Naruto 604: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 164 totali)
  • Autore
    Post
  • #929882
    CorNix
    Partecipante

    4) Tutta una finzione (genjutsu? Zetsu-marionette?)

    Obito vede con l’occhio di Kakashi, quindi la scena è reale. Magari però quella Rin non era davvero la vera Rin, ma allora come mai Kakashi adulto ammette con dispiacere di non averla saputa proteggere? No, secondo me è proprio Kakashi che ha ucciso Rin, penso per un errore, mi sembra improbabile che Rin facesse il doppio gioco o che fosse controllata e pericolosa al punto da costringere Kakashi ad usare il Mille Falchi per ucciderla…
    :sad1:

    5) Kakashi è il vero cattivo del Manga :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek:

    :asd: :asd: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:



    QUESTO sarebbe un colpo di scena inaspettato!

    #929883
    gabriel
    Partecipante

    kakashi piange (come ha detto blu), quindi non credo possa essere uno zetsu che ha gli copiato il chakra……

    perchè l’ha fatto kakashi????? non dormirò per una settimana!!!!

    ———- Post added at 10:11 ———- Previous post was at 10:10 ———-

    Obito vede con l’occhio di Kakashi, quindi la scena è reale. Magari però quella Rin non era davvero la vera Rin, ma allora come mai Kakashi adulto ammette con dispiacere di non averla saputa proteggere? No, secondo me è proprio Kakashi che ha ucciso Rin, penso per un errore, mi sembra improbabile che Rin facesse il doppio gioco o che fosse controllata e pericolosa al punto da costringere Kakashi ad usare il Mille Falchi per ucciderla…
    :sad1:

    QUESTO sarebbe un colpo di scena inaspettato!

    anche secondo me, e spero che l’abbia fatto per errore…..

    #929884
    bluclaudino
    Partecipante

    4) Tutta una finzione (genjutsu? Zetsu-marionette?)

    “Guarda” attraverso il suo stesso occhio :ahsisi: Dici che è possibile lanciare un genjutsu direttamente sullo sharingan di un Uchiha? :icon_confused:

    #929885
    kant
    Membro

    letto sempre velocemente, il finale è già stato scritto da altri, inutile ripeterlo, tanto se ne discuterà per una settimana, la trama si ingarbuglia, viene citato minato non presente per salvare rin e kakashi,
    per uscire dalla caverna rompono la roccia, segno che obito non poteva assorbire il potere dell’esoscheletro, a questo punto temo che kishi commetta qualche leggerezza sulla trama per fare contento qualche fan in più, restano tante domande ancora e qualcuna mi è nata dopo questo capitolo,
    da kakashi killer di rin a kakashi che si rimprovera di non averla potuta proteggere affiora qualche crepa nella trama, probabilmente nel prossimo capitolo vedremo altro che chiarirà la situazione, per ora kishi si sta divertendo a mischiare le carte per qualche colpo di scena finale(si spera)

    #929886
    cerchio
    Partecipante

    kakashi piange (come ha detto blu), quindi non credo possa essere uno zetsu che ha gli copiato il chakra……

    perchè l’ha fatto kakashi????? non dormirò per una settimana!!!!

    allora Madara ti aspetta ha bisogno di rinforzi e diventerai Gabriel-ito :asd: :ahsisi:

    #929887
    hinata-chan
    Partecipante

    “Guarda” attraverso il suo stesso occhio :ahsisi: Dici che è possibile lanciare un genjutsu direttamente sullo sharingan di un Uchiha? :icon_confused:

    Sì, vero. Quindi gli occhi son collegati. Come mai Kakashi non ha mai visto attraverso l’occhio di Tobi?

    #929889
    kant
    Membro

    Sì, vero. Quindi gli occhi son collegati. Come mai Kakashi non ha mai visto attraverso l’occhio di Tobi?

    lo volevo scrivere più tardi, a questo punto mi sa che quando posterò nel pomeriggio tutte le mie domande saranno state già poste

    #929890
    gabriel
    Partecipante

    Sì, vero. Quindi gli occhi son collegati. Come mai Kakashi non ha mai visto attraverso l’occhio di Tobi?

    ragazzi state dicendo che obito non vede direttamente kakshi e rin, ma ha visto quella scena attraverso l’occhio di kakashi?

    #929891
    hinata-chan
    Partecipante

    Secondo me Kakashi non ha un’espressione da “Oh cazzo, che ho fatto?”, è più: “L’ho dovuto fare e mi dispiace.”.

    #929892
    Skunk
    Membro

    Sì, vero. Quindi gli occhi son collegati. Come mai Kakashi non ha mai visto attraverso l’occhio di Tobi?

    Credo possa essere semplicemente perchè l’occhio destro di Obito non è mai stato suo… Però non sono sicuro….

    A me non è piaciuto molto il richiamo a Minato… mi sembra un mettere le mani avanti per salvarsi dalle critiche sul fatto che l’allievo non esita a causarne la morte… credo Kishi potesse fare di più… ma non è detto che non lo faccia

    #929893
    hinata-chan
    Partecipante

    ragazzi state dicendo che obito non vede direttamente kakshi e rin, ma ha visto quella scena attraverso l’occhio di kakashi?

    Sì, si vede anche il braccio che la trapassa…

    #929894
    gabriel
    Partecipante

    Sì, si vede anche il braccio che la trapassa…

    ho rivisto il capitolo, avete ragione, non l’avevo notato….

    comunque concordo con te, non mi sembra abbia una espressione di stupore nel colpire rin……quale giustificazione potrebbe avere ?

    #929895

    però sta piangendo mentre la colpisce…qualcosa sta accadendo di sicuro…

    #929896
    chaplin
    Partecipante

    uhmm vediamo un po’…

    La caverna aperta a pugni (era la mia prima opzione)
    Quello che chiamaii proto-nero definisce un suo clone ciò che è attaccato al corpo di Obito…
    Che parli solo del mezzo corpo o anche del califragilistichespiralidoso… non c’è dato saperlo..
    Inoltre… ribadisce che sono tutti collegati…
    A breve distanza comunicano telepaticamente…

    Secondo me quell’immagine è trasmessa dagli zetsu :sisi:

    ———- Post added at 10:38 ———- Previous post was at 10:31 ———-

    Circa le tante chiacchiere e l’ennesimo fb… c’ho preso…
    ma Kishi è stato meno avaro di quel che temevo..

    Non è detto che quella Rin non sia un clone di nebbia o un nemico traformato :sisi:
    Dubito che il fb sia finito :sisi:

    ———- Post added at 10:44 ———- Previous post was at 10:38 ———-

    uhmmm
    si notano circa sei esplosioni prima… e zone “fumanti” dopo
    Colpi nemici?
    Colpi di chidori andati a vuoto?
    Altri cloni di nebbia colpiti e che si son dissolti??

    Kishi non me la conta giusta :sisi:

    #929899
    Madara Uciha
    Membro

    o è stato contretto a ucciderla come fece kisame per non dare info al nemico, o è tutto organizzato da Madara..se fosse un’illusione dei ninja della nebbia kakashi non piangerebbe nell’ucciderla e lei forse non direbbe il suo nome..però se Obito ha il potere di vedere attraverso l’occhio di kakashi perchè non ha mai usato questo dono mentre era tobi?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 164 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.