Naruto 601: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 363 risposte, 55 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da kant.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 364 totali)
  • Autore
    Post
  • #633793
    bluclaudino
    Partecipante

    Dopo un capitolo a mio parere pessimo me ne aspetto uno devastante, con questo intendo: bello a vedersi, con rivelazioni, con azione e tante botte. Che si rimanga su Tobi/Madara sembrerebbe scontato.. secondo me i Kage stanno volando dietro a Madara grazie ai poteri di Onoki, vedremo cosa ci saprà raccontare Kishi.

    [SPOILER]

    Fila ad aprire il nuovo thread di Naruto
    :prrr:

    Vediamo se legge prima qui o all’IR :asd:

    Contenti? :coffe: :D[/SPOILER]

    #923606

    Mi auguro veramente un capitolo spettacolare, anzi, lo voglio.
    Il disastro del 600 che critico sia come forma che per rivelazioni va sicuramente vendicato con un 601 spettacolare. Speriamo che Naruto faccia parlare le tre menti (Kakashi,Obito,Madara) e che finalmente alcuni quesito vengano dotati di risposta. Ovviamente spero in una manipolazione magistrale di Madara, l’unica morte di Rin come collante per le vicende sarebbe veramente un qualcosa di deludente e che intaccherebbe il valore dell’opera.
    [SPOILER]Mph… nemmeno uno scansafatiche può esulare le nostre richieste :prrr:[/SPOILER]

    #923610
    Jiraiya92
    Membro

    Mi auguro veramente un capitolo spettacolare, anzi, lo voglio.
    Il disastro del 600 che critico sia come forma che per rivelazioni va sicuramente vendicato con un 601 spettacolare. Speriamo che Naruto faccia parlare le tre menti (Kakashi,Obito,Madara) e che finalmente alcuni quesito vengano dotati di risposta. Ovviamente spero in una manipolazione magistrale di Madara, l’unica morte di Rin come collante per le vicende sarebbe veramente un qualcosa di deludente e che intaccherebbe il valore dell’opera.
    [SPOILER]Mph… nemmeno uno scansafatiche può esulare le nostre richieste :prrr:[/SPOILER]

    come avrò detto non so quante volte, non è l’unico motivo. non spariamo subito conclusioni affrettate!
    c’è di mezzo lo zampino di madara.

    alla fine per me obito sarà solo una marionetta di madara

    #923615

    come avrò detto non so quante volte, non è l’unico motivo. non spariamo subito conclusioni affrettate!
    c’è di mezzo lo zampino di madara.

    alla fine per me obito sarà solo una marionetta di madara

    Ed io cosa ho scritto .-.
    Comunque sia è comunque lo spunto, per ciò che sappiamo ora, il che personalmente non mi piace :sisi:

    #923616
    bluclaudino
    Partecipante

    come avrò detto non so quante volte, non è l’unico motivo. non spariamo subito conclusioni affrettate!
    c’è di mezzo lo zampino di madara.

    alla fine per me obito sarà solo una marionetta di madara

    Infatti ha scritto “sarebbe” 😀 ed è quello che dico anch’io, se fosse solo questo sarebbe troppo poco.. ma confido che ci sia molto altro :sisi:

    #923618
    chaplin
    Partecipante

    Non so cosa succederà in questo capitolo…
    ma dopo l’ultimo capitolo, ha senso condividere la pulce che mi ha lasciato una risposta di Kishi.

    Penso che si incontreranno un’altra volta durante la guerra

    (riferito a Naruto e Sasuke)…

    Premesso che, al momento, il fronte è unico e che, sconfitti Madara e Obito/Nessuno,
    la guerra sarebbe bella che finita…
    quando avverrà l’incontro…??

    A meno che “colui che sa tutto” non sia su quel fronte, difficilmente sarà materia dl prossimo capitolo
    Fine OT :sisi:

    #923623
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ok, il 600 concordo con voi che in gran parte è stata una minestra scaldata ma quel poco che è stato aggiunto è stato a dir poco sensazionale!!! Intanto abbiamo la certezza che Tobi è Obito, poi che Madara e Tobi si conoscono il che vuol dire che Madara era vivo ai tempi del Kakashi gainden e forse anche durante l’attacco a konoha e, perché no, della strage degli uchiha… E così con poche vignette tutte le nostre “certezze” temporali sono saltate in un colpo solo!!! :icon_eek: Poi Madara si è unito alla lotta e adesso sì che sono uccelli per diabetici! E poi c’è il juubi che è giusto dietro l’angolo pronto a rinascere… :icon_eek: Il 601 in parte dovrà essere dedicato a quello che si diranno Obito e Madara e magari questo porterà a qualche altra succosa rivelazione. Da che parte sta davvero Obito? Kabuto aveva giusto messo il tarlo a Madara… :icon_eek: Poi penso al 50% potrà esserci il flash back della morte di Rin, di Kakashi o di Obito, oppure tante, tante, tante sane mazzate. Io spero per le mazzate… :sisi:

    #923624

    Infatti ha scritto “sarebbe” 😀 ed è quello che dico anch’io, se fosse solo questo sarebbe troppo poco.. ma confido che ci sia molto altro :sisi:

    Oltretutto andrebbe contro la logica di tutto il manga che è uno “Shonen” solitamente l’amore è in secondo piano :sisi:

    Non so cosa succederà in questo capitolo…
    ma dopo l’ultimo capitolo, ha senso condividere la pulce che mi ha lasciato una risposta di Kishi.

    (riferito a Naruto e Sasuke)…

    Premesso che, al momento, il fronte è unico e che, sconfitti Madara e Obito/Nessuno,
    la guerra sarebbe bella che finita…
    quando avverrà l’incontro…??

    A meno che “colui che sa tutto” non sia su quel fronte, difficilmente sarà materia dl prossimo capitolo
    Fine OT :sisi:

    Una battaglia con Madara,Tobi,Naruto,Bee,Gai,Kakashi;Orociock e Sasuke mi sembrerebbe anche un po’ troppo epocale :sisi:
    L’unica cosa è che il MSE di Sasuke potrebbe bloccare lo Tsukuyomi infinito? :mah:

    #923630
    Jiraiya92
    Membro

    Non so cosa succederà in questo capitolo…
    ma dopo l’ultimo capitolo, ha senso condividere la pulce che mi ha lasciato una risposta di Kishi.

    (riferito a Naruto e Sasuke)…

    Premesso che, al momento, il fronte è unico e che, sconfitti Madara e Obito/Nessuno,
    la guerra sarebbe bella che finita…
    quando avverrà l’incontro…??

    A meno che “colui che sa tutto” non sia su quel fronte, difficilmente sarà materia dl prossimo capitolo
    Fine OT :sisi:

    ma quindi quella frase lascierebbe sottintendere che questa saga non sarà l’ultima?

    PS se vi andate a rileggere il volume italiano 59 (che è uscito a luglio) nei capitoli in cui riappare il vero madara potreste farvi un’idea ancora più chiara sul rapporto tra i 2. mi riferisco al volume ufficiale perchè le traduzioni di internet non furono affidabili.

    #923631

    ma quindi quella frase lascierebbe sottintendere che questa saga non sarà l’ultima?

    Be’ comunque vada ci sarà da esaminare il dualismo Sasuke-Naruto, dubito seriamente che uno dei due possa morire se non per mano dell’altro :sisi: , sempre che Sasuke non si redima definitivamente con il rotolo segreto di Orociock :sisi:
    [SPOILER]Fa molto profezia potteriana :asd:[/SPOILER]

    #923633
    Gennosuke
    Partecipante

    Dopo un capitolo a mio parere pessimo me ne aspetto uno devastante, con questo intendo: bello a vedersi, con rivelazioni, con azione e tante botte. Che si rimanga su Tobi/Madara sembrerebbe scontato.. secondo me i Kage stanno volando dietro a Madara grazie ai poteri di Onoki, vedremo cosa ci saprà raccontare Kishi.

    Spero siano morti:sisi:

    #923634

    Spero siano morti:sisi:

    Gaara morto? Mei morta? Non penso proprio :sisi:
    Gli altri tre hanno già dato, ma il primo è un caposaldo e la seconda ha ancora da dire la sua :sisi:

    #923640
    chaplin
    Partecipante

    ma quindi quella frase lascierebbe sottintendere che questa saga non sarà l’ultima?

    PS se vi andate a rileggere il volume italiano 59 (che è uscito a luglio) nei capitoli in cui riappare il vero madara potreste farvi un’idea ancora più chiara sul rapporto tra i 2. mi riferisco al volume ufficiale perchè le traduzioni di internet non furono affidabili.

    Per quel che mi riguarda, ho sempre pensato ad una riedizione della valle della fine…
    tra l’ultimo degli Uchiha e l’ultimo degli Uzumaki (Karin finirà per farsi ammazzare) :sisi:

    #923647
    Gennosuke
    Partecipante

    Gaara morto? Mei morta? Non penso proprio :sisi:
    Gli altri tre hanno già dato, ma il primo è un caposaldo e la seconda ha ancora da dire la sua :sisi:

    Sai che schifo se i tre più anziani muoiono e i due giovani rimangono in vita?
    Questa si che è una scelta scontata.

    Kishi potrebbe dimostrarci di avere fegato facendo morire Gaara nonostante la giovane età.

    #923651

    Sai che schifo se i tre più anziani muoiono e i due giovani rimangono in vita?
    Questa si che è una scelta scontata.

    Kishi potrebbe dimostrarci di avere fegato facendo morire Gaara nonostante la giovane età.

    Il punto non è quello… Gaara è già morto! A che pro riucciderlo?
    Inoltre nell’ultimo capitolo non è che Kishi si sia dimostrato un genio nei colpi di scena…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 364 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.