Naruto 608: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 211 totali)
  • Autore
    Post
  • #934095
    rospo
    Membro

    Secondo me il prossimo capito assisteremo ad un cambio di fronte verso sasuke e orociok per poter fare in modo che arrivino in soccorso allo scontro obito – kakashi. Senza rinforzi lo scontro sarebbe troppo scontato.

    #934108
    Omoi
    Membro

    Se arrivassero i ninja amici, Naruto potrebbe fare come con Pain, ordinando agli altri di non intromettersi e fare tutto da solo.

    Spero proprio di no, non dopo il bel capitolo in cui Itachi gli spiega finalmente il prerequisito per essere Hokage.
    Sarebbe interessante vedere un Naruto ancora più maturo e consapevole di dover dare fiducia ai propri compagni, per quanto Madara abbia ownato i Kage, così come loro hanno fatto permettendogli di partecipare alla guerra.
    Inoltre mi aspetto che siano proprio i Kage (quelli sopravvissuti) a sconfiggere l’Edo rimasto… ho adorato la questione del “vecchio e nuovo Madara”, quando ancora non si sapeva ci fosse Obito dietro la maschera.

    …un nuovo kamui tempestivo con sacrificio finale è la cosa più probabile. Avevo pensato a un bee che gli lancia la samehada piena del suo chackra e un kakashi che recupera cosi le forze…

    Il sacrificio finale col Kamui Kishi se l’è già bruciato con lo scontro con Pain (per carità, m’era piaciuto molto), spero s’inventi qualcos’altro stavolta.

    Un ultima cosa: ma naruto non sta nell’altra dimensione? e se fosse lui al chiave di volta?

    Ci ho pensato (e sarebbe interessante) ma non ho avuto modo di controllare… Madara nell’ultimo capitolo parla di “forza portante originale”, chissà che non abbia scovato quello vero.

    kakashi, non è un ninja con un chakra spropositato come ad esempio naruto.

    ha gia combattuto parecchio, e ha utilizzato diverse volte il kamui, tanto che dopo l’ultimo cade a terra sfinito con l’occhio sanguinante…

    Prima dell’ultimo Kamui afferma di poterlo usare poche altre volte, almeno dalla traduzione che mi è pervenuta. Sarebbe forzato se sconfiggesse Obito (senza ausilio di chakra esterno), ma un altro uso dello sharingan ci sta tutto. Comunque vedo molto difficile tangere Obito senza l’ausilio del suo occhio, ormai penso abbia imparato troppo dalle poche volte che sono riusciti a colpirlo.

    ma anche se riuscisse ad utilizzare lo sharingan(anche se per 1 sola volta) sarebbe altrettanto ridicolo, l’unica possibilità per lui è di parlare ancora un po con obito, e nel frattempo sperare l’arrivo dei rinforzi.

    Secondo me il prossimo capito assisteremo ad un cambio di fronte verso sasuke e orociok

    Spero. Dopotutto lo stralcio dello scontro tra Naruto e Madara mi sembrava molto alla “Meanwhile”.

    #934227
    Giò83
    Partecipante

    Anch’io, come altri hanno detto, non sono rimasto particolarmente colpito dallo scontro nell’ultimo capitolo, sembra che Kishi non si voglia soffermare più di tanto in quella parte di combattimento (cosa un po’ strana per un maniaco del dettaglio come il Kishi..)… ok soffermarsi sul flash back (che poi è molto tagliato, e dunque come al solito in sospeso), però il combattimento solitamente lo trovavo più particolareggiato, più lineare, più avvincente.
    Altra idea IDEONA: oltre ai Kage arrivano anche tutti i ninja uniti e tirano tutti insieme una tale mega grandinata di jutsu a tobito e il buon vecchio Maddy (soprannome a cui sono AFFEZIONATISSIMO :rovatfl:) che non sanno più da dove pararsi e come difendersi, e così perdono. :asd::rovatfl:

    #934290
    Redazione
    Amministratore del forum

    Quando dovrebbe uscire questo capitolo

    #934294
    bluclaudino
    Partecipante

    Quando dovrebbe uscire questo capitolo

    A sto punto potevi anche mandarmi un MP :icon_rolleyes:

    Comunque, questa settimana Kishi fa pausa, quindi arriverà mercoledì prossimo (salvo anticipazioni che ce lo porterebberò martedì).

    #934412
    Redazione
    Amministratore del forum

    Che cosa e un MP?

    #934413

    Che cosa e un MP?

    Un messaggio privato. 😀

    #934470
    RossCT
    Membro

    il povero kakashi è ormai allos tremo..gai è fuori uso…io vedo un kakashi che sta per morire e gai che s’immola per salvarlo…mi sembra che il fronte obito kakashi non abbia molto da dire…uno è finito come energie e con l’occhio sanguinante diciamo scoppiato mentre l’altro è nel pieno delle forze…non so quale power up possa ricevere kakashi per farvi fronte…un nuovo kamui tempestivo con sacrificio finale è la cosa più probabile. Avevo pensato a un bee che gli lancia la samehada piena del suo chackra e un kakashi che recupera cosi le forze…
    Un ultima cosa: ma naruto non sta nell’altra dimensione? e se fosse lui al chiave di volta? per me comunque irromperà qualche alleato sulla scena a salvare kakashi e a complicare la vita a madara…

    E se kakashi per battere tobi utilizza le tecnica usata dal terzo contro orochimaru, più precisamente lo rende ceco ?

    #934471

    E se kakashi per battere tobi utilizza le tecnica usata dal terzo contro orochimaru?

    Personalmente la terrei in serbo per Madara quella tecnica. :asd:

    #934472
    RossCT
    Membro

    Personalmente la terrei in serbo per Madara quella tecnica. :asd:

    Ma alla fine madara è un edo e quindi non avrebbe senso

    #934473

    Ma alla fine madara è un edo e quindi non avrebbe senso

    E il primo e il secondo hokage su cui la utilizzò Sarutobi cosa erano? La tecnica imprigiona l’anima, non il corpo. 😀

    #934480
    RossCT
    Membro

    E il primo e il secondo hokage su cui la utilizzò Sarutobi cosa erano? La tecnica imprigiona l’anima, non il corpo. 😀

    Ah si, sorry l’ho dimenticato quella scena 🙂
    Sarebbe una morte eccellente per kakashi, oppure gai potrebbe immolarsi per la patria aprendo tutte le porte

    #934482

    Ah si, sorry l’ho dimenticato 🙂
    Sarebbe una morte eccellente per kakashi, oppure gai potrebbe immolarsi per la patria aprendo tutte le porte

    Una morte così significativa per Kakashi andrebbe bene. Da fan del personaggio fin dalla sua prima apparizione nel manga mi riterrei soddisfatto. I problemi, tuttavia, sono due: giustificare un eventuale surplus di chakra, visto che allo stato attuale delle cose il copia-ninja dovrebbe essere a secco, e dargli una buona motivazione per conoscere la tecnica (qui potrebbe bastare dire che gliel’aveva insegnata in passato Minato, non a caso suo maestro).

    #934483
    RossCT
    Membro

    Una morte così significativa per Kakashi andrebbe bene. Da fan del personaggio fin dalla sua prima apparizione nel manga mi riterrei soddisfatto. I problemi, tuttavia, sono due: giustificare un eventuale surplus di chakra, visto che allo stato attuale delle cose il copia-ninja dovrebbe essere a secco, e dargli una buona motivazione per conoscere la tecnica (qui potrebbe bastare dire che gliel’aveva insegnata in passato Minato, non a caso suo maestro).

    Oppure anche dal terzo 🙂 cmq del poco chakra che gli è rimasto potrebbe attaccare solo un occhio in modo che sarebbe più battibile dagli altri…deve scegliere o il rinnegan o lo sharingan

    #934546
    kant
    Membro

    E se kakashi per battere tobi utilizza le tecnica usata dal terzo contro orochimaru, più precisamente lo rende ceco ?

    non è detto, la tecnica del quarto, ripresa dal terzo per orochimaru non uccide, sigilla solamente, quindi izanagi potrebbe non servire a nulla

    ———- Post added at 19:29 ———- Previous post was at 19:28 ———-

    E il primo e il secondo hokage su cui la utilizzò Sarutobi cosa erano? La tecnica imprigiona l’anima, non il corpo. 😀

    ma infatti gli edo possono essere solo sigillati, più sigillo di quello :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 211 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.