Naruto 601: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 363 risposte, 55 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 6 mesi fa da kant.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 364 totali)
  • Autore
    Post
  • #923656
    The_Moon
    Membro

    Oltretutto andrebbe contro la logica di tutto il manga che è uno “Shonen” solitamente l’amore è in secondo piano :sisi:

    Una battaglia con Madara,Tobi,Naruto,Bee,Gai,Kakashi;Orociock e Sasuke mi sembrerebbe anche un po’ troppo epocale :sisi:
    L’unica cosa è che il MSE di Sasuke potrebbe bloccare lo Tsukuyomi infinito? :mah:

    Se Sasuke non parteciperà alla battaglia contro Madara diventerà il candidato numero 1 per essere il nemico finale del manga. Uno scontro Naruto-Sasuke successivo alla battaglia di NAruto contro Madara e Obito. In un manga solitamente i cattivi che si susseguono sono sempre più forti di quelli che li hanno preceduto. Qui il problema. Non vedo cosa Sasuke possa acquisire per divenire più forte di Madara che è già un cattivo full optional (EMS, rinnegan, arte del legno e cellule senju, immortalità, chakra illimitato susanoo perfetto).
    Sasuke potrebbe acquisire il rinnegan e perfezionare il proprio Susanoo ma siamo ancora sotto …
    Non penso che l’EMS di Sasuke possa bloccare lo tsukuyomi infinito; L’EMS piuttosto potrebbe rendere immune Sasuke.
    A questo punto sarebbe possibile ipotizzare uno scontro finale Madara-Obito-Juubi vs Sasuke-Kurama-Naruto (immune allo tsukuyomi grazie alla volpe).

    #923659
    Gennosuke
    Partecipante

    Il punto non è quello… Gaara è già morto! A che pro riucciderlo?
    Inoltre nell’ultimo capitolo non è che Kishi si sia dimostrato un genio nei colpi di scena…

    Questo me lo devi spiegare

    A che pro? Il messaggio è semplice: “una guerra provoca morte e dolore ad entrambe le fazioni, la morte dei proprio cari è la più difficile da capire ecc…” è il discorso di Nagato prima di morire a Naruto. Quest’ultimo ha detto di riuscire a dominare quell’odio. Bene che lo dimostri.

    #923666
    franceviola87
    Partecipante

    certo, ha fatto morire i kage e non ci fa vedere nulla??? sarebbe una cosa tristissima… se proprio qualche kage deve morire(io opto per il vecchietto e il fratello di bee) almeno ce lo faccia vedere

    #923668
    Kurama
    Membro

    Non mi piacerebbe affatto che Gaara crepasse ancora :sisi:
    Tsunade invece, deve morire… Naruto deve diventare Hokage, mi sembra scontato!
    Anche Oro ci deve lasciare… via tutti e 3 i sennin!

    A me il capitolo scorso non è parso così brutto dai…
    Per me il 601 sarà tanto parlato e poche botte..

    The Moon ha ragione, Sasuke cosa può fare per diventare più forte di Madara?
    Ciò mi fa pensare che Sasuke darà una mano a Naruto&co… :sisi:

    #923669
    Jiraiya92
    Membro

    Oltretutto andrebbe contro la logica di tutto il manga che è uno “Shonen” solitamente l’amore è in secondo piano :sisi:

    questa è una delle più grandi cavolate che io abbia mai sentito riguardo ai manga. :mah:
    non lo sai che periodicamente vengono pubblicati su jump manga d’amore affrontati in maniera da “shonen” e non “shojo”? (perchè per questo ci sono delle riviste apposite).

    in ogni caso, per quanto riguarda l’esempio di naruto che hai fatto, ti stai contraddicendo, perchè non è assolutamente vero che una ragione del genere andrebbe contro la logica del manga, in quanto E’ OVVIAMENTE in secondo piano, se non terzo

    #923677
    Gennosuke
    Partecipante

    Non mi piacerebbe affatto che Gaara crepasse ancora :sisi:
    Tsunade invece, deve morire… Naruto deve diventare Hokage, mi sembra scontato!
    Anche Oro ci deve lasciare… via tutti e 3 i sennin!

    A me il capitolo scorso non è parso così brutto dai…
    Per me il 601 sarà tanto parlato e poche botte..

    The Moon ha ragione, Sasuke cosa può fare per diventare più forte di Madara?
    Ciò mi fa pensare che Sasuke darà una mano a Naruto&co… :sisi:

    Anche no.
    Ci ricordiamo tutti la storia 3 e 4 Hokage…

    #923685
    ningen
    Membro

    Mi aspetto un gran capitolo dopo i due precedenti, che di certo non facevano fare i salti di gioia. Confido in Kishimoto…
    Sono pure curioso di vedere che fine hanno fatto i Kage, e come mai hanno permesso a Madara di andare da Tobi (saranno stati sconfitti?).
    Il manga imho sta volgendo al finale, secondo me a breve ci sarà uno stacco, per vedere cosa stanno combinando Sasukkio ed Orociok, oppure piomberanno sul campo di battaglia, e racconteranno tutto quello che c’è da raccontare su quello che hanno fatto.
    Sarebbe bello vedere un mega scontro deathmatch a squadre tra Madara + cloni e Tobi + Juubi Vs Naruto, Bee (cosi si rende meno inutile), Gai e Sasukkio (non Kakashi visto che è allo stremo delle forze), con le incognite Orociok (da che parte starà?) e Kage (saranno ancora vivi e combattivi?). Uno scontro che potrebbe essere epico!

    #923695

    questa è una delle più grandi cavolate che io abbia mai sentito riguardo ai manga. :mah:
    non lo sai che periodicamente vengono pubblicati su jump manga d’amore affrontati in maniera da “shonen” e non “shojo”? (perchè per questo ci sono delle riviste apposite).

    in ogni caso, per quanto riguarda l’esempio di naruto che hai fatto, ti stai contraddicendo, perchè non è assolutamente vero che una ragione del genere andrebbe contro la logica del manga, in quanto E’ OVVIAMENTE in secondo piano, se non terzo

    Prendila come vuoi, ma per me sarebbe una grandissima cavolata fondare una guerra sulla morte di una ragazza che amavi a tredici anni, mi auguro che Madara abbia fatto una manipolazione sensazionale, ormai le speranze di un vero villain finale sono solo su di lui e sul redivivo Orochimaru…
    Comunque sia non siamo qui a parlare di ciò che piacerebbe a me.
    Chiudiamola con gli OT.

    Comunque sia potremmo vedere un Madara/Tobi sconfitto con aiuti esterni e poi un match uno contro uno fra Naruto e Sasuke, il tutto giustificherebbe la “debolezza” del secondo :sisi:

    #923696
    Ruffy
    Membro

    ma quindi quella frase lascierebbe sottintendere che questa saga non sarà l’ultima?

    PS se vi andate a rileggere il volume italiano 59 (che è uscito a luglio) nei capitoli in cui riappare il vero madara potreste farvi un’idea ancora più chiara sul rapporto tra i 2. mi riferisco al volume ufficiale perchè le traduzioni di internet non furono affidabili.

    non potresti scriverli? 😀

    Per quel che mi riguarda, ho sempre pensato ad una riedizione della valle della fine…
    tra l’ultimo degli Uchiha e l’ultimo degli Uzumaki (Karin finirà per farsi ammazzare) :sisi:

    e obito?

    #923699

    non potresti scriverli? 😀

    e obito?

    Si parla di un ipotetica saga conclusiva :sisi:

    #923702
    Jiraiya92
    Membro

    non potresti scriverli? 😀

    e obito?

    ci metterei di sicuro più io a scriverli che voi a leggerli. che scansafatiche che siete! 😀

    ———- Post added at 17:54 ———- Previous post was at 17:52 ———-

    Prendila come vuoi, ma per me sarebbe una grandissima cavolata fondare una guerra sulla morte di una ragazza che amavi a tredici anni, mi auguro che Madara abbia fatto una manipolazione sensazionale, ormai le speranze di un vero villain finale sono solo su di lui e sul redivivo Orochimaru…
    Comunque sia non siamo qui a parlare di ciò che piacerebbe a me.
    Chiudiamola con gli OT.

    Comunque sia potremmo vedere un Madara/Tobi sconfitto con aiuti esterni e poi un match uno contro uno fra Naruto e Sasuke, il tutto giustificherebbe la “debolezza” del secondo :sisi:

    io mi sono espresso molte altre volte riguardo questa cosa e mi sembra di essere stato sufficientemente chiaro.
    non ho voglia di ripetermi ancora

    #923710
    ningen
    Membro

    Se Sasuke non parteciperà alla battaglia contro Madara diventerà il candidato numero 1 per essere il nemico finale del manga. Uno scontro Naruto-Sasuke successivo alla battaglia di NAruto contro Madara e Obito. In un manga solitamente i cattivi che si susseguono sono sempre più forti di quelli che li hanno preceduto. Qui il problema. Non vedo cosa Sasuke possa acquisire per divenire più forte di Madara che è già un cattivo full optional (EMS, rinnegan, arte del legno e cellule senju, immortalità, chakra illimitato susanoo perfetto).
    Sasuke potrebbe acquisire il rinnegan e perfezionare il proprio Susanoo ma siamo ancora sotto …
    Non penso che l’EMS di Sasuke possa bloccare lo tsukuyomi infinito; L’EMS piuttosto potrebbe rendere immune Sasuke.
    A questo punto sarebbe possibile ipotizzare uno scontro finale Madara-Obito-Juubi vs Sasuke-Kurama-Naruto (immune allo tsukuyomi grazie alla volpe).

    Questo sarebbe interessante, secondo me sarebbe un bel finale, però imho sarebbe bello vedere o gli scontri invertiti (visto che Naruto sta già combattendo contro Tobi), cioè Madara Vs Naruto e Sasuke Vs Tobi, o effettivamente uno scontro tra Tag Team.

    certo, ha fatto morire i kage e non ci fa vedere nulla??? sarebbe una cosa tristissima… se proprio qualche kage deve morire(io opto per il vecchietto e il fratello di bee) almeno ce lo faccia vedere

    Nooooo, se deve morire qualche Kage devono morire Tsunade, e uno a scelta tra Mei e il Raikage (entrambi hanno contato poco e niente contro Madara). Onoki e Gaara non si toccano!! Onoki si è rivelato il Kage più cazzuto di tutti!

    #923732
    kant
    Membro

    secondo me, ci aspetta ancora qualche altro flashback, magari di come madara e obito si sono conosciuti o un inizio del come, poi magari qualche discorso tra le 2 fazioni e qualche colpo che male non ci sta mai, cmq visti i 2 capitoli precedenti, kishi la sta prendendo alla larga quindi chi si aspetta un capitolo risolutivo per me resterà deluso, credo che da qui in poi almeno per questo scontro ci aspettano capitoli di transizione uno dietro l’altro con pochi tasselli alla volta, per sistemare il quadro generale, ovvio spero di sbagliare, ma i sintomi per me sono quelli

    ———- Post added at 18:43 ———- Previous post was at 18:37 ———-

    Mi aspetto un gran capitolo dopo i due precedenti, che di certo non facevano fare i salti di gioia. Confido in Kishimoto…
    Sono pure curioso di vedere che fine hanno fatto i Kage, e come mai hanno permesso a Madara di andare da Tobi (saranno stati sconfitti?).

    i kage sono allo stremo, madara dopo averli cortesemente presi per i fondelli li ha lasciati lì stremati perchè non voleva perdere ancora tempo con loro, probabilmente il tarlo di kabuto su tobi ha avuto il suo effetto…

    #923752

    Anche per me Madara si farà narratore della storia fra lui e Obito a partire dal prossimo capitolo. Sarebbe anche un comportamento in-character con quanto mostratoci finora, visto quanto sia entusiasta di divulgare informazioni sulla sua forza e sui segreti dei tempi andati. :asd:

    #923757
    Ruffy
    Membro

    ci metterei di sicuro più io a scriverli che voi a leggerli. che scansafatiche che siete! 😀

    dovresti dire “comprare e leggerli” … in questo caso, non ci metterei la mano sul fuoco :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 364 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.