Naruto 599: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 460 totali)
  • Autore
    Post
  • #920266
    Skunk
    Membro

    dopo tutta questa accurata gestione del personaggio è difficilissimo che kishi faccia un flop.
    risulterà un flop per quel genere di lettori che ho descritto nel mio post precedente.

    Beh io non credo di rientrare nella descrizione di lettore che hai fatto prima, però io sarei enormemente deluso se si rivelasse essere Obito… Poi non dubito che una spiegazione plausibile la possa tirar fuori, ma per me sarebbe comunque un notevole flop…

    #920270
    ningen
    Membro

    Più che l’identità di Tobi, io voglio giustificata tutta questa segretezza mostrata per questo personaggio. Del nome e del volto me ne faccio poco, e non frega nulla. Voglio le sue motivazioni che l’hanno portato a celare per cosi tanto tempo la sua identità, anche ad altri membri di akatsuki che dovrebbero essere suoi alleati. Voglio solo questo da Kishimoto, e se riesce a farlo, Tobi potrà pure essere un’acaro delle polvere, per quel che mi riguarda.

    #920271
    cerchio
    Partecipante

    Più che l’identità di Tobi, io voglio giustificata tutta questa segretezza mostrata per questo personaggio. Del nome e del volto me ne faccio poco, e non frega nulla. Voglio le sue motivazioni che l’hanno portato a celare per cosi tanto tempo la sua identità, anche ad altri membri di akatsuki che dovrebbero essere suoi alleati. Voglio solo questo da Kishimoto, e se riesce a farlo, Tobi potrà pure essere un’acaro delle polvere, per quel che mi riguarda.

    del resto lo ha detto anche lui “io non sono nessuno”
    sarà sicuramente un “semplice e umile lavoratore nella vigna del Signore”

    ahhh no quello era un altro :ahsisi: :asd:

    #920277
    ningen
    Membro

    del resto lo ha detto anche lui “io non sono nessuno”
    sarà sicuramente un “semplice e umile lavoratore nella vigna del Signore”

    ahhh no quello era un altro :ahsisi: :asd:

    Hahahahaha mi hai fatto morire :asd: Più che altro perchè mi sono immaginato la scena :asd:

    #920278
    Jiraiya92
    Membro

    Beh io non credo di rientrare nella descrizione di lettore che hai fatto prima, però io sarei enormemente deluso se si rivelasse essere Obito… Poi non dubito che una spiegazione plausibile la possa tirar fuori, ma per me sarebbe comunque un notevole flop…

    perchè sarebbe un flop se fosse obito?

    Più che l’identità di Tobi, io voglio giustificata tutta questa segretezza mostrata per questo personaggio. Del nome e del volto me ne faccio poco, e non frega nulla. Voglio le sue motivazioni che l’hanno portato a celare per cosi tanto tempo la sua identità, anche ad altri membri di akatsuki che dovrebbero essere suoi alleati. Voglio solo questo da Kishimoto, e se riesce a farlo, Tobi potrà pure essere un’acaro delle polvere, per quel che mi riguarda.

    mi sembra logico che all’interno dell’intera spiegazione del mistero di tobi sia compresa anche questa cosa. :sisi:

    #920280
    Lispich
    Membro

    Mi sa che Kakashi ci lascia

    #920282
    Jiraiya92
    Membro

    Mi sa che Kakashi ci lascia

    l’ho pensato anch’io. è la prima volta che gli sanguina l’occhio

    #920285
    Creatore Universale
    Partecipante

    Voto per…
    “Naruto
    spegnerà/devierà/vari ed eventuali/non risponde
    il rasengan prima di fare del male a Mum. La sua intenzione è esclusivamente di rompergli la maschera”
    D’altronde non trovate stupido chiedere “Chi sei!!?” a qualcuno a cui si ha intenzione di marmellizzare la faccia?
    Vabbè che è Naruto… ma sa anche lui che un morto non può rispondere. :sisi:

    Perché lo continui a chiamare Mum? Primo è Tobi. Secondo suona davvero male, da quasi fastidio. Mum, Umedo Um. Che nomi sono?

    ———- Post added at 02:44 ———- Previous post was at 02:39 ———-

    ma infatti io ho detto “un po’ simile”, non “uguale”. è ovvio che urasawa è migliore, daltronde è anche il mio mangaka preferito.

    tuttavia ho anche detto che tobi è uno dei personaggi se non il personaggio gestito meglio di tutta la seconda metà. dopo tutta questa accurata gestione del personaggio è difficilissimo che kishi faccia un flop.
    risulterà un flop per quel genere di lettori che ho descritto nel mio post precedente.

    Credo che l’unico modo per non fare un flop qui sia lasciarlo nell’anonimato! Pensiamoci, se lasciasse una libera interpretazione con una rivelazione piuttosto aperta sarebbe un gran colpo di classe. Tobi è un ideale di persone che vivono nell’altra dimensione!

    #920293
    Fractal
    Partecipante

    Io reputo plausibile un capitolo dove non vengono mostrate le soluzioni degli su chi sia Tobi e su chi è il personaggio a cui parlerà Sasuke. Tutto ciò fino all’ultima tavola dove magari c’è una vignetta doppia che risolve entrambi i misteri.

    P.S. e se la pergamena di Orochimaru permettesse di viaggiare nel tempo, magari per incontrare un personaggio ormai morto (e per coerenza non resuscitabile tramite edo tensei) che sappia davvero tutto sulla vicenda che interessa a sasuke?

    #920295
    ningen
    Membro

    mi sembra logico che all’interno dell’intera spiegazione del mistero di tobi sia compresa anche questa cosa. :sisi:

    Per me è la cosa più importante :sisi: Se c’è la giustificazione per tutta la segretezza, per me può anche non essere uno dei personaggi più volte citati dalle varie gettonate teorie (e nessuna di quelle che ho letto giustificano tanta segretezza). Vediamo cosa ci propone Kishi.

    #920298
    Kirisuto
    Moderatore

    @ningen: La prima regola di un ninja è “Agire nell’ombra”. :asd:
    Almeno dei ninja ideali all’inizio della serie di Naruto.
    E possiamo dire che, sotto questo punto di vista, Tobi sia il miglior ninja del manga.

    Se vuoi portare a termine una missione segreta, la regola numero uno è non farsi sgamare. :sisi:
    Missione più segreta del piano occhio lunare cosa c’è? :asd:

    #920299

    Io reputo plausibile un capitolo dove non vengono mostrate le soluzioni degli su chi sia Tobi e su chi è il personaggio a cui parlerà Sasuke. Tutto ciò fino all’ultima tavola dove magari c’è una vignetta doppia che risolve entrambi i misteri.

    P.S. e se la pergamena di Orochimaru permettesse di viaggiare nel tempo, magari per incontrare un personaggio ormai morto (e per coerenza non resuscitabile tramite edo tensei) che sappia davvero tutto sulla vicenda che interessa a sasuke?

    speriamo di no dai Xd ci manca solo quello XD

    comunque penso anche io che l’importante sia le motivazioni e tutta la storia dietro a tobi che l’identità…può essere chiunque…qualcuno di importante e qualcuno che vale 0. però ricordiamo che da 16 anni questa persona muove le pedine del gioco…voglio solo la verità a sto punto e i suoi metodi.

    P.S ma niente spoiler?

    #920306
    ningen
    Membro

    @ningen: La prima regola di un ninja è “Agire nell’ombra”. :asd:
    Almeno dei ninja ideali all’inizio della serie di Naruto.
    E possiamo dire che, sotto questo punto di vista, Tobi sia il miglior ninja del manga.

    Se vuoi portare a termine una missione segreta, la regola numero uno è non farsi sgamare. :sisi:
    Missione più segreta del piano occhio lunare cosa c’è? :asd:

    Cosi segreta da tenerla nascosta anche ad alcuni suoi compagni (intendo alcuni membri di Akatsuki)? Io voglio conoscere il motivo, non mi basta “perchè era un ninja”, o perchè la missione era segreta. Che poi cosa c’entra la missione era segreta? Se una missione è segreta non rivelo i dettagli agli altri, ma di certo non me ne vado in giro con una maschera e non fingo con i miei compagni di essere mezzo scemo solo perchè la missione è segreta, non è una giustificazione valida.

    #920307
    Gennosuke
    Partecipante

    speriamo di no dai Xd ci manca solo quello XD

    comunque penso anche io che l’importante sia le motivazioni e tutta la storia dietro a tobi che l’identità…può essere chiunque…qualcuno di importante e qualcuno che vale 0. però ricordiamo che da 16 anni questa persona muove le pedine del gioco…voglio solo la verità a sto punto e i suoi metodi.

    P.S ma niente spoiler?

    Personalmente spero di no:asd:

    #920310
    Skunk
    Membro

    perchè sarebbe un flop se fosse obito?

    Beh per ora vedo solo falle in una soluzione del genere… tra cui passare da essere un ninja ridicolo dal punto di vista dell’abilità combattiva con ideali molto forti e positivi ad uno estremamente potente e con ideali estremamente negativi ed errati… senza il tempo di farlo (escludendo l’ipotesi che non passi il tempo nella dimensione di Kamui se no potrebbe averlo avuto, ma credo sarebbe ancora peggio) e senza le motivazioni per farlo… Per ora la motivazione del suo agire è di ottenere la pace con una tecnica suprema, ma cosa potrebbe aver spinto un Obito morente e in pace con se stesso a discostarsi così tanto dal suo precedente modo di essere? non aveva a cuore i compagni da giovane? Tobi i compagni se li crea (zetsu)…. mi sembra troppo incoerente…
    Poi per carità, se fosse Obito me ne farei anche una ragione… però ne sarei infastidito
    comunque se siamo O.T. mi scuso e la smetto

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 460 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.