Naruto 601: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 363 risposte, 55 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da kant.
Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 364 totali)
  • Autore
    Post
  • #924080
    kant
    Membro

    Ma come l’ha preso questo DNA? In uno scontro? Ha usato qualche tipo di stratagemma?
    Se per voi va bene che uno dei pg più forti venga uccellato così…

    intanto dipende dal come ed eventualmente quante volte madara sia morto

    #924050
    bluclaudino
    Partecipante

    niente di strano?
    uhmm ricordami…
    Chi è che diceva che un clone non può usare la bomba bijuu?
    Quella cosetta nera non mi sembra un rasengan :sisi:

    Azz.. vero :ahsisi: Allora non saprei :icon_confused:

    #924082
    ellepi
    Partecipante

    Ma come l’ha preso questo DNA? In uno scontro? Ha usato qualche tipo di stratagemma?
    Se per voi va bene che uno dei pg più forti venga uccellato così…

    Di occasioni per avere il suo DNA ce ne saranno state a bizzeffe nel passato della foglia… non dimenticare che si narra che Madara sia stato sconfitto dal primo nella valle dell’epilogo… un corpo verosimile che dimostrasse questa sconfitta l’avrà pure lasciato!? Qualche cellula per strada nella sua vita l’avrà pure persa?! Una ferita in ospedale se la sarà fatta curare?! Ripeto, secondo me, il problema del DNA di Madara è un non problema :mah: :icon_wink:

    #924083
    bluclaudino
    Partecipante

    Comunque…
    la lumacona dice…
    ” i’ll (bo)stick your body together ”
    Quindi non ritene sia tutto perduto…
    E’ incollabile… :sisi:

    Se così non fosse…
    e non le dovesse più servire la parte inferiore
    la lasciasse a me…
    Saprei come farne buon uso… :sisi:

    Inferiore? Sicuro? Pensavo avresti puntato ai “polmoni” visti i tuoi precedenti :asd:

    #924087
    chaplin
    Partecipante

    Inferiore? Sicuro? Pensavo avresti puntato ai “polmoni” visti i tuoi precedenti :asd:

    Ipotizzavo che sopravvivesse ma non fosse in grado di re incollare la sala giochi alla latteria…
    La parte superiore sarebbe senziente… e dovrei prima chiederle di diventare la mia metà :sisi:

    #924089
    bluclaudino
    Partecipante

    Ipotizzavo che sopravvivesse ma non fosse in grado di re incollare la sala giochi alla latteria…
    La parte superiore sarebbe senziente… e dovrei prima chiederle di diventare la mia metà :sisi:

    Sei tu che hai parlato di “accesso non consentito” come di qualcosa di non consono alla tua morale :ahsisi: Che fai.. trasgredisci alle tue stesse regole puntando alla zona non senziente? :asd:

    P.s. Smetto di OffTopiccare senò mi tocca menarmi da solo :dho: :asd:

    #924090
    chaplin
    Partecipante

    Sei tu che hai parlato di “accesso non consentito” come di qualcosa di non consono alla tua morale :ahsisi: Che fai.. trasgredisci alle tue stesse regole puntando alla zona non senziente? :asd:

    P.s. Smetto di OffTopiccare senò mi tocca menarmi da solo :dho: :asd:

    il senò? Alla francesè? :prrr:

    Continuo a chiedermi se non mi si legga bene… :sisi:

    le ho chiesto di lasciare a me la parte inferiore…
    se non sapesse più che farsene…

    Mai scritto che l’avrei posseduta tramite un ratto
    :ahhhhh: che brutta immagine…

    ———- Post added at 14:10 ———- Previous post was at 14:09 ———-

    fine OT :sisi:

    #924091
    Max19
    Membro

    Sono passati secoli dal mio ultimo post qui sul forum.
    Su questo capitolo avrei un dubbio ed è comunque possibilissimo che sia io a non aver capito niente :sisi:.

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]3109[/ATTACH][/SPOILER]

    Quando Madara dice: «he’s a kagebunshin too» si riferisce a Naruto? E nel caso si riferisca a lui, come dice Chaplin:

    «Chi è che diceva che un clone non può usare la bomba bijuu?
    Quella cosetta nera non mi sembra un rasengan :sisi:»
    naruto-3582823.jpg

    #924092
    Ruffy
    Membro

    e finalmente inizia il fb su obito!

    e dentro potrebbe anche mettermi un altro fb su madara, così siamo apposto..due fb uno dentro l’altro, tipo matrioska :asd:

    #924093
    bluclaudino
    Partecipante

    Sono passati secoli dal mio ultimo post qui sul forum.
    Su questo capitolo avrei un dubbio ed è comunque possibilissimo che sia io a non aver capito niente :sisi:.

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]3109[/ATTACH][/SPOILER]

    Quando Madara dice: «he’s a kagebunshin too» si riferisce a Naruto? E nel caso si riferisca a lui, come dice Chaplin:

    «Chi è che diceva che un clone non può usare la bomba bijuu?
    Quella cosetta nera non mi sembra un rasengan :sisi:»

    Mi sa che ho capito :ahsisi:

    1) Sbagliavo a dire che una copia non possa fare la Biju Dama, altrimenti non potrebbe nemmeno usare la Biju Mode :ahsisi:

    2) L’originale è nella dimensione di Obito :icon_eek: E’ andato lui stesso, l’originale, per non rischiare di sparire visto che Kakashi coi Kamui è off-limits.. Se è davvero così, sta rischiando parecchio Naruto :sisi:

    P.s. Le parole di Bee/Hachibi fanno pensare questo :sisi:

    #924094
    Max19
    Membro

    Mi sa che ho capito :ahsisi:

    1) Sbagliavo a dire che una copia non possa fare la Biju Dama, altrimenti non potrebbe nemmeno usare la Biju Mode :ahsisi:

    2) L’originale è nella dimensione di Obito :icon_eek: E’ andato lui stesso, l’originale, per non rischiare di sparire visto che Kakashi coi Kamui è off-limits.. Sta rischiando parecchio Naruto :sisi:

    È proprio il punto numero due che mi lascia perplesso. Avendo ipotizzato la stessa cosa mi sono venuti subito dei seri dubbi sul continuo di questo scontro :dho:.
    Se fosse così, come ci torna indietro? Obito torna buono? Kakashi si sacrifica? Bee deve affrontare da solo Madara?
    Sinceramente non so che pensare!

    #924095

    Questo capitolo mi è piaciuto… Attendendo che la storia di Tobi sia completamente svelata mi chiedo cosa farà Naruto nella dimensione del Kamui! Se Tobi-Obito non si è accorto che quello nell’altra dimensione era Naruto originale significa che non gli funziona bene lo Sharingan…

    Un saluto doveroso al quinto hokage che finalmente ci lascerà (almeno spero, sarebbe il primo pezzo grosso a lasciarci le penne in questa guerra).

    #924100

    ci si avvicina alla verità…. madara stra vecchio, obito mezzo distrutto, naruto che si è ingabbiato da solo…
    Obito non mi sembra temere troppo madara e quest’ultimo non mi sembra particolarmente incazzato con obito… avrei immaginato qualche parola grossa invece niente…. speriamo parta sto benedetto flashback!

    Comunque è vero… Come ha fatto madara ad abbindolare hashirama?
    Povera tsunade….
    A sto punto spero che bee torni in forma umana e dia la samehada a Kakashi, senza di essa la vedo dura, la pelle di squalo potrebbe far pendere l’ago della bilancia a favore dei buoni, kakashi potrebbe usare lo sharingan alla perfezione con essa il che sarebbe qualcosa di importante, a sto punto addirittura fondamentale

    #924101

    Bel capitolo, oltre la plausibile morte di Tsunade non rivela niente di che se non la sparizione di Naruto ma comunque ,probabilmente, ci proietterà in un 602 con un flashback esaltante.
    Impressionante la similitudine fra il Madara (?) del limbo e Nagato. Che quel limbo sia una vera e propria dimensione nel mondo di Naruto? Allora Kakashi non immagino solamente il dialogo con il padre? :mah:
    Mi accodo a Chaplin anche per l’osservazione del dialogo fra Madara ed il di Obito, il suono onomatopeico tradotto con lascia a intendere ben poco…
    L’unica cosa che mi viene in mente per rivedere Naruto è la seguente scena…
    Hacibi sconfitto, Madara si fa teledimensionare ( :asd: ) e da lì avviene una lotta fra l’Uchiha e Naruto :mah:
    Comunque sia capitolo piacevole :sisi:

    #924103

    comunque a un certo punto inquadra il braccio zetsuso di obito e fa “fssss” cosa vorrà dire?

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 364 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.