Naruto 591: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 147 totali)
  • Autore
    Post
  • #910913
    bluclaudino
    Partecipante

    Così è… (l’ho dato per confermato)
    Aspetto di guardare il capitolo solo per quantificare il mio disappunto per questa scelta dilatoria e dissennata :sisi:
    (voglio esaminare le pezze giustificative dell’edo umedo)

    P.S.: Ne dici talmente tante che sarebbe statisticamente impossibile non imbroccarne una ogni tanto… :sisi:
    :prrr:

    ———- Post added at 09:37 ———- Previous post was at 09:33 ———-

    uscite le raws…

    In realtà ho un “disegno/visione” del Manga precisa e seguo quella per le mie sparate (Kishi non dice nulla senza poi mostrarlo, la storia dl cuore Senju, ecc..), quindi chissà, magari ne becco una e tutte le altre si concateneranno magicamente :asd:

    #910914
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sembra un bel cap. Tra poco avrete le RAW…

    #910915
    bluclaudino
    Partecipante

    Dico solo :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

    Checchè ne diciate, a me sembra una gran ficata! :sisi: Madara si libera dal contratto e poi? Perchè non scompare? La pedina nera è centrale senza alcun dubbio :sisi:

    #910916
    chaplin
    Partecipante

    In realtà ho un “disegno/visione” del Manga precisa e seguo quella per le mie sparate (Kishi non dice nulla senza poi mostrarlo, la storia dl cuore Senju, ecc..), quindi chissà, magari ne becco una e tutte le altre si concateneranno magicamente :asd:

    La penso diversamente…
    E’ colpa di frasi come quella se Kishi si vede spesso costretto ad uscirsene con “certe cose” per dare un contentino ai fans…
    Come gli ripeto da un po’… dovrebbe fregarsene e andare dritto per la strada maestra… perché il rischio di fare un papocchio è sempre in agguato :sisi:

    e finisco qui l’OT

    Aspetto il capitolo… le raw hanno aggiunto poco alla comprensione delle vicende… :sisi:
    Pare che Umedo abbia semplicemente messo la retromarcia… riportando l’anima nel corpo…
    Anche lui in grado di manovrare la propria anima… come Dan…
    e differentemente da tutti gli altri…??

    #910919

    Se madara torna son uccelli per diabetici….

    A sto punto vedo particolarmente possibile uno scontro Tobi-Madara… INfondo Tobi non può riportarlo in vita se è un edo (suppongo) e gli edo contrattacano sempre… Che uno scontro sia inevitabile?
    Non so proprio se sperare che ad ammazzare Tobi sia sasuke o madara o naruto….

    Comincio a pensare che battere madara sia quasi impossibile, ci riusciranno solo Bee e Naruto insieme…. Abbiamo visto shinobi battere una bestia codata…. Ma sto susano’o mi sembra troppo… CI vogliono le CODE!

    ———- Post added at 10:24 ———- Previous post was at 10:20 ———-

    Io comunque ho imparato ad accettare le scelte di Kishi… A me piacciono tanti personaggi diversi da Naruto… Se dovesse accontentare me non finirebbe più… spero in vari spin off in futuro…

    #910921
    Redazione
    Amministratore del forum

    RAW aggiunte. Concordo con chap sul fatto che le RAW aggiungono ben poco alla comprensione. Aspetto il cap per capirci di più:sisi: Comunque bel cap e sono sicuro che il prossimo sia anche l’ultimo per edo madara:sisi:

    ———- Post added at 10:50 ———- Previous post was at 10:26 ———-

    Cap uscito

    #910926
    Madara Uciha
    Membro

    Letto il capitolo..ma non capisco cosa accade..cioè Madara dice che conoscendo i sigilli può lui stesso rilasciare la tecnica? E facebìndo ciò cosa accade? resta nel mondo dei vivi senza subire il controllo di kabuto?

    #910927
    Redazione
    Amministratore del forum

    Da quello che ho capito Madara parla del rischio che appunto conoscendo i sigilli la tecnica si può annullare ecc ed a quanto pare è confermata l’ipotesi che il chakra è illimitato con l’edo tensei:sisi: Poi dice di dire a chi l’ha usato di non usare un jutsu proibito con noncuranza o una cosa simile.. Comunque pare che dica anche lui rilascio quindi o in pratica annulla la sparizione almeno per lui o chissà che cosa

    #910928
    chaplin
    Partecipante

    Letto il capitolo…
    e continuo a non capire…

    Rinchiudetelo in izanami e facciamola finita :sisi:

    ———- Post added at 11:10 ———- Previous post was at 11:07 ———-

    Credo… e sottolineo il credo (ché certo non son certo)…
    intenda richiamare lì chi lo ha edonizzato… :sisi:

    #910929
    Redazione
    Amministratore del forum

    Credo… e sottolineo il credo (ché certo non son certo)…
    intenda richiamare lì chi lo ha edonizzato… :sisi:

    Beh, se non ho capito male io dice solo rilascio e dubito che basti per evocare qualcuno:look:

    #910930
    chaplin
    Partecipante

    ovviamente… per la conseguenzialità di causa/effetto…
    ciò che sta tentando ora non dovrebbe aver nulla a che fare col suo ritorno del corpo…
    essendo quello avvenuto prima… :sisi:

    ———- Post added at 11:15 ———- Previous post was at 11:12 ———-

    Beh, se non ho capito male io dice solo rilascio e dubito che basti per evocare qualcuno:look:

    le traduzioni son sempre una brutta roba…

    Per rilascio, in questo caso, non si intende la “soppressione” di una tecnica ma il suo utilizzo…
    L’utilizzo di una tecnica che kishi, per ora, non intende farci conoscere…
    la mia supposizione è quella di cui sopra :sisi:

    Certe frasi fanno intendere che voglia che chi lo ha edonizzato/edonato si penta delle proprie azioni :sisi:

    #910931
    Redazione
    Amministratore del forum

    ovviamente… per la conseguenzialità di causa/effetto…
    ciò che sta tentando ora non dovrebbe aver nulla a che fare col suo ritorno del corpo…
    essendo quello avvenuto prima… :sisi:

    ———- Post added at 11:15 ———- Previous post was at 11:12 ———-

    le traduzioni son sempre una brutta roba…

    Per rilascio, in questo caso, non si intende la “soppressione” di una tecnica ma il suo utilizzo…
    L’utilizzo di una tecnica che kishi, per ora, non intende farci conoscere…
    la mia supposizione è quella di cui sopra :sisi:

    Certe frasi fanno intendere che voglia che chi lo ha edonato si penta delle proprie azioni :sisi:

    Beh, effettivamente laciano intendere più o meno quello…. Che cavolo però, dobbiamo aspettare una settimana per capire meglio che cacchio sta dicendo:sad1:

    ———- Post added at 11:20 ———- Previous post was at 11:19 ———-

    Ma poi come cavolo ha fatto a tornare nel suo corpo? Rinnegan?

    #910936
    Giò83
    Partecipante

    Bel capitolo! E come al solito si resta ancora col fiato sospeso!:dho:
    Magari Madara è riuscito ad annullare la tecnica del comando infilzata in testa da Kabuto.. dopotutto, se Madara è una specie di eremita, se si impegna potrebbe fare qualsiasi cosa…

    Sono molto incuriosito su cosa farà Kabuto quando (e soprattutto se :asd:) si risveglia…:icon_smile:
    Secondo me Sasuke non dovrebbe essere particolarmente incavolato con Kabuto, dopotutto gli ha permesso di rivedere Itachi…

    #910937

    L’ultima pagina è abbastanza chiara: Madara sta richiamando Kabuoto… E io ho in mente + o – come ci lascerà lo sharingato :asd:

    #910938
    bluclaudino
    Partecipante

    Secondo me sta per evocare il Gedou Mazo :icon_eek:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 147 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.