Naruto 604: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 164 totali)
  • Autore
    Post
  • #929927
    pagliaccio
    Membro

    primo spoiler…
    Titolo del capitolo: son :icon_eek:

    Rin blows Kakashi. ( ??? in che senso…?? :icon_eek: :asd:)

    non è che stai leggendo la versione hentai di naruto? xD

    se fosse realmente così capirei la rabbia di tobi… xD

    #929930
    Redazione
    Amministratore del forum

    Può anche essere che questo:

    Kakashi lo abbia scoperto inseguito, non è che automaticamente siccome ha lo Sharingan, sa tutti i pro e i contro.

    Beh, essere l’alievo di Minato servirà a quacosa no…?

    Qui Minato dice che il jutsu di Kakashi è incompleto aapunto perché lo espone al contrattacco dell’avversario…

    Naruto 240 – Read Naruto 240 Online – Page 14

    Qui il chidori è completo perché lo sharingan consente di prevedere le mosse avversarie annullando il precedente difetto…

    Naruto 244 – Read Naruto 244 Online – Page 11

    #929932
    kant
    Membro

    la scena finale finale è di sicuro impatto,
    però come qualcuno ha già accennato madara non solo fa andare via obito, si mette pure a profetizzare che sarebbe tornato e lo avrebbe ringraziato,
    la cosa comincia a puzzare più di prima, ovvio che trattandosi di ninja della nebbia che sotto sotto ci fosse lo zampino di madara era quasi scontato, ma dopo quelle parole a me hanno tolto ogni dubbio,
    a questo punto kakashi(quello vero), uccide rin perchè è una spia della nebbia(e di madara)?
    un’ipotesi interessante anche questa, ma andrebbe sempre contro i rimpianti di kakashi, la versione più credibile per me e per altri che l’avranno accennato, comincia ad essere che sia diventata la marionetta di qualcuno e kakashi non ha potuto far a meno di colpirla, a quel punto però tutta la faccenda “obito” da casuale, per me diventa una macchinazione progettata chissà da quanto tempo da madara

    #929934
    RossCT
    Membro

    Capitolo bello e finalmente si scopre altro sul corpo zestuoso che sta ospitando obito, cioè l’involucro sta proteggendo il corpo debole di obito e si sa grazie a questo cap che si può usare o il corpo ospite o il corpo ospitante, forse per questo obito (se era lui) contro minato era molto più forte……

    Adesso c’è l’enigma del perchè kakashi ha ucciso rin e se nelle fosse fumose ci siano corpi dei ninja della nebbia o si stanno scontrando solo rin e kakashi (non saprei perchè) e quindi gli zetsu hanno detto una bugia per far uscire obito dalla grotta…..forse era una spia rin e quindi il pianto di kakashi esprime il suo sentimento di tristezza, poichè si era affezionato a quella ragazza…boh la storia introduce altri misteri 🙁

    #929938
    Redazione
    Amministratore del forum

    ammazza che capitolo:sbav: voto 8, riguardo a kakashi che uccide rin sono perplesso, sta situazione mi puzza parecchio e non la capisco, spero solo che non l’abbia uccisa per errore…. comunque qui madara ci cova di sicuro e la butto li: quello che vediamo in realtà é uno zetsu con le sembianze di kakashi

    #929942
    chaplin
    Partecipante

    Ahi ahi ahi… Qui qualcuno non ha ripassato la lezione!!! :asd: Nel kakashi gaiden viene specificato che il chidori DEVE essere lanciato con lo sharingan, perché è un attacco talmente veloce e Kakashi è talmente concentrato che finirebbe inevitabilmente per esporsi al contrattacco nemico. Lo sharingan appunto gli consente di prevedere le mosse avversarie annullando questo difetto… :prrr:

    E qui qualcuno non sa leggere…
    ho chiesto se è normale che usi solo l’occhio sharingato (piuttosto che usare entrambi gli occhi) :sisi:
    :coffe:

    😎

    ———- Post added at 14:07 ———- Previous post was at 14:05 ———-

    Comunque, spulciando un po’ di tavole, mi pare che Kishi faccia un po’ come gli gira…
    Mi pare non ci sia una “costante”… e quindi devo ipotizzare sia solo la solita scelta estetica :sisi:

    ———- Post added at 14:09 ———- Previous post was at 14:07 ———-

    non è che stai leggendo la versione hentai di naruto? xD

    se fosse realmente così capirei la rabbia di tobi… xD

    sono solo i miracoli del traduttore di google…
    non posso prendermene i meriti… :sisi:

    #929945
    kant
    Membro

    Comunque, spulciando un po’ di tavole, mi pare che Kishi faccia un po’ come gli gira…
    Mi pare non ci sia una “costante”… e quindi devo ipotizzare sia solo la solita scelta estetica :sisi:

    a me da l’impressione che quando usa o lancia una tecnica lascia aperto solo lo sharingan

    #929959
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Bel capitolo e non so quali pippe mentali farmi per spiegare il finale.

    Rin venduta-corrotta: non credo, non ce la vedo, almeno per come l’abbiamo conosciuta. A quell’età sono plasmabili e ricattabili facilmente, però non saprei…

    Rin manipolata: kakashi pare proprio costretto a farlo per forze maggiori, piange mentre la trafigge, che la ragazza sia manipolata in qualche modo con una tecnica nemica? O queste cose le fanno solo lo sharingan? Mi sono scordato…

    Comunque ci sono diversi disegni eccezionali, grande Kishi! Obito che “vede” in quel modo Rin è un’ottima idea, mi piace quel disegno sempre meno coperto di mattoncini neri, fino a quello totalmente scoperto disegnato alla grande. Pagina finale mitica.

    #929962
    bluclaudino
    Partecipante

    Vi ricordo una frase detta da Rin, che per me è fondamentale: “io ti tengo d’occhio” :sisi:

    #929965

    Io sono sempre più convinto che si tratti di una macchinazione, che Zetsu e Madara c’entrino qualcosa.

    Sono d’accordo con hinata quando dice che Kakashi sembra costretto ad uccidere Rin. E non escludo neanche questa ipotesi

    Forse il nemico aveva l’abilità di entrare nel corpo di Rin, oppure era Kakashi ad essere controllato dal nemico. Non vedo altre spiegazioni possibili conoscendo il copia-ninja della Foglia.

    anche se secondo me il coinvolgimento di Rin è più probabile.

    Comunque è passata inosservata della prima vignetta: Zetsu, riferito a Kakashi, dice: “He’s saying something about guinea pigs from the Mist” (sta dicendo qualcosa sulle cavie della Nebbia). Che una di queste sia Rin? O che abbia preso il controllo di Rin / Kakashi? Non mi sembra una frase insignificante, anzi.

    ———- Post added at 16:16 ———- Previous post was at 15:54 ———-

    Vi ricordo una frase detta da Rin, che per me è fondamentale: “io ti tengo d’occhio” :sisi:

    Sai cosa stavo pensando? C’è anche un altro elemento che me lo fa supporre.

    Dato che una metà di Obito è una sorta di clone di Zetsu (mi sembra di aver capito questo leggendo la prima vignetta di ), non è che i pensieri che Obito formula vengono letti anche da lui e quindi trasmessi agli altri? Gli Zetsu pronuncerebbero la stessa frase di Rin perché il loro clone l’ha “sentita” nei ricordi di Obito.

    L’altro elemento che mi fa pensare una cosa del genere è: da quello che si legge nel capitolo 603 gli Zetsu sembrano non conoscere Rin e Kakashi. Eppure sanno che ad essere in pericolo sono loro. Come fanno gli Zetsu a sapere che faccia hanno quei due?

      [*]Li hanno visti prima dell’incidente capitato a Obito (e questo sarebbe un altro indizio a favore dell’ipotesi del complotto: perché fingere di non sapere nulla?)
      [*]Li hanno seguiti dopo (perché? Forse per prendere sembianze di uno dei due?)
      [*]Li hanno “visti” nei ricordi di Obito
      [*]Li hanno incontrati per caso, hanno visto il coprifronte, hanno sentito che urlavano a vicenda il loro nome e hanno fatto 2+2.

    Non so perché, ma l’ultima opzione mi sento proprio di escluderla 😀

    #929973
    bluclaudino
    Partecipante

    Comunque è passata inosservata della prima vignetta: Zetsu, riferito a Kakashi, dice: “He’s saying something about guinea pigs from the Mist” (sta dicendo qualcosa sulle cavie della Nebbia). Che una di queste sia Rin? O che abbia preso il controllo di Rin / Kakashi? Non mi sembra una frase insignificante, anzi.

    Stavo pensando anch’io a cosa possa significare.. lo scopriremo di sicuro nel prossimo cap, ma com’è possibile che Obito non intervenga su Kakashi? Non devono incontrarsi, il che mi pare assurdo visto anche lo sguardo rabbioso di Obito :icon_eek:

    #929974

    Se Kakashi avesse subito una specie di “cortocircuito”?
    Abbiamo appurato che il suo Chidori necessita dello Sharingan, ipotizzare che la vicinanza con Obito lo abbia fatto sbandare e colpire Rin è remota ma spero di aver espresso il concetto :asd:
    Comunque sia è una teoria minima, impossibile pensare che un colpo diretto al cuore sia involontario così come devo dare ragione a @Hinata sul fatto che il volto di Kakashi sembri esprimere quasi rassegnazione rispetto all’orrore che dovrebbe provare in quella situazione :sisi:
    Piccolo dettaglio, lo zetsu Tobi toglie gli ultimi velati dubbi sulla necessità delle cellule Senju nel risveglio del Rinnengan :sisi:

    #929978
    kant
    Membro

    quando obito ha detto a kakashi, perchè hai lasciato che rin morisse, non ha detto perchè hai ucciso tu rin…
    quindi mi pare ovvio che ci sia altro da vedere e da ponderare in quella scena finale di sicuro effetto, di cui lo stesso obito si renderà conto a breve, cmq avremo una settimana per formulare chissà quante e quali ipotesi

    altro piccolo dubbio mi è venuto dall’uso dello zetsu come esoscheletro, quando si scontrerà con minato, il kamui dovrebbe funzionare solo sul possessore del kamui non sulla sua armatura da zetsu, cioè non dovrebbe usare il vortice per spostare l’armatura, come fa quando deve trasferire altre persone?

    #929979
    bluclaudino
    Partecipante

    Sai cosa stavo pensando? C’è anche un altro elemento che me lo fa supporre.

    Dato che una metà di Obito è una sorta di clone di Zetsu (mi sembra di aver capito questo leggendo la prima vignetta di ), non è che i pensieri che Obito formula vengono letti anche da lui e quindi trasmessi agli altri? Gli Zetsu pronuncerebbero la stessa frase di Rin perché il loro clone l’ha “sentita” nei ricordi di Obito.

    L’altro elemento che mi fa pensare una cosa del genere è: da quello che si legge nel capitolo 603 gli Zetsu sembrano non conoscere Rin e Kakashi. Eppure sanno che ad essere in pericolo sono loro. Come fanno gli Zetsu a sapere che faccia hanno quei due?

      [*]Li hanno visti prima dell’incidente capitato a Obito (e questo sarebbe un altro indizio a favore dell’ipotesi del complotto: perché fingere di non sapere nulla?)
      [*]Li hanno seguiti dopo (perché? Forse per prendere sembianze di uno dei due?)
      [*]Li hanno “visti” nei ricordi di Obito
      [*]Li hanno incontrati per caso, hanno visto il coprifronte, hanno sentito che urlavano a vicenda il loro nome e hanno fatto 2+2.

    Non so perché, ma l’ultima opzione mi sento proprio di escluderla 😀

    Se non sbaglio è stato detto in questo Fb che gli Zetsu tenevano d’ochio Kakashi e Rin per conto di Obito.. sembravano “aggiornati” su di loro, sembrava quasi che li conoscessero di persona! Potrei sbagliare.. devo andare a rileggere ma ora non ho tempo :tongue:

    ———- Post added at 16:36 ———- Previous post was at 16:33 ———-

    altro piccolo dubbio mi è venuto dall’uso dello zetsu come esoscheletro, quando si scontrerà con minato, il kamui dovrebbe funzionare solo sul possessore del kamui non sulla sua armatura da zetsu, cioè non dovrebbe usare il vortice per spostare l’armatura, come fa quando deve trasferire altre persone?

    Che dire dei suoi vestiti :asd: Mi sembra ovvio che siano concessioni “letterarie” 😉

    Inoltre, contro Minato ha una vera e propria maschera.. inoltre quella futura sarà una maschera arancione, non bianca! Fermo restando che la corporatura sarà quella attuale :sisi: Kishi è stato formidabile in questo, notate quanto è piccola la testa rispetto al resto del corpo e le spalle rispetto alle braccia (quando l’aloe/faccia del vorticoso si apre)! :sisi: A tutti coloro che gridavano “incongruenza fisica” rispondo.. non rispondo nulla, i capitoli parlano da sè :mah:

    #929980
    kant
    Membro

    Io sono sempre più convinto che si tratti di una macchinazione, che Zetsu e Madara c’entrino qualcosa.

    Sono d’accordo con hinata quando dice che Kakashi sembra costretto ad uccidere Rin. E non escludo neanche questa ipotesi

    su kakashi sono sicuro che scopriremo qualcosa perchè come ho scritto prima, lo stesso obito sembra essersi reso conto che quell’azione ha una sua motivazione

    L’altro elemento che mi fa pensare una cosa del genere è: da quello che si legge nel capitolo 603 gli Zetsu sembrano non conoscere Rin e Kakashi. Eppure sanno che ad essere in pericolo sono loro. Come fanno gli Zetsu a sapere che faccia hanno quei due?

      [*]Li hanno visti prima dell’incidente capitato a Obito (e questo sarebbe un altro indizio a favore dell’ipotesi del complotto: perché fingere di non sapere nulla?)
      [*]Li hanno seguiti dopo (perché? Forse per prendere sembianze di uno dei due?)
      [*]Li hanno “visti” nei ricordi di Obito
      [*]Li hanno incontrati per caso, hanno visto il coprifronte, hanno sentito che urlavano a vicenda il loro nome e hanno fatto 2+2.

    Non so perché, ma l’ultima opzione mi sento proprio di escluderla 😀

    per me come ho scritto nell’altro post, tutta la faccenda obito potrebbe essere stata una macchinazione di madara e non solo la questione uccisione di rin

    ———- Post added at 16:40 ———- Previous post was at 16:38 ———-

    Che dire dei suoi vestiti :asd: Mi sembra ovvio che siano concessioni “letterarie” 😉

    Inoltre, contro Minato ha una vera e propria maschera.. inoltre quella futura sarà una maschera arancione, non bianca! Fermo restando che la corporatura sarà quella attuale :sisi: Kishi è stato formidabile in questo, notate quanto è piccola la testa rispetto al resto del corpo e le spalle rispetto alle braccia (quando l’aloe/faccia del vorticoso si apre)! :sisi: A tutti coloro che gridavano “incongruenza fisica” rispondo.. non rispondo nulla, i capitoli parlano da sè :mah:

    quindi un qualcosa del tipo tutto ciò che lo avvolge ricade sul kamui e buona pace per tutti

    ———- Post added at 16:46 ———- Previous post was at 16:40 ———-

    Vi ricordo una frase detta da Rin, che per me è fondamentale: “io ti tengo d’occhio” :sisi:

    che potrebbe risultare inquietante o nulla di che, per me kishi si diverte a portarci fuori strada, perchè una frase del genere potrebbe farci sospettare una rin che sia d’accordo con chissà chi, oppure che obito in quanto uchiha fosse sotto osservazione, perchè già i vertici di konoha avevano subodorato qualcosa in quel clan e facevano spiare i suoi membri dagli stessi compagni di team, o varie ed eventuali, insomma kishi non finisce mai di mettere carne al fuoco…

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 164 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.