Naruto 604: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 164 totali)
  • Autore
    Post
  • #930371

    Alt, ho notato qualcosa di mooolto strano: la maschera di Kakashi ha il segno del taglio di quando perse l’occhio, poi rimpiazzato da quello di Obito! Secondo me potrebbe significare molto: ad esempio, gli zetsu hanno replicato il suo aspetto per come appare nella mente di Obito? :icon_eek: Strano, stranissimo :sisi:

    Vero è molto strano :sisi: se non l’hanno copiato dalla sua mente l’avranno copiato con il metodo “tradizionale”, cioè hanno creato un duplicato di una persona che sono riusciti a toccare. Evidentemente il momento in cui hanno toccato Kakashi risale a quando lui aveva la maschera con il taglio. Che l’abbiano toccato proprio durante QUELLA missione? Che i due ninja della roccia fossero due Zetsu? Non saprei.

    Comunque se quel Kakashi fosse un clone allora vorrebbe dire che la visione di Rin sarebbe da attribuire non ad un collegamento con l’occhio mancante ma ad un collegamento tra il clone e la metà “zetsuosa” di Obito. Però non si capirebbe perché quest’ultimo si tocca la faccia in corrispondenza dell’occhio destro… escludo che abbiano riempito l’orbita con materiale zetsuoso (tipo il pongo, o lo stucco… vabè ci siamo capiti :asd: )

    Mi domando…cosa o chi impedirà Obito dal fare il cu.. a kakashi subito!!! Dopo aver assistito ad una scena simile…per come l’autore ce l’ha presentato emotivo ed impulsivo…
    L’ idea che lo zetsu/vestito possa averlo bloccato (della serie torna al covo ,allenati aspetta un po’ di anni e lo mandi al creatore) non mi piace e spero che kishi trovi una valida spiegazione….

    Non so se ricordo male….chiedo a voi…ma quando una copia/zetsu muore non ritorna alla sua forma originale??

    Qualche post fa ho ipotizzato che potesse intervenire Minato a portare via Kakashi, anche se un intervento dell'”armatura” secondo me non è da escludere.

    Il cadavere non ritorna alla sua forma originale a meno che non ci sia uno Zetsu che agisca su di esso rilasciando la tecnica 🙂

    #930390
    The_Moon
    Membro

    Qualcuno mi dice come mai non c’è nessun nemico? Ciò che nei fatti ci dice che è tutta una messa in scena è l’assenza del nemico. Lo zetsu dice ad Obito che Kakashi e Rin sono circondati ma non si scorge neanche un cadavere sul campo di battaglia! Se partiamo dal presupposto logico che gli zetsu sono fedeli in primo luogo a Madara concluderemo che non ha senso che avvertano Obito del pericolo incombente su Kakashi e fanciulla. Madara è sicurissimo che Obito tornerà alla caverna … Possiamo congetturare sulle tecniche utilizzate (cloni zetsu, influenza mentale di zetsu spiral … ) ma è chiaro che si tratta di uno scenario costruito su misura per shockare Obito.

    #930391
    Giò83
    Partecipante

    certo che l’ultima pagina mi ricorda molto un’altra scena

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]3240[/ATTACH][/SPOILER]

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]3239[/ATTACH]
    [/SPOILER]

    Idea carina e divertente! (parola di un fan del MegaMizu!:asd:)L’unico neo consiste nel fatto che Kakashi quando muore contro pain ha il rimpianto di non aver potuto aiutare Rin, di conseguenza non credo che si possano essere scontrati come avversari..
    Grazie per avermi ricordato il MegaMizu!!!!:bowdown:

    #930409
    rospo
    Membro

    avrei una domanda da farvi, perche continuate a dire che per la tecnica di teletrasporto di tobi necessiti il MS quando sembra che tobi la usi sempre semplicemente con lo sharingan. Forse mi sono perso qualche passaggio.

    #930410
    bluclaudino
    Partecipante

    avrei una domanda da farvi, perche continuate a dire che per la tecnica di teletrasporto di tobi necessiti il MS quando sembra che tobi la usi sempre semplicemente con lo sharingan. Forse mi sono perso qualche passaggio.

    Mi sa che ti sei perso un intero capitolo :asd:

    Naruto 598 – Read Naruto 598 Online – Page 8

    😉

    #930415
    rospo
    Membro

    Mi sa che ti sei perso un intero capitolo :asd:

    Naruto 598 – Read Naruto 598 Online – Page 8

    😉

    Ho visto, anche se in pratica tobi riesce ad usare il kamui anche senza il ms

    #930416
    bluclaudino
    Partecipante

    Ho visto, anche se in pratica tobi riesce ad usare il kamui anche senza il ms

    Non mi pare, visto che l’occhio è sempre stato “oscurato” per non farci vedere che il disegno del Mangekyou di Tobi era uguale a quello di Kakashi :mah:

    #930419
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non mi pare, visto che l’occhio è sempre stato “oscurato” per non farci vedere che il disegno del Mangekyou di Tobi era uguale a quello di Kakashi :mah:

    E soprattutto gli sharingan non evoluti (oltre la terza tomoa) non danno poteri del genere… Già permettono di vedere il chakra, prevedere le mosse avversarie, copiare le tecniche “copiabili”, eccellere nei genjutsu, attivare izanami e izanagi (forse quest’ultima con dei limiti), controllare alcuni animali e forse anche i biju, evolversi in MS e via dicendo… :skept:

    Piuttosto, tornando OT, mi chiedevo se Rin non potesse essere una delle cavie della nebbia di cui parla Zetsu bianco. Magari è stata “contaminata” con del suiton esplosivo e Kakashi sta provando a non farla esplodere… :icon_redface:

    #930424
    bluclaudino
    Partecipante

    Piuttosto, tornando OT, mi chiedevo se Rin non potesse essere una delle cavie della nebbia di cui parla Zetsu bianco. Magari è stata “contaminata” con del suiton esplosivo e Kakashi sta provando a non farla esplodere… :icon_redface:

    Il Raiton depotenzia il Doton e sembra inibire il Suiton (vedi Suigetsu, ma potrebbe anche essere che fosse la specifica tecnica di Suigetsu ad essere debole col Raiton) ma solo in un caso, non saprei.. altrimenti perchè il “Vapore insidioso” del Mizukage non è stato affrontato da Ninja abili nel Raiton? :mah:

    #930425
    Redazione
    Amministratore del forum

    Piuttosto, tornando OT, mi chiedevo se Rin non potesse essere una delle cavie della nebbia di cui parla Zetsu bianco. Magari è stata “contaminata” con del suiton esplosivo e Kakashi sta provando a non farla esplodere… :icon_redface:

    Ma lo sai che è una gran bella idea sisi !! cioe spiegherebbe la faccia sorpresa di rin che si aspettava di esplodere ma kakashi la ferma colpendola e inibendo l’esplosione col raiki come fanno contro deidara cn spade di fulmine per evitare esplosioni ( ovviam la colpisce a morte e x qst piange…nn riesce a salvarla forse xke ci sara un colpo di scena sisi ). Sono piu propenso x qst linea di pensiero 😀

    PS: come si fanno le citazioni? xd nn ci so riuscito 😀 è un [cit] ?

    #930426
    bluclaudino
    Partecipante

    Ma lo sai che è una gran bella idea sisi !! cioe spiegherebbe la faccia sorpresa di rin che si aspettava di esplodere ma kakashi la ferma colpendola e inibendo l’esplosione col raiki come fanno contro deidara cn spade di fulmine per evitare esplosioni ( ovviam la colpisce a morte e x qst piange…nn riesce a salvarla forse xke ci sara un colpo di scena sisi ). Sono piu propenso x qst linea di pensiero 😀

    L’avrebbe colpita ad un braccio o ad una gamba, invece sta mirando dritto al cuore (obbiettivo tipico del Raikiri), mi sembra eccessiva come “cura” :asd:

    #930427
    Redazione
    Amministratore del forum

    L’avrebbe colpita ad un braccio o ad una gamba, invece sta mirando dritto al cuore (obbiettivo tipico del Raikiri), mi sembra eccessiva come “cura” :asd:

    Mmmmm mi sa che hai ragione XD pero come idea è molto interessante XD ci sarà qualcosa sotto sicuramente^^

    #930440
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il Raiton depotenzia il Doton e sembra inibire il Suiton (vedi Suigetsu, ma potrebbe anche essere che fosse la specifica tecnica di Suigetsu ad essere debole col Raiton) ma solo in un caso, non saprei.. altrimenti perchè il “Vapore insidioso” del Mizukage non è stato affrontato da Ninja abili nel Raiton? :mah:

    Non mi sono mai addentrato troppo nelle interazioni fra elementi, anche perché credo che, più che le tecniche, sia importante il livello delle tecniche. Ad esempio lo scudo del III raikage che resiste piuttosto bene al rasenshuriken, una delle più potenti tecniche fuuton. Però per me l’effetto del raiton combinato al suiton non è tanto di inibire il suiton, quanto di far propagare meglio il raiton bloccando i movimenti del corpo dell’avversario. Lo abbiamo intuito con Suigetsu bloccato dalla spada di Darui ma la cosa è ancora più chiara nell’attacco combinato che i kage portano all’edo Madara, quando Madara immerso nel suiton deve scegliere se liberarsi dalla sabbia ed esporsi al raiton oppure lasciare che la sabbia lo ricopra sigillandolo. Magari Kakashi sta provando a bloccare del tutto Rin ben sapendo che un qualsiasi piccolo movimento la farebbe esplodere. Però così stiamo facendo ipotesi su ipotesi, per cui direi di lasciar perdere… Però qualcosa sotto c’è e non può essere un semplice errore di ditrazione o di visuale: Kakashi ha lo sharingan attivato e dovrebbe poter vedere benissimo che sta colpendo qualcuno. :sisi:

    L’avrebbe colpita ad un braccio o ad una gamba, invece sta mirando dritto al cuore (obbiettivo tipico del Raikiri), mi sembra eccessiva come “cura” :asd:

    A questo invece non saprei cosa rispondere… :dho: Lasciamo fare a Kishi che forse è meglio!!! :asd:

    #930459
    chaplin
    Partecipante

    Qui ci si dimentica della tecnica del velo di nebbia…
    (la cui dissolvenza potrebbe anche esserci stata malamente* mostrata con quei mattoncini che liberano la visuale di Obito…)

    Detto ciò… le possibilità sono talmente tante che mi rifiuto di metterle in fila…
    la mia sensazione è che quell’immagine non sia un epilogo…
    … che sopratutto non sia l’epilogo che sembra…
    e che se ne vedranno delle belle…

    *volutamente malamente…

    #930461
    bluclaudino
    Partecipante

    Qui ci si dimentica della tecnica del velo di nebbia…
    (la cui dissolvenza potrebbe anche esserci stata malamente* mostrata con quei mattoncini che liberano la visuale di Obito…)

    Detto ciò… le possibilità sono talmente tante che mi rifiuto di metterle in fila…
    la mia sensazione è che quell’immagine non sia un epilogo…
    … che sopratutto non sia l’epilogo che sembra…
    e che se ne vedranno delle belle…

    *volutamente malamente…

    Questo è poco ma sicuro, potrebbe anche essere una Rin, salvo poi comparirne tante altre :look:
    Questa evito di ampliarla, la tengo per me :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 164 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.