Naruto 598: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 125 totali)
  • Autore
    Post
  • #633685
    bluclaudino
    Partecipante

    Ancora tre capitoli al 600, manca ormai pochissimo, ormai ogni settimana è un grande passo verso la rivelazione dell’identità di Tobi. Dal prossimo capitolo mi aspetto ancora uno scontro diretto tra Naruto e Tobi con Kakashi e Gai che organizzano l’attacco e rendono possibile l’offensiva di Naruto. Direi che ci starebbe benissimo uno sguardo su Orochimaru e compagnia, oppure sull’alleanza Shinobi in arrivo, credo comunque che sarà completamente incentrato su Naruto e compagni. Due giorni al capitolo, parliamone.

    Credit: mr T/Yagami1211
    Source: 2ch/NF
    Stato: Confermato
    [SPOILER]
    Kakashi starts to think that Tobi can’t be Obito.

    With a clever plan from from Gai and Kakashi, Kakashi sends a Naruto’s clone to the other dimension and
    Tobi’s mask is pulverized.
    [/SPOILER]

    Credit: mr T/1nkorus/Aohige_AP
    Source: 2ch/NF
    Stato: Confermato
    [SPOILER]
    Kakashi thinks perhaps Tobi is Obito.
    Guy and Kakashi comes up with a plan, and uses Kamui to fly Naruto’s Kage-bunshin to Tobi, and shatters his mask.

    Kakashi’s chakra is almost at its limit
    They hit the mask with Rasengan, and…. end of chap.[/SPOILER]

    #919383
    Skunk
    Membro

    Secondo me si starà esclusivamente su questo fronte fino alla rivelazione dell’identità di Tobi, uno spostamento su Orochimaru non credo, se non proprio in funzione della caduta della maschera. Magari con Oro che racconta qualcosa a Sasuke lasciando indizi più chiari…
    Però non credo accadrà in questo, il 600 è vicino e aspetterà quello…
    Non so se nella discussione sul capitolo precedente è stato detto, ma non potrebbero mandare qualcuno nell’altra dimensione per intercettare Tobi anche quando scompare?

    #919390
    Gennosuke
    Partecipante

    Secondo me si starà esclusivamente su questo fronte fino alla rivelazione dell’identità di Tobi, uno spostamento su Orochimaru non credo, se non proprio in funzione della caduta della maschera. Magari con Oro che racconta qualcosa a Sasuke lasciando indizi più chiari…
    Però non credo accadrà in questo, il 600 è vicino e aspetterà quello…
    Non so se nella discussione sul capitolo precedente è stato detto, ma non potrebbero mandare qualcuno nell’altra dimensione per intercettare Tobi anche quando scompare?

    Si, è stato detto. Io penso che non accadrà; Kakashi tra poco schiatta, o almeno spero, visto che di chakra ne ha usato parecchio…

    In questo cap spero vivamente che almeno metà pagine siano dedicate a Sasuke e Orochimaru, dopo le pippe mentali che ci siamo fatti:asd:
    E poi Kabuto, lo lasciano lì?

    Continuo a sperare che i chuunin di Konoha intervengano per salvare i kage e ingaggiare uno scontro versus Madara:sisi:

    #919406
    ningen
    Membro

    Abbiamo lasciato l’ultimo capitolo con un Naruto in modalità super Kyubi all’attacco. Credo che il suo attacco fallirà, tanto per ricordarci che è il solito idiota che si butta nella mischia senza pensare. Spero non ci siano deviazioni di sorta verso altri fronti, perchè già ce ne sono stati fin troppi, dunque preferisco che Kishimoto si concentri su questo scontro che fin’ora sta gestendo molto bene (intendendo il secondo round dopo che i Jinchuriki sono scomparsi).
    Per quel che riguarda quei poveri disgraziati che si stanno dirigendo verso il fronte (non so se su quello di Madara o Tobi), credo che non li rivredemo affatto, se non a giochi conclusi, e serviranno a fare i complimenti a Naruto o agli altri che hanno combinato qualcosa.
    Ah Bee è il momento che si dia una mossa, perchè finora è stato una delusione, e non ha combinato un cazzo.

    #919415

    Secondo me in questo capitolo (o nel prossimo) si tornerà per un attimo sul fronte dei Kage. Se, come credo, Tobi è Izuna allora ci sta che la rivelazione del capitolo 600 non sarà il suo volto, che non è poi così familiare, ma il suo nome (ad esempio Madara che si rivolge a lui oppure fa un riferimento a lui chiamandolo Izuna). E poi dal 601 partirebbe il flashback 🙂

    #919432
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me in questo capitolo (o nel prossimo) si tornerà per un attimo sul fronte dei Kage. Se, come credo, Tobi è Izuna allora ci sta che la rivelazione del capitolo 600 non sarà il suo volto, che non è poi così familiare, ma il suo nome (ad esempio Madara che si rivolge a lui oppure fa un riferimento a lui chiamandolo Izuna). E poi dal 601 partirebbe il flashback 🙂

    Ho letto anch’io quello che hai notato sulla quasi totale corrispondenza tra peso e altezza fra Tobi e Izuna e la trovo un’interessantissima informazione… :patpat: In pratica hanno lo stesso peso e li dividono un solo cm in altezza… :icon_eek: E poi il gruppo sanguigno di tipo 0 uguale tra Obito, Kakashi e Izuna… :sbav: Fino ad ora il gruppo sanguigno ci sembrava un’infarmazione quasi superflua ma forse invece è fondamentale per determinare possibili trapianti. :bowdown: Sono corrispondenze che mi sembrano fin troppo curate per essere casuali. Chissà perché mai ci erano sfuggite!!! :dho:

    Riguardo al capitolo penso e spero che lo scontro vada avanti senza più interruzioni fino al capitolo 600. Sono solo tre capitoli e spero siano tiratissimi… Chissà se Naruto andrà all’attacco da solo e se non troverà il modo di sconfiggere Tobi o quantomeno di strappargli la maschera. E chissà che finalmente non trovi il modo di integrare la modalità kurama a quella eremitica. In questo modo avrebbe super velocità e capacità sensitive per annullare lo sharingan di Tobi, che fino ad ora ha previsto sempre le sue mosse… :sisi:

    E poi ci sono come hai giustamente sottolineato le incognite Madara e rinforzi. Però se uno o l’altro giungeranno sul campo di battaglia, dubito che le vedremo. Si annullerebbe quasi del tutto un eventuale effetto sorpresa… :icon_redface:

    #919436
    Lispich
    Membro

    Ragazzi noi ci facciamo pippe mentali su Izuna,Obito ecc, vi imaginate è Sasuke Sarutobi?:stupid: lo so nn centra un azzo ma nn è stato richiamato in guerra,e si è solo sentito parlare di lui,come il padre di Kakashi,visto per poco e basta,bè cmq ci siamo vicini per sapere chi azzo è tobi!

    #919437
    Redazione
    Amministratore del forum

    per questo cap mi sa che vedremo gli altri fronti sasuke orociok e kage madara

    #919439
    killerbee-93
    Membro

    Gente, dopo aver perso un sacco di tempo ed energie, in una maniera che non potreste mai immaginarvi, sono riuscito in qualche modo a contattare Kishimoto e a farmi rivelare in anteprima chi si nasconde dietro il personaggio di Tobi e dietro la sua maschera…”rullo di tamburi”…e Tobi è nientepopodimeno che…:asd: :asd:

    [SPOILER] [ATTACH=CONFIG]2955[/ATTACH] [/SPOILER]
    Tobi Ramen.jpg

    #919441
    ningen
    Membro

    Gente, dopo aver perso un sacco di tempo ed energie, in una maniera che non potreste mai immaginarvi, sono riuscito in qualche modo a contattare Kishimoto e a farmi rivelare in anteprima chi si nasconde dietro il personaggio di Tobi e dietro la sua maschera…”rullo di tamburi”…e Tobi è nientepopodimeno che…:asd: :asd:

    [SPOILER] [ATTACH=CONFIG]2955[/ATTACH] [/SPOILER]

    Per me dopo questo non ci sono più dubbi :asd:

    #919444
    The Phenom
    Membro

    E così si scoprì che Teuchi attuò il piano “Occhio di Luna” perchè stufo di una vita passata a fare ramen! :rovatfl:

    Passando al cap., penso che rimarremo su questo fronte almeno fino al fatidico capitolo 600 (con annessa rottura della maschera e rivelazione dell’identità di Tobi) e dopo “l’evento” tanto atteso credo che a ruota assisteremo al risveglio definitivo dello Jyuubi e all’arrivo di tutti gli altri ninja.
    Dopo di che, credo che per “staccare” un attimo passeremo o su Madara e i Kage (con qualcuno che ci lascerà) oppure da Sasuke e Orochimaru (ma potrebbe anche partire il flashback (mooolto cospicuo spero) su Tobi, però immagino che potremmo averlo ancora più avanti, magari alla presenza di Madara stesso).

    #919445
    Lispich
    Membro

    Gente, dopo aver perso un sacco di tempo ed energie, in una maniera che non potreste mai immaginarvi, sono riuscito in qualche modo a contattare Kishimoto e a farmi rivelare in anteprima chi si nasconde dietro il personaggio di Tobi e dietro la sua maschera…”rullo di tamburi”…e Tobi è nientepopodimeno che…:asd: :asd:

    [SPOILER] [ATTACH=CONFIG]2955[/ATTACH] [/SPOILER]

    AHhahahahahaahahahahahahahahahah e si è lui :asd:

    #919446
    Gennosuke
    Partecipante

    Ci ho pensato solo ora… Ma con tutta questa carne al fuoco quanti capitoli saranno ancora necessari alla fine della guerra, e quindi alla fine del manga?:icon_eek: Io dico una cinquantina:icon_eek:

    #919449
    malmone
    Membro

    Ci ho pensato solo ora… Ma con tutta questa carne al fuoco quanti capitoli saranno ancora necessari alla fine della guerra, e quindi alla fine del manga?:icon_eek: Io dico una cinquantina:icon_eek:

    Io non direi proprio che manchi così poco alla fine del manga, se mancasse un solo anno sarebbe stato annunciato per fare in modo che la gente si accatasti a comprare gli ultimi numeri per leggere e capire la conclusione della serie.

    #919450
    Gennosuke
    Partecipante

    Io non direi proprio che manchi così poco alla fine del manga, se mancasse un solo anno sarebbe stato annunciato per fare in modo che la gente si accatasti a comprare gli ultimi numeri per leggere e capire la conclusione della serie.

    Si ma un anno di pubblicazione si intende i cap settimanali, se invece intendiamo i volumi allora ne passa…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 125 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.