Naruto 601: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 363 risposte, 55 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da kant.
Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 364 totali)
  • Autore
    Post
  • #924823
    Minato88
    Membro

    ahhh ecco cosa avevo dimenticato…

    “Ho donato io il rinnegan a Nagato”…
    non equivale, necessariamente, a
    “Ho trapiantato un rinnegan a Nagato”

    Anche questo è un passaggio che ci dovrà essere svelato :sisi:

    E qui mi immagino la scena: Madara che prende un Uzumaki-Senju maschio e una signorina Uchiha, li chiude in una stanza e con voce cupa ordina loro: “…e adesso copulate..vostro figlio si chiamerà Nagato..” :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #924824
    Kirisuto
    Moderatore

    ahhh ecco cosa avevo dimenticato…

    “Ho donato io il rinnegan a Nagato”…
    non equivale, necessariamente, a
    “Ho trapiantato un rinnegan a Nagato”

    Anche questo è un passaggio che ci dovrà essere svelato :sisi:

    No credo che il trapianto sia la soluzione più probabile visto che ha dovuto combattere con Konan per riavere indietro il rinnega.
    Ma a questo punto io mi chiedo (supponendo per avvenuto il trapianto): se uno dei due occhi che erano di nagato ce l’ha obito, l’altro dov’è?

    Un altro dubbio che mi si è presentato oggi…
    Tobi voleva sasuke. E da subito voleva sapere se si sarebbe trapiantato gli occhi di itachi. Sasuke dice di no.
    Al che cosa succede? Tobi lo manda in diverse missioni (cattura dell’hachibi, riunione kage, danzo) per motivi parecchio sospetti, a mio modo di vedere. E’ vero: non si aspettava il fallimento nella cattura dell’hachibi; ma ritengo ridicolo che tobi volesse “rapire” i kage.
    Ho idea invece l’abbia mandato alla riunione, e poi l’ha fatto combattere con danzo, per fargli usare parecchio il MS così da obbligarlo a ottenere l’EMS. Il perchè è ignoto.

    Ma mi permetto di spararla grossa. E se tobi non potesse diventare il contenitore del Juubi per via del suo corpo mal ridotto?
    E se la rinne tensei servisse a riportare madara con un corpo “utile” e non redivivo (anche quello inutilizzabile per essere il jinchuriki del juubi)?

    Una volta raggiunto l’EMS, se si trapiantasse l’altro rinnegan derivato da nagato su sasuke questo diventerebbe pari a tobi, ma con un corpo umano decente. E se fosse sasuke che deve contenere il juubi?

    E’ una put*****a bella grossa, eh? :asd:

    #924828

    No credo che il trapianto sia la soluzione più probabile visto che ha dovuto combattere con Konan per riavere indietro il rinnega.
    Ma a questo punto io mi chiedo (supponendo per avvenuto il trapianto): se uno dei due occhi che erano di nagato ce l’ha obito, l’altro dov’è?

    Un altro dubbio che mi si è presentato oggi…
    Tobi voleva sasuke. E da subito voleva sapere se si sarebbe trapiantato gli occhi di itachi. Sasuke dice di no.
    Al che cosa succede? Tobi lo manda in diverse missioni (cattura dell’hachibi, riunione kage, danzo) per motivi parecchio sospetti, a mio modo di vedere. E’ vero: non si aspettava il fallimento nella cattura dell’hachibi; ma ritengo ridicolo che tobi volesse “rapire” i kage.
    Ho idea invece l’abbia mandato alla riunione, e poi l’ha fatto combattere con danzo, per fargli usare parecchio il MS così da obbligarlo a ottenere l’EMS. Il perchè è ignoto.

    Ma mi permetto di spararla grossa. E se tobi non potesse diventare il contenitore del Juubi per via del suo corpo mal ridotto?
    E se la rinne tensei servisse a riportare madara con un corpo “utile” e non redivivo (anche quello inutilizzabile per essere il jinchuriki del juubi)?

    Una volta raggiunto l’EMS, se si trapiantasse l’altro rinnegan derivato da nagato su sasuke questo diventerebbe pari a tobi, ma con un corpo umano decente. E se fosse sasuke che deve contenere il juubi?

    E’ una put*****a bella grossa, eh? :asd:

    Potrebbe essere una bella teoria… possibile che nei rotoli Sasuke vi abbia intravisto qualcosa? Non penso ma è comunque possibile :mah:
    Certo, come idea sarebbe suggestiva ma preferirei un combattimento finale solo fra Naruto e Sasuke :sisi:
    Inoltre così facendo oltre alle cellule Uchiha e Senju però sasuke le avrebbe anche Uzumaki, forse un po’ troppo spinta come cosa…
    Trasformando quello che , agli occhi di noi lettori, è l’uchiha più importante in una sorta di Uzumaki sarebbe in un certo senso “sporcargli” il sangue :stupid::stupid: :sisi:

    #924829
    Jiraiya92
    Membro

    cioè nagato ha sviluppato il rinnegan da solo? o intendevi altro, perchè nel caso non è l’unico uzumaki del manga…

    secondo me sì.


    alcune volte ho avuto l’impressione che i cloni di zetsu bianco vengano disegnati con la parte sinistra del viso rovinata, però non ricordo dove l’ho visto
    su naruto, mi sembra difficile che kakashi abbia commesso un errore del genere, sempre se di errore si tratti

    gli zetsu bianchi della guerra hanno una faccia perfetta perchè sono stati creati in modo differente (dalla radice della statua diabolica, ovviamente con l’aiuto di zetsu, ma non sono prodotti dal suo corpo).
    tutte le volte che i cloni di zetsu bianchi compaiono con la faccia rovinata è perchè sono cloni (o parassiti) che vengono creati dallo zetsu bianco originale come semplici copie
    .

    risposte nel quote

    per quello che sappiamo adesso, (secondo me) o gli ha trapiantato lo sharingan(e chissà cos’altro) e poi ha causato la morte dei suoi per fargli sviluppare il rinnegan oppure quella frase apre un mondo di possibilità sul futuro di naruto

    adesso io non mi ricordo più una cosa :asd:
    per avere il rinnegan bisogna avere entrambi i dna di senju e uchiha? questa cosa si basa solo su nostre ipotesi o è stato espressamente detto da kishi nel manga?
    perchè se è stato detto ufficialmente allora madara potrebbe aver semplicemente impiantato dentro nagato alcune cellule uchiha (molto probabilmente quelle del suo stesso corpo), in quanto nagato è un uzumaki e quindi è imparentato con i senju.

    ahhh ecco cosa avevo dimenticato…

    “Ho donato io il rinnegan a Nagato”…
    non equivale, necessariamente, a
    “Ho trapiantato un rinnegan a Nagato”

    Anche questo è un passaggio che ci dovrà essere svelato :sisi:

    infatti! la frase “ho donato” potrebbe stare a significare che madara (consapevole che il rinnegan si risveglia solo con la combinazione dei 2 dna , come ho appena detto sopra, ma dovete ancora confermarmi se è vero o no) abbia trapiantato cellule uchiha nel corpo di nagato (discendente imparentato con i senju). in tal modo, sapendo che i 2 tipi di dna avrebbero reagito in una particolare maniera, è come dire che madara “aiuta”, o meglio “dona”, il rinnegan a nagato.

    Potrebbe avergli impiantato cellule senju o affini? :mah:

    cellule uchiha, perchè nagato è imparentato con i senju

    #924839
    chaplin
    Partecipante

    No credo che il trapianto sia la soluzione più probabile visto che ha dovuto combattere con Konan per riavere indietro il rinnega.

    Mai sentito parlare di orecchie fatte crescere sulla schiena di roditori,
    per poi trapiantarle al donatore delle cellule indifferenziate
    (usate per coltivare le suddette orecchie)…?
    La pratica non sarebbe molto dissimile…
    Nagato, in tal caso, era il terreno di coltura :sisi:

    ———- Post added at 15:33 ———- Previous post was at 15:30 ———-

    P.S: non ritengo fosse quello il piano originale… (la coltivazione per poi farne un trapianto)
    ma, visto che Nagato non ne poteva far più uso (data la sua condizione di defunto), Obito/nessuno ha deciso di (ri)prendersi quegli occhi così preziosi….
    e trapiantarseli…
    Il rinnegan è come la carne di porco… :sisi:

    #924865
    kant
    Membro

    adesso io non mi ricordo più una cosa :asd:
    per avere il rinnegan bisogna avere entrambi i dna di senju e uchiha? questa cosa si basa solo su nostre ipotesi o è stato espressamente detto da kishi nel manga?
    perchè se è stato detto ufficialmente allora madara potrebbe aver semplicemente impiantato dentro nagato alcune cellule uchiha (molto probabilmente quelle del suo stesso corpo), in quanto nagato è un uzumaki e quindi è imparentato con i senju.

    non saprei, del dna senju si parla per izanagi, sul rinnegan non mi pare si dica da nessuna parte che sia necessario, però ammetto che potrei ricordare male,
    a proposito di questa differenziazione del dna uchiha-senju invece ho perplessità, perchè entrambi derivano dal rikudou, quindi il dna in comune tra loro dovrebbe esserci, di conseguenza o i 2 capostipiti da cui sono derivati i clan non erano fratelli, bensì fratellastri, oppure kishi deve trovarla una scusa buona per insistere su certe differenziazioni immotivate, sperando(almeno per me) che non ricorra a tecniche oculari

    infatti! la frase “ho donato” potrebbe stare a significare che madara (consapevole che il rinnegan si risveglia solo con la combinazione dei 2 dna , come ho appena detto sopra, ma dovete ancora confermarmi se è vero o no) abbia trapiantato cellule uchiha nel corpo di nagato (discendente imparentato con i senju). in tal modo, sapendo che i 2 tipi di dna avrebbero reagito in una particolare maniera, è come dire che madara “aiuta”, o meglio “dona”, il rinnegan a nagato.

    cellule uchiha, perchè nagato è imparentato con i senju

    ma io l’ho sparata post addietro, su un rikudou appartenente al clan uzumaki, quindi il problema dna me lo sono risolto :asd:

    #924879

    risposte nel quote

    adesso io non mi ricordo più una cosa :asd:
    per avere il rinnegan bisogna avere entrambi i dna di senju e uchiha? questa cosa si basa solo su nostre ipotesi o è stato espressamente detto da kishi nel manga?
    perchè se è stato detto ufficialmente allora madara potrebbe aver semplicemente impiantato dentro nagato alcune cellule uchiha (molto probabilmente quelle del suo stesso corpo), in quanto nagato è un uzumaki e quindi è imparentato con i senju.

    infatti! la frase “ho donato” potrebbe stare a significare che madara (consapevole che il rinnegan si risveglia solo con la combinazione dei 2 dna , come ho appena detto sopra, ma dovete ancora confermarmi se è vero o no) abbia trapiantato cellule uchiha nel corpo di nagato (discendente imparentato con i senju). in tal modo, sapendo che i 2 tipi di dna avrebbero reagito in una particolare maniera, è come dire che madara “aiuta”, o meglio “dona”, il rinnegan a nagato.

    cellule uchiha, perchè nagato è imparentato con i senju

    Giusto, ho scritto di getto ma il punto era più o meno esatto :sisi:
    Adesso bisogna vedere se ci abbiamo preso 😀

    #924890
    Madara Uciha
    Membro

    non saprei, del dna senju si parla per izanagi, sul rinnegan non mi pare si dica da nessuna parte che sia necessario, però ammetto che potrei ricordare male,
    a proposito di questa differenziazione del dna uchiha-senju invece ho perplessità, perchè entrambi derivano dal rikudou, quindi il dna in comune tra loro dovrebbe esserci, di conseguenza o i 2 capostipiti da cui sono derivati i clan non erano fratelli, bensì fratellastri, oppure kishi deve trovarla una scusa buona per insistere su certe differenziazioni immotivate, sperando(almeno per me) che non ricorra a tecniche oculari

    ma io l’ho sparata post addietro, su un rikudou appartenente al clan uzumaki, quindi il problema dna me lo sono risolto :asd:

    Uchiha e Senju sono di generazioni molto lontane dai due fratelli, non ci sono più parti di dna in comune tra loro..e se Madara s’è trapiantato dna Senju e ha ottenuto il rinnegan allora servono entrambe le parti per averlo

    #924893

    Uchiha e Senju sono di generazioni molto lontane dai due fratelli, non ci sono più parti di dna in comune tra loro..e se Madara s’è trapiantato dna Senju e ha ottenuto il rinnegan allora servono entrambe le parti per averlo

    è comunque un manga, tralasciando eventuali accenni alla perdità del DNA con generazioni successive non mi sembra impossibile la sostituzione dei geni uzumaki a quelli senju per ottenere il rinnengan.

    #924958

    su naruto, mi sembra difficile che kakashi abbia commesso un errore del genere, sempre se di errore si tratti

    Lasciare Naruto nell’altra dimensione non credo sia un errore ma una mossa essenziale per battere Tobi.

    #924961
    Redazione
    Amministratore del forum

    Uchiha e Senju sono di generazioni molto lontane dai due fratelli, non ci sono più parti di dna in comune tra loro..e se Madara s’è trapiantato dna Senju e ha ottenuto il rinnegan allora servono entrambe le parti per averlo

    Queste sono nostre considerazioni… Ad esempio come spiegare la frase di Itachi quando ha detto che molti uchiha disponevano di izanagi? Tobi ha detto che per disporre di izanagi serve unificare i poteri di uchiha e senju e porta come esempio Danzou che aveva un braccio con le cellule di Hashirama e degli sharingan. Ma allora tutti questi uchiha che usavano izanagi disponevano tutti di cellule senju…? Strano, strano assai…

    #924973
    Madara Uciha
    Membro

    Queste sono nostre considerazioni… Ad esempio come spiegare la frase di Itachi quando ha detto che molti uchiha disponevano di izanagi? Tobi ha detto che per disporre di izanagi serve unificare i poteri di uchiha e senju e porta come esempio Danzou che aveva un braccio con le cellule di Hashirama e degli sharingan. Ma allora tutti questi uchiha che usavano izanagi disponevano tutti di cellule senju…? Strano, strano assai…

    Beh dove erano ingaggiati gli Uchiha i rivali ingaggiavano i Senju..ci sta che in diversi scontri che hanno fatto qualcosa hanno raccolto..Madara sicuramente conosceva i segreti di quella tecnica che volendo poteva essere scritta sulla famosa stele Uchiha.

    #924975
    kant
    Membro

    Lasciare Naruto nell’altra dimensione non credo sia un errore ma una mossa essenziale per battere Tobi.

    dipende se kakashi sa come farlo tornare, se potrà avere il tempo di farlo, altrimenti è un errore, secondo me kakashi un errore in questo frangente non lo commetterebbe, quindi sono speranzoso per qualsiasi sia la verità a riguardo

    #924978

    Lasciare Naruto nell’altra dimensione non credo sia un errore ma una mossa essenziale per battere Tobi.

    Sempre se Naruto originale si trova nell’altra dimensione, non diamo per appurato un fatto che abbiamo dedotto da delle parole passate per traduzione amatoriale :sisi:

    #924982
    kant
    Membro

    Beh dove erano ingaggiati gli Uchiha i rivali ingaggiavano i Senju..ci sta che in diversi scontri che hanno fatto qualcosa hanno raccolto..Madara sicuramente conosceva i segreti di quella tecnica che volendo poteva essere scritta sulla famosa stele Uchiha.

    anche i senju qualcosa dovranno averla, non possono avere la stele come gli uchiha, ma difficile che solo un clan ricordi la storia e le modalità del passato, in questa situazione kishi ci ha abbandonati in un limbo per ora, perchè si parla sempre degli uchiha e delle loro possibilità, ma dei senju nulla di nulla, spariti i primi 2 hokage(su cui abbiamo notizie col contagocce) hanno finito quasi di esistere, se non fosse per tsunade(senza figli…) che cmq non può paragonarsi a loro sembrerebbero estinti se non si possono già considerare tali…

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 364 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.