Naruto 598: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 125 totali)
  • Autore
    Post
  • #919591
    Creatore Universale
    Partecipante

    Mah, come hanno fatto i due a sviluppare una strategia senza parlare con kakashi… non ho apprezzato… sembra un po’ buttata lí.
    Comunque è saltata la maschera, spero che Kakashi stramazzi per terra per coerenza adesso. Apprezzo il fatto che Naruto con la volpe non ha risolto la situazione da solo, ma resta il solito pallone gonfiato che si è buttato nella mischia a caso ed altri gli hanno salvato la faccia. Finalmente avremo svelato l’unica cosa che mi portava avanti a leggere questo manga, ovvero chi è Tobi. Se il risultato sarà soddisfacente lo finirò altrimenti nessun problema a lasciarlo.
    Voi direte chissenefrega e vi dò ragione…

    #919592
    bluclaudino
    Partecipante

    Ancora l’ho letto solo in inglese, ma la dinamica mi è parsa un pò confusa… Aspetto il capitolo in italiano per capirci qualcosa di più. La maschera è cmq andata, e si vede chiaramente, per la prima volta, Tobi con il Mangekyu sharingan che ha anche Kakashi.

    Non so.. a me è sembrato abbastanza semplice e lineare, a quale parte ti riferisci?

    Si, è decisamente andata :sisi: Il Mangekyou ovviamente è lo stesso, ma pare che Tobi si riferisca al proprio potere chiamandolo anch’esso Kamui.. Non so, è un potere decisamente differente da quello di Kakashi, preferirei Kishi gli desse un nome nuovo :sisi:

    Comunque, è ufficialmente il 9 potere di un Mangekyou mai apparso :sisi: Dovesse esserci un decimo (potrebbe essere quello dell’occhio sinistro di Shisui).. l’implicazione Juubi sarebbe più di una sparata :sisi: vediamo 😀

    ———- Post added at 14:07 ———- Previous post was at 14:06 ———-

    Comunque è saltata la maschera, spero che Kakashi stramazzi per terra per coerenza adesso

    ..è già stramazzato e gli sanguina l’occhio :mah: (cosa mai successa prima:sisi:), Siamo agli sgoccioli con lui temo :sisi:

    [ATTACH=CONFIG]2959[/ATTACH]
    naruto-3540889.jpg

    #919593
    ningen
    Membro

    Non so.. a me è sembrato abbastanza semplice e lineare, a quale parte ti riferisci?

    Si, è decisamente andata :sisi: Il Mangekyou ovviamente è lo stesso, ma pare che Tobi si riferisca al proprio potere chiamandolo anch’esso Kamui.. Non so, è un potere decisamente differente da quello di Kakashi, preferirei Kishi gli desse un nome nuovo :sisi:

    Comunque, è ufficialmente il 9 potere di un Mangekyou mai apparso :sisi: Dovesse esserci un decimo (potrebbe essere quello dell’occhio sinistro di Shisui).. l’implicazione Juubi sarebbe più di una sparata :sisi: vediamo 😀

    Il fatto è che ai capitoli in inglese do solo uno sguardo cosi, non sto ad attenzionarmi molto come in quelli già tradotti in italiano 😀
    Ah sulla frase in neretto io non dico nulla (anche se ne avrei tante da dire), visto quanto era successo quando ho avuto qualche dubbio sul kotoamatsumaki…

    #919594
    bluclaudino
    Partecipante

    Il fatto è che ai capitoli in inglese do solo uno sguardo cosi, non sto ad attenzionarmi molto come in quelli già tradotti in italiano 😀
    Ah sulla frase in neretto io non dico nulla (anche se ne avrei tante da dire), visto quanto era successo quando ho avuto qualche dubbio sul kotoamatsumaki[KAMI]

    No aspetta: che siano poteri differenti [quelli di Tobi e Kakashi] è chiarissimo non ci sono dubbi :sisi: Solo il nome potrebbe essere uguale, anche perchè Kamui significa “Dono divino”, non è un nome proprio come Amaterasu, Tsukuyomi ecc..

    #919595
    egi81
    Partecipante

    Magari tobi ha allenato l’occhio in modo differente. Oppure conosce i poteri effettivi dell’occhio e si è allenato anche in questo.

    #919596
    Creatore Universale
    Partecipante

    Non so.. a me è sembrato abbastanza semplice e lineare, a quale parte ti riferisci?

    Si, è decisamente andata :sisi: Il Mangekyou ovviamente è lo stesso, ma pare che Tobi si riferisca al proprio potere chiamandolo anch’esso Kamui.. Non so, è un potere decisamente differente da quello di Kakashi, preferirei Kishi gli desse un nome nuovo :sisi:

    Comunque, è ufficialmente il 9 potere di un Mangekyou mai apparso :sisi: Dovesse esserci un decimo (potrebbe essere quello dell’occhio sinistro di Shisui).. l’implicazione Juubi sarebbe più di una sparata :sisi: vediamo 😀

    ———- Post added at 14:07 ———- Previous post was at 14:06 ———-

    ..è già stramazzato e gli sanguina l’occhio :mah: (cosa mai successa prima:sisi:), Siamo agli sgoccioli con lui temo :sisi:

    [ATTACH=CONFIG]2959[/ATTACH]

    giusto sorry!

    #919597
    chaplin
    Partecipante

    Spero ci fosse un secondo clone che non abbiamo (ho) visto creare…
    Se quello nella dimensione oscura è invece il vero Naruto (in quanto una copia non avrebbe resistito al passaggio??)
    mi chiedo come ne uscirà…

    P.S.: anche nella vostra traduzione c’è lo sconosciuto shikashi? :asd:

    #919599
    Skunk
    Membro

    Che figata di capitolo!!
    Probabilmente nel prossimo si cambierà fronte per far vedere Madara o Orochimaru (forse entrambi) che parlano di Tobi e rivelano la sua vera identità, per poi mostrare il volto nel 600… Oppure Kishi se ne frega dei numeri e ce lo mostra nel prossimo, che sarebbe ancora meglio… Comunque secondo me Kakashi morirà solo nel caso Tobi si rivelasse Obito… Altrimenti rimarrà stremato ma vivo

    #919600
    bluclaudino
    Partecipante

    Spero ci fosse un secondo clone che non abbiamo (ho) visto creare…
    Se quello nella dimensione oscura è invece il vero Naruto (in quanto una copia non avrebbe resistito al passaggio??)
    mi chiedo come ne uscirà…

    Perchè un clone non avrebbe resistito? :mah: Se dovesse essere ferito il clone lo sarebbe anche l’originale nel caso sia passato lui nel vortice, quindi il problema resterebbe :sisi: Inoltre quello con la Biju Dama dev’essere per forza l’originale a rigor di logica, serve la volontà del Cercoterio per creare la sfera.. quello che va nella dimensione parallela invece picchia col Rasengan, quindi dovrebbe quasi sicuramente essere la copia :sisi:

    #919601
    chaplin
    Partecipante

    ah no ecco… secondo mum quella è la copia rasengata :sisi:

    #919602
    ningen
    Membro

    No aspetta: che siano poteri differenti [quelli di Tobi e Kakashi] è chiarissimo non ci sono dubbi :sisi: Solo il nome potrebbe essere uguale, anche perchè Kamui significa “Dono divino”, non è un nome proprio come Amaterasu, Tsukuyomi ecc..

    Non lo metto in dubbio, ma è anche vero che sembra chiamare 2 cose diverse con lo stesso nome, ecco perchè ho pensato alla discussione di quella volta sul kotoamatsukami (ho sbagliato a scriverlo, ero convinto nella mia testa che si scriveva in quel modo :asd:), quindi a mio modesto parere se con Kamui si intendono entrambe le tecniche di Obito, nulla vieta che con kotoamatukami si intendano entrambe le tecniche di Shisui. Fine OT.

    Per quanto riguarda il capitolo l’ho letto più attentamente in italiano, e mi è piaciuto. Mi domando però, ora che Kakashi è allo stremo (mai visto in queste condizioni, nemmeno contro Pain), come proseguirà lo scontro? Ormai non possono più contare sull’aiuto del Kamui di Kakashi, quindi debbono inventarsi un’altra strategia. Solito apporto insignificante di Bee (ma perchè è rimasto trasformato?), che si fa pure tagliare un’altro tentacolo (a che c’era). Invece sto iniziando a farmi piacere la modalità super Kyubi di Naruto (quella col mantellino), almeno esteticamente. Infine finalmente finirà la storia della vera identità di Tobi, della maschera e di tutte le pippe mentali che ha dato luogo l’identità super-segreta di Tobi.

    #919603
    chaplin
    Partecipante

    Perchè un clone non avrebbe resistito? :mah: Se dovesse essere ferito il clone lo sarebbe anche l’originale nel caso sia passato lui nel vortice, quindi il problema resterebbe :sisi: Inoltre quello con la Biju Dama dev’essere per forza l’originale a rigor di logica, serve la volontà del Cercoterio per creare la sfera.. quello che va nella dimensione parallela invece picchia col Rasengan, quindi dovrebbe quasi sicuramente essere la copia :sisi:

    lo dice mum, l’intenditore di kamui… e quindi mi fido…
    più che della tua logica :sisi: :prrr:

    #919604
    Redazione
    Amministratore del forum

    Spero ci fosse un secondo clone che non abbiamo (ho) visto creare…
    Se quello nella dimensione oscura è invece il vero Naruto (in quanto una copia non avrebbe resistito al passaggio??)
    mi chiedo come ne uscirà…

    P.S.: anche nella vostra traduzione c’è lo sconosciuto shikashi? :asd:

    Io credo che quello nella seconda dimensione sia solo un clone (lo spiega tobi), inoltre la bomba bijuu dovrebbe poterla lanciare solo il vero naruto (mia supposizione)… anche io ho letto shikashi però l’ho inteso come un modo per far vedere che kakashi era in palla, nel senso che kakashi sente inizialmente solo “shi”, poi “kashi” e alla fine quando gai urla sente “kakashi”

    #919606
    bluclaudino
    Partecipante

    Non lo metto in dubbio, ma è anche vero che sembra chiamare 2 cose diverse con lo stesso nome, ecco perchè ho pensato alla discussione di quella volta sul kotoamatsukami (ho sbagliato a scriverlo, ero convinto nella mia testa che si scriveva in quel modo :asd:), quindi a mio modesto parere se con Kamui si intendono entrambe le tecniche di Obito, nulla vieta che con kotoamatukami si intendano entrambe le tecniche di Shisui. Fine OT.

    Ah beh, questo può tranquillamente essere :sisi: D’altronde ci si riferisce come “politico” sia ad Obama che a Berlusconi :asd:

    ———- Post added at 15:13 ———- Previous post was at 15:12 ———-

    lo dice mum, l’intenditore di kamui… e quindi mi fido…
    più che della tua logica :sisi: :prrr:

    Io m’intendo d’altro :asd: Acconciature di iguane ad esempio :sisi:

    #919608
    gabriel
    Partecipante

    bellissimo capitolo, anzi stupendo, cmq tobi è troppo forte! secondo me kishi l’ha pompato troppo!
    in uno scontro 1 vs 1 (esclusi madara e il primo) è praticamente imbattibile!

    anche io credo che presto kakashi muoia……purtroppo…….invece mi piacerebbe vedere che madara uccida almeno un paio di kage, anche se credo che l’unico destinato a questa fine sia lo tsuchikage…..

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 125 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.