Naruto 601: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 363 risposte, 55 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da kant.
Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 364 totali)
  • Autore
    Post
  • #924106
    Gennosuke
    Partecipante

    Riletto altre due volte il capitolo, mi chiedo perchè tutte ste pippe mentali su Naruto nella DP.
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]3110[/ATTACH][/SPOILER]

    Quello cerchiato in grigio è il clone(che sta davanti a tutti), quello cerchiato in nero è quello vero(vicino a Bee).
    No?

    EDIT: e le parole del polpo sono chiaramente riferito ai Kage, dove è presente l’amato fratello:wink:
    0000.jpg

    #924107
    bluclaudino
    Partecipante

    comunque a un certo punto inquadra il braccio zetsuso di obito e fa “fssss” cosa vorrà dire?

    Maaa.. non è che Madara sta parlando col braccio di Obito! :icon_eek: Il braccio emette un suono e Madara comincia a parlargli.. molto strano :sisi:

    ———- Post added at 15:00 ———- Previous post was at 14:58 ———-

    Riletto altre due volte il capitolo, mi chiedo perchè tutte ste pippe mentali su Naruto nella DP.
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]3110[/ATTACH][/SPOILER]

    Quello cerchiato in grigio è il clone(che sta davanti a tutti), quello cerchiato in nero è quello vero(vicino a Bee).
    No?

    Quindi la frase di Bee/Hachibi come la interpreti? “Ma allora vuol dire..” cosa? :ahsisi: L’unica cosa a cui si può pensare è “Ma allora il tuo vero io è nella Dimensione Parallela!” Quindi, al prossimo attacco Naruto sarà squartato da Madara, salvo poi rivelarsi solo un clone :sisi: Kishi ce le mette apposta queste frasi.. non sottovalutiamolo 😀

    #924109

    comunque a un certo punto inquadra il braccio zetsuso di obito e fa “fssss” cosa vorrà dire?

    Maaa.. non è che Madara sta parlando col braccio di Obito! :icon_eek: Il braccio emette un suono e Madara comincia a parlargli.. molto strano :sisi:

    ———- Post added at 15:00 ———- Previous post was at 14:58 ———-

    Quindi la frase di Bee/Hachibi come la interpreti? “Ma allora vuol dire..” cosa? :ahsisi: L’unica cosa a cui si può pensare è “Ma allora il tuo vero io è nella Dimensione Parallela!” Quindi, al prossimo attacco Naruto sarà squartato da Madara, salvo poi rivelarsi solo un clone :sisi: Kishi ce le mette apposta queste frasi.. non sottovalutiamolo 😀

    Per me si tratta di un dialogo fra Madara e Zetsu, come aveva già fatto notare Chaplin :sisi:
    Solo a me è sembrato abbastanza chiaro che il vero Naruto si trova nell’altra dimensione? Mi pare che Kishimoto l’abbia fatto capire anche senza mezzi termini :mah:

    #924110
    Gennosuke
    Partecipante

    Maaa.. non è che Madara sta parlando col braccio di Obito! :icon_eek: Il braccio emette un suono e Madara comincia a parlargli.. molto strano :sisi:

    ———- Post added at 15:00 ———- Previous post was at 14:58 ———-

    Quindi la frase di Bee/Hachibi come la interpreti? “Ma allora vuol dire..” cosa? :ahsisi: L’unica cosa a cui si può pensare è “Ma allora il tuo vero io è nella Dimensione Parallela!” Quindi, al prossimo attacco Naruto sarà squartato da Madara, salvo poi rivelarsi solo un clone :sisi: Kishi ce le mette apposta queste frasi.. non sottovalutiamolo 😀

    Ho editato;)
    è chiaramente preoccupato per i kage e per Ay. Secondo me…

    #924111
    Max19
    Membro

    Riletto altre due volte il capitolo, mi chiedo perchè tutte ste pippe mentali su Naruto nella DP.
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]3110[/ATTACH][/SPOILER]

    Quello cerchiato in grigio è il clone(che sta davanti a tutti), quello cerchiato in nero è quello vero(vicino a Bee).
    No?

    EDIT: e le parole del polpo sono chiaramente riferito ai Kage, dove è presente l’amato fratello:wink:

    Sul edit sono pienamente d’accordo. Su Naruto nella DP mi rimane il dubbio perché Madara stesso chiede dove sia quello reale.

    #924112

    Sul edit sono pienamente d’accordo. Su Naruto nella DP mi rimane il dubbio perché Madara stesso chiede dove sia quello reale.

    [SPOILER][/SPOILER]
    Il termine ” Da quella parte” credo significhi proprio l’altra dimensione :sisi:
    P.s.
    Nessuno che caga il mio pensiero sul limbo D:

    #924113
    Kirisuto
    Moderatore

    Il suono fsshh sul braccio zetsu di obito è perchè si cura da solo dalla ferita del rasengan di prima. :sisi:

    #924115

    Il suono fsshh sul braccio zetsu di obito è perchè si cura da solo dalla ferita del rasengan di prima. :sisi:

    Non sarebbe un po’ tardivo come effetto?
    Oltretutto non capisco perché inserirlo nel dialogo in questo modo :mah:

    #924116
    Gennosuke
    Partecipante

    [SPOILER][/SPOILER]
    Il termine ” Da quella parte” credo significhi proprio l’altra dimensione :sisi:
    P.s.
    Nessuno che caga il mio pensiero sul limbo D:

    Anche no :nono:
    Intende dire il fronte Kage:sisi:

    #924117

    Anche no :nono:
    Intende dire il fronte Kage:sisi:

    Giusto, ho riletto è qui ho toppato, scusami, e che facendo la borsa di calcio ho perso la cognizione delle pagine che cliccavo :asd:
    Chiuso OT

    #924118
    Kirisuto
    Moderatore

    Non sarebbe un po’ tardivo come effetto?
    Oltretutto non capisco perché inserirlo nel dialogo in questo modo :mah:

    Le possibilità è che zetsu abbia “risposto” alla presenza di Madara. :mah:
    Non lo so, ma è l’unica spiegazione che ritengo possibile, soprattutto perchè la ferita scompare.

    #924119

    Il suono fsshh sul braccio zetsu di obito è perchè si cura da solo dalla ferita del rasengan di prima. :sisi:

    Sono completamente d’accordo. :sisi:
    Sul “Intendi dall’altra parte?” di Madara mi pare piuttosto ovvio che si riferisca all’altro fronte, quello in cui sono (meglio dire erano) impegnati i Kage. Infatti poi il discorso viene completato con un “Probabilmente non se la passano bene”. :icon_wink:

    #924121

    Le possibilità è che zetsu abbia “risposto” alla presenza di Madara. :mah:
    Non lo so, ma è l’unica spiegazione che ritengo possibile, soprattutto perchè la ferita scompare.

    Io propendo più sul legame Zetsu, e come se Obito portasse in sé due coscienze stile Raptor di HP, prima si rivolge a Zetsu e poi a Obito? :mah:

    #924122
    chaplin
    Partecipante

    Riletto altre due volte il capitolo, mi chiedo perchè tutte ste pippe mentali su Naruto nella DP.
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]3110[/ATTACH][/SPOILER]

    Quello cerchiato in grigio è il clone(che sta davanti a tutti), quello cerchiato in nero è quello vero(vicino a Bee).
    No?

    EDIT: e le parole del polpo sono chiaramente riferito ai Kage, dove è presente l’amato fratello:wink:

    D’accordo sull’edit…

    uhmm…
    se Kishi non ha fatto casini…
    o se quelle linee non indicano un indietreggiamento rapido del clone…

    Avremmo il Naruto originale davanti a Bee e la copia davanti a Kakashi e Gai…
    e un Madara piuttosto miope… :sisi:

    [SPOILER][/SPOILER]
    Il termine ” Da quella parte” credo significhi proprio l’altra dimensione :sisi:

    No… indica semplicemente l’altro fronte… :sisi:

    #924123

    Sono completamente d’accordo. :sisi:
    Sul “Intendi dall’altra parte?” di Madara mi pare piuttosto ovvio che si riferisca all’altro fronte, quello in cui sono (meglio dire erano) impegnati i Kage. Infatti poi il discorso viene completato con un “Probabilmente non se la passano bene”. :icon_wink:

    Se leggi il mio ultimo post ho già fatto ammenda :asd:

    ———- Post added at 15:16 ———- Previous post was at 15:15 ———-

    D’accordo sull’edit…

    uhmm…
    se Kishi non ha fatto casini…
    o se quelle linee non indicano un indietreggiamento rapido del clone…

    Avremmo il Naruto originale davanti a Bee e la copia davanti a Kakashi e Gai…
    e un Madara piuttosto miope… :sisi:

    No… indica semplicemente l’altro fronte… :sisi:

    Si Genno mi ha già ripreso :asd:
    Essendo scan su internet avevo perso la cognizione degli eventi rileggendolo con pagine a casaccio :doh:

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 364 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.