Naruto 608: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 211 totali)
  • Autore
    Post
  • #935411
    chaplin
    Partecipante

    hai ragione ho visto male… allora non ho ben capito che è successo… nella pagina prima c’era naruto davanti a kakashi, pronto a parare il colpo di obito, e dopo si vede kakashi che fa il raikiri al suo vecchio amico

    Devi partire dalla tavola prima…
    Naruto tiene a bada, da solo, Madara e Obito…
    Gai carica la tigre del mattino…
    Kakashi il raikiri…
    La tigre del mattino distrugge il susanoo
    Il raikiri costringe Obito a smaterializzarsi e ad interrompere l’attacco…

    Naruto non è solo…
    Questo è ciò che Kishi voleva trasmettere :sisi:

    ———- Post added at 12:07 ———- Previous post was at 12:04 ———-

    ora che vedo meglio… il raikiri spezza in due lo shuriken gigante diretto a Naruto… :sisi:

    #935417
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Gran bel capitolo di scontri.
    Non mi aspettavo tanto un Kakashi demoralizzato in certi attimi, ma più uno combattivo sempre e comunque perché sa dare una spiegazione su Rin.
    Gai sempre un grande, il mio preferito da sempre e davvero ci ho indovinato!

    E Naruto si conferma uno che a culo indovina tutte le frasi-magiche…. con Nagato e la Volpe, ora con Kakashi che risente quella frase.
    🙂

    quindi ora quel susanoo è distrutto, vista l’esplosione enorme, ma non è il susanoo definitivo.
    Quindi Madara potrebbe evocare questi? E perché ha evocato un susanoo-minore ora? Tanto vale usare quello grosso e sfondare Naruto… non è perché vuole ancora giocarci?

    #935419
    Redazione
    Amministratore del forum

    Scusate, oggi esce il nuovo manga xke su ita scan non ce ancora, quando esce?

    #935420

    Scusate, oggi esce il nuovo manga xke su ita scan non ce ancora, quando esce?

    Se lo cerchi in italiano, probabilmente uscirà nel pomeriggio. Per ora è disponibile in inglese. 😀

    Ottimo capitolo, che ci permette di ammirare nuove e vecchie tecniche e ci fornisce un’informazione che io, al contrario dei più pignoli di voi (o noi? Ormai mi sento il benvenuto nel gruppo), ho sempre dato per scontata: l’occhio di Kakashi e l’occhio di Obito sono uguali, ovvero detengono lo stesso potere. Ecco, Bluclaudino, perché i due ninja utilizzano la stessa parola quando attivano la loro tecnica. Kamui è in grado di portare nell’altra dimensione e di tornare indietro. Kakashi non era mai tornato indietro per il semplice fatto di non essere mai stato nell’altra dimensione. :asd:
    L’unica perplessità che permane è da dove prenda le energie Kakashi, ma credo che nei prossimi capitoli prima o poi il limite lo raggiunga. Lo spero, almeno. :asd:

    #935421
    gabriel
    Partecipante

    cavolo, persino le energie per utilizzare il raikiri….e pensare che era caduto per terra dallo sfinimento….ripeto, per me kishi sta forzando la situazione in una maniera spropositata…..

    #935426
    bluclaudino
    Partecipante

    Se lo cerchi in italiano, probabilmente uscirà nel pomeriggio. Per ora è disponibile in inglese. 😀

    Ottimo capitolo, che ci permette di ammirare nuove e vecchie tecniche e ci fornisce un’informazione che io, al contrario dei più pignoli di voi (o noi? Ormai mi sento il benvenuto nel gruppo), ho sempre dato per scontata: l’occhio di Kakashi e l’occhio di Obito sono uguali, ovvero detengono lo stesso potere. Ecco, Bluclaudino, perché i due ninja utilizzano la stessa parola quando attivano la loro tecnica. Kamui è in grado di portare nell’altra dimensione e di tornare indietro. Kakashi non era mai tornato indietro per il semplice fatto di non essere mai stato nell’altra dimensione. :asd:
    L’unica perplessità che permane è da dove prenda le energie Kakashi, ma credo che nei prossimi capitoli prima o poi il limite lo raggiunga. Lo spero, almeno. :asd:

    Beh.. Obito non ha mai usato il vortice dimensionale a “distanza” e Kakashi non l’ha mai usato al tocco :look: Penso semplicemente che entrambi possano autosmaterializzarsi:

    – Obito tooccando sè stesso, quindi in ogni momento
    – Kakashi autoguardandosi, quindi ancora in ogni momento

    Le differenze sono e restano tali: Kakashi non può rendersi intangibile nè assorbire al tocco, Obito non può smaterializzare a distanza :sisi: Almeno, per quanto si è visto fin’ora, ma escluderei che Obito non conosca tutte le proprie tecniche visto da quanto tempo ha il Mangekyou..

    #935427
    kant
    Membro

    Beh.. Obito non ha mai usato il vortice dimensionale a “distanza” e Kakashi non l’ha mai usato al tocco :look: Penso semplicemente che entrambi possano autosmaterializzarsi:

    – Obito tooccando sè stesso, quindi in ogni momento
    – Kakashi autoguardandosi, quindi ancora in ogni momento

    Le differenze sono e restano tali: Kakashi non può rendersi intangibile nè assorbire al tocco, Obito non può smaterializzare a distanza :sisi: Almeno, per quanto si è visto fin’ora, ma escluderei che Obito non conosca tutte le proprie tecniche visto da quanto tempo ha il Mangekyou..

    concordo poi non dimentichiamo che il MS è e resta cmq un’abilità innata almeno per un uchiha, quindi per usarlo non deve imparare la tecnica, solo “richiamarla” in maniera migliore, altrimenti non sarebbe più un’abilità innata

    ———- Post added at 13:43 ———- Previous post was at 13:39 ———-

    quindi ora quel susanoo è distrutto, vista l’esplosione enorme, ma non è il susanoo definitivo.
    Quindi Madara potrebbe evocare questi? E perché ha evocato un susanoo-minore ora? Tanto vale usare quello grosso e sfondare Naruto… non è perché vuole ancora giocarci?

    perchè era sicuro di aver vinto già col dragone, si è sbagliato, cmq anche il dragone a contatto con il naruto volpe si è messo a fiorire come gli zetsu

    ———- Post added at 13:46 ———- Previous post was at 13:43 ———-

    Gran bel capitolo di scontri.
    Non mi aspettavo tanto un Kakashi demoralizzato in certi attimi, ma più uno combattivo sempre e comunque perché sa dare una spiegazione su Rin.

    beh scoprire che il tuo nemico è la persona che ti ha ispirato per tutta la vita, qualche effetto dovrebbe averlo

    #935452
    Ruffy
    Membro

    kakashi riesce a tirarsi fuori da solo dall’altra dimensione di obito… come ha fatto non potendo guardare se stesso? :asd:

    obito dice: “tutti gli shinobi che sopravvivono in questo mondo finiscono necessariamente per diventare rifiuti”…cioè il mondo degli shinobi fa schifo, perchè costringe chiunque prima o poi a fare azioni malvagie..per me funziona, senz’altro meglio della morte di rin:asd:, ed è anche abbastanza diversa da ciò che pensava nagato.. l’unica cosa è: l’ha capito nel momento di follia che l’ha preso vedendo rin morire? :asd:

    e infine grande gai, che abbatte il susanoo con la tigre 😀

    #935455
    bluclaudino
    Partecipante

    cavolo, persino le energie per utilizzare il raikiri….e pensare che era caduto per terra dallo sfinimento….ripeto, per me kishi sta forzando la situazione in una maniera spropositata…..

    Concordo che stia resistendo troppo per quali sono le premesse quando si parla di Kakashi.. l’unico modo logico per cui riesce ancora a fare qualcosa è che il soggiorno nel chakra della volpe lo abbia curato ed energizzato, nello scontro con Tobi/Biju ha usato molte energie ma diciam che siamo ancora a livelli tollerabili per quanto mi riguarda :sisi:

    ———- Post added at 14:21 ———- Previous post was at 14:19 ———-

    perchè era sicuro di aver vinto già col dragone, si è sbagliato, cmq anche il dragone a contatto con il naruto volpe si è messo a fiorire come gli zetsu

    Mangia il chakra Yang della Volpe (la parte Yin e nel sigillo del diavolo).. sappiamo che lo Yang è il chakra della vitalità, potrebbe essere per questo :sisi:

    ———- Post added at 14:23 ———- Previous post was at 14:21 ———-

    kakashi riesce a tirarsi fuori da solo dall’altra dimensione di obito… come ha fatto non potendo guardare se stesso? :asd:

    obito dice: “tutti gli shinobi che sopravvivono in questo mondo finiscono necessariamente per diventare rifiuti”…cioè il mondo degli shinobi fa schifo, perchè costringe chiunque prima o poi a fare azioni malvagie..per me funziona, senz’altro meglio della morte di rin:asd:, ed è anche abbastanza diversa da ciò che pensava nagato.. l’unica cosa è: l’ha capito nel momento di follia che l’ha preso vedendo rin morire? :asd:

    e infine grande gai, che abbatte il susanoo con la tigre 😀

    Compromesso, la vita in guerra si basa su questo. Ed anche l’azione di Kakashi, uccidere Rin, ha seguito questa logica spietata.. Obito lo ha capito all’ora, pensandoci nel sottovalutato pomeriggio in cui massacra i ninja assalitori di Kakashi e Rin :ahsisi:

    Il Maestro Sopracciglione è un pheeco, non per niente è nella mia top 3 dei personaggi narutiani meglio riusciti (assieme a Jiraya ed Orochimaru) :tunz:

    #935459
    ningen
    Membro

    Permettetemi di dire una cosa: Obito hai rotto le palle!
    Kakashi dal canto suo, continua ad usare il Kamui (a quanti siamo arrivati? ho perso il conto), senza schiattare. Tral’altro Kakashi usa la stessa tecnica usata contro Pain, ed in quella occasione mori… Che sia un segno premonitore?
    Naruto per il momento sembra il solo che possa tenere a bada i due nemici, magari in attesa di rinforzi (Sasukkio ed Orociok? O Kage e bimbi-ninja sperduti?).
    Il capitolo l’ho trovato mediocre, tante parole al vento, inframmezzate da mini flash-back di cose che avevamo già visto, e molto poco di concreto.

    ———- Post added at 14:30 ———- Previous post was at 14:25 ———-

    ottimo capitolo di transizione (come ha già detto qualcuno), bello scambio di colpi, ma non riesco a concepire come faccia kakashi a combattere, ha anche utilizzato il kamui per uscire dalla dimensione di obito….non ha senso….cioè, quante volte ha usato il kamui in questo scontro??? non cera un limite?? senza contare che dovrebbe essere sfinito letteralmente…mah….

    comunque un bel 7 e mezzo se lo merita tutto kishi con questo capitolo.

    Kakashi dovrebbe essere già bello che spacciato, da quando aveva trasportato Naruto all’interno della dimensione di Obito. Era cascato a terra con gli occhi sanguinanti, e completamente stremato. Trovo troppo eccessiva questa cosa…

    ———- Post added at 14:32 ———- Previous post was at 14:30 ———-

    cavolo, persino le energie per utilizzare il raikiri….e pensare che era caduto per terra dallo sfinimento….ripeto, per me kishi sta forzando la situazione in una maniera spropositata…..

    Ecco, a questo non ci avevo ancora pensato, ma effettivamente hai stra-ragione. Se Kakashi non schiatta adesso, la cosa assumerà contorni irreali.

    #935463

    Mangia il chakra Yang della Volpe (la parte Yin e nel sigillo del diavolo).. sappiamo che lo Yang è il chakra della vitalità, potrebbe essere per questo :sisi:

    Curioso come il chakra che una volta assorbito crea danni sia prerogativa di Naruto, leggasi “Pain-Sennin Mode”, d’altronde è il Ninja più imprevedibile di Konoha!

    Compromesso, la vita in guerra si basa su questo. Ed anche l’azione di Kakashi, uccidere Rin, ha seguito questa logica spietata.. Obito lo ha capito all’ora, pensandoci nel sottovalutato pomeriggio in cui massacra i ninja assalitori di Kakashi e Rin :ahsisi:

    Il Maestro Sopracciglione è un pheeco, non per niente è nella mia top 3 dei personaggi narutiani meglio riusciti (assieme a Jiraya ed Orochimaru) :tunz:

    Il problema è proprio questo, nel Gaiden Obito è stato presentato come uno che non capiva , o non voleva capire, quella fredda logica che si nasconde dietro al mondo dei ninja, perché questo cambio di idea dopo che si è catapultato per salvare i propri amici?
    La morte di Rin avrebbe dovuto avere l’effetto contrario, asserimmo che Obito è di natura remissivo ma se l’amore per la ragazza lo ha portato a fare tutto ciò lo avrebbe anche dovuto costringere a provare sentimenti di rabbia contro Kakashi, sentimenti che per ora non ha mostrato come s’addice ad un signor. Nessuno capace di rivoluzionare il mondo.

    Gai dimostra sempre grandi capacità nei momenti di difficoltà… ce ne vorrebbero di gieovani come lui!!

    #935465

    Almeno, per quanto si è visto fin’ora, ma escluderei che Obito non conosca tutte le proprie tecniche visto da quanto tempo ha il Mangekyou..

    Infatti non è Obito a non conoscere la vasta gamma di possibilità offerte dal Kamui, ma Kakashi. È, inoltre, ampiamente probabile che per smaterializzarsi e rimaterializzarsi in continuazione come fa l’Uchiha occorra una riserva incredibile di chakra, di cui Kakashi, come ben sappiamo, non dispone; quindi, si può ipotizzare che, pur capendo come fare in teoria, non ne sia in grado all’atto pratico. Questo intendevo con il mio post precedente. :sisi:
    Su Obito, invece, dico questo: che senso ha teletrasportare gli altri oggetti se conosci un modo per renderti intangibile, schivando così i colpi?

    #935468

    Dove nerchia sono Sasuke e Orociok? Stanno giocando al dottore?! Per ora sembrano più inutili del pecorino su una quattro formaggi.

    #935471

    Infatti non è Obito a non conoscere la vasta gamma di possibilità offerte dal Kamui, ma Kakashi. È, inoltre, ampiamente probabile che per smaterializzarsi e rimaterializzarsi in continuazione come fa l’Uchiha occorra una riserva incredibile di chakra, di cui Kakashi, come ben sappiamo, non dispone; quindi, si può ipotizzare che, pur capendo come fare in teoria, non ne sia in grado all’atto pratico. Questo intendevo con il mio post precedente. :sisi:
    Su Obito, invece, dico questo: che senso ha teletrasportare gli altri oggetti se conosci un modo per renderti intangibile, schivando così i colpi?

    Probabilmente o ha paura delle variabili attuabili da Kakashi, o spreca meno chakra o è una semplice scelta stilistica :mah:

    #935474
    cerchio
    Partecipante

    quando Itachi diceva:

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]3386[/ATTACH][/SPOILER]

    parole sante :ahsisi:
    naruto-2849.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 211 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.