Naruto 601: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 363 risposte, 55 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da kant.
Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 364 totali)
  • Autore
    Post
  • #924132

    Comunque io mi ricordavo che i kage bushin non fossero individuabili dallo sharongan, difatti lo sharingan vede il chakra ma non distongue originale dal vero, può ragionarci su tipo “la divisione non è 50 e 50 ma 80 e 20 quindi chi ha l’80 è quello vero” come il byakugan… Infatti in uno scontro tra Itachi e Kakashi, il finto Itachi uso una tecnica illusoria sulla copia e se ne accorse solo perché kakashi non urlava di dolore…

    #924144

    Comunque io mi ricordavo che i kage bushin non fossero individuabili dallo sharongan, difatti lo sharingan vede il chakra ma non distongue originale dal vero, può ragionarci su tipo “la divisione non è 50 e 50 ma 80 e 20 quindi chi ha l’80 è quello vero” come il byakugan… Infatti in uno scontro tra Itachi e Kakashi, il finto Itachi uso una tecnica illusoria sulla copia e se ne accorse solo perché kakashi non urlava di dolore…

    Probabilmente il rinnengan o Madara stesso ha poteri ben superiori a quelli dello Sharingan di Itachi :mah:

    #924147
    SinCara
    Membro

    Il rinnegan è capace di distinguere una copia dal corpo originale?:icon_confused:

    #924153
    gcesare89
    Partecipante

    Maddy original mi ricorda il drago di merlin “Young warlock (o in italiano Giovane mago”

    #924154
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il rinnegan è capace di distinguere una copia dal corpo originale?:icon_confused:

    Credo che sia il MSE di Madara a poter distinguere un clone di Naruto dall’originale. Così come solo lui poteva distinguere i cloni di mokuton di Hashirama…

    Naruto 577 – Read Naruto 577 Online – Page 12

    #924161
    bluclaudino
    Partecipante

    Credo che sia il MSE di Madara a poter distinguere un clone di Naruto dall’originale. Così come solo lui poteva distinguere i cloni di mokuton di Hashirama…

    Naruto 577 – Read Naruto 577 Online – Page 12

    Beh, da come l’ho intesa io, quelli d’Ombra (Inton probabilmente) sono altra cosa rispetto ai cloni di Roccia (Tsuchikage), Fulmine (Kakashi), Acqua (Zabuza), Legno (Madara/Hashirama/Yamato) ecc.. I cloni d’ombra hanno proprio la peculiarità di non essere riconoscibili :sisi: Hanno però, rispetto agli altri, lo svantaggio di scomparire al minimo danno :sisi:

    #924168
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh, da come l’ho intesa io, quelli d’Ombra (Inton probabilmente) sono altra cosa rispetto ai cloni di Roccia (Tsuchikage), Fulmine (Kakashi), Acqua (Zabuza), Legno (Madara/Hashirama/Yamato) ecc.. I cloni d’ombra hanno proprio la peculiarità di non essere riconoscibili :sisi: Hanno però, rispetto agli altri, lo svantaggio di scomparire al minimo danno :sisi:

    Però Madara li riconosce eccome, sia nello scontro con i kage che adesso… Solo lui ma non anche Obito, pur avendo un MS e un rin’negan. Per cui penso che sia proprio il suo MSE a dargli questo potere.

    #924172
    bluclaudino
    Partecipante

    Però Madara li riconosce eccome, sia nello scontro con i kage che adesso… Solo lui ma non anche Obito, pur avendo un MS e un rin’negan. Per cui penso che sia proprio il suo MSE a dargli questo potere.

    Nono, contro i Kage è Kabuto a dirgli che trattasi di Kagebunshin :sisi:

    #924187
    kant
    Membro

    a questo punto mi sembra quasi ufficiale che obito sia un puzzle tra il vero obito e zetsu, quindi il vero mistero per me più che obito a questo punto è quello che ha scritto pure Tsuchikage style, cioè come avrà fatto madara a prendere in giro hashirama?
    forse ad izuna più che gli occhi rubò direttamente il corpo con la stessa tecnica che usava orochimaru?
    o fu izuna ad avere il rinnegan per primo e resuscitarlo?
    o più semplicemente hashirama in fondo era solo bravo a combattere, ma a parte quello non valeva una cippa?

    #924195

    Comunque dopo questo capitolo si è visto che Madara è vissuto molto a lungo… Aveva ragione chi diceva che l’edo era giovane perché modificato appunto da Kabuto.

    #924199
    franceviola87
    Partecipante

    bel capitolo, ma i dubbi non sono diminuiti, anzi se possibile sono ancora di più… tobitozsu (nuovo nome inventato or ora…) pare sia un mix con zetsu, i braccio che si risarcisce da solo… e in un immagine(non la so postare, comunque è quella in cui lancia il ventaglio a madara) si vede chiaramente le cucitura di tobitozsu che si “sfaldano”… almeno sembra.
    peccato che non ci abbia fatto vedere la super sconfitta dei kage, sarebbe stato bello…
    vediamo chi ci lascia le penne ora.
    non credo che naruto sia andato nella dimensione parallela, sarebbe una follia, come ne esce? kakashi con quello 0.2 di chakra che gli è rimasto lo richiamerà nella dimensione 1?(sempre che lo possa fare), oppure è destinato a rimanere laggiù per l’eternità?
    ora ci gusteremo questo mega flashback su obito&co .
    andando un pò avanti, volo con la fantasia e l’immaginazione e spero che dopo tutte le spiegazioni madara riesca a catturare bee, ci lasciano le penne gai e kakashi contro tobitotzu,arrivano i rinforzi, qualche morte illustre di qualche amichetto di naruto(magari kiba e quello degli insetti), e giù naruto che si infiamma pesantemente e diventa il nuovo eremita!!!

    #924201
    kage84
    Membro

    Se Naruto vero è nella dimensione di Obito, non è detto che sia un male perchè vorrebbe dire che Obito non può smaterilizzarsi, altrimenti eviterà gli attacchi di Gai, ma poi rischierebbe di trovarsi stampato un rasengan ben centrato stavolta.

    A tal proposito, un Gai che apre tutte le porte, a mio avviso potrebbe riuscire ad evitare la tecinca di Obito, essere più veloce del Kamui insomma:sisi:

    #924202
    kant
    Membro

    non è che naruto ha mandato un clone davanti, perchè sta raccogliendo chakra per attivare la sennin mode in modalità volpe?
    come colpo di scena non sarebbe per niente male

    #924203
    kage84
    Membro

    non è che naruto ha mandato un clone davanti, perchè sta raccogliendo chakra per attivare la sennin mode in modalità volpe?
    come colpo di scena non sarebbe per niente male

    Sarebbe molto bello in effetti.

    #924204
    kant
    Membro

    Se Naruto vero è nella dimensione di Obito, non è detto che sia un male perchè vorrebbe dire che Obito non può smaterilizzarsi, altrimenti eviterà gli attacchi di Gai, ma poi rischierebbe di trovarsi stampato un rasengan ben centrato stavolta.

    A tal proposito, un Gai che apre tutte le porte, a mio avviso potrebbe riuscire ad evitare la tecinca di Obito, essere più veloce del Kamui insomma:sisi:

    come è stato già fatto notare nelle vignette si vedono un naruto davanti a kakakshi ed un naruto in lontananza dietro kakashi vicino all’hachibi

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 364 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.