Naruto 591: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 147 totali)
  • Autore
    Post
  • #633547
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bene, dopo quest’ultimo fantastico capitolo inizia il conto alla rovescia per il cap 600. Non so voi, ma io mi aspetto un cap speciale da parte di kishi:sisi:
    Intanto continuiamo ad ipotizzare su ciò che accadrà nel cap 591. Per gli Edo, specialmente Madara, è davvero finita? Ora ci sarà un giorno di pausa per la guerra oppure si continuerà? E cosa accadrà a Kabuto? Verrà ucciso da Sasuke prima che in qualche modo riesca ad uscire dal loop? E infine Sasuke cambierà dopo ciò che è appena successo col fratello o continuerà ad andare nella stessa direzione?
    Parlatene:D

    SPOILER:
    Naruto 591 RAW
    [SPOILER]

    [/SPOILER]

    Credit: Mr T/Geg
    Source: 2ch/NF
    Stato:
    Confermato

    [SPOILER]Itachi disappears. Sasuke sees him off.
    The Edo Tensei shinobi disappear one after the other
    Dan is able to move his body of his own will now, so he dissipates Chouza’s barrier and uses his Reika no Jutsu to go to Tsunade.

    Madara attacks the Kage before disappearing. Tsunade takes damage and her Byakugou no Jutsu wears off.
    At the same time, Madara’s soul leaves his body so Tsunade believes they won, but Madara’s soul returns to his body and he attacks with Susano-o.
    Dan arrives in time to control Tsunade and saves her in the nick of time. The two are reunited. Dan kisses her on the forehead and says “I was able to save you in the end… I guess being brought back by Edo Tensei isn’t all bad…” and disappears.
    Tsunade gets some chakra from him(not sure about this) and her vitality is restored.

    Madara’s soul returns because as long as he knows the seals for Edo Tensei, the dead person who was revived can cancel the contract.
    In other words, he can move in an undying body with infinite chakra with no restraints.
    [/SPOILER]

    #910703
    Giò83
    Partecipante

    in risposta ad argiopeper il thread prima:

    Per me se fosse stato possibile far ritornare in vita Madara con un “normale” gedo rin’ne tensei, ci avrebbero già pensato Nagato o lo stesso Tobi. :sisi: E del resto Nagato resuscita mezza Konoha ma non anche Jiraya, probabilemnte morto da troppo tempo… :icon_cry2: Per me ci vuole un super gedo rin’ne tensei con l’ausilio del chakra di tutti i biju. Credo proprio che il Piano di Tobi e Madara sia lo stesso, troppi punti di contatto per essere delle coincidenze:

    1) Raccolta di tutti i biju (la fa Tobi ma Madara ne è a conoscenza e infatti si stupisce che il kyuubi sia ancora nel proprio jinchuriki)

    2) Rinascita del juubi dal gedo mazo (lo dice Tobi, beh non che il gedo mazo è il corpo del juubi ma vista la notevole somiglianza e visto quanto dice Shikamaru, credo sia ormai quasi scontato)

    3) Resurrezione di Madara (in origine Tobi dice che doveva farlo Nagato e Madara stesso ne è a conoscenza infatti prima di rendersi conto che è un edo pensa che sia stato riportato in vita da Nagato. Adesso verosimilmente la farà Tobi)

    4) Madara jinchurichi del juubi (lo dice Tobi di se stesso defonendosi Madara, per deduzione logica quindi lo farà Madara)

    5) Tsukuyomi infinito (ne parlano sia Madara che Tobi).

    E del resto il Piano potrebbe ancora realizzarsi in qualche modo. Faccio presente che già ora nel gedo mazo dovrebbero esserci un tentacolo dell’hachibi e i gemelli oro e argento con il chakra di Kurama (il “sostituto” di cui parla Tobi). Ma forse non è ancora sufficiente… :sisi: O forse con l’anima di Madara intrappolata dell’edo tensei non era possibile richiamarlo in vita. :icon_eek:

    Stiamo a vedere ma per me proprio alla fine ci sarà un colpo di coda e Tobi troverà il modo di attuare il suo Piano. E sarebbe un grandioso colpo di scena, giunti a questo punto in cui l’alleanza sembra aver vinto su tutti i fronti!!! :sbav: Perché no, magari basterà prendere l’hachibi o anche solo la samehada che contiene un bel po’ del suo chakra… :sisi:

    tobi e madara non son la stessa pèersona e hanno obiettivi diversi:
    madara: essere il capo indiscusso del mondo ninja, far sì che in base alla paura nei suoi confronti la gente faccia quello che lui vuole;
    tobi: addormentare tutti gli esseri umani con lo tsukuyomi eterno.
    madara vuole che la gente agisca a sua discrezione, tobi li vuole bloccare tutti e renderli incapaci persino del movimento. a madara servono i vivi per continuare a vivere, tobi è solo un minestrone OGM che non ha nulla di umano, quindi non ha neppure bisogno di sudditi. Secondo me questa è la differenza sostanziale di pensiero.

    il gedo rinne tensei è stato fatto da un nagato con occhi impiantati, e secondo tra uno cono occhi impiantati e uno con gli occhi suoi c’è la stessa differenza che intercorre tra kakashi e un uchiha con MS. se uno ha un rinnegan non impiantato (=suo dalla nascita o sviluppato nel suo corpo come madara) avrà poteri 10 volte più forti, quindi magari è capace di rinneizzare anche gente morta mille di mille anni fa

    #910704
    chaplin
    Partecipante

    :angry:Mi chiudi la discussione precedente proprio mentre sto rispondendo?:icon_mad:

    Dunque…
    direi che il filler con gli Edo è lì lì per finire…
    I 5 kage ora conoscono la portata del potere di Uchiha Madara…
    Informazioni utili per quando Mum riuscirà a diventare l’essere perfetto… *
    un redivivo Madara Uchiha

    Direi che adesso l’attenzione dovrebbe spostarsi alternativamente tra Sasuke (e compagnia bella) e lo scontro di Naruto…

    ———- Post added at 15:47 ———- Previous post was at 15:45 ———-

    * a meno che non sia Sasuke a diventare il nuovo Madara… L’Uchiha della leggenda… :sisi:

    #910712
    Redazione
    Amministratore del forum

    :angry:Mi chiudi la discussione precedente proprio mentre sto rispondendo?:icon_mad:

    E’ uno degli svantaggi del risultare invisibile dalla lista di utenti online:sisi::ahsisi:

    #910719
    Jiraiya92
    Membro

    ora come ora è difficile capire come si svolgeranno le vicende. penso che dopo questo cap capiremo meglio le intenzioni che ha kishi.
    penso che si salterà da un fronte all’altro (ma quanti ne sono rimasti aperti? 3? sasuke, kage e naruto, vero?) per un primo momento, poi ci si soffermerà su cosa è importante (vedasi kabuto e itachi)

    #910725
    michael
    Membro

    Io spero che prima di scomparire completamente Madara si lasci andare ad un bel flashback, magari su Hashirama, o meglio ancora su Nagato e Tobi, insomma qualcosa che ci riveli qualche altro frammento della verità sul loro rapporto e sul piano occhio della luna…

    ———- Post added at 19:13 ———- Previous post was at 19:04 ———-

    Ah e per quanto riguarda Sasuke, penso che lascerà perdere Kabuto e una volta uscito dalla grotta incontrerà Suigetsu e Juugo che riveleranno cosa c’è scritto nel rotolo!

    Kabuto credo che prima o poi si libererà da Izanami da solo, esclemerà: “che bello ho trovato me stessoooo :icon_cry2:” e in quel momento sarà ammazzato da Anko che si è appena ripresa e non sa cos’è successo :asd:

    #910730
    Jiraiya92
    Membro

    ora che mi viene in mente.
    MA YAMATO CHE FINE HA FATTO? kishi ce lo farà mai rivedere? e dire che avrebbe potuto avere un ruolo interessante nella guerra

    #910736
    Lispich
    Membro

    Io spero che prima di scomparire completamente Madara si lasci andare ad un bel flashback, magari su Hashirama, o meglio ancora su Nagato e Tobi, insomma qualcosa che ci riveli qualche altro frammento della verità sul loro rapporto e sul piano occhio della luna…

    ———- Post added at 19:13 ———- Previous post was at 19:04 ———-

    Ah e per quanto riguarda Sasuke, penso che lascerà perdere Kabuto e una volta uscito dalla grotta incontrerà Suigetsu e Juugo che riveleranno cosa c’è scritto nel rotolo!

    Kabuto credo che prima o poi si libererà da Izanami da solo, esclemerà: “che bello ho trovato me stessoooo :icon_cry2:” e in quel momento sarà ammazzato da Anko che si è appena ripresa e non sa cos’è successo :asd:

    Quoto su tutto ahahahaha :asd: :asd: anche sulla parte di Nagato e di Kabuto :asd:

    ———- Post added at 18:40 ———- Previous post was at 18:39 ———-

    ora che mi viene in mente.
    MA YAMATO CHE FINE HA FATTO? kishi ce lo farà mai rivedere? e dire che avrebbe potuto avere un ruolo interessante nella guerra

    Mi sa che nn lo rivedremo pur troppo

    #910744

    Io dico che Tobi torna da Sasuke e gli parla e finalmente Sasuke proverà a uccidere colui che sterminò il suo clan perché voleva farlo… D’altronde sasuke vuole la testa di Tobi, o no?

    #910760
    The Comedian
    Membro

    ora che mi viene in mente.
    MA YAMATO CHE FINE HA FATTO? kishi ce lo farà mai rivedere? e dire che avrebbe potuto avere un ruolo interessante nella guerra

    Penso che ormai sia bello che andato…

    Io spero che prima di scomparire completamente Madara si lasci andare ad un bel flashback, magari su Hashirama, o meglio ancora su Nagato e Tobi, insomma qualcosa che ci riveli qualche altro frammento della verità sul loro rapporto e sul piano occhio della luna…

    Kabuto credo che prima o poi si libererà da Izanami da solo, esclemerà: “che bello ho trovato me stessoooo :icon_cry2:” e in quel momento sarà ammazzato da Anko che si è appena ripresa e non sa cos’è successo :asd:

    -Se dovesse davvero andarsene un Flashback sullo scontro leggendario ci starebbe bene :sisi:
    -Sarebbe bello,anche se “ingiusto”, se alla fine venisse fatto fuori così da Anko :asd:

    #910770
    Jiraiya92
    Membro

    yamato era stato “infilato” nella pianta gigante su cui si appoggiava il gedo mazo, la stessa pianta da cui partivano le radici degli zetsu.
    adesso, con la probabile sconfitta di kabuto, qualcuno dovrebbe soccorrere yamato (forse anko?). temo però che ricompaia soltanto alla fine della guerra.
    In ogni caso non è morto

    #910900
    Giò83
    Partecipante

    In risposta ad Argiope nel thread passato:

    Per me se fosse stato possibile far ritornare in vita Madara con un “normale” gedo rin’ne tensei, ci avrebbero già pensato Nagato o lo stesso Tobi. :sisi: E del resto Nagato resuscita mezza Konoha ma non anche Jiraya, probabilemnte morto da troppo tempo… :icon_cry2: Per me ci vuole un super gedo rin’ne tensei con l’ausilio del chakra di tutti i biju. Credo proprio che il Piano di Tobi e Madara sia lo stesso, troppi punti di contatto per essere delle coincidenze:

    1) Raccolta di tutti i biju (la fa Tobi ma Madara ne è a conoscenza e infatti si stupisce che il kyuubi sia ancora nel proprio jinchuriki)

    2) Rinascita del juubi dal gedo mazo (lo dice Tobi, beh non che il gedo mazo è il corpo del juubi ma vista la notevole somiglianza e visto quanto dice Shikamaru, credo sia ormai quasi scontato)

    3) Resurrezione di Madara (in origine Tobi dice che doveva farlo Nagato e Madara stesso ne è a conoscenza infatti prima di rendersi conto che è un edo pensa che sia stato riportato in vita da Nagato. Adesso verosimilmente la farà Tobi)

    4) Madara jinchurichi del juubi (lo dice Tobi di se stesso defonendosi Madara, per deduzione logica quindi lo farà Madara)

    5) Tsukuyomi infinito (ne parlano sia Madara che Tobi).

    E del resto il Piano potrebbe ancora realizzarsi in qualche modo. Faccio presente che già ora nel gedo mazo dovrebbero esserci un tentacolo dell’hachibi e i gemelli oro e argento con il chakra di Kurama (il “sostituto” di cui parla Tobi). Ma forse non è ancora sufficiente… :sisi: O forse con l’anima di Madara intrappolata dell’edo tensei non era possibile richiamarlo in vita. :icon_eek:

    Stiamo a vedere ma per me proprio alla fine ci sarà un colpo di coda e Tobi troverà il modo di attuare il suo Piano. E sarebbe un grandioso colpo di scena, giunti a questo punto in cui l’alleanza sembra aver vinto su tutti i fronti!!! :sbav: Perché no, magari basterà prendere l’hachibi o anche solo la samehada che contiene un bel po’ del suo chakra… :sisi:

    Se il rinnegan autentico o sviluppato da un occhio normale rende tanto più quanta è la differenza tra MS di Itachi e MS di Kakashi, allora tutto è possibile! :asd:

    Ripetendo il solito tormentone (“MAI fidarsi degli sharingati!”:rovatfl:) non so dire se Tobi abbia detto tutta la verità in merito al suo piano..:icon_smile:

    #910909
    chaplin
    Partecipante

    Credit: Mr T/Geg
    Source: 2ch/NF
    Stato:
    Confermato

    [SPOILER]Itachi disappears. Sasuke sees him off.
    The Edo Tensei shinobi disappear one after the other
    Dan is able to move his body of his own will now, so he dissipates Chouza’s barrier and uses his Reika no Jutsu to go to Tsunade.

    Madara attacks the Kage before disappearing. Tsunade takes damage and her Byakugou no Jutsu wears off.
    At the same time, Madara’s soul leaves his body so Tsunade believes they won, but Madara’s soul returns to his body and he attacks with Susano-o.
    Dan arrives in time to control Tsunade and saves her in the nick of time. The two are reunited. Dan kisses her on the forehead and says “I was able to save you in the end… I guess being brought back by Edo Tensei isn’t all bad…” and disappears.
    Tsunade gets some chakra from him(not sure about this) and her vitality is restored.

    Madara’s soul returns because as long as he knows the seals for Edo Tensei, the dead person who was revived can cancel the contract.
    In other words, he can move in an undying body with infinite chakra with no restraints.
    [/SPOILER]

    ———- Post added at 08:28 ———- Previous post was at 08:26 ———-

    nahhhhhh

    ———- Post added at 08:42 ———- Previous post was at 08:28 ———-

    Aspetto di leggere il capitolo (o perlomeno vedere le raw) prima di ulteriori commenti… :sisi:

    #910911
    bluclaudino
    Partecipante

    Se così fosse, non potrò esimermi dal dirvi un “VE L’AVEVO DETTO” grosso come una casa :asd:

    Quindi, aspetto anch’io il cap. prima di abbaiare :asd:

    #910912
    chaplin
    Partecipante

    Se così fosse, non potrò esimermi dal dirvi un “VE L’AVEVO DETTO” grosso come una casa :asd:

    Quindi, aspetto anch’io il cap. prima di abbaiare :asd:

    Così è… (l’ho dato per confermato)
    Aspetto di guardare il capitolo solo per quantificare il mio disappunto per questa scelta dilatoria e dissennata :sisi:
    (voglio esaminare le pezze giustificative dell’edo umedo)

    P.S.: Ne dici talmente tante che sarebbe statisticamente impossibile non imbroccarne una ogni tanto… :sisi:
    :prrr:

    ———- Post added at 09:37 ———- Previous post was at 09:33 ———-

    uscite le raws…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 147 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.