Naruto 591: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 147 totali)
  • Autore
    Post
  • #910941

    Secondo me sta per evocare il Gedou Mazo :icon_eek:

    Pensa al povero tobi :asd: Ehi dov’è? Ops ora sono contro sti quattro da solo :dho:

    Comunque non si capisce perché Madara torna e gli altri no

    #910942
    chaplin
    Partecipante

    Che sia stato l’innesto delle cellule di Hashirama a renderlo possibile… ad insaputa di Kabuto?

    Sospendo ogni giudizio su questa questione (e le altre ad essa connesse) fino a che non sarà tutto chiaro…
    tra x (incognita) capitoli… :sisi:

    A parte la parte “È meraviglioso, Tsunade, l’amore che hai dentro. Portalo con te. Addio”
    che si poteva evitare (a meno che la proiezione spirituale non abbia a che fare con il ritorno di umedo)
    il resto non è male… :sisi:

    #910944
    RedCucumber
    Membro

    Ma alla fine Madara dice:
    “There is one risk to this jutsu.” (C’è un solo rischio con questa tecnica)
    “That is, as long as you know the seal you can release edo tensei’s summoning contract itself.” (Cioè, finchè si conosce il sigillo è possibile rilasciare il contratto di evocazione dell’ Edo Tensei stesso (cioè è possibile farlo da soli se si conoscono i sigilli della tecnica)
    “There’s nothing more troublesome than doing that. An undying body…unlimited chakra…it cannot be controlled.” (Non c’è niente di più fastidioso. Un corpo immortale **) … chakra illimitato … non può essere controllato)
    “Tell the one who summoned it you shouldn’t carelessly use forbidden jutsu” (Dite a quello che lo ha evocato *
    * non si dovrebbero usare con noncuranza jutsu proibiti).

    Sostanzialmente Madara scioglie la tecnica conoscendo i sigilli per farlo, liberandosi del controllo dell’Edo ottenendo un corpo immortale e chakra illimitato. Mi sembra che kishi lo abbia pompato bbastanza o ho capito male leggendo il capitolo?

    ps: mi è sfuggito come Madara conosca i sigilli. Probabilmente disattenzione. Ho capito che conosceva la tecnica, ma non ho colto il perchè ed il per come. bluclaudino? help is on the way? [/I]

    #910945
    Redazione
    Amministratore del forum

    Letta versione mangastream e lì non c’è nemmeno rilascio. Pure qua dice di dire all’evocatore che le tecniche proibite vanno usate con cautela e poi c’è la frase finale dove c’è scritto che la situazione cambia completamente dirigendosi verso la disperazione.
    Insomma, rilascio non c’è e quindi possiamo solo pensare che sta per usare qualche tecnica che cambierà le cose a suo favore…

    #910946
    RedCucumber
    Membro

    Letta versione mangastream e lì non c’è nemmeno rilascio. Pure qua dice di dire all’evocatore che le tecniche proibite vanno usate con cautela e poi c’è la frase finale dove c’è scritto che la situazione cambia completamente dirigendosi verso la disperazione.
    Insomma, rilascio non c’è e quindi possiamo solo pensare che sta per usare qualche tecnica che cambierà le cose a suo favore…

    Ma Madara dice chiaramente che se si conoscono i sigilli si può sciogliere la tecnica da soli. Per me lui sta sciogliendo la tecnica dell’Edo per ottenerne i benefici descritti da lui stesso prima. proprio per questo non c’è più speranza D:

    #910947
    Redazione
    Amministratore del forum

    E poi osservando bene le mani, anche se non è molto chiaro, è come se stesse per usare del sangue per evocare qualcosa o qualcuno anche se non s’è visto che si taglia o si morde il dito…

    #910948
    RedCucumber
    Membro

    E poi osservando bene le mani, anche se non è molto chiaro, è come se stesse per usare del sangue per evocare qualcosa o qualcuno anche se non s’è visto che si taglia o si morde il dito…

    Ecco è questo il punto: è un’altra tecnica o sono i sigilli per spezzare l’edo?
    Anche perchè in kanji c’è scritto “RILASCIO”

    #910949
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma Madara dice chiaramente che se si conoscono i sigilli si può sciogliere la tecnica da soli. Per me lui sta sciogliendo la tecnica dell’Edo per ottenerne i benefici descritti da lui stesso prima. proprio per questo non c’è più speranza D:

    L’ho pensato anche io prima quando nella versione mangareader c’era rilascio ma nella versione mangastream non c’è e come ho scritto prima di quotarti credo anche io ora che stia per evocare qualcuno (o qualcosa, non si sa mai:asd:)…

    ———- Post added at 12:09 ———- Previous post was at 12:08 ———-

    Alla fine con quelle frasi dice semplicemente che è un rischio fastidioso…

    #910950
    bluclaudino
    Partecipante

    ps: mi è sfuggito come Madara conosca i sigilli. Probabilmente disattenzione. Ho capito che conosceva la tecnica, ma non ho colto il perchè ed il per come. bluclaudino? help is on the way?

    Mmmm, vediamo.. Avrei un opzione: ricordate che Nagato aveva rintracciato Kabuto probabilmente leggendogli la mente tramite il Regno Umano? (lo dice Itachi rispondendo a Kabuto che gli chiedeva se fosse persino un sensitivo)
    Ecco, Madara avrebbe potuto fare qualcosa di simile usando sempre il regno umano, ma per leggere la mente di Kabuto? Mentre sta per dissolversi forse escogita questa soluzione perchè sa (conoscendo alcune peculiarità della tecnica) che tramite i sigilli potrebbe liberarsi.. Potrebbe essere andata così?

    #910951
    RedCucumber
    Membro

    L’ho pensato anche io prima quando nella versione mangareader c’era rilascio ma nella versione mangastream non c’è e come ho scritto prima di quotarti credo anche io ora che stia per evocare qualcuno (o qualcosa, non si sa mai:asd:)…

    ———- Post added at 12:09 ———- Previous post was at 12:08 ———-

    Alla fine con quelle frasi dice semplicemente che è un rischio fastidioso…

    E il rischio fastidioso è riferito al fatto che se tu sei l’evocatore e l’edonizzato conosce i sigilli per sciogliere la tecnica e sottrarsi al tuo controllo, avrai come avversario un immortale dal chakra infinito. E’ questo il “rischio fastidioso” xD

    ———- Post added at 10:13 ———- Previous post was at 10:11 ———-

    Mmmm, vediamo.. Avrei un opzione: ricordate che Nagato aveva rintracciato Kabuto probabilmente leggendogli la mente tramite il Regno Umano? (lo dice Itachi rispondendo a Kabuto che gli chiedeva se fosse persino un sensitivo)
    Ecco, Madara avrebbe potuto fare qualcosa di simile usando sempre il regno umano, ma per leggere la mente di Kabuto? Mentre sta per dissolversi forse escogita questa soluzione perchè sa (conoscendo alcune peculiarità della tecnica) che tramite i sigilli potrebbe liberarsi.. Potrebbe essere andata così?

    Sono chiaramente d’accordo con l’ultima parte:

    #910952
    Redazione
    Amministratore del forum

    Anche perchè in kanji c’è scritto “RILASCIO”

    Non so come è scritto in jap ma forse i mangastream hanno solo dimeticato di scriverlo.
    Dubito abbia senso quello che sto per dire ma se come ha detto Blu sta cercando di fare qualcosa con kabuto non è che con rilascio vuole liberare lui da Izanami e fargli bloccare l’annullamento dell’edo tensei salvando almeno lui? Gli altri direi che sono andati tutti:asd:
    Non ci resta che aspettare il prossimo cap per vedere cosa accadrà:sisi:

    #910953
    RedCucumber
    Membro

    Non so come è scritto in jap ma forse i mangastream hanno solo dimeticato di scriverlo.
    Dubito abbia senso quello che sto per dire ma se come ha detto Blu sta cercando di fare qualcosa con kabuto non è che con rilascio vuole liberare lui da Izanami e fargli bloccare l’annullamento dell’edo tensei salvando almeno lui? Gli altri direi che sono andati tutti:asd:
    Non ci resta che aspettare il prossimo cap per vedere cosa accadrà:sisi:

    E’ probabile anche questo…vedremo la prossima settimana. Ma io la farei meno complicata del dovuto: Madara conosce i sigilli e scioglie l’Edo. E poi son cavoli amari xD

    #910954
    Redazione
    Amministratore del forum

    E il rischio fastidioso è riferito al fatto che se tu sei l’evocatore e l’edonizzato conosce i sigilli per sciogliere la tecnica e sottrarsi al tuo controllo, avrai come avversario un immortale dal chakra infinito. E’ questo il “rischio fastidioso” xD

    E’ vero, l’ho riletta e ricordavo male:asd: Pare stia per liberarsi…

    ———- Post added at 12:21 ———- Previous post was at 12:20 ———-

    Ma vabbè, la prossima settimana vedremo:asd: E’ sto cavolo di rilascio che mi mette dubbi:asd:

    #910955

    L’edo tensei infondo è una tecnica del richiamo… Vi ricorda niente MINATO VS TOBI?? Minato ha sciolto il controllo che tobi aveva sulla volpe utilizzando una tecnica che scioglieva il vincolo del contratto. In altre parole utilizzando quella tecnica Tobi non era più in grado di evocare e controllare la volpe. A me sembra che madara abbia fatto la stessa cosa. Infondo tutti potevano contrattaccare e basta, Madara poteva agire liberamente e non credo sia particolarmente difficile per uno come lui rompere un vincolo contrattuale

    ———- Post added at 12:34 ———- Previous post was at 12:32 ———-

    questa è la scena a cui mi riferisco Naruto 503 – Read Naruto 503 Online – Page 5

    ———- Post added at 12:35 ———- Previous post was at 12:34 ———-

    Anche perché non penso che Tobirama abbia mai eseguito la tecnica di fronte e madara in modo da permettergli di sapere i sigilli…

    #910956
    Redazione
    Amministratore del forum

    L’edo tensei infondo è una tecnica del richiamo… Vi ricorda niente MINATO VS TOBI?? Minato ha sciolto il controllo che tobi aveva sulla volpe utilizzando una tecnica che scioglieva il vincolo del contratto. In altre parole utilizzando quella tecnica Tobi non era più in grado di evocare e controllare la volpe. A me sembra che madara abbia fatto la stessa cosa. Infondo tutti potevano contrattaccare e basta, Madara poteva agire liberamente e non credo sia particolarmente difficile per uno come lui rompere un vincolo contrattuale

    Ma la domanda poi è una sola: Se ci riesce sul serio poi come cavolo fanno a batterlo?:asd: L’unica loro speranza di vincere direi che era proprio questa sua sparizione con l’annullamento dell’Edo Tensei:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 147 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.