Naruto 608: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 211 totali)
  • Autore
    Post
  • #935384
    kage84
    Membro

    Stavo per scriverlo io…
    Lo stesso colpo con cui a colpito Kisame…
    Non è un colpo basato sul chakra e quindi non viene assorbito dal dragone…
    :sisi:

    Oh ies!
    Gai Rulez ! 😀

    #935385
    gabriel
    Partecipante

    ottimo capitolo di transizione (come ha già detto qualcuno), bello scambio di colpi, ma non riesco a concepire come faccia kakashi a combattere, ha anche utilizzato il kamui per uscire dalla dimensione di obito….non ha senso….cioè, quante volte ha usato il kamui in questo scontro??? non cera un limite?? senza contare che dovrebbe essere sfinito letteralmente…mah….

    comunque un bel 7 e mezzo se lo merita tutto kishi con questo capitolo.

    #935386
    kant
    Membro

    Letto il capitolo…. Se le suonano di brutto…. Un altro capitolo di lotta!

    p.s la tigre è il colpo di Gai.

    ah errore mio allora, ho letto di fretta non mi sono soffermato sui particolari, nel disegno in grande sembrava partire dall’hachibi, probabile che gai fosse nelle vicinanze e data la differenza nelle dimensioni sono caduto nell’errore

    ———- Post added at 09:29 ———- Previous post was at 09:27 ———-

    ottimo capitolo di transizione (come ha già detto qualcuno), bello scambio di colpi, ma non riesco a concepire come faccia kakashi a combattere, ha anche utilizzato il kamui per uscire dalla dimensione di obito….non ha senso….cioè, quante volte ha usato il kamui in questo scontro??? non cera un limite?? senza contare che dovrebbe essere sfinito letteralmente…mah….

    comunque un bel 7 e mezzo se lo merita tutto kishi con questo capitolo.

    se non sbaglio o dimentico qualcosa ha usato il kamui 3 volte in precedenza, non siamo proprio nell’uso intensivo, però dal sanguinamento si percepisce che stia arrivando al limite

    ———- Post added at 09:30 ———- Previous post was at 09:29 ———-

    Stavo per scriverlo io…
    Lo stesso colpo con cui ha steso Kisame…
    Non è un colpo basato sul chakra e quindi non viene assorbito dal dragone…
    :sisi:

    grande tecnica, ho svalvolato il susano e madara in un niente, tanto per ricordare che si può essere forti anche senza occhi strambi

    #935387
    chaplin
    Partecipante

    ah errore mio allora, ho letto di fretta non mi sono soffermato sui particolari, nel disegno in grande sembrava partire dall’hachibi, probabile che gai fosse nelle vicinanze e data la differenza nelle dimensioni sono caduto nell’errore

    Già nel capitolo precedente Gai era sulla testa dell’hachibi…
    ed è da lì che sferra il colpo… :sisi:

    #935390

    Capitolo di lotta….kakashi al limite? Nonostante l’aiuto di naruto lo vedo male…

    #935393
    RossCT
    Membro

    Alla fine naruto combatterà tutti e due i nemici…che manie di protagonismo xD…..ma una domanda chi è l’uomo che accarezza rin?

    Naruto 608 – Read Naruto 608 Online – Page 11

    poi abbiamo visto la nuova mossa di naruto in beast mode, che menomale non è supermegagalattico rasengan

    http://www.mangareader.net/naruto/608/14

    #935395
    kant
    Membro

    Alla fine naruto combatterà tutti e due i nemici…che manie di protagonismo xD…..ma una domanda chi è l’uomo che accarezza rin?

    Naruto 608 – Read Naruto 608 Online – Page 11

    è una scena del gaiden, quello era uno degli shinobi che l’avevano rapita

    #935396
    chaplin
    Partecipante

    Alla fine naruto combatterà tutti e due i nemici…che manie di protagonismo xD…..ma una domanda chi è l’uomo che accarezza rin?

    Naruto 608 – Read Naruto 608 Online – Page 11

    poi abbiamo visto la nuova mossa di naruto in beast mode, che menomale non è supermegagalattico rasengan

    Naruto 608 – Read Naruto 608 Online – Page 14

    Il tipo a capo del gruppo che sequestro Rin e che dopo seppellì Obito…

    Quale nuova mossa?… :mah:

    ———- Post added at 10:53 ———- Previous post was at 10:52 ———-

    E cavolo… oggi son troppo lento…
    E’ la seconda volta che mi precedono :sisi:

    ———- Post added at 10:55 ———- Previous post was at 10:53 ———-

    Nella pagina che hai linkato si vede solo Naruto che crea un kage bushin e usa le zampe di chakra :sisi:

    #935397
    kant
    Membro

    Quale nuova mossa?… :mah:

    prima non ci avevo fatto tanto caso, però sembra, nella vignetta in basso a destra, che naruto si sia liberato del dragone con quell’esplosione o simil che fosse, anche perchè dopo non si vede più la volpe imprigionata, ma solo l’hachibi, magari è solo un’impressione o magari si è veramente sbarazzato del drago

    #935399
    RossCT
    Membro

    Il tipo a capo del gruppo che sequestro Rin e che dopo seppellì Obito…

    Quale nuova mossa?… :mah:

    ———- Post added at 10:53 ———- Previous post was at 10:52 ———-

    E cavolo… oggi son troppo lento…
    E’ la seconda volta che mi precedono :sisi:

    ———- Post added at 10:55 ———- Previous post was at 10:53 ———-

    Nella pagina che hai linkato si vede solo Naruto che crea un kage bushin :sisi:

    le super mega braccia per proteggere i suoi amici, forse relative a quella specie di esplosione

    #935400
    bluclaudino
    Partecipante

    le super mega braccia per proteggere i suoi amici, forse relative a quella specie di esplosione

    E’ un “lampo giallo multiplo” :sisi: Kage Bunshin + Dislocazioni :ahsisi:

    #935402
    chaplin
    Partecipante

    prima non ci avevo fatto tanto caso, però sembra, nella vignetta in basso a destra, che naruto si sia liberato del dragone con quell’esplosione o simil che fosse, anche perchè dopo non si vede più la volpe imprigionata, ma solo l’hachibi, magari è solo un’impressione o magari si è veramente sbarazzato del drago

    Non so… andrò a tradurmi gli sfx…
    potrebbe anche essere solo Naruto che parte a velocità razzo…

    le super mega braccia per proteggere i suoi amici, forse relative a quella specie di esplosione

    Le ha usate spesso… Se ti sembrano più grandi e quindi la consideri una nuova mossa… ok :sisi:

    ———- Post added at 11:11 ———- Previous post was at 11:10 ———-

    e tre….

    mi serve un caffe :coffe:

    #935403
    franceviola87
    Partecipante

    bel capitolo, tante botte e basta, va bene così!!!
    purtroppo kakashi ha già superato il limite, credo che ormai sia impossibilitato a muoversi, sia perchè è finito sia per lo sconforto di combattere col suo migliore amico… infatti non fa nulla per evitare i colpi di obito(è li che aspetta solo il colpo finale). col raikiri finale, fatto con uno sforzo immenso avrà finito sicuramente tutte le energie, quindi o l’ha ammazzato oppure non può fare altro che affidarsi completamente a naruto.

    #935407
    chaplin
    Partecipante

    bel capitolo, tante botte e basta, va bene così!!!
    purtroppo kakashi ha già superato il limite, credo che ormai sia impossibilitato a muoversi, sia perchè è finito sia per lo sconforto di combattere col suo migliore amico… infatti non fa nulla per evitare i colpi di obito(è li che aspetta solo il colpo finale). col raikiri finale, fatto con uno sforzo immenso avrà finito sicuramente tutte le energie, quindi o l’ha ammazzato oppure non può fare altro che affidarsi completamente a naruto.

    A meno che non si debba fare una lettura circolare…
    (la tavola immagino vada letta da dx a sx)
    quel raikiri è già andato a vuoto (ossia ha solo impedito ad Obito di colpire Naruto)…

    ———- Post added at 11:32 ———- Previous post was at 11:29 ———-

    Stavolta ho fatto in tempo…

    lode al caffè :coffe:

    #935410
    franceviola87
    Partecipante

    A meno che non si debba fare una lettura circolare…
    (la tavola immagino vada letta da dx a sx)
    quel raikiri è già andato a vuoto (ossia ha solo impedito ad Obito di colpire Naruto)…

    ———- Post added at 11:32 ———- Previous post was at 11:29 ———-

    Stavolta ho fatto in tempo…

    lode al caffè :coffe:

    hai ragione ho visto male… allora non ho ben capito che è successo… nella pagina prima c’era naruto davanti a kakashi, pronto a parare il colpo di obito, e dopo si vede kakashi che fa il raikiri al suo vecchio amico

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 211 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.