Naruto 604: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 164 totali)
  • Autore
    Post
  • #929733
    ningen
    Membro

    Poche ciance mi aspetto un capitolo col botto, dopo il precedente di transizione. Io sono per l’ipotesi Zetsu che hanno preso forma di alcuni ninja della nebbia che attacano Rin e Kakashi. Penso questo perchè mi è sembrata una coincidenza strana che uno Zetsu sia capitato giusto giusto nel luogo dove stavano avvennendo i fatti. Cmq aspettiamo ormai manca poco.

    ———- Post added at 18:12 ———- Previous post was at 18:07 ———-

    secondo me vedremo sicuramente obito uscire dalla grotta grazie all’armatura di zetsu(per gli appassionati di berserk, mi ricorda tantissimo l’armatura di gatsu)… sicuramente lo zetsu avrà dato qualche potere in più a obito, ma credo che ancora non lo vedremo risvegliare il kamui…
    secondo me solo alla fine vedremo come kakashi non ha protetto rin e di conseguenza la sua morte

    Non mi sembra c’entri molto… Parlo ovviamente da appasionato di Berserk anch’io.

    [SPOILER][/SPOILER]

    Quella di Gatsu è molto più figa :sisi:

    #929747
    franceviola87
    Partecipante

    Poche ciance mi aspetto un capitolo col botto, dopo il precedente di transizione. Io sono per l’ipotesi Zetsu che hanno preso forma di alcuni ninja della nebbia che attacano Rin e Kakashi. Penso questo perchè mi è sembrata una coincidenza strana che uno Zetsu sia capitato giusto giusto nel luogo dove stavano avvennendo i fatti. Cmq aspettiamo ormai manca poco.

    ———- Post added at 18:12 ———- Previous post was at 18:07 ———-

    Non mi sembra c’entri molto… Parlo ovviamente da appasionato di Berserk anch’io.

    [SPOILER][/SPOILER]

    Quella di Gatsu è molto più figa :sisi:

    ci sono un paio di inquadrature nel fumetto in cui si vede l’occhio schizzato che è uguale uguale a zetsuobito…
    per il resto ti quoto in tutto!!!!

    #929794
    Giò83
    Partecipante

    Mah, io sto ancora pensando all’immagine dell’ultima pagina del capitolo passato che mostra opbito all’interno dello zetsu spiriloso (:asd:).
    I capelli che non si schiacciano al contatto con l’armatura, il buio che sembra avvolgerlo completamente… sembra che sia successo qualcosa di strano in quel momento! Potrebbe darsi che non sia solo una copertura, ma una “fusione” vera e propria… oppure potrebbe essere che se il zetsu proviene dalle cellule di obito potrebbe avere la capacità di materializzarlo nell’altra dimensione e fargli vedere dall’occhio “scoperto” quello che pare allo zetsu.. e insomma, lo sapete che mipiace sempre molto “ingarbugliare” le situazioni non chiarissime! :rovatfl:

    Poi è chiaro che gli zetsu si stanno prendendo gioco di obito: sembrava che loro non capissero nemmeno cosa fossero bakakashi e rinrinrin e poi gli dicono che proprio loro sono in pericolo, come se li conoscessero persino di persona… pfui che pivello.:sisi:

    #929857
    Furucush
    Partecipante

    la sparo… per qualche motivo è kakashi stesso ad uccidere rin… o è costretto a farlo a causa della situazione… o per richiesta stessa di rin!

    Ci avevo pensato anche io a dire il vero. Però poi mi sono ricordato la vignetta in cui obito dice perchè è diventato così. In quella immagine dice “tu hai lasciato morire Rin”, se Kishi avesse voluto essere ambiguo avrebbe potuto fargli dire “Tu hai ucciso Rin” o una roba del genere. Poi ovvio sono congetture fatte sulle traduzioni, non so se in originale dice un’altra cosa o se in giapponese le due frasi sono equivalenti

    #929866
    The_Moon
    Membro

    Kakashi non vedrà spiral-Obito. Quando Kakashi fa la conoscenza di Tobi non ricorda di averlo già incontrato per cui è chiaro che Obito arriverà troppo tardi (RIn morta) e non si mostrerà.
    Non penso che i ninja che attaccano Kakashi e Rin siano degli zetsu. Troppo rischioso. Se Obito ne fa fuori uno se ne rende subito conto. Se vogliamo però arrischiarci su questa strada si potrebbe pensare che siano tutti zetsu e dunque anche RIn e Kakashi. Un combattimento finto dove magari Kakashi zetsu uccide Rin zetsu (per finta) per esigenze di guerra (salvarsi la vita).
    La trappola perfetta.
    Mi sembra poco rilevante il sapere se Obito si salva dalla roccia grazie allo zetsu spiral o grazie al mangekyou. Di sicuro l’armatura di zetsu permetterà a Obito di passare attraverso le rocce. Gli zetsu sono chiari. E’ impossibile uscire dalla caverna senza avere particolari poteri quali quelli posseduti dagli zetsu stessi. Offrire il proprio corpo per permettere a Obito di salvare i propri amici non avrebbe senso se quel corpo non permettesse di uscire dalla caverna.
    Se fosse stato merito del MS la cosa sarebbe molto insolita poiché l’occhio dovrebbe essersi attivato dopo molto tempo dall’impatto: la roccia schiaccia Obito che subisce il danno ma è ancora vivo; parla con Kakashi e decide di donargli l’occhio. RIn esegue il trapianto. Quanto tempo è passato da quando la roccia ha schiaccato Obito? In quanto tempo esegui un trapianto d’occhio? Beh, siamo in un manga e dunque ipotizziamo 10 minuti. Il MS decide d’attivarsi dopo 10 minuti? Su quali basi? Che fosse potuto succedere subito dopo il colpo ci può anche stare (l’attaccamento alla vita, la paura, forti emozioni … e viene fuori il MS) ma non ha senso che succeda 10-15 minuti dopo che la roccia ti ha beccato.
    In ogni caso si tratta di un mistero la cui risoluzione non aggiunge nulla al manga e che kishi potrebbe anche decidere di lasciare così come è. Conosciamo i poteri di zetsu e quelli del MS di Obito. Entrambi permettono di attraversare la materia. Non abbiamo bisogno di sapere più nulla a riguardo.

    #929869
    chaplin
    Partecipante

    primo spoiler…
    Titolo del capitolo: son :icon_eek:

    Rin blows Kakashi. ( ??? in che senso…?? :icon_eek: :asd:)

    Aspetto che traducano per bene :sisi: o che esca il capitolo..

    ———- Post added at 08:08 ———- Previous post was at 08:04 ———-

    Comunque… pare che Kishi abbia deciso di non farla troppo lunga… e son contento di aver sbagliato previsione
    :sisi:

    ———- Post added at 08:38 ———- Previous post was at 08:08 ———-

    traduzione alternativa
    obito witnessed kakashi hit rin

    Meglio attendere…

    #929871
    bluclaudino
    Partecipante

    primo spoiler…
    Titolo del capitolo: son :icon_eek:

    Rin blows Kakashi. ( ??? in che senso…?? :icon_eek: :asd:)

    Aspetto che traducano per bene :sisi: o che esca il capitolo..

    ———- Post added at 08:08 ———- Previous post was at 08:04 ———-

    Comunque… pare che Kishi abbia deciso di non farla troppo lunga… e son contento di aver sbagliato previsione
    :sisi:

    ———- Post added at 08:38 ———- Previous post was at 08:08 ———-

    traduzione alternativa
    obito witnessed kakashi hit rin

    Meglio attendere…

    Uno Zetsu trasformato in Kakashi? Ovviamente non penso sia credibile che l’originale l’ammazzi così :sisi:

    #929872
    CorNix
    Partecipante

    Capitolo 604 uscito!

    #929873
    bluclaudino
    Partecipante

    Azzarola, è abbastanza cattiva come cosa, Kakashi piange, quindi direi che è proprio lui :sisi: Ed Obito guarda con l’occhio che non ha più, e vede che Kakashi uccide Rin :icon_eek: Non saprei cosa pensare così, a caldo :icon_confused:

    #929875
    Skunk
    Membro

    Beh adesso ci sarà un contro-flashback di kakashi? Oppure Obito si deciderà a chiedere spegazioni? Che non dovrebbero interagire in questo flashback e non credo non ci venga spiegato perchè si è in questa situazione…
    Comunque il capitolo mi è piaciuto, il flashback procede abbastanza spedito e lineare, senza evidenti forzature… Molto bella anche la collezioni di armi di Madara…

    #929876
    cerchio
    Partecipante

    le possibilità sono

    1) Rin spia cattiva

    2) Rin controllata dai nemici tipo Yagura

    3)Rin ormai compromessa morente e per non farla soffrire un bel colpo alla Kakashi

    :mah:

    #929878
    gabriel
    Partecipante

    cavolo, ottimo capitolo, senza tergiversare troppo, kishi lo conclude con un colpo di scena che lascia senza fiato….senza parole.

    #929879
    CorNix
    Partecipante

    :icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:
    Aveva ragione chi diceva che è stato Kakashi ad uccidere Rin… Ma perché??? Non può averlo fatto di proposito, forse mirava ad un ninja della Nebbia, o forse gliel’ha chiesto proprio Rin… È finita nel modo peggiore, cavoli! E Minato dov’era? Madara dice ad Obito praticamente la stessa cosa che Orochimaru aveva detto a Sasuke, un altro parallelismo ma stavolta non con Naruto, questo è l’inizio del passaggio di Obito al lato oscuro.

    #929880
    hinata-chan
    Partecipante

    le possibilità sono

    1) Rin spia cattiva

    2) Rin controllata dai nemici tipo Yagura

    3)Rin ormai compromessa morente e per non farla soffrire un bel colpo alla Kakashi

    :mah:

    4) Tutta una finzione (genjutsu? Zetsu-marionette?)

    #929881
    cerchio
    Partecipante

    4) Tutta una finzione (genjutsu? Zetsu-marionette?)

    5) Kakashi è il vero cattivo del Manga :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek:

    :asd: :asd: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 164 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.