Naruto 591: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 147 totali)
  • Autore
    Post
  • #910957
    chaplin
    Partecipante

    :icon_confused:
    Posso ricordare a voi tutti che la tecnica dell’edo è già stata sciolta da Itachi tramite kabuto?
    Lui… come Dan… e come tutti gli altri… erano già liberi da ogni controllo…
    Umedo non ha avuto bisogno di sciogliere nulla…

    La spiegazione deve essere diversa… :sisi:

    #910958

    :icon_confused:
    Posso ricordare a voi tutti che la tecnica dell’edo è già stata sciolta?
    Umedo non ha bisogno di sciogliere nulla…

    Esatto, lui non ha sciolto la tecnica bensì si è liberato dal vincolo tra esso e madara stesso come fece minato con la volpe. Sciondo la tecnica sparirebbe, lui ha sciolto il legame. Itachi utilizza un genjutsu su se stesso per agire in modo da proteggere konoha ma non il vincolo tra lui e kabuto. Madara invece tra la sua anima e il controllore (kabuto). Per me è l’unica soluzione

    #910959
    bluclaudino
    Partecipante

    Ma la domanda poi è una sola: Se ci riesce sul serio poi come cavolo fanno a batterlo?:asd: L’unica loro speranza di vincere direi che era proprio questa sua sparizione con l’annullamento dell’Edo Tensei:asd:

    In realtà ci sarebbe una domanda molto più grossa: anche Itachi si libera dal controllo di Kabuto, ma scompare con la disattivazione della tecnica.. perchè Madara no?

    Due opzioni:

    – pedina nera, quindi dopo essersi liberato non scompare
    – Kotoamatsukami aveva semplicemente sovrascritto l’ordine “proteggi Konoha” sugli ordini del Fuda di Kabuto, ma la tecnica era ancora attiva pertanto scompare

    Forza, scegliete :asd:

    Io vado sulla prima :sisi: Altrimenti non so cos’altro potrebbe essere quel fagiolino arrosto :asd:

    #910960

    Ma la domanda poi è una sola: Se ci riesce sul serio poi come cavolo fanno a batterlo?:asd: L’unica loro speranza di vincere direi che era proprio questa sua sparizione con l’annullamento dell’Edo Tensei:asd:

    Se sta evocando kabuto penso ci penserà kabuto in qualche modo, se quei siglli di richiamo sono quelli utilizzati per sciogliere il vincolo tra lui e kabuto (come fece minato con la volpe e tobi) allora è di nuovo 5 vs 1… e vedo l’1 dannatamente favorito…. Magari è la volta buona che qualcuno ci lascia le penne

    #910961
    RedCucumber
    Membro

    :icon_confused:
    Posso ricordare a voi tutti che la tecnica dell’edo è già stata sciolta da Itachi tramite kabuto?
    Lui… come Dan… e come tutti gli altri… erano già liberi da ogni controllo…
    Umedo non ha avuto bisogno di sciogliere nulla…

    La spiegazione deve essere diversa… :sisi:

    Non scioglie la tecnica ma interrompe il collegamento, tecnicamente è una cosa diversa poichè l’Edo sarà ancora attivo su Madara, ma controllato da lui stesso, sarebbe sia l’evocatore che l’edonizzato. Con questo toglierebbe l’unico rischio della tecnica, in quanto solo lui potrebbe annullarla.

    #910962
    bluclaudino
    Partecipante

    :icon_confused:
    Posso ricordare a voi tutti che la tecnica dell’edo è già stata sciolta da Itachi tramite kabuto?
    Lui… come Dan… e come tutti gli altri… erano già liberi da ogni controllo…
    Umedo non ha avuto bisogno di sciogliere nulla…

    La spiegazione deve essere diversa… :sisi:

    Madara se non sbaglio parla del contratto, non del Sigillo (il Kunai che hanno nella testa) :sisi:

    Penso si sia liberato dal corpo usato come vittima sacrificale e che ora sia “solo cenere” e quindi non viene strappato dal mondo Impuro :mah: che dite?

    #910963

    in pratica:

    1) Kabuto richiama l’anima del morto
    2) Kabuto la inserisce nel corpo
    3) Grazie a un sigillo egli controlla l’anima

    (lo spiega kabuto, l’ordine è questo)

    Madara agisce il terzo punto. Abbiamo visto con minato (scusate se lo ripeto sempre, ma io vedo qui la chiave) che grazie a un sigillo di richiamo è possibile sottrare qualcosa di richiamato dal controllo del richiamante (si può dire? in pratica da colui che richiama). Così facendo lui scioglie il legame tra l’anima e colui che usa l’edo tensei. Itachi non agisce sul legame tra la sua anima e kabuto ma in pratica il genjutsu gli ordina di fare qualcosa e il genjutsu vince sugli ordini di Kabuto

    #910964
    bluclaudino
    Partecipante

    Non scioglie la tecnica ma interrompe il collegamento, tecnicamente è una cosa diversa poichè l’Edo sarà ancora attivo su Madara, ma controllato da lui stesso, sarebbe sia l’evocatore che l’edonizzato. Con questo toglierebbe l’unico rischio della tecnica, in quanto solo lui potrebbe annullarla.

    Quindi dici che annulla l’annullamento? Scioglie il contatto per non scioglierlo? “Cambiare tutto perchè nulla cambi”, funziona :ahsisi:

    #910965
    RedCucumber
    Membro

    In realtà ci sarebbe una domanda molto più grossa: anche Itachi si libera dal controllo di Kabuto, ma scompare con la disattivazione della tecnica.. perchè Madara no?

    Due opzioni:

    – pedina nera, quindi dopo essersi liberato non scompare
    – Kotoamatsukami aveva semplicemente sovrascritto l’ordine “proteggi Konoha” sugli ordini del Fuda di Kabuto, ma la tecnica era ancora attiva pertanto scompare

    Forza, scegliete :asd:

    Io vado sulla prima :sisi: Altrimenti non so cos’altro potrebbe essere quel fagiolino arrosto :asd:

    Ma Itachi sovrappose una sua tencica non annullando il controllo di kabuto, solo sovrapponendo il suo. L’Edo era ancora di kabuto, invece Madara sta prendendo il controllo della tecnica. Le traduzioni deviano molto….bisognerebbe essere kishimoto stesso per capire cosa ha scritto, il giappo è anche interpretativo, non si può solo leggere D:. Possiamo solo fare congetture xD

    #910966
    bluclaudino
    Partecipante

    in pratica:

    1) Kabuto richiama l’anima del morto
    2) Kabuto la inserisce nel corpo
    3) Grazie a un sigillo egli controlla l’anima

    (lo spiega kabuto, l’ordine è questo)

    Madara agisce il terzo punto. Abbiamo visto con minato (scusate se lo ripeto sempre, ma io vedo qui la chiave) che grazie a un sigillo di richiamo è possibile sottrare qualcosa di richiamato dal controllo del richiamante (si può dire? in pratica da colui che richiama). Così facendo lui scioglie il legame tra l’anima e colui che usa l’edo tensei. Itachi non agisce sul legame tra la sua anima e kabuto ma in pratica il genjutsu gli ordina di fare qualcosa e il genjutsu vince sugli ordini di Kabuto

    Ehm, no :asd:

    Anche Dan è libero dal “terzo punto” ma scompare :sisi:

    Penso che agisca sul richiamo stesso :sisi:

    #910967
    RedCucumber
    Membro

    Quindi dici che annulla l’annullamento? Scioglie il contatto per non scioglierlo? “Cambiare tutto perchè nulla cambi”, funziona :ahsisi:

    Esattamente 😀

    #910968

    Ehm, no :asd:

    Anche Dan è libero dal “terzo punto” ma scompare :sisi:

    Penso che agisca sul richiamo stesso :sisi:

    Dan non è libero. Nel momento in cui la tecnica si scioglie dan può usare la sua tecnica per andare da tsunade ma non scioglie il legame tra la sua anima e kabuto, cosa che invece fa Madara (come fece minato). Dan non ha sciolto, nel momento in cui sale verso il cielo obbliga la sua anima a fare un giro lungo e basta

    #910969
    Redazione
    Amministratore del forum

    L’unica chance di vittoria che vedo è che Tsunade o qualcun’altro lo blocchi alle spalle e che gli altri lo colpiscano senza permettergli di formare sigilli finché non scompare come tutti gli altri…

    #910971
    RedCucumber
    Membro

    L’unica chance di vittoria che vedo è che Tsunade o qualcun’altro lo blocchi alle spalle e che gli altri lo colpiscano senza permettergli di formare sigilli finché non scompare come tutti gli altri…

    Esatto, che qualcuno lo fermi! Tutti addosso! (ma anche no, io tifo madara :D)

    #910972
    chaplin
    Partecipante

    Bah…
    A meno di sorprese future (vedi differenza tra i sigilli confessati a Mum e quanto detto a Itachi… o altro)
    Kabuto scioglie la tecnica…
    con annessi e connessi…
    Non diciamo inesattezze pls…

    Secondo il primo spoileratore (non mr T), Umedo si è auto edonato…
    Ha rilegata la propria anima ad un corpo, prima che l’anima tornasse (probabilmente definitivamente) da dove era arrivata…

    Vedremo…

    P.s.: non mi stupirebbe un legame col le cellule del primo…
    o con la genesi di mum :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 147 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.