Naruto 601: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 363 risposte, 55 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da kant.
Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 364 totali)
  • Autore
    Post
  • #924520
    chaplin
    Partecipante

    domanda ma madara é kage bushin? perché quando madara dice: tobi dov’è quello vero anche lui é un kage bushin riferendosi a naruto…, quel anche lui é un kage bushin sta a significare che lo stesso madara é un clone? oppure ê un errore di traduzione, perché altrimenti la frase corretta dovrebbe essere questa: tobi quello é un clone, dov’é quello vero….

    Adesso non ricordo, ma quando i kage promisero a Naruto di limitare Madara, il Naruto era vero o Kage Bushin? :mah: In quel caso si darebbe valore alle parole dell’Uchiha, qualcuno con più buona memoria venga in soccorso nostro :asd:

    Era un Kage Bushin…
    Madara si riferisce proprio a quello…
    Anche quando poi dice di averlo già ucciso una volta…
    Sebbene mi paia non sia esatto…
    L’aveva ridotto parecchio male… ma non l’aveva eliminato…

    #924522

    Era un Kage Bushin…
    Madara si riferisce proprio a quello…
    Anche quando poi dice di averlo già ucciso una volta…
    Sebbene mi paia non sia esatto…
    L’aveva ridotto parecchio male… ma non l’aveva eliminato…

    Perfetto, grazie all’onnipresente Chaplin almeno un mistero è risolto :sisi:

    #924525
    Pado
    Membro

    Ora vedendo Madara molto anziano mi è venuto un dubbio: come mai l’Edo Tensei lo ha resuscitato così giovine e aitante?

    Kabuto ha modificato il suo corpo, riportandolo allo splendore della sua gioventù. Viene detto chiaramente nel manga.

    Ultimamente mi rendo conto di quanto le persone guardino solo le immagini senza leggere le parole. (parlo in generale, non prenderla sul personale)

    #924526
    Redazione
    Amministratore del forum

    Perfetto, grazie all’onnipresente Chaplin almeno un mistero è risolto :sisi:

    io continuo a non capire perché chiede a tobi dov’è quello vero

    #924528

    io continuo a non capire perché chiede a tobi dov’è quello vero

    O ipotizza che si tratti di un clone oppure una svista di Kishimoto ha invertito le posizioni dei due Naruti portando il reale nella dimensione Kamui :mah:

    #924537
    bluclaudino
    Partecipante

    Kabuto ha modificato il suo corpo, riportandolo allo splendore della sua gioventù. Viene detto chiaramente nel manga.

    Ultimamente mi rendo conto di quanto le persone guardino solo le immagini senza leggere le parole. (parlo in generale, non prenderla sul personale)

    Non viene detto da nessuna parte :sisi: Non è chiaro quale sia stata la modifica di Kabuto, secondo me infatti è stata impiantargli il cuore di Hashirama come vado dicendo da tempi immemori 😀
    L’Edo è giovane perchè il DNA di Kabuto risale a poco dopo lo scontro con Hashirama :sisi:

    Il tutto “In My Honest Opinion” :sisi:

    #924539
    Minato88
    Membro

    Kabuto ha modificato il suo corpo, riportandolo allo splendore della sua gioventù. Viene detto chiaramente nel manga.

    Ultimamente mi rendo conto di quanto le persone guardino solo le immagini senza leggere le parole. (parlo in generale, non prenderla sul personale)

    Sinceramente non ricordo che Kabuto abbia mai detto di aver modificato il corpo di Madara..saresti così gentile da indicare quando Kabuto fa un’affermazione simile? No perché “viene detto chiaramente nel manga” mi sembra un pò generico..lo dico per vederci più chiaro, posso sempre sbagliarmi poi :sisi:

    Non viene detto da nessuna parte :sisi: Non è chiaro quale sia stata la modifica di Kabuto, secondo me infatti è stata impiantargli il cuore di Hashirama come vado dicendo da tempi immemori 😀
    L’Edo è giovane perchè il DNA di Kabuto risale a poco dopo lo scontro con Hashirama :sisi:

    Il tutto “In My Honest Opinion” :sisi:

    Come spiegazione mi sembra plausibile :icon_smile:, sono curioso di vedere come la metterà giù Madara..che poi se fosse così Kabuto gli ha fatto un’enorme favore! Corpo giovane più cellule del primo e rinnegan..senza contare immortalità e chakra infinito :asd: e adesso chi lo ammazza stò qua!! :laugh:

    #924540

    Non viene detto da nessuna parte :sisi: Non è chiaro quale sia stata la modifica di Kabuto, secondo me infatti è stata impiantargli il cuore di Hashirama come vado dicendo da tempi immemori 😀
    L’Edo è giovane perchè il DNA di Kabuto risale a poco dopo lo scontro con Hashirama :sisi:

    Il tutto “In My Honest Opinion” :sisi:

    Per quanto possa valere la mia ancora più modesta opinion sono d’accordo con te sul travaso limitato alle cellule di Hashimara :sisi:

    #924541
    kant
    Membro

    Non viene detto da nessuna parte :sisi: Non è chiaro quale sia stata la modifica di Kabuto, secondo me infatti è stata impiantargli il cuore di Hashirama come vado dicendo da tempi immemori 😀
    L’Edo è giovane perchè il DNA di Kabuto risale a poco dopo lo scontro con Hashirama :sisi:

    Il tutto “In My Honest Opinion” :sisi:

    lo credo anch’io, perchè appunto dice modificare, ringiovanire non è modificare è un’altra cosa, volendo dare il merito al dna senju si potrebbe ipotizzare l’utilizzo della tecnica ringiovanente di tsunade, però madara non ne ha fatto nessun accenno, non sapendo come funzioni e riconoscerla, tendo ad escluderla

    #924545
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non viene detto da nessuna parte :sisi: Non è chiaro quale sia stata la modifica di Kabuto, secondo me infatti è stata impiantargli il cuore di Hashirama come vado dicendo da tempi immemori 😀
    L’Edo è giovane perchè il DNA di Kabuto risale a poco dopo lo scontro con Hashirama :sisi:

    Il tutto “In My Honest Opinion” :sisi:

    Opinione che condivido. Infatti anche Sasori dovrebbe essere ben più anziano dell’edo che abbiamo visto. Anche considerando che il suo corpo sia stato ricostruito “curandolo” a partire dal cuore/nucleo che era quando è morto, dovrebbe pur sempre essere il corpo ricostruito di un uomo di mezza età e non quello di un ragazzino… Per cui l’unica soluzione che mi viene in mente è che Kabuto disponesse del DNA di Sasori da giovane e abbia utilizzato quello per ricostruirgli il corpo in cui poi richiamare l’anima. beh, poi c’è anche Madara che adesso sappiamo è sopravvissuto fino a diventare centenario o giù di lì mentre da edo è molto più giovane, per cui due indizi già sono una mezza prova…

    #924551
    Minato88
    Membro

    In effetti nel 560 Kabuto dice a Madara che è stato “completato” anche se le sue frasi sono piuttosto oscure..la natura di questo completamento infatti sembra più qualcosa legato allo sviluppo del Rinnegan (Madara cita la famosa stele che prima o poi dovremo pur scoprire anche noi!) che non alla giovinezza del corpo :sisi:

    #924554

    In effetti nel 560 Kabuto dice a Madara che è stato “completato” anche se le sue frasi sono piuttosto oscure..la natura di questo completamento infatti sembra più qualcosa legato allo sviluppo del Rinnegan (Madara cita la famosa stele che prima o poi dovremo pur scoprire anche noi!) che non alla giovinezza del corpo :sisi:

    Ciò perché Kabuto non sapeva che Madara aveva risvegliato autonomamente il Rinnengan, ha cercato di aiutarlo ma in modo inutile? :mah:

    #924562
    Kurama
    Membro

    Non viene detto da nessuna parte :sisi: Non è chiaro quale sia stata la modifica di Kabuto, secondo me infatti è stata impiantargli il cuore di Hashirama come vado dicendo da tempi immemori 😀
    L’Edo è giovane perchè il DNA di Kabuto risale a poco dopo lo scontro con Hashirama :sisi:

    Il tutto “In My Honest Opinion” :sisi:

    Ma il piano precedente era di resuscitarlo grazie al Rinnegan :sisi:
    Il Gedo Rinne Tensei può decidere l’età del resuscitato? :mah:

    #924563
    Jiraiya92
    Membro

    io spero solo che il prossimo flashback sia bello lungo.
    vorrei almeno 5-6 capitoli di flashback, daltronde tutto lo spiegone di tobi a sasuke con relativo flashack è durato quasi un intero volume.
    questo, che dovrebbe essere uno dei flashback più importanti di tutto il manga, deve essere doverosamente lungo.

    #924565
    Pado
    Membro

    Non viene detto da nessuna parte :sisi: Non è chiaro quale sia stata la modifica di Kabuto, secondo me infatti è stata impiantargli il cuore di Hashirama come vado dicendo da tempi immemori 😀
    L’Edo è giovane perchè il DNA di Kabuto risale a poco dopo lo scontro con Hashirama :sisi:

    Il tutto “In My Honest Opinion” :sisi:

    Beh, a questo punto non puoi neanche escludere che lo abbia riportato in vita da vecchio (forse prima dello sviluppo del Rinnegan) e grazie alle cellule di Hashirama (o comunque un qualche esperimento), lo abbia fatto tornare giovane :sisi:

    Edit: no, è una gran stron***a… A quel punto l’innesto del DNA del primo non sarebbe servito, in quanto era già stato fatto da Madara. Epic fail, hahaha

    Ah, la teoria del cuore l’ho sempre apprezzata. Il problema è che non credo Kishi la userà, è un po’ troppo “elaborata”, non so come spiegarmi bene

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 364 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.