Naruto 608: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 211 totali)
  • Autore
    Post
  • #633905
    bluclaudino
    Partecipante

    Finito (?) questo discussissimo flashback (con alti e bassi per alcuni, solo bassi per altri, solo alti per altri ancora) si torna per il momento al presente con Madara che continua a spatroneggiare come nessuno prima d’ora. Naruto sembra sfruttare bene la volpe, ma non credo sia abbastana: Gai è una maschera di sangue, Bee è distrutto, Kakashi sta cincischiando con Obito ed è categoricamente impossibile che riesca ad affrontarlo. Quindi non so davvero dove Kishi possa andare a parare: se come credo ci saranno spezzoni di flashback man mano che proseguono gli scontri (e prima che arrivino gli alleati) e contemporaneamente verranno svelati ulteriori dettagli sulla strage Uchiha, allora credo che il capitolo sarà quasi interamente incentrato sulle abilità di Madara e le sue scaramuccie con Naruto, nel finale potremmo anche avere uno scorcio sul fronte Orochimaru-Sasuke. Abbiamo dieci giorni circa per parlarne visto che questa settimana Naruto è in pausa, c’è decisamente tempo per analizzare tutto quello che è accaduto.

    Per chi volesse parlare in modo più approfondito del solo Obito e della sua scelta di abbracciare Madara, evitiamo OT infiniti, c’è questo topic creato da poco, cerchiamo di sfruttarlo.

    #933959
    chaplin
    Partecipante

    Ma si chiude il vecchio thread, con così tanto anticipo, proprio mentre sto postando??
    :icon_mad:
    Fortuna che ho salvato il contenuto…
    :coffe:

    Giusto.. doveva mostrare i tattoo :asd:

    Scherzi a parte.. quel gesto, come questo, non ha nessus senso “logico”.. è semplicemente linguaggio del corpo :sisi: Tutti gesticolano (chi più chi meno) e soprattutto in fasi concitate.. Ci sta che Obito si “picchi” sulla mano :sisi:

    Se proprio proprio, come dici, dovesse esserci dell’altro, potrebbe avere uno sharingan sul palmo della mano come il mostro de “Il labirinto del fauno”? :mah: Oppure dei sigilli.. oppure niente :mah:

    Continuo a pensare sia semplicemente un gesto :sisi:

    Premesso che non escludo sia solo un gesto (tiro fuori certe sottigliezze solo per animare il thread)…
    prova a fare il gesto di sbattere il pugno sulla mano e confrontalo con quello disegnato…
    E’ naturale che lo si faccia su una mano “aperta” o “semiaperta” e non in quel modo…
    Per come è stato disegnato da tutt’altra impressione… (che si stringa il pugno…. per …per quale motivo?)
    Visto che Kishi (o chi per lui) ha disegnato una mano nello stile disney (ossia con solo 4 dita) non escludo che sia solo un picchiare il pugno mal disegnato :sisi:

    Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum e sono molto appassionato a naruto, sentite la mia domanda che mi assilla: ?

    Sarebbe compito di Blu…
    comunque… certe domande non dovresti porle qui…
    ma qui
    http://www.komixjam.it/forum/spoiler-naruto/4722-domande-su-naruto.html

    Sì, difatti nessuno porta gli occhiali in Naruto. 😀

    nessuno nessuno no…
    Kabuto e la sua mamma adottiva, l’addetta ai codici Shino, il costruttore del ponte naruto Tazuna, uno dei Daimyo…
    tra gli occhialuti che ricordo :sisi:

    ———- Post added at 12:49 ———- Previous post was at 12:45 ———-

    Tornando al futuro capitolo…
    sarebbe forse saggio un cambio di fronte…
    Chissà dov’è finita KaRin :sisi:

    #933964
    bluclaudino
    Partecipante

    Ma si chiude il vecchio thread, con così tanto anticipo, proprio mentre sto postando??
    :icon_mad:
    Fortuna che ho salvato il contenuto…
    :coffe:

    Sisi, così evitiamo da subito gli OT e partiamo immediatamente con le previsioni 😀

    Premesso che non escludo sia solo un gesto (tiro fuori certe sottigliezze solo per animare il thread)…
    prova a fare il gesto di sbattere il pugno sulla mano e confrontalo con quello disegnato…
    E’ naturale che lo si faccia su una mano “aperta” o “semiaperta” e non in quel modo…
    Per come è stato disegnato da tutt’altra impressione… (che si stringa il pugno…. per …per quale motivo?)
    Visto che Kishi (o chi per lui) ha disegnato una mano nello stile disney (ossia con solo 4 dita) non escludo che sia solo un picchiare il pugno mal disegnato :sisi:

    Un dito non si vede perchè è nero e le scan fanno schifo :asd: Comunque scommetterei sul fatto che sia solo un gesto.. anche perchè correlato ad una frase di sfida :sisi:

    Sarebbe compito di Blu…
    comunque… certe domande non dovresti porle qui…
    ma qui
    http://www.komixjam.it/forum/spoiler-naruto/4722-domande-su-naruto.html

    Dai, era solo un mini OT, ho preferito evitare di redarguire subito per una domandina, visto che non ha nemmeno continuato l’OT :sisi:

    nessuno nessuno no…
    Kabuto e la sua mamma adottiva, l’addetta ai codici Shino, il costruttore del ponte naruto Tazuna, uno dei Daimyo…
    tra gli occhialuti che ricordo :sisi:

    ..per quanto riguarda occhiali da vista.. di occhiali da sole ne abbiamo a palate :asd: Ebisu, Aoba, Bee, Jay.. Magari hanno tutti lo sharingan :look:

    :asd:

    Tornando al futuro capitolo…
    sarebbe forse saggio un cambio di fronte…
    Chissà dov’è finita KaRin :sisi:

    Più che su Karin.. su Orochimaru :sisi: Penso che essendo una sensitiva sarà lei a trovarlo, non c’è bisogno di far vedere che cerca Sasuke :sisi:

    #933968
    chaplin
    Partecipante

    Sisi, così evitiamo da subito gli OT e partiamo immediatamente con le previsioni 😀

    Come no…
    Illuso…
    Mi toccherà postare lo spoiler a pagina 10…
    Dopo 9 pagine di OT :sisi:

    Un dito non si vede perchè è nero e le scan fanno schifo :asd: Comunque scommetterei sul fatto che sia solo un gesto.. anche perchè correlato ad una frase di sfida :sisi:

    In effetti, dalle raw, si vede il 5 dito…
    ed il gesto sembra ancora più innaturale…
    Mi s’è incriccata la mano sinistra nel tentativo di replicarlo :sisi:

    Dai, era solo un mini OT, ho preferito evitare di redarguire subito per una domandina, visto che non ha nemmeno continuato l’OT :sisi:

    L’unico rimprovero da me fatto…era per te :prrr:
    Era compito tuo istruire il nuovo utente sul modo giusto di fare le cose :sisi:

    Più che su Karin.. su Orochimaru :sisi: Penso che essendo una sensitiva sarà lei a trovarlo, non c’è bisogno di far vedere che cerca Sasuke :sisi:

    Non ho affermato che ci sposteremo su Karin… (volevo solo richiamare la mia boutade su Rin KaRin :prrr:)
    C’è anche il fronte Kages… con la Tsunade in due pezzi
    ed il fronte degli shinobi in fila al casello di Melegnano :sisi:
    Per non parlare dello zetsu nero… infilzato come una farfalla da collezione

    #933993
    Jiraiya92
    Membro

    Finito (?) questo discussissimo flashback (con alti e bassi per alcuni, solo bassi per altri, solo alti per altri ancora).

    solo un appunto.
    qui dentro non mi sembra proprio che vi siano persone che vedano solo alti e lo testimoniano i messaggi (e con questo non mi riferisco solo a me, perchè penso che tu abbia voluto alludere erroneamente al mio caso, ma anche ad altri utenti che nel grosso calderone dei fatti positivi riescono a trovare anche elementi negativi)

    #933995
    bluclaudino
    Partecipante

    solo un appunto.
    qui dentro non mi sembra proprio che vi siano persone che vedano solo alti e lo testimoniano i messaggi (e con questo non mi riferisco solo a me, perchè penso che tu abbia voluto alludere erroneamente al mio caso, ma anche ad altri utenti che nel grosso calderone dei fatti positivi riescono a trovare anche elementi negativi)

    In realtà voleva essere una presentazione per non escludere nessuno (leggo tutti i messaggi di tutti i thread di Naruto ma non ricordo nomi e fatti con precisione chirurgica). Quindi nulla di personale, solo una premessa il più comprensiva possibile :sisi:

    #934008
    Jiraiya92
    Membro

    In realtà voleva essere una presentazione per non escludere nessuno (leggo tutti i messaggi di tutti i thread di Naruto ma non ricordo nomi e fatti con precisione chirurgica). Quindi nulla di personale, solo una premessa il più comprensiva possibile :sisi:

    ma comunque a me sembra che tutti trovino almeno un difetto in questo flashback.
    come hai detto te c’è chi vede solo difetti, c’è chi ne vede troppi, c’è chi ne vede solo pochi (che in teoria è la posizione giusta)

    #934011
    bluclaudino
    Partecipante

    ma comunque a me sembra che tutti trovino almeno un difetto in questo flashback.
    come hai detto te c’è chi vede solo difetti, c’è chi ne vede troppi, c’è chi ne vede solo pochi (che in teoria è la posizione giusta)

    Io non ho trovato alcun difetto, per me è stato ottimo, trovo solo che manchino dei tasselli ma ritenendo che saranno inseriti al loro posto per me non sono difetti sostanziali fin’ora (ci saranno se e quando questi nodi non saranno districati). Certo mi sarebbe piaciuto vedere molto di più.. ma non lo trovo un difetto come può esserlo il non mostrare i ninjutsu di Hanzou (scelta assurda dopo quanto è stato pompato), la trovo semplicemente una scelta narrativa :sisi:

    #934013
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Per il prossimo capitolo non so immaginarmi se arriverà qualcuno, riferendomi ai vari ninja alleati o Sasuke@Co.

    Credo che tutto dipenda da quanto Kishi voglia far parlare Madara e Tobi.
    Dall’ultimo capitolo mi pare che i 2 vogliano solo dar mazzate al momento; quindi far sopraggiungere altri personaggi, con conseguenti interazioni, non sarebbe opportuno.

    Se arrivassero i ninja amici, Naruto potrebbe fare come con Pain, ordinando agli altri di non intromettersi e fare tutto da solo. In tal caso non so se Madara sia il tipo da sfogarsi anche con qualche ninja al di fuori dello scontro per lo sfizio di ucciderne qualcuno e far innervosire Naruto.
    E’ anche vero che Madara va sigillato e Naruto in ciò ha bisogno di collaborazione (a meno che la teoria di Blu non sia esatta e dal rotolo segreto venga fuori il Primo…).

    Infine, se ricordo bene Kishi di recente ha dichiarato che Sasuke e Naruto si vedranno una volta in questa guerra, prima del loro scontro finale-definitivo. Quindi ci sarebbe pure questo elemento importante da far incastrare ai prossimi sviluppi.

    #934015
    gabriel
    Partecipante

    Io non ho trovato alcun difetto, per me è stato ottimo, trovo solo che manchino dei tasselli ma ritenendo che saranno inseriti al loro posto per me non sono difetti sostanziali fin’ora (ci saranno se e quando questi nodi non saranno districati). Certo mi sarebbe piaciuto vedere molto di più.. ma non lo trovo un difetto come può esserlo il non mostrare i ninjutsu di Hanzou (scelta assurda dopo quanto è stato pompato), la trovo semplicemente una scelta narrativa :sisi:

    anche per me il flashback è stato ottimo, salvo alcune parti allunga-brodo, vorrei solo capire perché obito non ha attaccato kakashi;
    forse ha capito il vero motivo del gesto folle di kakashi? spero che kishi lo spieghi.

    #934033
    kant
    Membro

    per come è finito lo scorso capitolo potrebbe essere la volta di un flashback da parte di kakashi che spieghi qualcos’altro, o l’inizio dello scontro kakashi-obito che dovrebbe portare al sacrificio finale gai nel tentativo di aiutare il suo rivale, considerato che il copia-ninjia ormai è a riserva di chakra, almeno che non arrivino finalmente i rinforzi

    #934034
    ningen
    Membro

    Spero di vedere Madara in azione contro Naruto, è ora che Naruto mostri di che pasta è fatto contro il più potente dei nemici, visto che nello scontro con Obito è stato più protagonista Kakashi. Onestamente da Obito Vs Kakashi, non so cosa aspettarmi, perchè a rigor di logica Kakashi dovrebbe già avere un piede nella fossa, e credo che alla fine Kakashi tirerà le cuoia, in modo da far partire il flash-back, su quello che è successo a Rin quel fatidico giorno, cosi magari si riuscirà ad inquadrare meglio le cose, visto che i dubbi e le cose che imho non vanno sono tante per il momento.

    #934072
    Giò83
    Partecipante

    Ciao ragazzi! Ma siamo già alle fantasticherie per il prossimo cap??? Azz, son arrivato tardi… 🙁
    Vorrei fare comunque un breve commento al capitolo passato: ammetto che mi è piaciuto, nonostante la marea di punti lasciati in sospeso anche stavolta (Kishi… :icon_mad:)… inizio forse un pochino a capire come abbia potuto cambiare così drasticamente: era un bambino, e i bambini arrivano fino a lì. :asd: Piccola nota dolente: il cognome di Rin (Rina per gli amici), che mi ricorda troppo il cognome di Sakura, da cui poi si crea pisicologicamente un altro collegamento al trio del team 7. Ormai questo fumetto ha più collegamenti del nostro cervello al corpo! :asd: Ebbasta! :asd:

    Previsioni? Naruto e Kakashi iniziano a prenderle pesantemente, ma arrivano i 4 kage a dargli una mano. Tsunade c’è rimasta.

    #934074
    serpegemella
    Membro

    il povero kakashi è ormai allos tremo..gai è fuori uso…io vedo un kakashi che sta per morire e gai che s’immola per salvarlo…mi sembra che il fronte obito kakashi non abbia molto da dire…uno è finito come energie e con l’occhio sanguinante diciamo scoppiato mentre l’altro è nel pieno delle forze…non so quale power up possa ricevere kakashi per farvi fronte…un nuovo kamui tempestivo con sacrificio finale è la cosa più probabile. Avevo pensato a un bee che gli lancia la samehada piena del suo chackra e un kakashi che recupera cosi le forze…
    Un ultima cosa: ma naruto non sta nell’altra dimensione? e se fosse lui al chiave di volta? per me comunque irromperà qualche alleato sulla scena a salvare kakashi e a complicare la vita a madara…

    #934082
    gabriel
    Partecipante

    kakashi, non è un ninja con un chakra spropositato come ad esempio naruto.

    ha gia combattuto parecchio, e ha utilizzato diverse volte il kamui, tanto che dopo l’ultimo cade a terra sfinito con l’occhio sanguinante…

    se kakashi da solo riuscisse a battere obito, cadremmo nel ridicolo (per ovvi motivi), ma anche se riuscisse ad utilizzare lo sharingan(anche se per 1 sola volta) sarebbe altrettanto ridicolo, l’unica possibilità per lui è di parlare ancora un po con obito, e nel frattempo sperare l’arrivo dei rinforzi.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 211 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.