove

    Nei dialoghi tra Kakashi e Obito sembra che Kishi voglia prendere tempo, probabilmente la motivazione dell’uccisione di Rin verrà svelata da Orochimaru e Sasuke, altro non mi viene in mente:mah:

    Prevedo ancora un capitolo di transizione con un po’ di mazzate tra Naruto e Madara, magari con uno sguardo sugli altri fronti(Kage e/o Sasuke&Orochimaru e/o team Taka).

    #936427
    rospo
    Membro

    Prevedo un capitolo perditempo e allunga brodo, dove si vedrà ancora un po’ andare avanti questi scontri senza nessuna rivelazione importante. Per poi fare un leggero accenno al fronte Sasuke Oro, fronte a questo punto più interessante. I kage ormai secondo me non avranno piu alcuna rilevanza nel proseguo della storia, hanno fallito miseramente la missione proteggi naruto e sono usciti di scena per sempre.

    #936429
    Gennosuke
    Partecipante

    Prevedo un capitolo perditempo e allunga brodo, dove si vedrà ancora un po’ andare avanti questi scontri senza nessuna rivelazione importante. Per poi fare un leggero accenno al fronte Sasuke Oro, fronte a questo punto più interessante. I kage ormai secondo me non avranno piu alcuna rilevanza nel proseguo della storia, hanno fallito miseramente la missione proteggi naruto e sono usciti di scena per sempre.

    In effetti dopo le belle parole prima dello scontro, hanno fatto proprio una bella figur e’mmerd:asd:

    #936440
    kant
    Membro

    Ehilà! Era da un po’ che non postato nel 3d del capitoloXD

    Nei dialoghi tra Kakashi e Obito sembra che Kishi voglia prendere tempo, probabilmente la motivazione dell’uccisione di Rin verrà svelata da Orochimaru e Sasuke, altro non mi viene in mente:mah:

    perchè da loro?

    #936442
    Gennosuke
    Partecipante

    perchè da loro?

    Mi è sempre balenato in mente che Orochimaru centri con le cavie di cui parlava Zetsu quando avverte Obito che Rin e Kakashi vengono attaccati dai ninja della Nebbia… Un presentimento:sisi:

    #936467
    kant
    Membro

    Mi è sempre balenato in mente che Orochimaru centri con le cavie di cui parlava Zetsu quando avverte Obito che Rin e Kakashi vengono attaccati dai ninja della Nebbia… Un presentimento:sisi:

    potrebbe anche essere, ma a quel punto nascerebbe l’incongruenza col gaiden, dove kakashi se ne infischia di rin e vuole continuare la missione ad ogni costo, mentre poi la ucciderebbe per non farla catturare

    #936471
    chaplin
    Partecipante

    Un flashback e/o cambio di fronte…
    Non credo che il combattimento abbia molto da dire…
    a meno che non arrivi carne fresca o si decida di ammazzare il bue grasso :sisi:

    #936475
    Omitna
    Membro

    se kakashi continuasse a combattere potrebbe tranquillamente avere la stessa quantità di chakra di un bijuu… contro zabuza un pochetto di sharingan e a letto per una settimana… ragazzi so di essere critico ultimamente ma è solo perché odio le sbavature su un lavoro tanto appassionante.

    per me sarebbe fighissimo se nel momento culminante dello scontro che vede tutti messi sotto torchio arrivare i 4 kage, pace all’anima di tsunade, che insieme a naruto combattono contro madara e obito… quello si che sarebbe figo….

    #936478
    rospo
    Membro

    se kakashi continuasse a combattere potrebbe tranquillamente avere la stessa quantità di chakra di un bijuu… contro zabuza un pochetto di sharingan e a letto per una settimana… ragazzi so di essere critico ultimamente ma è solo perché odio le sbavature su un lavoro tanto appassionante.

    per me sarebbe fighissimo se nel momento culminante dello scontro che vede tutti messi sotto torchio arrivare i 4 kage, pace all’anima di tsunade, che insieme a naruto combattono contro madara e obito… quello si che sarebbe figo….

    Per quello che si è visto sinora i kage contano come il due di briscola quando si gioca a poker… credo siano proprio irrilevanti ormai.

    #936484
    franceviola87
    Partecipante

    non so che aspettarmi da questo capitolo, mi sembra improbabile per ora un fb di kakashi, io credo e spero di vedere un pò di botte in questo capitolo, voglio vedere madara fare sul serio finalmente!!!!!
    poi magari le ultime 2/3 pagine si può anche ritornare da oro e sasuke, a questo punto manca di sapere dove diavolo stanno andando(soprattutto da chi).
    p.s.: ma karin che fine ha fatto? io ero rimasto al punto che era prigioniera della foglia, ma ho letto messaggi che dicono che sta andando a cercare il suo ammmmore saske… che mi son perso???

    #936485

    p.s.: ma karin che fine ha fatto? io ero rimasto al punto che era prigioniera della foglia, ma ho letto messaggi che dicono che sta andando a cercare il suo ammmmore saske… che mi son perso???

    Nella sua ultima comparsa nel manga ad oggi Karin progettava la fuga. Si presume, quindi, che non sia più sotto la custodia cautelare della Foglia. :asd:

    #936489
    ningen
    Membro

    Nel prossimo imho Kakashi schiatta, o se non schiatta poco ci manca. Oppure potrebbe essere il momento buono per mostrare cosa combinano Sasukkio e Orociok.

    #936518
    Gennosuke
    Partecipante

    potrebbe anche essere, ma a quel punto nascerebbe l’incongruenza col gaiden, dove kakashi se ne infischia di rin e vuole continuare la missione ad ogni costo, mentre poi la ucciderebbe per non farla catturare

    Non vedo l’incongruenza. Sono situazioni diverse e non sappiamo cosa è successo a Kakashi e Rin durante l’intervallo tra gaiden e morte di quest’ultima:sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 148 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.