Naruto 598: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 125 totali)
  • Autore
    Post
  • #919611
    Biolca
    Partecipante

    bellissimo capitolo, anzi stupendo, cmq tobi è troppo forte! secondo me kishi l’ha pompato troppo!
    in uno scontro 1 vs 1 (esclusi madara e il primo) è praticamente imbattibile!

    Una volta è già stato battuto 😉

    #919614
    bluclaudino
    Partecipante

    bellissimo capitolo, anzi stupendo, cmq tobi è troppo forte! secondo me kishi l’ha pompato troppo!
    in uno scontro 1 vs 1 (esclusi madara e il primo) è praticamente imbattibile!

    anche io credo che presto kakashi muoia……purtroppo…….invece mi piacerebbe vedere che madara uccida almeno un paio di kage, anche se credo che l’unico destinato a questa fine sia lo tsuchikage…..

    Beh, Konan potrebbe batterlo più ora che quando ci ha combattuto ad esempio in quanto Izanagi ormai non lo può usare se non a costo del Mangekyou :sisi: Anche Gaara potrebbe dargli grossissimi problemi.. si tratta sempre di vedere chi si scontra con chi :sisi:

    #919616
    SinCara
    Membro

    bellissimo capitolo, anzi stupendo, cmq tobi è troppo forte! secondo me kishi l’ha pompato troppo!
    in uno scontro 1 vs 1 (esclusi madara e il primo) è praticamente imbattibile!

    anche io credo che presto kakashi muoia……purtroppo…….invece mi piacerebbe vedere che madara uccida almeno un paio di kage, anche se credo che l’unico destinato a questa fine sia lo tsuchikage…..

    Se muore Kakashi io vado a cercare le sette sfere del drago , se muore lo tsuchikage amen…povero Onoki :asd:
    L’unica cosa in cui Madara mi ha deluso è il fatto che non abbia ancora ucciso un Kage…Forse non si è ancora arrabbiato del tutto…Finalmente abbiamo visto il MS di Tobolo!! Alleluja!! Sapevo che prima o poi Kishi lo avrebbe mostrato! Comunque i capelli di Tobi e Obito sono troppo simili…non vuol dire niente però questa cosa mi puzza…

    #919619
    gabriel
    Partecipante

    Beh, Konan potrebbe batterlo più ora che quando ci ha combattuto ad esempio in quanto Izanagi ormai non lo può usare se non a costo del Mangekyou :sisi: Anche Gaara potrebbe dargli grossissimi problemi.. si tratta sempre di vedere chi si scontra con chi :sisi:

    non lo so…… konan è stata uccisa proprio da tobi, quindi non ha senso prendere konan come riferimento…….su gaara non sono assolutamnete d’accordo, non averebbe la minima chance in 1 vs 1…..al contrario con l’assistenza di kakashi con il suo occhio, allora sarebbero guai seri pe tobi….davvero seri…..

    comunque se naruto è riuscito a colpire tobi, è solamente grazie al fatto che kakshi ha lo stesso occhio di tobi ….senza di questo non avrebbe avuto la minima speranza, ma non perche è debole!

    anzi, è esattamente il contrario naruto ormai con kurama è uno dei personaggi piu forti……..il problema è che praticamente senza l’assistenza di kakashi con il suo occhio (lo so, mi sto ripetendo)tobi sarebbe imbattibile non solo in 1 vs 1, ma anche contro piu personaggi…..ovviamente esclusi madara e il primo….

    #919621
    bluclaudino
    Partecipante

    Se muore Kakashi io vado a cercare le sette sfere del drago , se muore lo tsuchikage amen…povero Onoki :asd:
    L’unica cosa in cui Madara mi ha deluso è il fatto che non abbia ancora ucciso un Kage…Forse non si è ancora arrabbiato del tutto…Finalmente abbiamo visto il MS di Tobolo!! Alleluja!! Sapevo che prima o poi Kishi lo avrebbe mostrato! Comunque i capelli di Tobi e Obito sono troppo simili…non vuol dire niente però questa cosa mi puzza…

    Arrabbiato si è arrabbiato :sisi: Solo non ha di fronte pochi ninja e non sono ninja comuni, di fatto è stato rallentato dal Jinchuuriki più potente, dai 5 Kage ed infine Itachi :sisi: Nonostante ciò ha regnato incontrastato rispondendo agli attacchi più che sfogandosi realmente :sisi: Comunque lo rivedremo senza dubbio, continuo a sperare in un incontro/scontro tra Tobi e Madara :sisi:

    #919622

    non lo so…… konan è stata uccisa proprio da tobi, quindi non ha senso prendere konan come riferimento…….su gaara non sono assolutamnete d’accordo, non averebbe la minima chance in 1 vs 1…..al contrario con l’assistenza di kakashi con il suo occhio, allora sarebbero guai seri pe tobi….davvero seri…..

    comunque se naruto è riuscito a colpire tobi, è solamente grazie al fatto che kakshi ha lo stesso occhio di tobi ….senza di questo non avrebbe avuto la minima speranza, ma non perche è debole!

    anzi, è esattamente il contrario naruto ormai con kurama è uno dei personaggi piu forti……..il problema è che praticamente senza l’assistenza di kakashi con il suo occhio (lo so, mi sto ripetendo)tobi sarebbe imbattibile non solo in 1 vs 1, ma anche contro piu personaggi…..ovviamente esclusi madara e il primo….

    Tecnicamente Tobi per vincere ha usato un Jolly che non ha più, quindi Konan in un eventuale secondo scontro vincerebbe, sempre che Tobi non sacrifichi il suo ultimo Sharingan, parlando del capitolo è stato bello, un combattimento abbastanza veloce, con gli onnipresenti Kage Bushin e Rasengan, Bee che si auto-sfrutta come barriera per coprire i movimenti di Naruto è proprio la creme della creme delle tattiche :asd: Speriamo che Kishi non voglia fare la bastardata del secolo e cambi fronte, si dimostrerebbe molto più fico facendo vedere il viso un capitolo prima del numero tondo, così sorprenderebbe tutti parlando di numeri :coffe:

    #919626
    bluclaudino
    Partecipante

    non lo so…… konan è stata uccisa proprio da tobi, quindi non ha senso prendere konan come riferimento…….su gaara non sono assolutamnete d’accordo, non averebbe la minima chance in 1 vs 1…..al contrario con l’assistenza di kakashi con il suo occhio, allora sarebbero guai seri pe tobi….davvero seri…..

    comunque se naruto è riuscito a colpire tobi, è solamente grazie al fatto che kakshi ha lo stesso occhio di tobi ….senza di questo non avrebbe avuto la minima speranza, ma non perche è debole!

    anzi, è esattamente il contrario naruto ormai con kurama è uno dei personaggi piu forti……..il problema è che praticamente senza l’assistenza di kakashi con il suo occhio (lo so, mi sto ripetendo)tobi sarebbe imbattibile non solo in 1 vs 1, ma anche contro piu personaggi…..ovviamente esclusi madara e il primo….

    Dovresti relativizzare di più secondo me :sisi:

    – Konan è stata fregata da Izanagi altrimenti avrebbe vinto, cosa potrebbe fare Tobi ora che non lo potrebbe usare? Le basterebbe attivare il “Messaggero divino” e lo ammazzerebbe quasi sicuramente :sisi:

    – Gaara potrebbe obbligarlo a risucchiare della sabbia e con il Terzo occhio colpirlo nell’altra dimensione quando si smaterializza :sisi:

    Sono solo esempi di come non esistono esiti certi e nemmeno scontati :sisi:

    #919628
    gabriel
    Partecipante

    Dovresti relativizzare di più secondo me :sisi:

    – Konan è stata fregata da Izanagi altrimenti avrebbe vinto, cosa potrebbe fare Tobi ora che non lo potrebbe usare? Le basterebbe attivare il “Messaggero divino” e lo ammazzerebbe quasi sicuramente :sisi:

    – Gaara potrebbe obbligarlo a risucchiare della sabbia e con il Terzo occhio colpirlo nell’altra dimensione quando si smaterializza :sisi:

    Sono solo esempi di come non esistono esiti certi e nemmeno scontati :sisi:

    mmm…credo tu abbia ragione però, se a tobi resta un solo occhio, e proprio perchè lo ha usato per uccidere konan……quindi che senso ha tirare in ballo un personaggio che è gia stato ucciso proprio da tobi, e dire che potrebbe batterlo….lo ha gia battuto tobi!

    per quanto riguarda gaara, è un ottima teoria la tua, ma dai per scontato che gaara obblighi tobi a risucchiare della sabbia (ad esempio come ha fatto konana con le carte bomba), e se tobi lo uccidesse prima di essere costretto a fare ciò? non mi sembra che sia una cosa impossibile anzi….

    ps: scusate se sono andato OT.

    #919629
    greywolf
    Partecipante

    una piccola puntualizzazione: a questo punto il “team” con naruto è riuscita a distruggere la maschera e nei prox cap avremo probabilmente le delucidazioni per riunire tutti o quasi i puntini che kishi ha lasciato sul cammino, ma se il “simbolo” è stato distrutto, alla fine l’uomo dietro alla maschera è ancora in piedi, con tutti i suoi poteri, sharingan e rinnengan (e magari altri assi nascosti e il decacoda lì per attivarsi) mentre l’elemento chiave che hanno come contro-attacco è allo stremo (salvo donazioni di chakra, ninja medici o l’ultimo dei 3 desideri di polunga).

    #919630
    The_Moon
    Membro

    Non dimentichiamo che Tobi possiede anche il rinnegan! Un rasengan in pieno volto dovrebbe fare di più che rompere solo una maschera. E’ chiaro, anche dall’inquadratura del rinnegan, che Tobi usa quest’occhio per assorbire il rasengan. Il vero potere del Kamui? Uhm … Tobi dovrebbe avere un altro potere e non Kamui seguendo la logica del manga. Inoltre se consideriamo che il jutsu spazio temporale viene utilizzato senza attivare il mangekyu … mi aspetto che in futuro anche kakashi (ammesso che sopravviva) impari ad utilizzarlo. Chi è Tobi? Obito rigenerato nelle parti mancanti da Zetsu? Il padre di Obito? Izuna? Ai posteri l’ardua sentenza …

    #919632
    bluclaudino
    Partecipante

    mmm…credo tu abbia ragione però, se a tobi resta un solo occhio, e proprio perchè lo ha usato per uccidere konan……quindi che senso ha tirare in ballo un personaggio che è gia stato ucciso proprio da tobi, e dire che potrebbe batterlo….lo ha gia battuto tobi!

    per quanto riguarda gaara, è un ottima teoria la tua, ma dai per scontato che gaara obblighi tobi a risucchiare della sabbia (ad esempio come ha fatto konana con le carte bomba), e se tobi lo uccidesse prima di essere costretto a fare ciò? non mi sembra che sia una cosa impossibile anzi….

    ps: scusate se sono andato OT.

    Se gli resta un solo Sharingan è perchè l’altro l’ha soppiantato con un Rinnegan, se voleva uno Sharingan per usare Izanagi ne aveva a bizzeffe :sisi: Quindi, stando così i fatti, Tobi non è assolutamente imbattibile :mah:

    “e se” invece no? Che significa? Io ti ho fatto un esempio perhè ritengo Tobi un nemico molto potente ma assolutamente non imbattibile come potrebbe sembrare :sisi:

    #919636
    SinCara
    Membro

    Non dimentichiamo che Tobi possiede anche il rinnegan! Un rasengan in pieno volto dovrebbe fare di più che rompere solo una maschera. E’ chiaro, anche dall’inquadratura del rinnegan, che Tobi usa quest’occhio per assorbire il rasengan. Il vero potere del Kamui? Uhm … Tobi dovrebbe avere un altro potere e non Kamui seguendo la logica del manga. Inoltre se consideriamo che il jutsu spazio temporale viene utilizzato senza attivare il mangekyu … mi aspetto che in futuro anche kakashi (ammesso che sopravviva) impari ad utilizzarlo. Chi è Tobi? Obito rigenerato nelle parti mancanti da Zetsu? Il padre di Obito? Izuna? Ai posteri l’ardua sentenza …

    Credo che in realtà Tobi abbia sempre utilizzato il MS , solo che non è stato mai mostrato fino a questo momento…
    Io opto per le seguenti soluzioni : o Obito con parti di Zetsu o Izuna(preferirei quest’ultimo visto che ha un passato con Madara)…Non ne vedo altri…Sicuramente non è un personaggio inedito , altrimenti non avrebbe senso la maschera :sisi:

    #919637
    gabriel
    Partecipante

    si è vero tobi ha anche il rinnegan! secondo voi perchè non sfrutta le sue abilità? forse non può perchè è solo un occhio? ma allora che senso avrebbe avuto trapiantarlo??

    ps:cmq non vi sembra che kishi, abbia trascurato troppo zetsu? sembrava essere un ninja fenomenale e intelligente (mi riferisco alla parte nera), e poi conosce bene madara e i suoi piani…invece è stato trattato come un pivello, almeno per ora sembra essere stato battuto dallo spadaccino della mizukage, senza neanche particolari problemi….che delusione se zetsu fosse stato sconfitto cosi…..davvero non sarebbe degno di essere stato membro degli akatsuki (tutti ninja a dir poco fenomenali).

    ———- Post added at 16:32 ———- Previous post was at 16:30 ———-

    Se gli resta un solo Sharingan è perchè l’altro l’ha soppiantato con un Rinnegan, se voleva uno Sharingan per usare Izanagi ne aveva a bizzeffe :sisi: Quindi, stando così i fatti, Tobi non è assolutamente imbattibile :mah:

    “e se” invece no? Che significa? Io ti ho fatto un esempio perhè ritengo Tobi un nemico molto potente ma assolutamente non imbattibile come potrebbe sembrare :sisi:

    mmm….effettivamente ho sbagliato a dare per scontato che tobi sia imbattibile…..ma davvero non riesco a pensare a chi potrebbe ucciderlo in un 1 vs 1….bo…

    ps: poi almeno per ora, tobi sembra temere solo madara, non mi pare che quando sia andato a salvare sasuke a seguito del suo attaco all’incontro dei 5 kage, li temesse….anzi…e cerano tutti e 5 non solo gaara….ma anche questa è una ipotesi…..quindi concrodo con te sul fatto che dare per scontato delle cose in un manga, non ha senso visto che kishi potrebbe far succedere qualsiasi cosa…..

    #919640

    Se gli resta un solo Sharingan è perchè l’altro l’ha soppiantato con un Rinnegan, se voleva uno Sharingan per usare Izanagi ne aveva a bizzeffe :sisi: Quindi, stando così i fatti, Tobi non è assolutamente imbattibile :mah:

    “e se” invece no? Che significa? Io ti ho fatto un esempio perhè ritengo Tobi un nemico molto potente ma assolutamente non imbattibile come potrebbe sembrare :sisi:

    Ovviamente Tobi ha una moltitudine di Sharingan, ma nel mio esempio ovviamente si parlava di battere Tobi in uno scontro, non di ucciderlo nel contesto del manga e quindi del mondo che “circonda” due sfidanti con compagni ed altre variabili, comunque sia siamo di nuovo off topic :asd:
    Parlando della fine delle tavole a mio parere il collasso di Kakashi ,oggettivamente, non fa che aumentare le percentuali di un Tobi-Obito, alias che però non mi convince, a quel punto avrei preferito un ammasso di zetsu e cellule, mi affido comunque al buon Kishi per una spiegazione esaltante e godibile :sisi:

    ———- Post added at 16:34 ———- Previous post was at 16:33 ———-

    si è vero tobi ha anche il rinnegan! secondo voi perchè non sfrutta le sue abilità? forse non può perchè è solo un occhio? ma allora che senso avrebbe avuto trapiantarlo??

    ps:cmq non vi sembra che kishi, abbia trascurato troppo zetsu? sembrava essere un ninja fenomenale e intelligente (mi riferisco alla parte nera), e poi conosce bene madara e i suoi piani…invece è stato trattato come un pivello, almeno per ora sembra essere stato battuto dallo spadaccino della mizukage, senza neanche particolari problemi….che delusione se zetsu fosse stato sconfitto cosi…..davvero non sarebbe degno di essere stato membro degli akatsuki (tutti ninja a dir poco fenomenali).

    ———- Post added at 16:32 ———- Previous post was at 16:30 ———-

    mmm….effettivamente ho sbagliato a dare per scontato che tobi sia imbattibile…..ma davvero non riesco a pensare a chi potrebbe ucciderlo in un 1 vs 1….bo…

    Probabilmente lo userà nel prossimo capitolo, altrimenti verrebbe letteralmente sfigurato dal contatto fra volto e rasengan, probabilmente lo usa come ultima spiaggia nel caso qualcuno riesca a sorpassare il suo Kamui, oltretutto precedentemente quando utilizzava i Jinchuriki li controllava tramite il Rinnenhan e ne vantava anche la vista poliedrica :sisi:

    #919642
    bluclaudino
    Partecipante

    Da notare che Kakashi sta costantemente con lo Sharingan coperto per recuperare le forze :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 125 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.