Naruto 601: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 363 risposte, 55 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da kant.
Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 364 totali)
  • Autore
    Post
  • #924727
    kant
    Membro

    Beh a quel punto non sarebbe stato più un Hokage ma un ex Hokage. Comunque questa cosa la guardo più dal punto di vista dell’autore: sappiamo come sono morti secondo, terzo e quarto Hokage, sappiamo come è morto il terzo Raikage, il secondo Mizukage, il secondo Tsuchikage, il quarto Kazekage… e non sappiamo come è morto il primo Hokage, nonché fondatore di Konoha e probabilmente uno dei ninja più forti di sempre? A me sembra una cosa strana, fosse stata un’impresa come quella che ipotizzi probabilmente a quest’ora lo sapremmo. Non so, c’è qualcosa che non mi convince in tutto questo.

    il mio era solo un esempio sul fatto che solo madara potesse farlo, probabilmente kishi deve ancora decidere come sia morto, magari è stato solo obito :asd:

    Ti sbagli: una timeline può farti escludere con certezza un’ipotesi nel momento in cui mette in luce due elementi contraddittori / inconciliabili fra loro. Di uno di questi due elementi non si sa nulla, quindi non puoi valutarne con certezza eventuali relazioni con l’altro. Entrando nello specifico, i due elementi sono l’ètà (eventualmente) avanzata di Hashirama e l’età adulta di Orochimaru. Niente di inconciliabile, Hashirama potrebbe essere morto intorno ai 70 – 80 anni, quando Orochimaru ne aveva tra i 20 e i 30.

    Che poi non sia l’ipotesi più probabile è un altro paio di maniche, sono io il primo a dirlo. Ma non è affatto impossibile come dici 🙂

    ma anche no, i dati ci sono ma non sono precisi, bisogna andarci di logica, ad esempio possiamo escludere che hashirama sia arrivato ai 50, per non dire 40 e forse meno,
    basta considerare il terzo hokage, che invecchiato si fa da parte salvo rientrare in carica alla morte di minato, alla stessa maniera tobirama in missione nomina hiruzen suo successore, perchè il primo non c’era più, se hashirama fosse stato vivo ma impossibilitato a rientrare, avrebbe anche potuto dire a tutti chi l’avesse combinato per le feste…
    abbiamo pure i ricordi di tsunade e del ciondolo quando incontra naruto per la prima volta, nei suoi flashback di giovincella non parla di suo nonno come se fosse in vita, poi sempre in quell’occasione parlando male del titolo di hokage si riferisce a primo e secondo come morti nel mezzo della realizzazione dei loro sogni, rendendo difficile l’ipotesi del primo ancora vivo alla morte del secondo,
    quindi considerando i 50 anni e passa della principessa, l’età di hashirama si accorcia e non di poco, per queste cose, orochimaru invischiato nella sua morte diventa improbabile, per non dire che avrebbe poco senso o nulla secondo me

    #924729

    il mio era solo un esempio sul fatto che solo madara potesse farlo, probabilmente kishi deve ancora decidere come sia morto, magari è stato solo obito :asd:

    Io penso che Madara c’entri qualcosa, ma non credo che questa sia l’unica opzione possibile, assolutamente. Non l’ho mai scritto né pensato 🙂

    ma anche no, i dati ci sono ma non sono precisi, bisogna andarci di logica, ad esempio possiamo escludere che hashirama sia arrivato ai 50, per non dire 40 e forse meno,
    basta considerare il terzo hokage, che invecchiato si fa da parte salvo rientrare in carica alla morte di minato, alla stessa maniera tobirama in missione nomina hiruzen suo successore, perchè il primo non c’era più, se hashirama fosse stato vivo ma impossibilitato a rientrare, avrebbe anche potuto dire a tutti chi l’avesse combinato per le feste…
    abbiamo pure i ricordi di tsunade e del ciondolo quando incontra naruto per la prima volta, nei suoi flashback di giovincella non parla di suo nonno come se fosse in vita, poi sempre in quell’occasione parlando male del titolo di hokage si riferisce a primo e secondo come morti nel mezzo della realizzazione dei loro sogni, rendendo difficile l’ipotesi del primo ancora vivo alla morte del secondo,
    quindi considerando i 50 anni e passa della principessa, l’età di hashirama si accorcia e non di poco, per queste cose, orochimaru invischiato nella sua morte diventa improbabile, per non dire che avrebbe poco senso o nulla secondo me

    Oh, dire “è improbabile” è già diverso.

    Nella mia ipotesi a combinarlo per le feste sarebbe stato Madara durante lo scontro, quindi che Tobirama scegliesse come Hokage qualcun altro ci sta.
    Il Primo e il Secondo vengono descritti come persone che sono “morte nel mezzo dei loro sogni di pace” (testualmente, “in the middle of their dreams”). Io questa frase l’ho interpretata come se fossero morti non nell’azione del provare realizzarli, ma quando ancora il loro sogno non si era realizzato (e infatti dopo Tsunade aggiunge “like the losers”). Quindi che Hashirama sia morto in altro modo ci sta.
    Quello che non ci sta riguarda il flashback, nel quale Tsunade sembra avere 15-16 anni, non di più. Quindi un eventuale coinvolgimento di Orochimaru si sarebbe dovuto avere quando lui era ancora un ragazzino e non un adulto. Non ho alcun problema a dire che quello è un elemento che non avevo considerato e che a questo punto rende l’ipotesi di un suo coinvolgimento molto, molto improbabile – praticamente impossibile, ora sì, se si parla di un Orochimaru adulto, come avevo fatto io nel post precedente – 🙂

    #924733
    kant
    Membro

    Oh, dire “è improbabile” è già diverso.

    Nella mia ipotesi a combinarlo per le feste sarebbe stato Madara durante lo scontro, quindi che Tobirama scegliesse come Hokage qualcun altro ci sta.

    anche quello se si ragiona si potrebbe tendere ad escluderlo, di certo c’è che madara controllava la volpe contro hashirama e che hashirama ha suddiviso i restanti 8 biju alle terre ninja per equilibrare le forze
    in un discorso globale, secondo me le cose che non avrebbero senso:

      [*]suddividere 8 demoni agli altri e lasciare libera la volpe, perchè di solito si inizia da quella che si ritiene più pericolosa a maggior ragione se hai deciso di tenerla per te
      [*]suddividere 8 demoni agli altri senza cominciare dal proprio villaggio, perchè è almeno incauto potenziare gli altri prima che sia potenziato tu stesso
      [*]suddividere 8 demoni agli altri senza un metodo per contenerli, perchè se gli altri avessero avuto un modo per contenerli lo avrebbero già fatto da tempo senza bisogno di aspettare regali da chicchessia

    se controllare i biju fosse stato facile, lo avrebbero fatto chissà da quanto tempo, invece dallo scontro con madara, hashirama si rese conto che uno sharingan sarebbe bastato per controllare le bestie codate, madara aveva puntato a quella che ritenevano la più pericolosa e ne era uscito sconfitto, però madara da solo aveva aperto la strada, adesso il clan uchiha sapeva cosa potessero fare i loro occhi, quindi anche se ufficialmente esiliarono madara, nulla avrebbe impedito che altri del clan (che pacifisti non lo erano di natura) questa volta non in singolo e con svariati biju avrebbero tentato di perseguire i loro scopi in maniera più “convincente”,
    quindi suddividire i biju sigillandoli all’interno degli shinobi era la scelta migliore opzionabile, soprattutto dopo che grazie a sua moglie mito aveva avuto la conferma che fosse possibile
    se i jinchuuriki fossero di uso comune precedentemente, non si capisce perchè hashirama non avesse tentato prima di catturare la volpe e non aspettare le prodezze di madara, dei gemelli della nuvola e di chissà quanti altri, e poi nella storia più che parlare di usare gli uchiha contro senju e vicerversa, si parlerebbe di usare i jinchuriki o i biju, in aggiunta se i jinchuriki ci fossero da prima dello scontro non si capisce come i 9 demoni si ritrovassero tutti liberi in un arco di tempo breve per farsi catturare dal primo,
    oppure possiamo pensare che hashirama usò il sistema akatsuki, catturando e uccidendo le varie forze portanti e ridistribuendo le forze a modo suo, ma in quel caso sarebbe stato ricordato, dagli altri villaggi, di certo non come uomo di pace,
    insomma il materiale per “ragionare e (soprattutto)sragionare” :asd: c’è, pure in abbondanza direi 🙂

    ———- Post added at 07:54 ———- Previous post was at 07:49 ———-

    praticamente impossibile, ora sì, se si parla di un Orochimaru adulto, come avevo fatto io nel post precedente – 🙂

    che un orochimaru piccolino potesse fare qualcosa contro hashirama, sarebbe come dire che volendo avrebbe potuto fare qualcosa contro lo stesso hiruzen, scrivo improbabile ma penso altro…

    #924757
    The Phenom
    Membro

    Finalmente sta per partire il flashback tanto atteso!
    Tavola finale fantastica, così come è stato impressionante (in senso buono) e ad effetto vedere quel Madara vecchio, quasi decrepito, visto l’aspetto con cui siamo stati abituati a vederlo finora.
    L’interazione fra Obito e Madara mi è parsa, , normale, come se non si vedessero da un paio d’ore.
    Sui Kage, mi aspettavo di vedere qualcosa del genere (che le avessero prese di brutto), certamente però non mi aspettavo di vedere Tsunade ridotta in quel modo lì e anche per me è molto plausibile che si sacrifichi per salvare gli altri Kage.

    Due osservazioni:

    -Naruto, ragazzi ho visto che avete interpretato diversamente la cosa, ma secondo me lì c’è n’è soltanto uno di Naruto (ovvero la copia, come ci fa notare Madara), quello davanti a Gai e Kakashi è lo stesso che poi si ritrova davanti a Bee (quelle linee che si vedono in quella vignetta per me stanno ad indicare il “movimento all’indietro” fatto da Naruto verso Bee) per liberalo prima dalle catene di chakra in cui è intrappolato, per poi lanciarsi all’attacco di Madara e venire successivamente colpito dal “rinculo” della sua stessa tecnica, con la copia che di seguito svanisce, tant’è che poi Madara “si lancia” alla cattura dell’Hachibi e del Kyuubi, lasciando ad Obito Gai e Kakashi (e davanti a loro difatti non c’è nessun Naruto). Questa è come l’ho interpretata io la situazione, sperando di non aver preso una clamorosa cantonata. :asd:
    Dunque, alla fine di ciò, mi chiedo chissà dove sia il vero Naruto (e quando abbia fatto lo “switch”).

    -Madara, lo vediamo, come detto, all’inizio del flashback vecchio, con i capelli grigi simil Nagato pre morte dopo aver utilizzato il Rinne Tensei, ora mi chiedo, se Madara sia ridotto così (lasciando da parte un attimo l’eta avanzata) per l’utilizzo del Rinnegan sviluppato prima di morire (se non ricordo male veniva affermata questa cosa), però questo andrebbe contro il fatto di averlo donato a Nagato una ventina d’anni prima.
    Altra cosa da notare, Nagato abbiamo visto come si era ridotto fisicamente alla fine, però nonostante questo, i suoi capelli erano rimasti neri e solo DOPO l’utilizzo del Rinne Tensei gli sono diventati grigi, ora butto lì quest’ipotesi (premetto che anch’io ci credo poco o nulla), può essere che Madara abbia utilizzato tale tecnica per riportare in vita Obito che dunque era effettivamente morto?
    Resta il fatto che, anche qui, dando per buona quest’ipotesi, a remare contro c’è sempre il particolare che Madara abbia donato il Rinnegan una ventina d’anni prima a Nagato.
    Infine, ultimissima cosa, ma se il piano originale era di riportare in vita Madara con il Rinne Tensei, tramite Nagato, questo significa che sarebbe resuscitato in queste, deprecabili, condizioni?
    Forse ad aiutarlo a “rinvigorirsi” ci avrebbe pensato il chakra dei vari Bijuu catturati (come accade con Nagato quando assorbe il chakra dell’Hachibi, oppure sarebbero bastate le “classiche” cellule del Primo.

    #924761
    Madara Uciha
    Membro

    Finalmente sta per partire il flashback tanto atteso!
    Tavola finale fantastica, così come è stato impressionante (in senso buono) e ad effetto vedere quel Madara vecchio, quasi decrepito, visto l’aspetto con cui siamo stati abituati a vederlo finora.
    L’interazione fra Obito e Madara mi è parsa, normale, come se non si vedessero da un paio d’ore.
    Sui Kage, mi aspettavo di vedere qualcosa del genere (che le avessero prese di brutto), certamente però non mi aspettavo di vedere Tsunade ridotta in quel modo lì e anche per me è molto plausibile che si sacrifichi per salvare gli altri Kage.

    Due osservazioni:

    -Naruto, ragazzi ho visto che avete interpretato diversamente la cosa, ma secondo me lì c’è n’è soltanto uno di Naruto (ovvero la copia, come ci fa notare Madara), quello davanti a Gai e Kakashi è lo stesso che poi si ritrova davanti a Bee (quelle linee che si vedono in quella vignetta per me stanno ad indicare il movimento all’indietro fatto da Naruto verso Bee) per liberalo prima dalle catene di chakra in cui è intrappolato, per poi lanciarsi all’attacco di Madara e venire successivamente colpito dal “rinculo” della sua stessa tecnica, con la copia che di seguito svanisce, tant’è che poi Madara “si lancia” alla cattura dell’Hachibi e del Kyuubi, lasciando ad Obito Gai e Kakashi (e davanti a loro difatti non c’è nessun Naruto). Questa è come l’ho interpretata io la situazione, sperando di non aver preso una clamorosa cantonata. :asd:
    Dunque, alla fine di ciò, mi chiedo chissà dove sia il vero Naruto (e quando abbia fatto lo “switch”).

    -Madara, lo vediamo, come detto, all’inizio del flashback vecchio, con i capelli grigi simil Nagato pre morte dopo aver utilizzato il Rinne Tensei, ora mi chiedo, se Madara sia ridotto così (lasciando da parte un attimo l’eta avanzata) per l’utilizzo del Rinnegan sviluppato prima di morire (se non ricordo male veniva affermata questa cosa), però questo andrebbe contro il fatto di averlo donato a Nagato una ventina d’anni prima.
    Altra cosa da notare, Nagato abbiamo visto come si era ridotto fisicamente alla fine, però nonostante questo, i suoi capelli erano rimasti neri e solo DOPO l’utilizzo del Rinne Tensei gli sono diventati bianchi, ora butto lì quest’ipotesi (premetto che anch’io ci credo poco o nulla), può essere che Madara abbia utilizzato tale tecnica per riportare in vita Obito che dunque era effettivamente morto?
    Resta il fatto che, anche qui, dando per buona quest’ipotesi, a remare contro c’è sempre il particolare che Madara abbia donato il Rinnegan una ventina d’anni prima a Nagato.
    Infine, ultimissima cosa, ma se il piano originale era di riportare in vita Madara con il Rinne Tensei, tramite Nagato, questo significa che sarebbe resuscitato in queste, deprecabili, condizioni?
    Forse ad aiutarlo a “rinvigorirsi” ci avrebbe pensato il chakra dei vari Bijuu catturati (come accade con Nagato quando assorbe il chakra dell’Hachibi9, oppure sarebbero bastate le “classiche” cellule del Primo.

    No a parer mio le linee cinetiche stanno a indicare che il personaggio è stato notato..se ci fai caso ci sono pure intorno al viso di Madara quando viene notato dai nostri personaggi..la copia che è stata distrutta dal rinculo della bijuu bomb è la stessa che era nella dimensione alternativa del kamui

    #924759
    Jiraiya92
    Membro

    -Madara, lo vediamo, come detto, all’inizio del flashback vecchio, con i capelli grigi simil Nagato pre morte dopo aver utilizzato il Rinne Tensei, ora mi chiedo, se Madara sia ridotto così (lasciando da parte un attimo l’eta avanzata) per l’utilizzo del Rinnegan sviluppato prima di morire (se non ricordo male veniva affermata questa cosa), però questo andrebbe contro il fatto di averlo donato a Nagato una ventina d’anni prima.

    è proprio l’ultimo punto quello che non coincide con quanto visto, però a questa cosa effettivamente potevamo arrivarci molto prima.
    obito, che si sta spacciando come madara, dice che è stato lui, cioè madara, a donare il rinnegan a nagato. tuttavia nel flashback precedente di nagato, quello in cui era anche presente jiraiya, vediamo che è nagato ad attivare il rinnegan personalmente. inoltre abbiamo anche visto che il rinnegan non si può disattivare: nagato da quando lo risveglia è sempre con il rinnegan e non può mai disattivarlo (come invece si può fare con lo sharingan), quindi jiraiya si sarebbe accorto se avesse avuto quegli occhi già da prima.
    la conclusione a cui sono arrivato è che non sempre obito abbia detto la verità riguardo le vicende passate di madara.
    molto probabilmente quando tobi dice a konan che è stato lui a donare il rinnegan a nagato racconta una bugia.

    Altra cosa da notare, Nagato abbiamo visto come si era ridotto fisicamente alla fine, però nonostante questo, i suoi capelli erano rimasti neri e solo DOPO l’utilizzo del Rinne Tensei gli sono diventati bianchi, ora butto lì quest’ipotesi (premetto che anch’io ci credo poco o nulla), può essere che Madara abbia utilizzato tale tecnica per riportare in vita Obito che dunque era effettivamente morto?

    sarebbe affascinante, tuttavia non credo che riportare in vita una sola persona costerebbe così tanto sforzo. ok, sappiamo poco riguardo i limiti e gli sforzi della tecnica ma non credo proprio che sia dovuto a quello.
    più che altro, l’ipotesi più concreta sul perchè madara abbia i capelli bianchi è che gli siano diventati così per vecchiaia. :sisi:

    Resta il fatto che, anche qui, dando per buona quest’ipotesi, a remare contro c’è sempre il particolare che Madara abbia donato il Rinnegan una ventina d’anni prima a Nagato.

    come detto prima, secondo me è una bugia.

    Infine, ultimissima cosa, ma se il piano originale era di riportare in vita Madara con il Rinne Tensei, tramite Nagato, questo significa che sarebbe resuscitato in queste, deprecabili, condizioni?
    Forse ad aiutarlo a “rinvigorirsi” ci avrebbe pensato il chakra dei vari Bijuu catturati (come accade con Nagato quando assorbe il chakra dell’Hachibi9, oppure sarebbero bastate le “classiche” cellule del Primo.

    probabilmente questa è la risposta a cui non riuscivo dare alla mia domanda, e forse anche la più probabile, del perchè madara voglia catturare anche i biju.
    bisogna vedere: per primo deve essere smentita l’ipotesi che tobi abbia deviato completamente dal piano originale di madara (perchè se è così i biju servono solo a tobi e non a madara), se invece non ha deviato più di tanto dal piano originale (ed è questo che lasciano intendere le ultime parole dette dai 2 in questo capitolo) vuol dire che i biju facevano parte del piano di madara sin dal principio, per un qualche oscuro motivo che presto ci verrà rivelato
    .

    risposte nel quote.

    #924762
    The Phenom
    Membro

    No a parer mio le linee cinetiche stanno a indicare che il personaggio è stato notato..se ci fai caso ci sono pure intorno al viso di Madara quando viene notato dai nostri personaggi..la copia che è stata distrutta dal rinculo della bijuu bomb è la stessa che era nella dimensione alternativa del kamui

    Sì potrebbe starci, quello che mi fa dubitare però è Madara che dice “
    Voglio dire, l’Hachibi è poco dietro Gai e Kakashi, possibile che non abbia visto il Naruto Originale?
    Allora a Madara serve una bella visita oculistica! :asd:

    #924765
    chaplin
    Partecipante

    Le lettere sono 26…
    Sarà per quello che sovente leggo le mie teorie (anche quelle più balzane) scritte da altri utenti…come fossero loro?…
    .. casualità… :icon_rolleyes:
    Passiamo alle cose serie…

    Ciao Saggiofilosofo.. in merito a quanto hai appena detto sul braccio “zetsuoso” voglio solo far notare una stranezza.. il braccio Zetsuoso dell’uomo mascherato era il SINISTRO, mentre ad obito è stato spappolato il DESTRO (capitolo 503 pag 1 e2 ).. strano no??

    Effettivamente…
    Qualcuno ha i volumetti per controllare se sia stato un errore, poi corretto?…
    Altrimenti c’è da ipotizzare che fosse uno zetsu-copia di Obito.
    Oppure che dell’Obito originale sia rimasta solo la testa…
    se non di meno…… :sisi:
    Prima o poi ci verrà detto.

    Sì potrebbe starci, quello che mi fa dubitare però è Madara che dice “
    Voglio dire, l’Hachibi è poco dietro Gai e Kakashi, possibile che non abbia visto il Naruto Originale?
    Allora a Madara serve una bella visita oculistica! :asd:

    Nella “ripresa dall’alto” (si fa per dire) si nota come le distanze siano effettivamente non così piccole…
    e l’enorme mole del bijuu cornuto potrebbe averne impedito la localizzazione iniziale…
    In favore della teoria che quello davanti a Bee sia il Naruto originale… c’è la frase finale di Madara che, dirigendosi verso di loro, dice
    “mi occupo dell’otto e del nove code”
    Lui le copie non le considera nemmeno…

    Ma potrei anche sbagliarmi :sisi:

    #924769

    Ciao Saggiofilosofo.. in merito a quanto hai appena detto sul braccio “zetsuoso” voglio solo far notare una stranezza.. il braccio Zetsuoso dell’uomo mascherato era il SINISTRO, mentre ad obito è stato spappolato il DESTRO (capitolo 503 pag 1 e2 ).. strano no??

    Sì, strano. A questo punto si potrebbe dire che non sono state semplicemente sostituite le parti danneggiate ma l’intero corpo ma allora perchè le cicatrici sul volto sono rimaste? Non voglio pensare che la testa di un 15enne sia stata impiantata su un corpo di adulto… (E se così fosse ed il corpo fosse di Izuna, Kishimoto avrebbe trovato la soluzione perfetta per accontentare un po’ tutte le teorie fatte dai fan -_-‘).

    ———- Post added at 13:04 ———- Previous post was at 12:49 ———-

    Dunque, alla fine di ciò, mi chiedo chissà dove sia il vero Naruto (e quando abbia fatto lo “switch”).

    Il Naruto originale dovrebbe essere rimasto nell’altra dimensione (quello che ha spaccato la maschera a Tobi).

    #924802
    Fractal
    Partecipante

    Ma avere notato che a madara fa quasi schifo essere tornato in vita con l’edo tensei? Cioè, hai un corpo indistruttibile, un chackra infinito e te ne lamenti? Ogni volta che lo dice sembra scontento. Non penso che il gedo rinne tensei gli avrebbe dato tutti questi vantaggi

    #924803

    Ma avere notato che a madara fa quasi schifo essere tornato in vita con l’edo tensei? Cioè, hai un corpo indistruttibile, un chackra infinito e te ne lamenti? Ogni volta che lo dice sembra scontento. Non penso che il gedo rinne tensei gli avrebbe dato tutti questi vantaggi

    Probabilmente prova fastidio in questa interferenza verso il suo
    piano, oppure vi sono segreti che ancora non conosciamo :mah:

    #924809
    kant
    Membro

    la conclusione a cui sono arrivato è che non sempre obito abbia detto la verità riguardo le vicende passate di madara.
    molto probabilmente quando tobi dice a konan che è stato lui a donare il rinnegan a nagato racconta una bugia.

    cioè nagato ha sviluppato il rinnegan da solo? o intendevi altro, perchè nel caso non è l’unico uzumaki del manga…

    ———- Post added at 14:31 ———- Previous post was at 14:29 ———-

    Probabilmente prova fastidio in questa interferenza verso il suo
    piano, oppure vi sono segreti che ancora non conosciamo :mah:

    forse l’edo tensei potrebbe avere dei limiti che ancora non si sono visti

    ———- Post added at 14:36 ———- Previous post was at 14:31 ———-

    Sì, strano. A questo punto si potrebbe dire che non sono state semplicemente sostituite le parti danneggiate ma l’intero corpo ma allora perchè le cicatrici sul volto sono rimaste? Non voglio pensare che la testa di un 15enne sia stata impiantata su un corpo di adulto… (E se così fosse ed il corpo fosse di Izuna, Kishimoto avrebbe trovato la soluzione perfetta per accontentare un po’ tutte le teorie fatte dai fan -_-‘).

    ———- Post added at 13:04 ———- Previous post was at 12:49 ———-

    Il Naruto originale dovrebbe essere rimasto nell’altra dimensione (quello che ha spaccato la maschera a Tobi).

    alcune volte ho avuto l’impressione che i cloni di zetsu bianco vengano disegnati con la parte sinistra del viso rovinata, però non ricordo dove l’ho visto
    su naruto, mi sembra difficile che kakashi abbia commesso un errore del genere, sempre se di errore si tratti

    #924817
    chaplin
    Partecipante

    ahhh ecco cosa avevo dimenticato…

    “Ho donato io il rinnegan a Nagato”…
    non equivale, necessariamente, a
    “Ho trapiantato un rinnegan a Nagato”

    Anche questo è un passaggio che ci dovrà essere svelato :sisi:

    #924820
    kant
    Membro

    ahhh ecco cosa avevo dimenticato…

    “Ho donato io il rinnegan a Nagato”…
    non equivale, necessariamente, a
    “Ho trapiantato un rinnegan a Nagato”

    Anche questo è un passaggio che ci dovrà essere svelato :sisi:

    per quello che sappiamo adesso, (secondo me) o gli ha trapiantato lo sharingan(e chissà cos’altro) e poi ha causato la morte dei suoi per fargli sviluppare il rinnegan oppure quella frase apre un mondo di possibilità sul futuro di naruto

    #924821

    cioè nagato ha sviluppato il rinnegan da solo? o intendevi altro, perchè nel caso non è l’unico uzumaki del manga…

    ———- Post added at 14:31 ———- Previous post was at 14:29 ———-

    forse l’edo tensei potrebbe avere dei limiti che ancora non si sono visti

    ———- Post added at 14:36 ———- Previous post was at 14:31 ———-

    alcune volte ho avuto l’impressione che i cloni di zetsu bianco vengano disegnati con la parte sinistra del viso rovinata, però non ricordo dove l’ho visto
    su naruto, mi sembra difficile che kakashi abbia commesso un errore del genere, sempre se di errore si tratti

    Intendevo proprio quello con “segreti” 😉

    ahhh ecco cosa avevo dimenticato…

    “Ho donato io il rinnegan a Nagato”…
    non equivale, necessariamente, a
    “Ho trapiantato un rinnegan a Nagato”

    Anche questo è un passaggio che ci dovrà essere svelato :sisi:

    Potrebbe avergli impiantato cellule senju o affini? :mah:

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 364 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.