Naruto 598: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 5 post - dal 121 a 125 (di 125 totali)
  • Autore
    Post
  • #919825
    ningen
    Membro

    letto il capitolo. anche in questo c’è stata tanta bella azione.

    se kishi ha davvero intenzione di mostrare il volto al capitolo 600 allora o cambierà fronte per un capitolo oppure si inventerà stratagemmi per non mostrarla (es. vignette che coprono il volto, ripreso di spalle :asd:)
    io penso però che vedremo la faccia nel prossimo. kishi ci anticiperà e ci prenderà in contro-balzo perchè sa che noi ci aspettiamo la rivelazione nel cap 600. è più probabile che venga mostrata la faccia nel 599 e un colpo di scena bello grosso nel 600.

    tra poco penso in ogni caso che partirà il flashback della storia di tobi.

    capitolo voto:9.5

    PS vedo kakashi molto ma molto male :sad1:

    Secondo me nel prossimo il volto di Tobi sarà mostrato solo alla fine :sisi: mentre nel mezzo ci sarà qualche tavola su i dispersi di Konoha (che raccolgono funghi e margheritine), qualche tavola su Kakashi stremato, e qualche tavola in cui Tobi (non ancora inquadrato in volto), parla con il clone di Naruto di quanto il mondo faccia schifo, del governo Monti, della crisi mondiale e se domani ci sarà bel tempo oppure pioverà :asd: Forse canterà pure il pulcino pio :rovatfl:
    Ironia a parte, credo che più o meno ci saranno dei piccoli allungamenti e si mostrerà il volto di Tobi solo alla fine, solo che a noi ed al clone di Naruto non verrà in mente un nome da collegare, in modo che possano partire tutte le teorie (sperando siano le ultime) per il capitolo successivo in cui finalmente si saprà questo maledetto nome.

    #919877
    Jiraiya92
    Membro

    tralaltro, ora che ci penso non ho capito molto bene il trucco con il quale naruto colpisce tobi.

    a colpire tobi è il clone di naruto mandato con il kamui di kakashi nella dimensione parallela? quindi il clone colpisce tobi nella dimensione parallela?
    se così fosse il clone (è stato fatto vedere che ne evocava uno) non sarebbe uno solo ma due (il primo viene colpito da tobi, il secondo è quello che spacca la maschera, il vero naruto è quello che spara la biju dama).
    qualcuno potrebbe spiegarmi meglio? grazie 😀

    #919881
    Gennosuke
    Partecipante

    tralaltro, ora che ci penso non ho capito molto bene il trucco con il quale naruto colpisce tobi.

    a colpire tobi è il clone di naruto mandato con il kamui di kakashi nella dimensione parallela? quindi il clone colpisce tobi nella dimensione parallela?
    se così fosse il clone (è stato fatto vedere che ne evocava uno) non sarebbe uno solo ma due (il primo viene colpito da tobi, il secondo è quello che spacca la maschera, il vero naruto è quello che spara la biju dama).
    qualcuno potrebbe spiegarmi meglio? grazie 😀

    No no:D Il clone non è stato distrutto da Tobi, ma è stato spedito nella DP:D Lo stesso Tobi dice che Kakashi è stato più veloce:D

    #919920
    Jiraiya92
    Membro

    No no:D Il clone non è stato distrutto da Tobi, ma è stato spedito nella DP:D Lo stesso Tobi dice che Kakashi è stato più veloce:D

    quindi:
    1)naruto crea un clone.
    2)il clone attacca tobi, il quale pensa di averlo distrutto, ma in realtà kakashi è stato più veloce e lo ha spedito nella dimensione parallela.
    3)il vero naruto spara la biju dama, talmente grossa da costringere tobi a trasferirsi con il suo intero corpo nella dimensione parallela.
    4)in questa dimensione il clone (che è stato spedito da kakashi) distrugge la maschera.

    giusto?

    io ero rimasto un po’ perplesso e non capivo bene la dinamica dell’azione dopo l’attacco della biju dama (colorata di nero). all’inizio pensai che tobi aveva scansato la biju dama e che il nero che si vedeva dietro di lui era il colore dell’enorme biju dama, tuttavia dopo ho capito che quel nero è il colore della dimensione parallela in cui si trova tobi ed il clone.
    potete confermarmi anche questo?

    grazie

    #633686
    Gennosuke
    Partecipante

    quindi:
    1)naruto crea un clone.
    2)il clone attacca tobi, il quale pensa di averlo distrutto, ma in realtà kakashi è stato più veloce e lo ha spedito nella dimensione parallela.
    3)il vero naruto spara la biju dama, talmente grossa da costringere tobi a trasferirsi con il suo intero corpo nella dimensione parallela.
    4)in questa dimensione il clone (che è stato spedito da kakashi) distrugge la maschera.

    giusto?

    io ero rimasto un po’ perplesso e non capivo bene la dinamica dell’azione dopo l’attacco della biju dama (colorata di nero). all’inizio pensai che tobi aveva scansato la biju dama e che il nero che si vedeva dietro di lui era il colore dell’enorme biju dama, tuttavia dopo ho capito che quel nero è il colore della dimensione parallela in cui si trova tobi ed il clone.
    potete confermarmi anche questo?

    grazie

    Esatto:sisi: è successo così:D

Stai visualizzando 5 post - dal 121 a 125 (di 125 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.